NCIS Parade
di IlBellArmando

04/02/15, ore 21:19

Le due belle ciacione della tv nostrana! mitico Bellarmando!
avanti così!

04/02/15, ore 21:18

Tom Selleck: il sellerone della tv insieme a DJE di Jag parade!
Scoppiettante questo quinto capitolo

04/02/15, ore 21:16

Questo quinto capitolo è esilarante ed ancora rido per gli altri! Le recensioni flash sono dovute al fatto che l'ho letta tutta d'un fiato prima!

04/02/15, ore 21:14

Questo capitolo è come fosse una pagina della Treccani all'inizio, edil Montalbano alla fine è geniale! Tanto di cappello

04/02/15, ore 21:13

Candy Crush ed i cambi di set sono ottimi! Bellarmando le tue idee sono a dir poco geniali!

04/02/15, ore 21:11

Anche questo secondo capitolo è molto esilarante e le voci fuori campo sono fenomenali!

04/02/15, ore 20:56

Questi risvegli mi sono piaciuti tutti, comprese le voci e company, ma il mio preferito è quello di Abby! Bravo Bellarmando

24/01/15, ore 20:28

AHAHAHAHAH ok adesso veramente i miei sogni si sono realizzati!
Brad Pitt in NCIS, la mia vita è cambiata.
Poi le voci fuori campo sono fantastiche e senza di quelle non so se riuscirei a vedere nello stesso modo la storia! Quando le piccole/grandi cose fanno la differenza.
Complimenti come sempre!
(Ho cambiato nome, ma sono sempre io, Francesca)...
Un caro abbraccio,
Penny

15/01/15, ore 22:15

E Bravi Armandoni!
Prosegue la saga degli agenti NCIS...
Molto forte tutto l'impianto del capitolo, come al solito, con le voci gracchianti che interrompono sempre.
Il finale con Abby che collassa estatica e inebetita al cospetto di Brad Pitt il figarolo de noantri è semplicemente esilarante. Fantastico :)
Un caro saluto e al prossimo (mirabolante, come sempre), KK
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 02:50 pm)

15/01/15, ore 11:41

formidabili come sempre! chissà cosa succederà fra Abby e Brad Pitt in laboratorio... ahò,mica scatterà il bollino rosso vero!? O.O fate scompisciare dalle risate come sempre!! al prossimo capitolo!

14/01/15, ore 10:08

Cari Armandi belli! Anche questo capitolo è davvero esilarante e l'entrata plateale di Brad ci ha fatto troppo ridere! Adesso ci ritiriamo per scrivere la Tesi di laurea in Matematica!

13/01/15, ore 23:48

Ragazzi sto ridendo ancora 😂 non smetterete mai di stupirci!
Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/01/15, ore 23:36

Cari ragazzi...dopo tanto avete pubblicato, Tony dorme dopo la mega abbuffata ed Abby se la deve vedere con il Bellone di Brad Pitt e chissà se avrà fatto gli esami di laboratorio...le voci come sempre sono fantastiche e la battuta sulle nonne fertili mi ha fatto troppo ridere...bravi bravi e ancora complimenti
un bacio la vostra fan

13/01/15, ore 22:48

Le voci sono fantastiche! L'arrivo di Brad mi ha sconvolto adesso sono in subbuglio! Braviiii

13/01/15, ore 22:46

Buahahah fantastico questo capitolo! Certe notti come la canzone di Vasco e che notti se arriva Brad Pitt!!! Il cenno dantesco mi è piaciuto!