L'orologio degli dei
di Lilla_Linville

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho scoperto solo ora che hai scritto una Thunderfrost! Loki è incasinatamente tenero, mi ha fatto morire un po' dal ridere e un po' dai feels, con tutti i suoi patemi mentali <3 e grazie infinite per l'omaggio e la rec!
Ovviamente approvo la scelta dei gemelli. Loki se li merita, muhaha.

04/10/14, ore 17:27

Io non recensisco mai, davvero, ma questa storia è la perfezione assoluta. Durante il primo capitoli ero un po' "meh..." ma alla fine del secondo ero in lacrime, infatti secondo me è il più bello. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non me ne pento! Non potrebbe essere migliore di così, sono talmente tanto innamorata di questa fanfiction che non trovo le parole per fartelo capire XD
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro capolavoro! <3

Questo secondo capitolo è dolcezza fatta fanfic, davvero.
Non so per quale motivo, ma mi fa sorridere il fatto che quei due piccoli principi, comodamente accasati nel pancione di Loki, siano una specie di ringraziamento a Thor e alla sua ferrea volontà di riportare il fratello alla retta via, con il proprio amore.
I miei complimenti alla coscenza di Loki, molto simpatica la signorina.
Ma veniamo al momento clue: quei calci al ventre! è risaputo che molte donne non si rendano conto di essere veramente madri finchè non sentono i figli muoversi dentro di loro e, a quanto pare, per Loki è lo stesso.
è dolcissimo oltremodo e la frase finale è azzeccatissima!
I miei complimenti.

29/09/14, ore 21:08

Ok, ho seguito la tutta la tua meravigliosa storia ed è arrivato il momento di recensire.
Inizio subito con il dirti che, solitamente, le mpreg non incontrano il mio interesse: molto spesso cadono nel banale o nel ridicolo ma, questa, mia cara, proprio no ;-)
L'ho amata fin dall'inizio.
L'immagine di Thor che resta in contemplazione ad osservare l'amato è qualcosa che ti fa sciogliere il cuore come neve al sole.
Picci micio che vuole le coccole lui :3

---> Il più bello è sicuramente il primo, l'inizio di tutto: sua madre che gli porge un fagotto verde e lui che ne rimane stregato perchè ha capito che quel coso minuscolo sarà suo per sempre.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Aweggiamento folle, occhi a forma di cuore, unicorni che vomitano arcobaleni... Ragazza mia, mi ha fatto venire un'infarto zucchierino.

Bellissimo come primo capitolo, solo, attenta alle virgole.
Baci, Ech.

29/09/14, ore 09:03

Noooooooo! È finita!!!! T.T T.T T.T
Sono io che ringrazio te perché questa storia è stata stupenda e mi ha regalato momenti di leggerezza in giornate frenetiche e stressanti :)

Passando al capitolo: l'odio di Loki verso Sif tramandato ai figli è spettacolare! Ahahaha! È vero, è una grande guerriera, ma... tiratela di meno!
Poi ribadisco: povero Thooooor! Riesce sempre a farsi incastrare da quel furba chiome del suo consorte.... ma, dopotutto, comprendo Loki, deve essere davvero difficile per un genitore vedere i propri figli adulti ed indipendenti, soprattutto per una "madre" che li conosce ancora prima che vengano al mondo. Ma spero davvero vivamente che il prossimo (o i prossimi ;) ) abbiano il carattere del padre perché Thor si merita un po' di tranquillità a premio della sua infinita pazienza :)

Spero vivamente che prima o poi scriverai di nuovo qualcosina, secondo me sei davvero brava e sarebbe un peccato la tua assenza. In questa storia sei riuscita a dosare perfettamente introspezione e umorismo, si capiva comunque ad ogni capitolo l'amore che sprizzava da tutti i pori, ma hai sempre mantenuto fede ai caratteri dei personaggi. Perché Loki ci piace così com'è *.*
Ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per averci reso partecipi di questa tua avventura!

