Tempo
di Abigail_Cherry

31/07/15, ore 18:34

E no no e.e devi continuare eh e.e arrivata a questo punto voglio sapere e.e comunque lo dicevo io che era un pervertito! Anche se a dire il vero ho pensato male anche io.... ma vabbeh xD Comunque proprio quando dici che lei è una che NON lo farebbe mai con il primo che capita, hai proprio saltato il NON! Ahahahahahahaj stavo morendo ahahaha eeeeeeh di la verità che pure tu eri troppo presa dalla scena che hai scritto che non ti sei accorta di aver saltato quel "non" ehehehehehe

31/07/15, ore 18:25

..................... *versa lacrime* Ma- io- piangoooooooo TT________TT voglio Elisa come mia sorellaaaaaaaa mi fa tenerezzaaaaaaaaaa, proprio le ingenuità dei bambini che non sanno quanto grave possa essere una cosa simile T___T tipo quando chessò muore il padre e loro "quando torna papà? " T____T *si asciuga lacrime e si soffia il naso* *prende fiato* ......ok torno calma.... adesso.... beh, si devo proprio dire che tu hai forse delle informazioni su quello che mi piace.... cioè le ferite al cuore, in qualunque senso sono stupende, ovviamente si fa per dire, ma sono stupende perché rendono il tutto così uguale ai film mentali che mi faccio y_y

31/07/15, ore 18:13

Del tipo "si cazzo posso stare un casino di tempo a grattarmi le palle, vedere porno, serie tv e youtubers con il mio fottuto pc!" Poi arriva la realtà in un *pouf* e tutto cambia in "oh merda il mio pc è stato rubato dalla mia migliore amica! Ora spierà cosa ho li dentro! Vedrà i video porno che ho salvato! Mannaggia a me che ho tolto la password! E vedrà pure le foto che ho fatto a Mia mentre dorme, si lava e si spoglia, perché sono uno stalker!" *riferimenti puramente casuali* Ahahahahah rido di me stessa ahahahaha

31/07/15, ore 18:03

Ma cos' è sei tipo una mia sosia mentale? Io amo le storie dove poi ci sono gli incidenti! Ovviamente se non muore nessuno.... si intende... ma la madre? owo che fine ha fatto? D: Tutte le disgrazie di sto mondo deve avere Leo? Dall'acqua sui pantaloni come se si fosse pisciato addosso ad una macchina che lo travolge, poverino, mi fa pena :'( no vabbeh scherzo ahahahaha ywy

31/07/15, ore 17:55

Adesso qualcuno mi truicida perché anche io vado a messa tutte le domeniche xD e non sto scherzando ahahahahah madonna mia però a parlare con la madreeeee ahahahahah cioè poverino ahajahahha comunque vorrei solo farti donare che quando nell'ultimo pezzo hai messo il giorno con l'orario, hai messo "sabato" anziché "domenica" e.e a parte questo nulla ywy

31/07/15, ore 17:44

Luce mi sta già simpatica ywy e sono curiosa di vedere cosa sia questo errore che hanno commessp owo Certo però che i professori rompi Balle non mancano mai eh? Ahahahaha Però in questo caso ha ragione a farsi ascoltare per la maturità ahahaha (a me mi aspetta tra 2 anni t_t perché mondo crudeleeeee?)

31/07/15, ore 17:24

Ma povero Leo non definirti uno sfigato, è normale che tu sia imbarazzato! È del tutto normale! Già è tanto che tu abbia avuto il coraggio di parlare con lei di punto in bianco! Io non sarei in grado di fare una cosa simile y.y mi chiedo anche io come mai Amelia non parli owo forse l'ultima volta che ha cantato ha urlato talmente tanto che si e rovinata la voce al tal punto da farle venire la nausea e quindi a decidere di non parlare mai più? *Mamm che frase*

26/12/14, ore 11:13

adoro la tua storiaaa! non lo so mi trasmette dolcezza il modo in scrivi,Aw. continua presto e passa bene le vacanze!!♥
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:16 am)

26/12/14, ore 00:09

*-* che bello!! Che pucci sono loro due!
La scena del bacio mi ha un po' delusa, ma me l'aspettavo: troppo presto per le coccole...
Scrivi magnificamente!! I capitoli cortini.. Ma ti perdono perché adoro i due protagonisti.
Ma c'è un pulsante per mettere la storia tra le preferite per una seconda volta? Se la risposta é no, dovrebbero inventarlo.
Ok, mi sento un pochino stordita, visto che é notte e la mia pancia sta per scoppiare, quindi ti saluto, ciauuu!!

15/12/14, ore 23:23

Che carina Eli! *w* la immagino proprio, uguale a lui, paffutella e molto carina.
Ma dov'è Mia?! Ç.Ç e poi voglio sapere cos'è successo al restaurante, sono troppo curiosa!!
Luce mi sta un po' sulle palle (che non ho)...
Vabbuó, vado a dormire. Buonanotte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/12/14, ore 23:16

Questo capitolo non mi é piaciuto tanto... Non c'è Mia uffa!!
Peró sapere qualcos'altro sui personaggi fa sempre bene, quindi ti perdono.
Mi butto sul seguito

15/12/14, ore 23:10

NOOOO!! POVERINO!! Ç.Ç
Speriamo si rimetta presto.
Capitolo scritto davvero bene. Le cose si fanno sempre piú interessanti :)
Vado a leggere il seguito

15/12/14, ore 23:03

Voglio essere baciata da Leo *-*
Mmh.. Credo di aver capito un po' la storia di Mia...
Molto bellissimoissimo!! Senza errori, brava.
Vado a leggere il seguito.
Denis
PS: Scusa se le mie recensioni sono piccole, ma essendo notte non ho tante forze. (e poi voglio sapere come continua)

15/12/14, ore 22:55

Aspetta... Povera Luce... ç.ç non so do che errore stanno parlando, ma sono triste per loro.
Che capitolo magnifico!! Cortino, ma magnifico!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede.

15/12/14, ore 22:49

Ehi! Molto bello! Non posso dire molto, perché é solo il prologo, ma posso assicurarti che mi é piaciuto molto. Non tutte le storie romantiche narrano dal punto di vista del ragazzo (per tutti i capitoli) e quindi complimenti per aver tolto il solito cliché.
Mi butto sul secondo!