NCIS Parade
di IlBellArmando

09/04/15, ore 10:16

Sbattere la testa mille volte controil muro! Che canzone! Povere voci! Aspetto il prossimo capitolo

09/04/15, ore 10:08

Fenomenale, Ecceziunale veramente! Harmond sei troppo forte questo capitolo Reloaded ci è assai assai piaciuto! Povera voce!
al prossimo

09/04/15, ore 00:17

Fantastico come sempre cari Armandi dei nostri stivali! !! Ma la voce 1 è sparita?? Se fosse così mi unisco allarmata Brancaleone Reloaded! Grazie per aver fatto un piccolo sunto dei personaggi!!! Suppongo ne vedremo delle belle
asta la vista

09/04/15, ore 00:08

Cari ragazzoni...da quanto tempo, attendevo davvero un vostro aggiornamento...ecco qua l'armata Brancaleone che inizia ad investigare, o meglio deve ancora riprendersi chi dalla magnate, chi dalla diarrea e chi dalle braccia di Brad Pitt...ci voleva un capitolo dove riunisce tutti...povera voce dove sarà andata a finire???
al prossimo esilarante - scoppiettante capitolo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

28/03/15, ore 12:28

Davvero stupendo!
Corleone uno di noi! Mutiiiii tuttiiiii!!
Davvero spiritoso, mi fa piacere abbiate aggiornato.
Un caro saluto,
Francy

01/03/15, ore 12:43

Oh cavoli ! Il cadavere é sparito ed è entrato in scena pure Corleone ... Mistero su mistero e ... Me piace! Come sempre vi siete superati e non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda! Ciao e alla prossima !

23/02/15, ore 15:02

Cari Armandoni,
questo capitolo dell'inizio di giornata mi piace davvero tantissimo. Penso che ognuno di noi si riveda nel momento in cui si ritrova con i propri compagni di lavoro /studio / vita. Tutti stravolti, con la macchia di marmellata sul vestito (prendo a prestito, a braccio, Pennac di "Messieurs les enfants") o il resto di dentifricio sulla guancia (come Coliandro in "Magia nera"...). Non saremo agenti speciali dell'NCIS, ma quando dobbiamo andare al lavoro la mattina siamo tutti sconvolti. Grazie per questo nuovo, esilarantissimo capitolo che - non so come - era sfuggito alla recensione (ma, vi assicuro, avevo già letto... mica voglio il debito in FF, dai!!!!)
Un carissimo saluto a tutti!
La vostra vecchia (e sempre più semescente o senescente? bah... ) estimatrice,
KK 54.92.10

23/02/15, ore 14:46

Concisi, diretti, semplici. E bravi, BellArmandi!
Questo secondo "inserto siculo" mi è garbato davvero molto... ma la "voce omertosa" del titolo (la VFC1, denominata semplicemente VCF, quella irriverente e un po' volgarotta, in ottemperanza al suo registro cui fa da contrappunto la VFC2, più pacata) sparirà del tutto nei prossimi capitoli? Se "muta deve stare", forse lo farà davvero... O NO?
Sono molto curiosa su questo punto (oltre che riguardo alla soluzione del caso che ci sta tenendo col fiato sospeso da un bel po'...) Sollecito quindi -"mi si consenta" :)))- la prosecuzione della vostra narrazione caleidoscopica e travolgente
O per dirla alla vostra, brillante e centroitaliana maniera: 'a Bellarmà, sbrighete!!!!
Un carissimo saluto ragazzi
KK
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 02:48 pm)

21/02/15, ore 12:47

Cari ragazzoni...un altro capitolo assai ganzo...le voci sono ormai fantastiche e fanno parte della storia, la scena iniziale con Abby che bacia Brad è fenomenale per non parlare dell'arrivo del picciotto con Don Vito Corleone...chissà cosa avrete in mente per il proseguo della storia...w l'ilarita
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

20/02/15, ore 21:01

Ahahahahahahah :'D fantastico!
Bellissimo come gli altri capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima
Cialda_

20/02/15, ore 20:21

Muahaah! Questo è divino come capitolo!! Bravissimi ragazzi!!!! Stavolta con Corleone vi siete superati!!! Al prossimo

20/02/15, ore 18:53

Geniali! Fantastico davvero con Don Vito Corleone che ha fatto prendere il cadavere! E adesso??? Al prossimo

20/02/15, ore 18:19

Troppo forte anche questo capitolo!! Mario e Gigi vi acclamano! Adesso vi salutiamo che andiamo a ripetere la tesi!

20/02/15, ore 18:17

Ahahahahh fantastico anche questo capitolo con Don Vito Corleone!!!! Mitici grazie ragazzi per farci ridere

04/02/15, ore 21:20

Questa poi Brad Pitt!! ahahahah scusate mi è scappata la risata!! sei il numero 1 Bellarmando!!!