Un mega abbraccio <3

28/09/14, ore 22:27

Ma come sono cresciuti bene quei due *^* tali e quali al loro papà/mamma <3
In fondo anche Loki merita la sua vendetta su Sif u.u
Thor ovviamente non può che restarne fregato sempre, o non sarebbe Thor e poi che c'è di male nell'avere un nido in mezzo alla stanza? Insomma, una cosuccia del genere potrebbe concederla alla sua metà >.>
Questa storia mi mancherà un sacco, mi mancheranno le risate che mi fai fare e gli awwww che non ho potuto trattenere perchè li descrivi sempre così bene che mi sembra di vedere la scena e non posso che finire in brodo di giuggiole per quanto sono carini ^_^
Spero davvero che scriverai altro su di loro ;)

27/09/14, ore 21:38

Hai concluso benissimo questa deliziosa ff...credimi...puoi andarne fiera.Quanto mi piace vedere Sif umiliata e sconfitta dai figli del suo amato Thor...se lo merita...non riesco a sopportarla più di tanto e solo in rare occasioni...Quindi i cuccioli sono divenuti due splendidi fanciulli di cui Loki è assolutamente orgoglioso..Loki è meraviglioso fino alla fine e tu hai scritto una cosa che secondo me si addice perfettamente al personaggio..
Loki ama in silenzio...La scena conclusiva con Thor è diabolica...Loki sa quello che vuole e sa come ottenerlo...il consorte non può fare a meno che arrendersi...Cosa avrà poi Thor contro il nido...non lo capisco...sarà che ci ha lasciato dentro la sua dignità sputtanandosi in eterno con suo padre...chi lo sa?Io spero che tu scriva ancora di questi due perché ho davvero apprezzato la tenerezza,la purezza dei sentimenti e l'incomparabile senso dell'umorismo che hanno accompagnato e contraddistinto questa storia...Complimenti e a presto

27/09/14, ore 19:48

Mi rammarico e chiedo perdono per essere stata fino ad ora in silenzio, ma ti faccio qui i miei complimenti, se per te è lo stesso.
Il tuo modo di descrivere la faccenda mi è piaciuto un sacco, ha un'ironia e un'impostazione particolare, che mi hanno fatta immergere nella vicenda.
Per non dire che Loki versione Mpreg è una delle cose che preferisco nell'universo.
Ma poi, quanto sono adorabili Hela e Mangi? Piccole pesti balorde, le strozzerei di baci (se potessi, ma lascio l'arduo compito ai genitori).
Insomma, la storia mi è piaciuta un sacco, sia per il modo in cui è scritta che quello in cui è descritta, se capisci cosa intendo.
Spero proprio di leggere di nuovo altre tue storie;
Un saluto

Im a Murder girl

Chi non muore si rivede, quindi, anche se con immenso ritardo, sono qua per lasciare un'altra recensione! Normalmente non sono una che recensisce puntualmente, però questa storia mi piace e quindi niente, se lo merita! Non tanto per la trama quanto per i dettagli, i piccoli dettagli. Il modo in cui Loki guarda Thor, Hela e Magni che corrono dietro a Thor ed i pensieri che fa quest'ultimo (ho riso tantissimo, sappilo). È dolcissimo perché è terribilmente preoccupato per i suoi figli, ma soprattuto per quello che Loki potrebbe dire riguardo alle sue abilità in quanto a padre.  Poi, nonostante non ami particolarmente Odino (per non dire che lo trovo insopportabile), è stato terribilmente dolce immaginarlo alle prese con Loki e Thor da bimbi/giovani. E dio, no, non augurerei mai, nemmeno al mio peggiore nemico, di avere a che fare con quei due in versione "adolescenti".
Per concludere aggiungo che mi è piaciuta un sacco l'ultima scena: Loki che torna dal viaggio, Loki e la vita dello stregone solitario, ma anche Loki a cui mancava da morire la famiglia (non che questo gli impedisca di fare dispetti a Thor, non sia mai!)
Aspetto di leggere l'ultimo capitolo,
Baci
Phobos :)

Povero Thor! È proprio un bonaccione... Loki fratello o marito non cambia proprio, ma a noi piace così ;) E poi ora ha mezzi infallibili per farsi perdonare XD
Odino nonno ha effettivamente guadagnato punti, anche se si capisce bene pure qui la sua opinione su questa fantastica coppia (*.*).
È stato un capitolo divertente e sto già disperando perché il prossimo sarà l'ultimo... ma lo attendo con ansia!

