NCIS Parade
di IlBellArmando

01/01/15, ore 20:46

Ahahahahha povero McGee !!!
Ho riso come sempre :)
Siete fantasticosamente fantasticosi!!!

01/01/15, ore 20:41

Bellissimo come sempre!
Adoro troppo le voci fuori campo :'D
Un abbraccione

01/01/15, ore 20:36

Ahahahahahhaha era troppo bella!
Non smetto di ridere giuro 😂
Bellissima!!

01/01/15, ore 08:44

ciao! .... ma dai! pure le due conduttrici de la prova del cuoco! troppi forti! hahahaha! bel trio con Tony! sto ancora ridendo come una scema!!! ma ecco che DiNozzo ha un intuizione sul caso... chissà cosa gli sarà venuto in mente dopo essersi riempito il pancione! sono curiosa... Alla prossima!

30/12/14, ore 20:32

Sono scoppiata a ridere :'D bellissima!Pollon e la polvere magica ahahahah e le chiappe di Tony fantastiche!!!

30/12/14, ore 19:47

ahahahha sono scoppiata a ridere!!! poi la comparsa del nonno Heidi è stata stupenda!
bellissima!

30/12/14, ore 18:26

Ahahahahha siete fantastici!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima

30/12/14, ore 18:17

Okay è fantastico dico davvero !!!
Ho avuto un pochino di difficoltà nel comprendere, ma quella è colpa mia tranquilli :)

20/12/14, ore 10:48

Voi mi volete uccidere AHAHA. Anna e Antonellina sono il top di questo capitolo! Bravissimi!
Un augurio di buone feste e un abbraccio,
Francesca

19/12/14, ore 21:37

Ahahahah siete grandi!!! Sempre molto divertenti questi capitoli e le voci danno quel tocco particolare ed esilarante alla storia! Aspetto il prossimo capitolo! ;)

15/12/14, ore 23:09

Cari ragazzi dei nostri stivali...da Roma sono arrivate negli USA Antonellina e Anna per dar da mangiare allo spunto Tony;-)...esilarante e divertente come sempre, come ogni vostra storia: ma adesso cosa accadrà??la risoluzione s el caso è vicina oppure no???
A voi la palla
un salutone cari Armandi belli

15/12/14, ore 22:59

O bei ragazzi,
siamo proprio alla prova... del fuoco! Ci mancavano solo le due ciacione del "mezzogiorno... di cuoco" a movimentare questo già ondeggiante e vorticoso pastiche narrativo: la vecchiuccia coi capelli in stile Raffaella nazionale e la vocetta cinguettante e la giunonica milanese trapiantata a rrRoma. Non mi stupisce che il vostro DiNozzo ci faccia un pensierino sopra. Ma ora, quale idea sta frullando nella testa dell'ex poliziotto, ormai veterano dell'NCIS? Non lasciateci troppo a lungo... sulla graticola!
Ciao begli Armandi :)
KK

15/12/14, ore 22:46

Ahahahh! Cari ragazzi, cari Armandi anche questo capitolo è esilarante e ci ha fatto troppo ridere dall'inizio alla fine! Le voci sono fantastiche e l'entrata in scena di Antonellina e Anna ci ha fatto davvero ridere come matti! Al prossimo capitolo
Ci ritiriamo per deliberare

15/12/14, ore 20:54

Buahahh fenomenale addirittura Antonella Clerici e Anna Moroni che devono far mangiare il panzone di Tony! Buahahah mitici davvero chissà mentre Tony balla cosa gli sarà venuto in mente riguardo al caso è le voci sono sempre fantastiche!
Braviiiiiii☆☆☆☆☆☆

15/12/14, ore 20:46

Noooo siete geniali, io vi stimo ancora di più, Ahahahh la prova del fuoco: questo capitolo mi è piaciuto tanto davvero mi ha fatto ridere dalla prima parola all'ultima! Bravissimi continuate così