Mine.
di Dark Hela_26

24/01/15, ore 00:29

Oh mio dio! Non so come sono ancora viva, non so come faccia ad appassionarmi così tanto una ff così angst e drammatica, no davvero, mi toglie la vita ahahahah.
Okau finita questa mezza sclerata, buonasssssera, cioè oddio è mezzanotte e mezza ma vabe! Come ti avevo già detto avevo quasi finito di leggerla tutta ma purtroppo la scuola mi ha rallentata però ora sono qui e vorrei che fosse una ff completa perché io non posso aspettare. Beh che dire? Come già sai adoro questa storia, il tuo modo di scrivere e come ci fai entrare nei personaggi, l'unica pecca sostanzialmente è che è una ff dura e io sono molto sensibile quando si tratta di toccare louis, quindi tipo potresti farlo liberare dalle grinfie di justin? Quello mi sta proprio sul cazzo, non c'è niente da fare, può anche fingersi dolce ma se fosse per me dovrebbe bruciare all'inferno, idem Niall, sti cavoli se è dolce con il bambino, non posso rimuovere quello che ha fatto a Zayn e Louis. I miei ziam erano tanto bellini, non so che gli sia preso a Liam davvero, lui sa quello che Niall ha fatto subire a Zayn e lui ha agito nello stesso identico modo. Ti prego fa che Zayn non rimanga incinto perché basta me ne vado, faccio una protesta giuro! Se poi ti arrivassero dei colpi sai di chi è la colpa eh! No a parte i scherzi, mi sta coinvolgendo un sacco, tra le altre cose adoro la figura di Harry e ci sono rimasta davvero male che louis abbia voluto iniziare una relazione con nick non me lo aspettavo, che poi nella realtà quei due si odiano quindi la cosa è complicata da immaginare ahahah ma vabe, detto ciò nulla ti aspetto per il prossimo capitolo e giuro sarà una recensione meno lunga, confusa e possibilmente avrà un senso a differenza di questa, il punto è che quando hai tante cose da dire viene fuori una schifezza, quindi apprezzala così come è!
A presto, un bacio.
-Mea.

21/01/15, ore 23:21

Oddio, questo capitolo mi ha lasciata senza parole, ho un vuoto all'altezza dello sterno che mi sta lacerando... È un'angoscia strana e questo è dovuto solo alla tua capacità di scrivere, sei riuscita a rendere reale il tormento di Zayn, lo si percepisce a distanza, esce dalla storia e ti entra dentro. Grazie a te mi riesce facile immedesimarmi nei personaggi. Aggiorna presto, mi raccomando :)
Anita.

20/01/15, ore 21:28

Allora, senza contare il fatto che sto malamente sclerando perché hai aggiornato la storia, ho un casino assurdo in testa perché sto iniziando ad adorare niall!! Voglio dire é troppo dolce con jona! se escludiamo la parte dove dice che zayn lo ha abbandonato perché non lo voleva, quella scena é bellissima!! forse sta incominciando a piacermi anche un po Justin (ma non quanto amo Harry , quindi non si deve più azzardare a toccare lou.) ce mi piacerebbe vederli tutti insieme ( niall zayn jona justin e lou intendo)...sarebbero Bellini secondo me (ok vado a nascondermi perché sto sperando che i protagonisti si mettanto con i cattivi della storia ahahaj🙈). Liam ha fatto troppo il coglione in questo capitolo e se fossi al posto di zayn lo lascerei e proverei a dare una possibilità a niall (ma sono sicura che questo non accadrà mai perché gli ziam sono gli ziam). In ogni caso volevo farti i complimenti perché è da un po che seguo questa storia e non te li avevo ancora fatti (sorry) sei davvero fantastica come scrittrice e la tua storia... Be la tua fanfiction si commenta da sola perché è semplicemente stupenda! Ti prego aggiorna presto perché ne sto seriamente diventato dipendente ( pensa che durante la tua assenza ho riletto la storia più volte perché non riuscivo a stare senza questa FF ahah). Buona fortuna per il compitooo
cami❤
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 09:31 pm)

20/01/15, ore 01:12

buona fortuna
e woo bel capitolo
alla prossima
son curiosissima

19/01/15, ore 23:33

sto per fare male a Liam. Seriamente mi ha fatto salire un crimine che non hai idea. Lo chiedo per l'integrità di questo computer che stavo per fare saltare in aria, fai che Zayn non sia incinto o qui io prendo e pesto qualcuno.

24/12/14, ore 00:28

Sei fantastica , bravissima davvero , mine è perfetta continua così mi raccomando

19/12/14, ore 15:18

Ciao di nuovo io hahahah wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao wao fantastica!!!! O dio mio santissimo e troppo bello questo capitolo!
Ma io justin lo prendo a sberle pesantemente!! Lo odio!
Niall.. Non lo so.. Non lo ancora inquadrato bene..
Zayn... D:
Harry... :(
PIANGO!!!