Alla prossima
Un abbraccio
Nina

P.s. so che ti fa piacere che ti vengano riferiti, ci sono alcuni errori di battitura qua e là, forse dettati dalla fretta, ma tranquilla, ti capisco ;)

Questa è una delle cose più dolci e divertenti che abbia mai letto <3
Povero Thor, la tentazione di fargli scherzi è troppo forte nella famiglia che si è costruito anche perchè dai, la sua delicatezza da elefante non fa rendere tutto più diverte :'D
Odino l'ho apprezzato così tanto poche volte, ma vederlo in questi panni di nonno vendicativo è stata una sorpresa assolutamente gradita (poteva "quasi" sembrare davvero il padre di Loki XD)
Il complotto Frigga(anche se inconsapevolmente)/Loki/ figli è una delle cose che preferisco *^* adorabili pesti <3
Un capitolo più che perfetto, non so come farò una volta che questa raccolta sarà finita :(

roby_lia

Per la prima volta in assoluto Thor ha tutta la mia comprensione...grazie a te si è compiuto il miracolo...Solo contro tutti...Loki che complotta alle sue spalle con la complicità dei piccoli, i cuccioli che se ne fanno beffe e lo mordono pure e come se non bastasse Odino che lo prende velatamente per il sedere sono condanne severe per l'orgoglio del guerriero...In altri tempi e in un altro contesto avrebbe scatenato tuoni e fulmini ma l'amore l'ha reso docile e pronto a qualsiasi umiliazione...Mi piace molto il fatto che sopporti e che cerchi di gestire tutto da solo senza rivolgersi alle balie perché sa che malgrado tutto quelli sono momenti imperdibili...Dinanzi però al disastro dovuto al suo comportamento sempre aggraziato,con la coda tra le gambe si rivolge a suo padre che gli rinfaccerà la cosa fino alla morte..ma almeno si è salvato dalla furia del consorte e i gioielli di famiglia sono ancora integri...Loki è un'artista della congiura...ma tanto protettivo verso i piccoli...Leggerti è sempre un toccasana per il cuore...peccato essere vicini alla conclusione...spero scriverai ancora di loro...

20/09/14, ore 23:59

Ok, nonostante Odino mi abbia fatto salire i cinque minuti (razza d'idiota che non è altro, ma tenere la bocca chiusa ogni tanto no? Bha, da qualcuno Thor doveva pur aver preso -__- ) la reazione di Thor mi ha fatto semplicemente sbellicare :'D
Al solo immaginarlo tutto furibondo in difesa della sua famiglia, che sì è un'immagine bellissima, ma non so perchè non riesco a smettere di ridere XD
Ma dopotutto già si era comportato poco da uomo al momento cluo della situazione, almeno durante qualcosa a cui è più abituato come difendere il suo Loki lasciamolo sfogare u.u
Al solo pensiero che mancano solo altri due capitoli mi viene male :( e dopo come mi consolo senza tutta questa dolcezza che mi fa awweggiare senza ritegno? Ho bisogno di tanta tenerezza io >.<
Sono curiosa di vedere cos'altro succederà *^*

19/09/14, ore 21:16

Ahahah, Thor che da di stomaco! Ahahah, gli uomini non sono proprio fatti per certe situazioni...
Ad ogni modo, finalmente sono arrivati i pargoletti!!!!! 😁 Personalmente, il nome Hela mi piace, mentre non mi ha mai convinto molto il nome Magni (forse perché in italiano mi fa venire in mente un obeso... XD) Ma saranno a prescindere dei bambini stupendi, no può essere altrimenti con due belloccio così come genitori ;)

Odino è proprio uno s*****o, ma dico: se odi tanto i giganti di ghiaccio perché hai adottato Loki???? Ma sono felice che Thor lo abbia difeso a spada tratta!!! Un bel pugno al padre non mi sarebbe dispiaciuto...dopotutto è lui che comanda ora.
La scena finale è bellissima *.* mi si è sciolto il cuore....

Adoro questa storia, non smetterò mai di dirtelo, e sono triste perché la fine è più vicina del previsto :(

Alla prossima

19/09/14, ore 19:49

Vabbè, io ormai commento ogni tuo capitolo ma le cose sono sempre le stesse! Bellissimo anche questo capitolo! Amo vedere Loki con le sue due piccole creature e adoro Thor. He lo difende! Bellissima soprattutto la parte con Odino. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]