Mine.
di Dark Hela_26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/14, ore 00:22

Capitolo bello come sempre... però... mi chiedevo quanto manca ancora per entrare nel vivo della storia?? Perchè nonostante sarebbe bellissimo se tutto rimanesse così calmo, so che probabilmente non succederà... hehe
Per oggi non ho nulla da aggiungere, quindi... Al prossimo capitolo :)

09/09/14, ore 23:39

Allora, per prima cosa: WOO sono di nuovo la prima che recensisce lol mi sento figgia XD
Due:non permetterti di dire che avresti dovuto aggiornare ieri, puoi metterci anche un settimana, basta che non ti stanchi.
Btw, sono qui per recensire quindi credo che devo iniziare, no? (Ma sono proprio un genio).

Mi piace un sacco e gli Ziam sono jfdvunjjrv super teneri.
Tra poco inizieranno i miei scleri per i Larry, quindi tieniti pronta *-*

Sono curiosa di vedere che succede alla festa e se ci saranno dei baci può

Ora vado, scusa per la PESSIMA recensione, ma dovevo andare a dormire tipo 1 ora fa, visto che domani (o oggi?) mi sveglio alle 6,30. Sigh, colpa della scuola c_c

Baci e a presto xx

Il testo è tutto attaccato perché sono dal cell, appena posso domani netto a posto lol <\br>
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:41 pm)

07/09/14, ore 21:38

Beh, che dire, non mi ero sbagliata... la storia continua ad essere ok, non vedo l'ora di entrare nel vivo del racconto!!
Secondo me non dovresti preoccuparti per la lunghezza del capitolo, per me così è l'ideale, ma forse parlo così solo perchè amo leggere capitoli oppure OS molto lunghi hehe
Vabbè dai, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

07/09/14, ore 00:06

Ehilà!

sono la prima che recensisce (a meno che io non ci metta tre ore per scrivere 'sta recensione), mi sento onorata lol

Uhm, parto col dirti che il banner è molto carino e mi incuriosisce, e che mi dispiace molto che non ci siano stati i Larry! Io di solito seguo pochissimo gli Ziam, ma farò un'eccezzione.

È un capitolo molto bello, davvero. È scherzoso, dolce, malizioso e serio. Ti intriga e vuoi leggere sempre di più, e a me piacciono le storie così.
uhm, Liam è un pervertito, ma chi non lo sarebbe con Zayn Malik davanti!?!?
Louis che fa la checca isterica è il top HAHAAHAHAHAH
Ti avverto che ci sono degli errori:
•Nella frase: "Mi ricordo che quando ho iniziato a lavorare qui, circa due anni fa, lei ci provava con me [...]" il pezzo "mi ricordo che quando" stona. È un po' bruttino da leggere. Sarebbe meglio:
"Mi ricordo che, quando ho iniziato a lavorare qui, circa due annifa, lei ci provava con me [...]"
Non ho notato altro, se trovo qualcosa ti dico.

I pensieri poco casti di Liam e Zayn mi hanno fatta morire lol. Cioè, io gli adoro insieme. Sono dkcjeijs(?)

Penso di aver finito, scusa per la recensione corta e no sense, ma ho sonno lol

baci e a presto!

05/09/14, ore 09:06

Hola!

(Ti avverto che io nelle recensioni faccio un po'; schifo, ma vabbè)<br />

Allora..Già da ieri avevo notato la tua storia, avrei voluto leggerla ma ho avuto degli impegni quindi...eccomi qui!
La trama:

"-Voglio assicurami che tu capisca di appartenermi- sussurra al mio orecchio.
-T-ti prego. Mi s-stai facendo m-male- singhiozzo.
-Questo è niente in confronto a quello che potrei farti, piccolo mio- Mi bacia il collo mentre continua a stringermi i polsi nella sua mano destra.
La sinistra è scesa a stringermi il sedere, i nostri petti sono attaccati uno all'altro. Il mio va su e giù, senza sosta mentre il suo è tranquillo, rilassato.
La mia schiena è schiacciata contro il muro del corridoio nel vano tentativo di mettere distanza tra noi. Il suo membro duro sbatte sulla mia coscia ogni volta che lui muove il bacino contro essa, per darsi sollievo.
-Ti prego, lasciamo a-andare- supplico ancora.
-Mai.-"

È 'carina (di certo non posso dire che &amp;egrave; una cosa dolce, no? lol), scritta bene e fanno capire anche il senso del titolo 'Mine'. Solo che non capisco se si tratta dei Larry o degli Ziam....(anche se penso che siano gli ultimi due)
Passiamo alla storia...è scritta bene, davvero, i miei occhi non si stanno lamentando quindi va bene xD
Di do dei consigli se vuoi:
•Prova a scrivere più dettagli;
•Crea un banner; (se vuoi lo faccio io)
Le presentazioni dei personaggi della storia non mi piace molto...in un certo senso si, perchè fai dire una frase a
testa, ma dall'altra no. Sono un po' strana, non farci caso.
Il pov di Liam già mi piace di più, è ben scritto con dettagli e mi piace un sacco la sua gelosia HAHAAH
Ed anche questo porta al nome della storia 'Mine'.
L'ultimo pezzo mi ha fatta pisciare addosso HAAHAHAHA

"mezz'ora dopo la porta si apre facendo entrare Harry.
-Allora, con l'aiuto di Nick...-
Lo guardo storto e sbuffa.
-Okay. Mentre Nick mi faceva un pompino, ho trovato alcune informazioni su questo Zayn. Niente precedente penale..
[...]"

Beh, io rido per tutto, ti avverto.
Penso di aver finito continua presto.
Se ho fatto degli errori nella recensione scusa, ma non sono ancora andata a dormire AHAHAHAH D:

baci baci xx (gossip girl)

​ok, no.

04/09/14, ore 21:57

Stavo vagando per EFP in cerca di qualcosa di carino, ma non riuscivo a trovare niente, e proprio mentre stavo perdendo le speranze... ecco che salta fuori la tua storia :)
La trama mi piace molto e poi promette benissimo!!
Per ora non ho altro da dirti, se non farti i complimenti per la buonissima grammatica ;)
Mi raccomando non smettere di scrivere ;)
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]