Mine.
di Dark Hela_26

25/11/14, ore 05:14

allora inizio col dire che mi piace un casino
e si l'ho letti tutti
ed è bellissima
quindi alla prossima
scrivi divinamente
un bacione

21/11/14, ore 00:37

Fantastico...perke nick su mette in mezzo? Louis deve avere hazza nn nick :'(.
Speriamo ke si mettano insieme presto *-*.
Cosa posso dire apparte che amo questa storia e nn vedevo l'ora che continuavi? Sei fantastica a scrivere bravissima scrivi in modo perfettamente perfetto.
Alla prossima..ciao

20/11/14, ore 22:32

Mi piace molto questa storia...l'ho appena finita di leggere tutta d'un fiato...mi incuriosisce u.u spero aggiornerai presto...alla prossima :D

18/11/14, ore 22:52

Mi aspettavo di...... meglio? Si molto di meglio. Non è che mi sia piaciuta così tanto... si vede la tua voglia di scrivere. || non ti diró mai questo perché non è vero, sei bravissima e mi sembra molto bello questo capitolp, e così Harry innamorato eh😎😎 vedremo che succederà.. comunque voglio assolutamente il finale Larry. Lo pretendo. 😉😉 ora non ti rompo più, sei bravissima e almeno hai aggiornato presto, grazie bellissima ❤

17/11/14, ore 22:54

Ciao ho appena letto la tua storia e la amo *-*.
Ho letto 13 capitoli e piu leggevo piu mi innamoravo della storia e e mi piacerebbe sapere come va avanti e come finisce non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao :) xx.
P:S: sei bravissima a scrivere ti adoro :)

14/11/14, ore 00:32

Ehi Seli!
Come al solito mi è piaciuto il capitolo..però ti vorrei chiedere tre cose, se non ti dispiace.

1- Ti prego..Louis e Nic, proprio no..
2- Potresti fare capitoli più lunghi e più dettagliati? (ovviamente se puoi)
3- Amo gli Ziam e i Larry..vorrei che ti soffermassi di più su loro.

Detto ciò sappi che amo questa storia (te l'ho detto altre 38374387 volte m oky, ahah) aspetto il prossimo capitolo con ansia! **♥

11/11/14, ore 20:31

Continua il piu presto possibile, l'amo troppo..per favore *-*

10/11/14, ore 19:40

Mi piace tantissimo questa storia, quando posterai il prossimo capitolo?
È come una droga da cui io sono dipendente e da drogata ti chiedo cortesemente di postare al più presto possibile e non farmi stare in astinenza.
Bacioni e a presto ❤️

29/10/14, ore 18:08

oddio bella continua ti prego avrei voluto leggere la fuga a las vegas ma va beh sei brava e ti prego metti il capitolo successivo!!!

26/10/14, ore 10:36

Ti prego continua😱😍non sono ne Larry ne Ziam ma amo questa fan fiction. Me l'ha consigliata di leggere una mia amica che è sia Larry che ziam ed ho voluto iniziare a leggerla (all'inizio ho letto solo i primi e due capitoli e mi sembrava una normale fan fiction ma poi ho continuato e me ne sono innamorata).
Mi hai stregato con questa fanfiction anche se io sono Zerrie e Elounor. Ti adoro. Ti prego continua presto.
Domi❤️

25/10/14, ore 21:36

Pefetto. Zayn porcellino 😂😹 sei fantastica e la storia è bellissim. Aggiorna presto bellissima❤

22/10/14, ore 20:27

AHHHHHH. È strano dire che amo già questa storia? Mi piace davvero un sacco. Adoro tutti, tranne Niall e Jusin ovviamente. Scusa se questa recensione è piccolissima ma sono dal cellulare ed è scomodo scrivere. Non bedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, a presto. -Rose.

14/10/14, ore 16:59

Awww amo i Larry, amo gli Ziam... E anche Niall (se dovesse succedere) con Justin non mi dispiacerebbe... Comunque amo questa ff *.* la amo troppo vorrei che Jona Liam e Zayn vivessero insieme... Non so perchè ma l'unica cosa che non mi piace è il fatto che Jona viva con gli Hurt ahahahahahah comunque aggiorna presto che io aspetto con ansiaaaaa *.*

13/10/14, ore 00:55

Ciao tesoro. Innanzitutto, mi preme dirti che ho letto la tua ff in poco meno di due giorni, ergo mi ha intrigata parecchio. La trama è davvero assurda - positivamente parlando, sua chiaro. Ti intrippa perché è surreale e soprattutto diversa dalle altre - un male!preg?! WHAT?!?
e anche se sento sempre una sorta di singolare distacco da questo genere in particolare, ammetto che mi piace sapere di un universo dove per una rara e imperdibile volta, sono i maschietti a soffrire per una gravidanza *potere del sadismo femminista, vieni a me!*
volevo solo farti un appunto riguardo alla lingua - verbi e distrazioni varie - ma per il resto la ff spacca, tu spacchi *hell, yeah!!*
quindi, continua così e non farmi aspettare troppo che a me questo mix di bambini sfigati, bondage e padri single - cose che adoro anche singolarmente - piace molto :V
un bacio :*

09/10/14, ore 22:26

Non te lo sto chiedendo ma te lo sto ordinando: pretendo il prossimo capitolo subito.
Apparte gli scherzi, ti ho trovato per caso e giuro di essermi innamorata di questa storia subito. La curiosità mi sta sbranando troppo, quindi sbrigati❤❤