NCIS Parade
di IlBellArmando

11/09/14, ore 21:56

O mio dio...
HAHAHAHAHAHAH E LA COSA PIU' DIVERTENTE CHE ABBIA MAI LETTO!!
fantastico veramente fantastico.... bellissimo! V lo giuro sto ridende ancora...
:D :D :D :D :D

11/09/14, ore 20:59

Meraviglioso! Spassoso e divertente! Avanti bell armando siete fenomenali! Mi è piaciuto tantissimo
braviiiiiiiiiiiii
w le voci, Pollon e la parodia

11/09/14, ore 20:57

Aahahha ancora rido ho le lacrime! Pollon combina guai!!! Voglio le voci!
Thumbs up

11/09/14, ore 20:52

Buahahah....un altro capitolo buffo e divertente un po toscanaccio ma a noi piace così... dalla colazione di Rimani a Pollo pollo Pollon che sparge la magica polvere....buahahhah a trovate geniali come sempre....al prossimo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
la vostra fans ihih
matty
Bravi bravi
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 11:26 pm)

11/09/14, ore 20:03

Buahahahahahaahaaa!!! X'D
Fantastico ed ESILARANTE questo capitolo!
Pollon la spacciatrice di canapa nascosta sotto la scrivania... un gran colpo di scena, davvero divertente, una gran trovata!! ^○^
Le voci fuori campo le adoro... grazie di aver migliorato la lettura!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!! 👏😜
Baci, frencia92

09/09/14, ore 23:07

Ma è fantastica!!! Una ventata d'aria fresca e briosa in questa sezione!!!
L'idea delle voci fuori campo è eccezionale, anche se le "staccherei" dalla narrazione, non so, con un colore diverso o un carattere diverso.
... a proposito de 'ste vocette fori campo, me pare abbiano 'n accento familiare! Magari me sbaglio eh, è facile scrivere così, ma ... a che uscita del GRA state?! ;)

08/09/14, ore 20:53

Ehi ragazzi,
nemmeno l'epico NCIS si salva dai vostri strali...
Ma a Gibbs non si è ancora infiammato il nervo carpale a forza di scalfire?
Un simpatico preludio, con Dinozzo l'italoburinello e tutti gli altri personaggi al loro posto.
Chissà quale nuovo caso ci preparate... Spero che ci mettiate un po' di sproloqui di Ziva e sempre più deliranti monologhi del Dottore.

Ciao ciao, KK
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:07 pm)

08/09/14, ore 17:08

Capitolo da spanciarsi. Non vedo l'ora che aggiorni Ciao

06/09/14, ore 11:24

Muahahahahha ragazzi siete troppo forti e questa parodia è troppo buffa! questo capitolo mi ha fatto letteralmente ridere dalla prima parola sino all'ultima!
Non fermatevi MAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao

04/09/14, ore 21:44

Ho avuto tempo di scrivere qualcosa solo ora e sono letteralmente morta dal ridere!
Baci
Ziva4ever

04/09/14, ore 17:01

Ahahahhahaha ma quante risate mi son fatta leggendo questo capitolo ed è un complimento, eh! Siete dei grandi! ;)
Queste voci fuori campo sono una novità, mi permetto di darti un consiglio, le voci fuori campo dovresti distinguerle dal resto della scrittura, magari in grassetto o corsivo, così per facilitarne la lettura.
Ciao, cateyes92

04/09/14, ore 13:05

Ciao, benvenuti... beh, mi sono sbracata dalle risate. Complimenti, una narrazione un po' insolita, molto vicina allo stile delle sceneggiature, ma allo stesso tempo vi si discosta.
Uno spasso che porta una ventata diversuirò... seguirò l'evolversi della storia con interesse :)
Fink

03/09/14, ore 17:42

Carissimi...siete tornati in un nuovo fandom e spero che qui vi possano apprezzare maggiormente...buahahhah ecco la prima parola che mi viene da scrivere....cioè ma dove le inventate e le trovate...le voci sono troppo forti e il risveglio di Abby mi ha fatto troppo ridere.... per non parlare del monologo del Dottore: in breve avete accentuato i pregi e i difetti dei protagonisti...al prossimo con affetto matty

03/09/14, ore 15:58

Buahahahahahahahahahahhaaaaaa!!!! X'D
Mi viene da piangere... fantastico inizio!!
Scrivi da Dio, l'unica cosa che devo dire è che dovresti dividere meglio la narrazione dalle voci fuori campo, magari cambiando colore alle voci... mi ci sono persa un pò nella lettura...
Per il resto tutto ok, davvero fantastico ed esilarante!!
Dacci dentro per il seguito che non vedo l'ora di leggere! XD 👍
Baci, frencia92

03/09/14, ore 15:34

Come al solito siete grandi e devo essere sincera anche io adoro Magnum P.I.
Per quanto riguarda la storia già mi piace dall‘inizio e Gibbs lo adoravo, come pure Abby.
Mi piace moltissimo. Complimenti.
Un caro saluto,
Francesca