NCIS Parade
di IlBellArmando

05/12/14, ore 11:24

hahahaha!!! mitico il nonno di Heidi che viene a dare supporto a Gibbs per finire "sta minchia di barca"! in versione romana poi è troppo forte... Gibbs che piange come un cartone giapponese perchè non vince premi poi mi piacerebbe vederlo! chissà che sorpresa troverà DiNozzo nel suo appartamento lussurioso... è ancora un mistero! sono troppo curiosa di saperlo anch'io... le voci sono simpaticissime come sempre! alla prossima puntata allora...

02/12/14, ore 20:00

AHAHAHAA Tom Selleck è una garanzia!
Mi è mancato molto leggere queste vostre creazioni fenomenali, e che vi devo dire di più: AMO IL NONNO DI HEIDI!
Aspetto il prossimo!
Un abbraccio,
Francesca

01/12/14, ore 10:03

Armandoni, i vostri Mario e Gigi vi acclamano per il capitolo appena letto. Scoppiettante come sempre, dove le voci danno quel tocco d'ilarita' in più. Il nonno di Heidi romano è semplicemente divino da parte de mamma. Chissà cosa troverà il panzone di Tony? A voi la sentenza e la vostra immaginazione!
Torniamo nel nostro antro sibillino

01/12/14, ore 01:33

Bello il romanesco capitolo... una gran figata mettere il nonno di Heidi a supporto di Gibbs! A casa di Anthony come minimo ci troveremo Heidi con le sue caprette a fumare marijuana!
Al prossimo capitolo... con la speranza che non sia finito il mondo alla prossima pubblicazione... ;)
Baci, frencia92

30/11/14, ore 23:42

TOPPPPP ahahahahha sto ancora ridendo :D ahahahahahahahahahahah!!!! bravissimi, fantastici :) Il nonno di Heidi?!?!? bellissimo
al prossimo capitolo belli :)

30/11/14, ore 22:36

Cari Armandi...attendevo un vostro seguito e finalmente avete aggiornato...esilarante come sempre ed il nonno di Heidi romano de li castelli ahahahahh...l'è voci sempre più bizzarre e davvero divertenti....ho riso tanto...w la parodia...la vostra fan...
un salutone caro Armandone
al prossimo capitolo che sarà sicuramente scoppiettante
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:39 pm)

30/11/14, ore 21:58

Bentornato al collettivo Bellarmando :)
Era ora che ti facessi rivedere su questi schermi! Questi che voi scrivete saran sì crucci senili, ma ho la netta sensazione che voialtri -che di senile nulla avete- vi siate divertiti parecchio a scrivere questo capitolo. Che dire? Viva viva il Vecchio dell'Alpe che, nipponico rrromano de rRoma o svizzero, è sempre un mito!
Un abbraccio a tutti, Kappa

30/11/14, ore 21:56

Già dal titolo ho iniziato a ridere! Ragazzi effettivamente mancava da tanto un vostro aggiornamento! Bravi davvero ho riso tantissimo!

30/11/14, ore 21:53

Ragazzi! Ahahahahahahahahahaha troppo forte questo capitolo! Dall'inizio alla fine!!! Le voci stupende! Chi vincerà tra Selleck e Harmon??? Ahahahahah

20/10/14, ore 15:56

Carissimi goliardi miei,
le vicende di McBimbo (o McScemo che dir si voglia) sono a dir poco esilaranti! Un altro capitolo ben riuscito, tra l'ironico e l'onirico :) Le voci continuano con il loro serrato battibecco e la loro simpatia: più le leggo e più me sembrano la versione "coatta" dei vecchietti del Muppet Show.
Avanti così :)

Ciao da KK

20/10/14, ore 12:55

hahahahahaha! fantastico questo capitolo, come quelli precedenti del resto... le voci fuori campo sono fantastiche come sempre!

18/10/14, ore 11:04

AHAHAHAHAH! Mi è mancato leggere i vostri capitoli, e devo essere sincera, credo di adorare le 2 voci fuori campo, mi fanno letteralmente schiattare dalle risate.
Gennar' o cuoc e le sue impepate, ahahahahah. Non l'ho mai mangiata, ma comunque ritornando alla storia mi piace.
Un caro abbraccio,
Francesca :)

17/10/14, ore 09:49

Boys! SUPERMARIOEGIGI vi acclamano per questo quinto capitolo esilarante ciao ciao
al prossimo

17/10/14, ore 02:15

Puahahahahahahahah!!!!! 😂
Al solito un fantastico scompisciante capitolo!!
Spero che ci sarà prestissimo il seguito... non vedo l'ora!!! 😃
Baci, frencia92

16/10/14, ore 20:56

Cari ragazzoni...un capitolo di passaggio davvero esilarante, in effetti mi stavo chiedendo:ma McGee dove è andato a finire? Poveretto non si sente bene e quindi corre in soccorso Abby vestita da infermiera sexy ma è solo un sogno...il tutto reso dalla vostra ilarità, satira e parodia, bravi davvero alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto