Don't make me say I don't love you
di Natalia_Smoak

03/03/15, ore 21:56

Sono completamente d'accordo con te, anche secondo me deve in qualche modo andare avanti, magari serve anche ad Oliver per smuoversi da questa apatia che ha nel non voler creare un rapporto con lei. Ma che male che fa!!! E pensare che anche a me Ray inizia ad essere simpatico, e di certo è uno che sa baciare (vedi 3x15), ma Oliver é Oliver e sarei almeno curiosa di vedere come sono, lui e Felicity assieme anche in quel frangente, vederli nei loro siparietti, quando lei parla a sproposito, o durante il loro appuntamento, é stato fantastico. A presto Mici

03/03/15, ore 21:19

Sinceramente anche a me piace molto Ray..e anche un'eventuale storia...questo non vuol dire smettere di apprezzare Olicity...certo che come hai detto tu...non può continuare ad aspettare!

20/02/15, ore 21:03

Si questa cosa gasa assai XD comunque arrow ce il 26 di febbraio e poi fa tre settimane di pausa purtroppo.

20/02/15, ore 18:35

Che Bella che é stata la puntata dell'altra sera. E tu hai colto i pensieri di Felicity a pieno!!!!! Non credo vada in pausa. Che cavolo non é che ogni volta che va da Ra's lo devono bloccare per un mese. Grrrrrrr. Me li magno.
Comunque mk piace tanto il tuo modo di scrivere

28/01/15, ore 00:54

Tanto triste. Ma si collega perfettamente al tf. L'hai resa al100% felicity é stata per tutta la puntata quasi l'unica a credere nel suo ritorno,la sua fase di negazione é altamente comprensibile. Non vedo l'ora di vedere la 3x11 e seguire la tua versione in merito. Grazie per questa storia
Sunshine

25/01/15, ore 16:56

Non dirlo a me! Povera!!! Si è tristissima ma decisamente in tema con quelli che è uscito fuori dalla puntata. Brava. A presto Mici

22/12/14, ore 14:43

Come hai detto tu, è breve ma intenso, hai ragione se lo avessi allungato ne avrebbe perso di intensità e in pstos!! Ti garantisco che non piango solo perché mi rendo conto che senza di lui non avrebbe più senso il Tf, altrimenti al mio paese ci sarebbe un'altra alluvione! Bravissima, veramente! Tanti cari auguri di buone feste!! Mici

21/12/14, ore 21:05

Sono senza parole.. è bellissima e molto triste.. sto piangendo.. ma sicuramente tornerà più combattivo.. baci.. buon natale.. e in bocca al lupo per la verifica..

21/12/14, ore 20:50

Dopo aver risposto alla tua recensione sono passata a restituire il favore!
Ma cosa diamine è successo?
Cosa?
Il fatto di dover aspettare la programmazione italiana mi penalizza parecchio.
A meno che... è uno scherzo!
È tutta farina del tuo sacco ammettilo!
Ah ah... non fa ridere!
Dai è una cosa impossibile! Scritta bene ma impossibile!
Ragdoll_Cat
P.s. niente prompt almeno per ora... non ho in mente niente, uffa!
P.p.s. Ancora auguri di Buon Natale!
P.p.p.s. In bocca al lupo per l'ultima verifica della settimana, ma cosa dico? Dell'anno!!! ^_^

21/12/14, ore 17:45

Ben tornata!
Oddio mi hai fatto piangere. Ma cosa sono queste lacrime? Cattiva, che groppo in gola. Sei riuscita dove perfino il telefilm non c'era riuscito, anzi, avevo perfino riso XD
Pensieri veri e stupendi, Oliver... mi viene ancora da piangere *inspiro profondamente* che tristezza queste poche righe ma aggiungere altro sarebbe stato superfluo.
Sono anche contenta che hai iniziato a fare attenzione al testo, complimenti e alla prossima :D

21/12/14, ore 17:26

Lacrime lacrime lacrime tante lacrime...questo capitolo è perfetto proprio perchè è breve ma molto intenso complimenti davvero :)

22/11/14, ore 18:18

Mi puace sono molto convinta che Oliver abbia fatto la scelta di stare con Dig e Company per non stare da solo. Mi piace anche il dopo che hai creato. 2 settimane saranno dure per me che sono Olicity dipendente ma farò il possibile b per sopravvivere. Forse hai ragione a Oluver può senz'altro servire ad imparare che non può sempre fare il bello e il cattivo tempo, ma quanto è doloroso vederglielo capire!!! Speriamo che i produttori, o chi per loro arrivino comunque ad un lieto fine senza far apparire una qualche altra squilibrata o simili, che gli faccia pensare di potersi accontentare e di mettere la nostra Fel da parte...

22/11/14, ore 12:15

Non so cosa scrivere, incredibile vero? ^_^
Sono questi i pensieri di Oliver? Intendo quelli veri, non quelli che esterna pubblicamente, perché come ben sappiamo lui indossa costantemente una maschera di fredda indifferenza, ma cosa prova veramente?
Il suo cuore in quanti pezzi si è rotto, quando ha visto la sua Felicity baciare Ray?
Ottimo lavoro come sempre!
Brava!
Ragdoll_Cat

22/11/14, ore 11:23

Quanta tristezza che ha il nostro Oliver, ma se lo sta procurando tutto da solo..ma almeno non si è rinchiuso nel suo dolore, ha deciso di accettare l'invito di Dig..è un passo avanti..adoro come ha descritto il suo vagare per l'azienda per andare da Fel..baci..alla prossima..

10/11/14, ore 20:17

Ciao! Sto leggendo solo ora, con un po' di ritardo questa storia, anche perchè devo ammettere che è difficile trovare qualcosa di bello da leggere. Questa mi è piaciuta molto, forse anche perchè la trovo coerente con ciò che ho pensato anche io alla fine dell'episodio. Mi sembra che per accontentare i fan abbiamo decisamente forzato la mano su questa ship, tanto per darci un contentino e dirci " tiè, volevate tanto queste scene eccovele ora riprendiamo la storia vera". Senza parlare dell'amaro che alla fine mi ha lasciato la 3x05, anche se Emily è stata divina nella sua interpretazione! Comunque spero che diano una svolta in un modo o nell'altro perchè l'attesa del giovedì mi stressa :P A presto!