Mine.
di Dark Hela_26

09/02/15, ore 08:18

uff ma sciola va zay ama liam , anche se a volte è un pazzo ma insomma
io continuo a sperare che le cose si risolvino perchè..boh son cosi e basta
io amo gli ziam
e no non voglio che vada co quello -.-
un bacio va
alla prossima

03/02/15, ore 00:21

wooooo
bello e voglio il lieto fine
sappiloooo
un bacioneeee

02/02/15, ore 17:15

Allora, prima di tutto ciao e buon lunedì 😘spero che il tuo sia andato bene o per lo meno meglio del mio, che è stato una vera merda...l'unica cosa positiva di oggi è il tuo aggiornamento😍 riguardo al capitolo ammetto che all'inizio stavo già cercando il modo di trovati e progettare il tuo omicidio nel più crudo dei modi per aver fatto rimanere zayn di nuovo incintoo!! Poi quando si è scoperto che probabilmente è rimasto incinto non il giorno che lo ha stuprato , un po mi sono calmata, ma comunque CRISTOO tu mi farai diventare pazza!!passando a gli altri personaggi allora: il mio disappunto (non voglio scrivere odio perché non posso odiare liam anche se è solo una fanfiction) nei confronti di liam cresce sempre di più... Sono sicura che sia stato il padre a obbligarlo a fare quello "show", ma poteva comunque risparmiarselo. Niall invece non so perché, ma anche non avendo avuto una parte importante in questo capitolo, mi sta sempre più simpatico ( so che dovrò andare a nascondermi dopo aver detto questo, ma spero in un bacio ziall nel prossimo capitolo🙈). Mi mancano tanto i Larry, e sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Justin e lou (juis??ahaha) , non credo che lou lo perdonerà però... Prevedo colpi tra Harry e Justin😂😂 In ogni caso complimenti come sempre ahaha mi sento quasi ripetitiva a scrivertelo sempre ma io amo troppo te e la tua storia, per cui non posso non esternare i miei sentimenti!! Soprattutto dopo i tuoi aggiornamenti, che anche se sono dei capitoli un po di passaggio mi fanno emozionare come poche storie fanno❤ Aspetto con ansia il prossimo:) un bacio, cami❤

02/02/15, ore 14:35

Ho scoperto questa storia sola ora, e sono davvero felice di aver aperto il prologo. Allora devo dire che all'inizio la coppia formata da Liam e zayn mi piaceva molto, Liam era molto dolce, davvero innamorato di zay, ma dopo quello che ha fatto non li voglio piu' insieme, non lo merita l'amore di zayn, e lo trovo freddo e falso la maggior parte dei momenti. Niall invece è stata una grande sorpresa, fin da subito sono rimasta colpita, lo so che è il cattivo della storia, ma vorrei davvero vederlo con zayn. Con jona è molto dolce, mi piace il loro rapporto. Quindi, sei ancora sicura della ziam? XD
I miei larry invece mi piacciono molto, Harry vattelo a riprendere prima di subito. Justin ancora non mi convince, forse perché fa del male a louis (e questo, proprio no!), ad ogni modo, Staremo a vedere :)
Al prossimo capitolo.
Un bacio grande ♡

02/02/15, ore 07:30

ODDIO È IN ARRIVO UN PICCOLO PAAAYNE*^* sono troppo felice oddio, comunque capitolo fantastico poi sapere che il bimbo non è stato concepito durante lo stupro é un gran sollievo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Niall in questa storia mi sta veramente sui coglioni

02/02/15, ore 02:18

Sono le due del mattino ed io ho il raffreddore e non riesco a dormire (o se ci riesco mi risveglio subito dopo perché non riesco a respirare),dannazione! Ma comunque,parlando della storia,forse questa è la prima recensione che ti lascio(non mi ricordo,sai la vecchiaia fa brutti scherzi) e devo dirti che adoro questa storia! È stupenda, amo il tuo modo di scrive e di descrivere personaggi,posti e fatti. Zayn è incinto di qualche settimana in più di quello che pensava e ha deciso di non abortire perché ha capito che è stato concepito dal suo amore per Liam, il quale si è comportato da stronzo sapendo ciò che aveva passato il mio Sunny con Niall e lui cosa ha fatto? Lo stesso! Lo prendersi a schiaffi guarda! 💪
Il biondo comincia a piacermi sempre di più (non solo perché vogliamo fare la stessa cosa a Liam) ma perché sta cominciando ad avere un bel rapporto con Jona, aanche se gli ha detto quella bugia riguardo il fatto che Zayn lo ha dato in adozione perché non lo voleva e non gli vuole bene. Per quanto riguarda i Larry; beh, non sono la coppia che shippo di più ma... UCCIDI JUSTIN o fallo marcire in galera! Come può trattare Louis in quel modo!? Cos'ha di sbagliato quel ragazzo,dannazione? Harry fa qualcosa ti prego o do di matto! (Cazzo,ieri ha compiuto 21 anni😭). Beh,credo che la recensione sia abbastanza lunga e penso di poter anche andare. Complimenti ancora per la storia e aggiorna presto,perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!😍
Alla prossima,
Reds xx
p.s sono la PRIMA a recensire! Beh,a quest'ora nemmeno i conigli sono svegli.🐰
pp.s. il mio naso sembra una patata gigante.
ppp.s aggiora Demons o do di matto,di nuovo!
Baci. 😘
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 02:22 am)