15/12/14, ore 15:18

Devo farti i miei complimenti dal momento che sei riuscita a farmi amare una Ziam più di una Larry, il che è davvero un miracolo ed un qualcosa da segnare su un calendario ma, a parte gli scherzi, vorrei dirti che ieri mi è capitato per caso di leggere la trama di questa tua FF che mi ha fatto subito pensare a qualcosa di interessante e, a dirti la verità, l'intreccio fra Liam e Zayn dovresti marcarlo di più e fare più loro momenti e meno quelli che vedono Louis come un poco di buono dato che, a parer mio, addolciscono ed incuriosiscono maggiormente le prime più queste ultime. Penso che come fanfiction non sia scritta male e che i capitoli siano facili da capire nonostante qualche errore di battitura che, alla fine, può capitare. Il filo è logico e si capisce di cosa si sta parlando senza perdersi tra le righe e dover rileggere le frasi più volte; la trama è interessante quanto la storia che mette curiosità e spinge a leggerla anche se mi è piaciuto di meno il capitolo con la Threesome e, per l'appunto, il fatto che Louis faccia sesso di continuo e con tutti come se non avesse dignità e non credo sia il caso di scrivere per forza un qualcosa di porno per attirare l'attenzione della lettrice perchè c'è chi, come me, quando vede che sta per arrivare un'altra scena di sesso con lo stesso personaggio, non la legge nemmeno e passa avanti. In sostanza, mi piace e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo; spero che tu non prenda male le mie parole ma sono una lettrice piuttosto critica e penso che le recensioni siano costruttive e che si possa imparare parecchio dalle opinioni altrui.
Fammi sapere quando posti il prossimo così mi piazzo per leggero, ahahah.
Baci.
-Vetur.

15/12/14, ore 00:37

wooo
voglio il prossimo
mi faccio sul serio troooppi films
ahahah un bacio

11/12/14, ore 22:31

O dio! Non so se disprezzare o provare un immensa pena per Niall.. Ma quel Justin sarebbe solo da prendere a calci nelle gengive!! Brutto bastardo!
Zayn e fantastico ma non capisco perché l'argomento gravidanza lo irriti tanto..
Liam mi piace ma non mi sono ancora dimenticata come non si è fatto scrupoli a sbattere Zayn con un muro solo perché era ubriaco e ci faceva con un altro! (Sorvolando la mezza sega) non so non mi fido ancora del tutto!
Harry potrebbe dire a Louis quello che prova.. Ma perché non lo fa??
Louis! Povero Louis mio! Che fine farà! Zayn e gli altri lo troveranno??? E finalmente capirà di amare Harry e non Nick??
Jona!!!! Dio Cristo quel bambino ne a passato ne passa e probabilmente ne passerà di tutti i colori! Spero solo che torni presto da Zayn e la sua famiglia adottiva..
Comunque fantastica FF!!

07/12/14, ore 01:12

Ma... Ma... Non puoi lasciarmi in ansia così!!!! La tua storia è bellissima, ma mi stai facendo salire l'ansia.. Spero che Harry sia a pezzi comunque, perchè se lo meriterebbe, anche se un po' mi dispiace... E Niall? Qualcosa di buono ci dovrà pur essere in lui... O no?

06/12/14, ore 16:56

Ciao, tesoro!
Yes, finalmente hai aggiornato ^^
Io lo ammetto, sono infinite volte più Larry che Ziam, ed essendo pure una Louis' Girl, questo capitolo mi ha fatta emotivamente morire, giuro!
A parte che un bastardo come Niall alle prese con un bimbo in lacrime mi ha fatto una tenerezza incredibile - ma vabbè, io ho un debole per i bei ragazzi e i bambini piccoli - leggere della tristezza di Liam per la mancata gravidanza di Zayn è stato un boccone amaro, come l'assurdo rapimento del Tommo e del piccolo Jona che, andando un attimo fuori tema, dev'essere proprio un bel bambino considerando che è figlio degli Ziall!
Haha, scusa, ma dovevo dirtelo :')
Mi piace l'atmosfera tesa che hai creato tra i Larry e il fatto che questa esploda in un attimo per colpa, o più propriamente grazie a quei due galeotti mezzi matti, come mi piace la dolcezza adulta degli Ziam - il lato materno di Zayn e al contrario, quello paterno di Liam - nei confronti delle difficoltà.
Ora non so se riusciranno a mantenere la calma dopo quello che è successo, ma li si ama comunque <3 Non vedo l'ora di vedere come rieagirà il riccio e che diavolo abbia in mente il biondino!
L'unica cosa che secondo me stona un po' è la calma quasi pacata di Louis rispetto ad una situazione come quella e soprattutto, quel suo fare arrendevole nei confronti del suo aguzzino. Al suo posto avrei tirato fuori le unghie, anche perché qui si parla di rapimento e di stupro, o comunque di un atto che dal punto di vista di Louis non dovrebbe rientrare nei suoi desideri, quindi l'unica nota che ti faccio, è proprio quella di umanizzare un goccio di più i personaggi - e ti parlo anche di Justin, ad esempio, che io non mi sarei mai immaginata potesse essere gentile durante quel determinato rapporto, anche perché penso che dopo gli anni passati separati a rodere per la frustrazione e la rabbia, riavere tra le mani l'oggetto del suo desiderio avrebbe dovuto renderlo incline all'aggressività.
Ma queste sono solo cose che saltano all'occhio a me che adoro la psicologia, poi tu ovviamente ne saprai di più visto che sono tuoi figli e magari hai voluto creare proprio questi scompensi haha
In any case, io aspetto il prossimo con ansia :)
Un bacio!

06/12/14, ore 01:27

ma io gli spacco la faccia
a entrambi
no uno si e uno no.. sti gran mignotti!!
ora spero che zay presto sia incinto povero lee è triste x questo e dopo sto caos meglio di una gravidanza.. ok mi faccio i film
sei bravissima
alla prossima!!

03/12/14, ore 15:16

Oddio mi stra piace questa ff!!ucciderei Niall ma povero... Nella realtà é dolcissimo comunque Harry mi fa pena povero... Sta male per Louis... :( Nick lo odio,nella realtà intendo, quindi boh vediamo come si evolve la situazione alla prossima:)

01/12/14, ore 02:25

Niall mi urta