Mine.
di Dark Hela_26

04/10/14, ore 16:14

No! Nello così non mi piace, si è permesso di usare Zayn così!
giuro che se lo fa ancora gli stacco le palle a morsi.
DETTO QUESTO, sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/10/14, ore 23:33

Hey, tranquilla la scuola distrugge anche me T-T sono stanca morta, ma il tempo di leggere questa Fanfiction ce l'ho seeempre :3. Oh my god, colpo di scenaa Niall è tornato (ho reagito come al ritorno del signore oscuro ahahha). Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti a proposito Che dolce che è Liam *^* non ho capito una cosa però, illuminami, Niall si faceva sia Zayn che Louis? Stupenda ff byeee

03/10/14, ore 18:56

Non può finire così.... sei cattiva.. mi lasci in transss

03/10/14, ore 18:23

Bellissimo capitolo complimenti l'unico neo.........Niall non mi piace cattivo però rispetto la tua storia .......baci Lu

02/10/14, ore 16:08

Non so se ho letto male o Zayn può rimanere incinto? OiO
Voglio zayn incinto.
DETTO QUESTO CONTINUA ORA! GRAZIE <3

29/09/14, ore 22:39

Wowww veranente intrigante brava on vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciaooooooo Lu

26/09/14, ore 23:10

Mi piace molto la tua ff, il rapporto tra Harry e Louis, quello tra Liam e Zayn. Il segreto di Zayn che é intrigante, avrei preferito se ti fossi attenuta più al reale con la storia di Zayn. Comunque brava! :)

21/09/14, ore 22:54

Ed eccoloooo!! Il capitolo che aspettavo da quando è cominciata la storia!! Hahahaha
Sinceramente non mi aspettavo che Zayn fosse così accondiscendente... Mi aspettavo una reazione del tutto differente, ma vabbè, decisamente meglio così ;)
Haz è un ninfomane, solo a quello pensa oh!! E Lou che gli dà pure retta invece di studiare bah!!
Ora devo scappare che è tardissimo e la mia scuola purtroppo non è ancora crollata hahahahaha
Bye... Al prossimo capitolo :)

18/09/14, ore 23:18

Ora si che si ragiona!!
Mi dispiace di essere di fretta ma domani mattina la sveglia suona prestissimo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per la sfuriata che farà Liam hehe, povero Zay, ho un po' paura per lui...
Ora vado dai, è tardissimo...

18/09/14, ore 16:57

Bellissimo ti prego continua il piu presto possibilee!! :) ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!

17/09/14, ore 17:21

la tua ff mi piace tantissimo:) scusa se ti lascio una recensione solo ora, ma ho iniziato a leggerla solo oggi ahah...comunque complimenti davvero! La storia è interessante e scorre bene. Harry è in assoluto il mio personaggio preferito per ora, mi piace molto il suo carattere. Continua a scriverla perché è davvero bella!!
un bacio,
Camilla<3

16/09/14, ore 16:25

Io sono davvero curiosa di scoprire quando ci sarà la scena che praticamente è l'introduzione alla storia (non so come chiamarla, spero tu mi abbia capito) perchè per adesso sembra andare tutto bene, e una scenata come quella... boh
Comunque vabbè, il capitolo non è male... però sostanzialmente è di passaggio, se non per la parte in cui Liam dice di volere una famiglia... Spero vivamente che il suo sogno si avveri!! Con Zayn magari ;)
Ora vado che le prof. già hanno cominciato con i compiti, poveretta me -.-"

14/09/14, ore 21:48

Oggi sono un po' di fretta quindi sarò più breve del solito, mi dispisce :(
Evviva!! Hahahahaha devo ammettere che non vedevo l'ora, io mi aspettavo solo una scena Ziam... e invece... Sorpresa!! C'è anche la Larry!
Beh, che dire, capitolo bello, più del solito perchè c'è un po' di pepe ;) hahahaha
Vabbè dai, ora devo proprio scappare

13/09/14, ore 21:33

Ehi! amo troppo questa storia ok..continuala al più presto, amo come scrivi, e ho sclerato per gli Ziam..quindi immagina con i Larry! sfhsjubfjh scrivi presto, per favore ç___ç

10/09/14, ore 10:16

Ehi:)
La storia è veramente bellissima e non vedo l'ora che aggiorni e spero che nel prossimo capitolo metterai anche parti di Harry e Louis.
Ah, adoro anche come scrivi.
Arianna xx