Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

23/12/14, ore 16:36

O mio dio se è incinta e avrà un bambino hermione come farà a tornare indietro (sempre se tornerà)? ??? Nel senso riuscira a separarsi da suo figlio/a ???
O mammamia che bel capitolo*-*....
Buon Natale anche a voi e grazie per averci regalato fino ad adesso dei momenti fantastici con i vostri racconti ... attendo con ansia sabato
Baci
Leviosa97 ;) <3

ah.......
li amo!!! giuro!! li stimo tantissimo!! questa storia mi piace sempre di più!! i miei complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!
un bacione giulia!

Ciao!!!
Grazie per aver postato...è stato un bel regalo anticipato =)
Cmq Herm è una donna con la d maiuscola...influenzata anche dal suo io futuro ...ha grandi idee e Drake è molto impressionato...mi sono chiesta se prima o poi lei sarà al cento per cento onesta e gli dirà che viene dal futuro..e come Drake reagirà (se si sentirà usato e tradito ).
Alla fine si è fatta amare da tutti anche da quelli che prima non vedevano di buon occhio questa unione....
Aspettiamo il primo incontro con la famiglia e da quello che avete detto quell'arpia della suocera, anche se lei oltre ad essere in gamba avrà il marito al suo fianco e un amico come Rick.
La loro unione almeno dal punto di vista dell'alttrazione si sta consolidando sempre più..lui è un amante esperto ma anche molto rispettoso di sua moglie...e voi siete bravissimi...
Ps so che TheDragon è assente...quindi adesso c'è un sostituto + To Saphira ??? ...Beh cmq Tantissimi auguroni di Buon Natale a tutti voi ...e grazie per tenermi sempre compagnia....siete degli amici anche se virtuali ....
Baci

Hermione si sta rivelando per quella che è, una ragazza intelligente e straordinaria, però così facendo fa venire i primi dubbi a Drake. Nelle lenzuola fanno faville e Drake fa sognare...spero che duri e che non esca di nuovo la serpe che in lui.
Mi piace l'ambientazione e il bello deve ancora venire, e conoscendovi so che mi stupirete.
Bel capitolo, posso solo farvi i miei complimenti!

Ciao.
E così la nostra Herm ha fatto diciamo amicizia con l'omone Harry che non poteva vederla come gli altri ed erano sotto minaccia del (magnifico, simpatico, affascinante.... Ehm c'è né più? .. Scusate mi sono fatta trascinare un po dall'entusiasmo) di Rick, e poi Drake ha scoperto che è una strega coi numeri e avrà pane per i suoi denti come (sicuramente) Anche la madre del capitano, spero solo che non scatti un nuovo litigio tra loro XDXD.
Ciao e Buon Natale.

Ragazzi come al solito complimenti per la meravigliosa storia.. è fantastica!!! Volevo solo augurarvi un buon Natale e un anno meraviglioso.. ciao e un bacione :-D :-*

Dio che bel regalo di natale, dopo un capitolo caldo come il precedente non mi aspettavo un altro capitolo cosi ....( sospiro)cosa dire !!!!!! Sto ancora sospirando
e per fortuna che oggi i miei livelli di zucchero sono sotto controllo.
Mi piace sempre di più questa storia, mi piace Rick che in ogni capitolo si affeziona sempre di più ad Hermione, mi piace il comportamento di Hermione con l'equipaggio della nave e mi piace il comportamento di Drake nei confronti della moglie, insomma mi piace tutto, ora dopo questa meritata sviolinata vi saluto e visto che fino al 27 sarò lontana dal computer vi faccio a tutti e TRE-DUE i miei auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Roby

Quanto mi piacciono e spero che la storia non li metti l'uno contro l'altro ma loro contro il mondo ciao a presto

Credo che, al momento, siano molto in sintonia tra di loro.
Rick ha ragione il sesso, all'inizio, può fungere da collante e per loro penso che non ci sia modo migliore per mettere da parte le vecchie remore e iniziare una nuova vita.
Drake però non è uno stupido e penso possa capire che quella donna ha qualcosa di particolare; mi chiedo se, a un certo punto, lei gli rivelerà il suo segreto e come reagirà lui.
Baci BABY

Uhm... È bastata una notte di sesso per trasformare Drake in uno zuccherino? So che vi piace stuperci – e pure in maniera sadica – quindi aspetto i prossimi capitoli per gridare ai quattro venti di essermi sbagliata nel mio precedente commento... Anche perché pare che Drake stia subodorando qualcosa... Certo, immaginare che la sua dolce sposina arrivi niente meno che dal futuro presumo non lo sfiori minimamente, ma intanto qualche domandina sta cominciando a farsela... E sì, ho proprio idea che i prossimi capitoli saranno molto divertenti.
Bellissimo capitolo, complimenti.
Baci.
Alla prossima.

Questo capitolo così dolce,mi fa ben sperare per il futuro della coppia
Piano piano sono sicura che impareranno a conoscersi,in fondo mi sa che questo era il fine ultimo di Silente cambiare il modo di pensare sei Malfoy.
Speriamo ci sia riuscito, ma se questi sono gli inizi, direi che siamo sulla buona strada

E' un capitolo dolcissimo e a tratti sbarazzino.
Mi piace il germogliare di questo nuovo rapporto, vederlo gentile e a anche premuroso mi fa pensare ma è davvero lui? Ci voleva un pugno in faccia per far comprendere a quegli zoticoni che Hermione Granger in Malfoy è una vera signora. Malfoy fa tanto lo spaccone ma ormai ha capito che tra capo e collo si è trovato tra le mani una rara gemma preziosa. La bravura di Hermione non si vedrà solo nei numeri e negli affari ma anche in altro. Continuo a non comprendere però quale sia la sua vera missione e se questo matrimonio abbia già modificato il futuro.
Grazie per il magnifico regalo.
Se non postate un altro capitolo prima di Natale vi faccio i migliori auguri per delle buone e serene feste.
Baciotti <3 <3 <3

Prima di lanciarmi in urletti estatici causati dal capitolo ho due domande per voi:
1- Perché non usa un gratta e netta per pulire le lenzuola?
2- Visto che Hermione usa la magia con i marinai, loro sanno che Drake è un mago?
Ok, domande fatte, posso darmi agli urletti estatici! Waaaaa!!!
Che capitolo! Ho adorato ogni singola parola! Siete grandi!
I miei complimenti e a presto.

Le cose stanno migliorando sia riguardo la presenza di Hermione tra l'equipaggio sia nella vita coniugale... Questo è uno di quei capitoli che ti lasciano tante soddisfazioni, ma che ti fanno chiedere: ora cosa succederà? Sta andando tutto fin troppo bene, e conoscendo la vostra abilità nel mettere zizzania mi preoccupo :S
Già mi chiedo quale sia l'obiettivo finale...farete tornare Hermione nel suo futuro, strappandola a ciò che ha finalmente trovato o la lascerete al fianco del bel capitano?
So di essere andata troppo in là...ma non conoscendo lo scopo di questa "spedizione" nel passato le domande sorgono spontanee. Pazientate :P
Spero di leggere presto un nuovo capitolo...magari come regalo di Natale. Tra un preparativo e l'altro mi fionderò a leggerlo! ;)
Intanto grazie per tutto quello che ci regalate...
Un grosso bacio e a prestissimo... ;)

Che cap stupendo, finalmente sono l'uno dell'altro.
Drake è stato delicato e redo ce Hermione imparerà a conoscerlo.
Le emozioni scorrevano mentre leggevo bravi come sempre