NCIS Parade
di IlBellArmando

16/10/14, ore 19:00

Divertentissimo come sempre! La voce credeva di vedere un film osé! Ahahahah ah l'abbigliamento da infermiera sex mi ha fatto davvero ridere!
Thumbs up!

16/10/14, ore 18:49

Buahahah già dal titolo sto ridendo troppo! Ma poi tutto il capitolo è troppo forte e le voci sono davvero il top!
ragazzi siete unici avanti

02/10/14, ore 14:08

anche questo capitolo mi fa schiattare dalle risate!! il dottor Mallard che si gode un pò di musica classica mentre lavora su un cadavere e pure la comparsa di Quincy sulla scena! Heidi poi che vuole giocare all'autopsia con quella luce sinistra negli occhi... da brividi brrrrr.....
la parte finale con il commissario Montalbano poi è fantastica... Mallard si è pure trovato il socio! hahahaha! complimenti e al prossimo capitolo

29/09/14, ore 12:57

Questo è un capitolo intellettuale ed intelligente! siete comici e allo stesso tempo intelligenti!
avanti Armando
ora andiamo a recensire e leggere JAG parade

29/09/14, ore 12:55

Muahahahah gli scenari come su Zombie tsunami! grandi ma dove le trovate??? il rutto libero è fenomenale

29/09/14, ore 12:54

Muahahhahahah che dire anche di questo davvero divertente, le lacrime stanno rigando il viso e Pollon fa sempre la sua figura
al prossimo

29/09/14, ore 12:51

Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le voci sono mitiche questo primo capitolo è ingegnosamente ingegnoso

23/09/14, ore 17:35

Le due “V.F.C.“ mi fanno morire dalle risate e Montalbano lo adoro ahahah.
Come sempre siete bravissimi e non aspetto altro che il continuo!
Un abbraccio,
Francesca

23/09/14, ore 12:54

Viva VERDI! scrivevano i nostri patrioti del Risorgimento.
E qua è giusto dire Viva Puccini!
Capitolo ricco di colpi di scena (un po' futuristi, per citare il vecchio Buddy, con buona pace del Regolamento...). Pregevole soprattutto il finale, con Montalbano.
Anche Heidi qua ci fa la sua "porca figura".
Un bel pastiche di personaggi e situazioni...
Avanti così!
saluti a tutti
KK
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 03:59 pm)

22/09/14, ore 19:35

Ciao IlBellArmando! tu celere multanime polifonico Rabelais futuristizzato! Eh eh... "Nessun dorma"! Poco bisogno richiamare l'attacco pucciniano! Qui non si dorme! certo che no!... un' s' pò gnéca durmir... porca paletta! Attentato alla quiete pubblica! Denuncia! Querela! No io... io no... gradisco intonarumori espandiumori fetenti tardo pomeriggio... lo scaccianoia! sicuro! incollàti alla sedia! e sobbalzanti! spetazzanti, scaracchianti sempre, di comicità!... così che tu riduci i tuoi lettori... la tua piccola musica, il tuo refrain... ottimo! mi bemolle! sol! la! in lampi rosa... verdi... rossi... che vengono giù dal cielo della tua maestosa invenzione... "Dai cieli bigi"... dài che riattacco... la Bohème! sempre che solo quella... e Turandot! Amici lettori... compagni di lettura! Avete no Bohème, avete no Turandot? frenetizzanti l'insignificante! quisquilianti il Mistero! stakanovisti senza orizzonte! vi vedo qua... leggere questo chef d'ouvre... la partitura magica... l'Opera! Correte a comprare Puccini! illico immantinente! ferma ogni bega! è un ordine! chi ha no Bohème, chi ha no Turandot! inculomane senza prospettive... affacciato a balaustrate di speen! piene le crepe di calcinacci... scalcinati da morire! Bellarmando vi occorre! e Puccini! "che gelida maninaa... se la lasci ri-scal-dar"... forza! Bellarmando e Puccini! Bellerofonte e Handel! Per voi tutto il rock-ocò... Rabelas! Rabelais! te la sei risa anche tu, vecchia ghigna! birba di scoppiettii... mitragliate di arcobaleni! per tutte le falene! Bellarmando vi occorre! lucciole passatiste! Bellarmando vi occore... e Puccini in surplus! basta esitazioni... leggete... sapete manco leggere... una riga su due... una riga su dieci... io vi guardo, stremati! su con la vita! No Rabelais? no Mozart? tristi topoloni... su con la musica! la danza... l'incanto! tutto nel lavoro, nell'Opera... Bellarmando viva! vivat! sentite no voci? è le voci che bisogna sentire!... io, Bellarmando, da parte mia... che le voci le sento... ti ringrazio... balletto... music-hall! armonia di fiati! saltare, hop-là! Sotto vecchio Buddy, sotto... la banda suona per te!... joie de vivre... mais oui! il menuetto... la contraddanza... tu, Bellarmando, dici come che si danza! e il canto! il canto!... tenore coi baffi! baffioni italiani e niente Padrino! Pedrillo, piuttosto... il "Ratto"! Grazie, mon ami... ballate! cantate! e nessun dorma! che vi si oda! ora... sempre... fino alla prossima volta! e ancora! ancora! hop-là! Grazia! e pirotetta! - Il Vostro futurista - F.to Buddy Caffarelli

21/09/14, ore 21:59

Puahahahahaahahahahahaha.... ahahaahah!!!
bellissima la parte con Heidi e il gran finale con Montalbano!!
Descrizione del Dottore davvero superba... mi sembra di vederlo in questo momento...
Fantastico capitolo... di nuovo!
Mi fanno scompisciare queste cose!! 😜
Baci, frencia92

21/09/14, ore 21:52

Che ridereee!! Fantastica l'idea delle opere Pucciniane! Fantastici come sempre.
Alla prossima.
Ziva4ever

21/09/14, ore 20:45

Ok ok giuro che stavo ridendo ancora prima di iniziare a leggere :D
non ho capito bene la parte di Heidi, ma quando Montalbano è arrivato sono morta dalle risate ahahahahahhahhaha
alla prossima raga
ciaoooo

21/09/14, ore 20:43

Troppo forte questo capitolo mi sembra di vedere il dottor Mallard all'opera!
Buahhahaha
bravissimi

21/09/14, ore 20:39

Capitolo azzeccato con Mallard che canta e straparla! Heidi, quindi, Montalbano Buahhahaha mitici
w la parodia