Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/05/14, ore 07:35

ciao :D
il prologo mi é piaciuto davvero molto, promette taaaaante cose, taaaanti avvenimenti, tutti molto...movimentati! e interessanti :3

è stata una mia amica a consigliarmi di leggerla e credo proprio che presto la ringrazietó per questo <3

complimenti!!! *-*

04/03/13, ore 19:36

L'intera serie "Being a War Mage" è il risultato di un lavoro a mio giudizio meraviglioso da parte di Sunny. Questa storia, e con lei l'intera serie, meriterebbe un posto tra le scelte innanzitutto per le emozioni che trasmette, per la brillantezza della scrittura- Inoltre, è grandiosa per come l' autrice sia riuscita a portare avanti una storia parallela al finale veramente emozionate, toccante in certi punti. I rapporti che crea tra i personaggi, il modo di parlare dei sentimenti, di descriverli, secondo me è davvero frutto di una mano talentuosa.

25/11/10, ore 11:12

Ci sei mancata! ^^ Ti abbiamo aspettato con pazienza per anni, ora cosa vuoi che sia qualche settimana o qualche mese, se poi vedremo la storia finita? :) Un abbraccio grande!

07/09/10, ore 11:36

Bellissima. Sono ancora a metà della storia, ma non ne posso già più fare a meno. Quando torno a casa mi fiondo al computer avida di sapere quale destino attende i nostri eroi. Hai curato i personaggi con abilità incredibiel, uno dopo l'altro, definendo le loro personalità con destrezza. Complimenti. hai costruito un nuovo elemente magico (i war mage) con faciità, come se tu stessa avessi costruito lì'intero mondo di harry potter. bravissima. Un lavoro ccelente, che mi ha fatto commuovere.

21/04/10, ore 18:59

Premetto che sono passati quasi 4 anni da quando ho letto questa storia, ma c'è una cosa che mi è sempre rimasta impressa: il personaggio di Alexander Malfoy. Quando ho iniziato a leggerlo rispecchiava perfettamente il mio ideale di "cattivo", col suo essere sadico e calcolatore, ma comunque uno di quei cattivi a cui ti affezioni e speri sempre che possa passare dalla parte dei "buoni". Mi spiace solo di riuscire a dire altro in proposito, non ricordo più così bene la storia e la sua lunghezza infinita mi impedisce di rileggermela prima della fine del concorso, ma ci tenevo a farla partecipare, proprio perchè tengo molto ad Alexander come non ho mai tenuto a nessun personaggio in particolare. E spero che questa mia ammirazione possa giungere anche all'autrice per farle sapere che io sono sempre qui in attesa di leggere la fine, perchè sono sicura che sarà degna di quello scritto fin'ora e anche che prima o poi vedremo la scritta FINE a questa bellissima saga.
syssy5

08/04/10, ore 16:51

Voto questa ff perchè è la migliore che abbia mai letto! Non solo per la storia ma anche per i personaggi! Quindi voto per Jack Weasley, che è il personaggio che preferisco; è impulsivo e decisamente figo! Poi voto per Amelia, che è una ragazza d'oro e infine voto per Simon che è pucciosissimo!

08/04/09, ore 00:16

beh semplicemente ti devo dire grazie. grazie perchè leggendo bawm ho ricominciato a sorridere. grazie perchè ogni volta che amelia guardava jack mi ricordava quanto è bello amare. grazie perchè tu mi hai dato di nuovo fiducia nella lettura e nella fantasia. ultimamente ho letto libri tutti uguali, monotoni e scontati, tu invece sei riuscita a toccarmi nel profondo. era tanto tempo che non vedevo l'ora di arrivare a casa per vedere come procedeva la storia =) ora prenditi il tempo che ti serve perchè questa bellissima storia merita il finale migliore!!

12/12/08, ore 15:53

torno anche io a recensire...si perchè nonostante sia trascorsa un'infinità di tempo, la speranza è sempre l'ultima a morire..ed io continuo a sperare di veder passare quel "23" del numero di capitoli ad un "24", proprio come tutte le altre tue fans..ormai anche io ho riletto molte volte tutta la storia, e ogni volta riesce ad emozionarmi come fosse la prima!! sappi che noi non ti abbiamo dimenticata, ti aspettiamo..

HiL
31/01/08, ore 21:35

Ehi!! Ho riletto l'intera saga e mi è piaciuta ancora di più! sei troppo una grande!!! però ti prego.. non RON!! non farlo morire....!! aspetto con ansia.... ciao!

elle
29/12/07, ore 01:50

Buonasera!!Buonanotte ormai,è tardissimo!!Sai perchè si è fatto così tardi? perchè mi era venuta l'idea di leggere qualche capitolo sparso della tua saga,così,giusto quelli che ricordavo mi fossero piaciuti di più...ho pensato di dare una letta al primo in assoluto di BAWM zero....e addio!! Me la sono letta tutta!! Ma tutta intera! E' stato come leggerla la prima volta... di solito lo facevi sempre per qualche festa, come regalino, il fatto di postare un capitolo... beh, io il mio regalo l'ho ricevuto lo stesso... grazie!! e adesso... Buonanotte!!!!!

federiccola
15/11/07, ore 20:41

Bellissima, per non dire stupenda!!!!mi piace tutto di questa storia ma soprattutto la relazione fra Jack ed Amelia!!!Continuala al più preato....mi racc....ancora mille complimenti.

Carola
03/11/06, ore 16:29

Questa è una storia bellissima, stupenda, fantastica...nn puoi lasciarla così ti prego posta al più presto gli ultimi capitoli!!!!

Lady Numb
27/09/06, ore 15:45

Ciao carissima!! Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere l'ultimo capitolo perche` sono in erasmus a Leeds e sebbene io abbia Internet,non vorrei che mi facessero troppe storie... appena torno leggero` tutti gli aggiornamenti! Bacioni! Lady Numb

elena
18/09/06, ore 09:57

non ce l'ho proprio fatta più! E' stato un colpo vedere che evevi aggiornato... ma mi sono detta: "torna lucida... se lo leggi potresti passare qualche altro mese con il fiato sospeso..." come al solito, però, ho mandato a fare un giro il cervello... ed eccomi qua... e il fiato sospeso sarebbe ancora una situazione accettabile: Io ho proprio un principio di infarto! Scherzi a parte, sono sempre più stupita da come rendi l'azione... Scrivi di situazioni coinvolgenti e -cosa molto rara- originali! Bene, ora diamo voce alla mia angoscia: RON!!! Il fatto è che intanto che aspettavo il nuovo capitolo mi sono riletta tutta la saga... e ho riscoperto la vecchia guardia! Davvero, per un momento credo di averli dati per scontati, a favore dei loro degni discendenti... adesso non potrei sopportare se succedesse qualcosa a uno di loro... SOPRATTUTTO A RON! Sapendo tutto quello che hanno passato! Sapendo quello che sono stati, e che sono diventati dai 18 anni in poi! Tu continua così e non ti preoccupare di tempi e aggiornamenti, anche perchè il fatto che manchino così pochi capitoli contribuisce a farmi salire il magone... Bavissima come sempre, Alla prossima!

mercury259
17/09/06, ore 15:01

il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto parecchio (anche se rimane incompiuto) bellissime le scene d'azione, soprattutto quella sul ponte!!!mi ha tenuto incollata allo schermo per diversi minuti!! Ho temuto davvero x Amy!!! Ti prego non tenermi in ansia per Dan e Jack e Katie e Amy x altri tre mesi xkè se no potrei non riuscire ad andare avanti[con voce addolorata] !! Bravissima a presto (spero) baci Mercury

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]