31/01/15, ore 00:21

Allooora.. Visto che ho trovato oggi pomeriggio questa storia e ora l'ho finita... Devi assolutamente continuare! Appena puoi, ovviamente. Riguardo la ff in se, Liam è uno bastardo. e Zay tanto dolce, povero. anche Niall, magari un po' fuori di testa ma infondo è buono. Ah e, i miei Larry devono stare insieme! Bye!

28/01/15, ore 18:13

bello come sempre!
Continua! **
Una domanda; di dove sei?
"Me viene da piagne" si dice da me, ahah
Io sono delle Marche, comunque :3 ♥

26/01/15, ore 23:46

Seli non ci siamo, non ci siamo. Allora partiamo dal presupposto che sono in uno stato di depressione mode on perché stasera c'è stato il concerto di Ed Sheeran e io sono a casa, poi tu mi aggiorni così di colpo e mi fai prendere un infarto e tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta mi fai morire la ziam. Eh no, io ste cose non le reggo, davvero non posso pensarci che liam abbia fatto una cosa del gente, io sono sicura che lui non sia così, inoltre è sempre stato dolce con Zayn, no no no non lo accetto!
Poi ho l'ansia per louis e per il piccolino e voglio che nick vada a fanculo e UFFAAAA questa ff mi manda fuori di testa, non scherzo.
Sto inoltre notando che questa recensione fa più cagare di quella pretendete e menomale che volevo essere meno confusionaria, ma that's okaaaay 👍☺️
Vabene detto ciò vado a deprimermi, un bacio.
-Mea.

26/01/15, ore 17:38

Ti prego ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succederà 😍😍😍 i miei Ziam devono assolutamente fare la pace u.u

26/01/15, ore 09:02

Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi .
in bocca al lupo per la scuola baci

26/01/15, ore 02:05

wooo
sempre colpi di scena
ammetto che quando loro 2 (zay e liam) stanno male sto male
anche io
alla prossima
(voglio l'happy ending sappilo u.u)
baci

26/01/15, ore 01:13

Ciao Seli, forse non ho mai recensito la tua storia, sinceramente non mi ricordo, ma eccomi qua! Volevo farti sapere che mi piace molto, davvero, ma mi sorge un dubbio: Zayn è un ragazzo e ci sta che il padre lo chiami Sunshine, ma che gli parli al femminile no, non so, c'è qualcosa sotto? Ci sono cose che non sappiamo sul problema di Zayn e che ci devi ancora svelare?
Aggiorna presto,
Baci,
Elisaku.

26/01/15, ore 00:50

2 aggiornamenti in meno di una settimana???? Ma io ti amooo!!! Che poi fossero capitoli leggeri dove non succede nulla di importante, no! Sono due capitoli dove ogni ca**o di certezza che avevo è crollata ( mi riferisco alla ziam, e sentiti in colpa perché mi stai distruggendo l'otp!), senza contare il fatto che non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello che zayn non aveva preso la pillola e che ora potrebbe essere NUOVAMENTE incintoo!! Spero seriamente che quello svenimento sia causato dallo stress per il rapimento di jona e lou, perché se è veramente incinto io vado fuori di testa!!!! Ci sono troppi casini e il mio povero cuoricino non può supportare tutto questo!! No dai apparte gli scherzi, io penso che tu non ti renda conto dell'effetto che fa quello che scrivi (perlomeno a me)... Voglio dire è l'una meno venti di notte, tra cinque ore e mezza la mia sveglia suonerà, ma io non riesco a dormire perché sto sclerando per questo capitolo!! Penso sognerò questa fanfiction stanotte...se il detto " l'ultima cosa a cui pensi prima di dormire è la proprietaria del tuo cuore" è vero, allora sappi che questa storia ha seriamente rubato il mio❤ mi dispiace tanto per la prova, se ti può consolare anche il mio compito di geografia è andato a merda💪
Btw, complimenti ancora e aggiorna prestissimo perché davvero: I think i'm gonna lose my mind"
Buonanotte,
Cami.
Ah e scusa se ci sarà qualche errore nella recensione, ma la sto scrivendo dal telefono e , come ho già detto, è quasi l'una e sono leggermente rincoglionita ahah

25/01/15, ore 23:33

Ti avviso che se non leggo il continuo i miei filmini mentali mi porteranno alla pazzia, prendila come una minaccia, un ultimatum, un cupcake marcio o quello che vuoi ma io sto impazzendo, e se Zayn è svenuto per la ragione che temo io non sarà solo Liam quello ad essere in pericolo di vita ma anche chi ha avuto questa bella idea;)