Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

08/03/15, ore 16:15

Mi dispiace molto sapere che per un po non ci sarà nulla di vostro da leggere ma sono davvero contenta che abbiate condiviso con noi questa storia ( e anche tutte le altre) perché scrivete dannatamente bene e non seguite i soliti cliché. Spero che questo periodo di pausa passi in fretta e di leggere di nuovo una vostra magnifica storia. A presto 😘

08/03/15, ore 15:46

In un primo momento, confesso, ho avuto paura in una "caduta nella storia", ma mi son dovuta ricredere in fretta. Che dire, spettacolari ed avvincenti, come in ogni vostra storia. La parte finale in cui citate il trio "rinnovato" è la ciliegina sulla torta. Resto con la curiosità di sapere se poi alla fine Serpeverde ha vinto la coppa delle case e il torneo di Quiddich, magari in un altra storia, eh!

08/03/15, ore 15:20

Complimenti per la storia, come sempre siete fantastici!! Continuerò sempre a essere una vostra fan e so che quando scriverete un'altra storia sarà come sempre fantastica!! Alla prossima storia ❤️

08/03/15, ore 14:44

L'epilogo è degno della storia, molto bello come finale, le emozioni dei vari protagonisti le ho percepite, complimenti sapete sempre stupirmi!
Bell'idea quella di mettere Hermione e Drake nei ritratti, almeno lei a avuto il modo di ritrovare i suoi amici.
La storia mi è piaciuta , sono più per il genere dark, ma sapete rendere unica ogni trama, bravi!

08/03/15, ore 14:04

questa storia mi è piaciuta moltissimo e il Drake che avete creato mi ha catturato subito! complimenti, come al solito, per il vostro lavoro!

08/03/15, ore 13:34

Questa non è certamente la prima storia che leggo scritta da voi. Mentirei se dicessi che sono state tutte meravigliose, perfette e senza alcunché fuori posto, mentirei allo stesso modo dicendo che non hanno trasmesso nulla, che erano piatte e scontate.
Questa non è stata la mia preferita, credo si sia capito dall'assenza delle recensioni, ma è stata davvero interessante e sicuramente bisogna darle il merito per l'originalità. Continuerò a seguirvi, come sempre, e vi aspetterò come si aspetta una festa importante. Da quel che ho imparato scrivendo su un GdR, posso solo consigliarvi di scrivere col cuore. Alla prossima ^^

Alis

08/03/15, ore 13:34

Ora piango 😭 mi manchereteeeee!!!Attendo con ansia il giorno in cuoi pubblicherete qualcosa.Per quanto mi riguarda siete i migliori Autori di fanfiction!!!I miei preferiti. Un bacio,Lady Malfoy

08/03/15, ore 13:18

Oooh ciaoooooo!!!!!
Devo dirlo, mi dispiace che negli ultimi tempi io non abbia potuto recensire davvero sono dispiaciuta tantissimo x (
Spero che mi perdoniate.
L'epilogo è stato magnifico devo dirlo non melo ero immaginato così, ma è 100 volte meglio, mi è venuta un po di nostalgia sapendo che draco aveva preso il posto di Hermione, ma non fa niente lei è felice così e almeno possono vivere lei e Drake insieme ai nipoti attraverso i quadri.
Tutto si è sistemato per il meglio.
Arrivederci e TANTI AUUUGUURIII E BUONA FESTA DELLA DOONNAAAA!!!.
Vi voglio un mondo di bene ed è da un paio di giorni che sto rileggendo le vostre storie ho appena finito Umbras e sto rileggendo "Serva di un solo Padrone" mi piace troppo sarà la quarta volta che la leggo ; ), ripeto vi voglio un mondo di bene vi aspetterò quando tornerete e sperando che non vi scordiate MAI di me♥♥.
By Mioneperdraco♡♡.

08/03/15, ore 12:53

Grazie a voi per tutto, questa è stata una storia veramente unica e fuori dal tempo
Siete degli autori che sapete come farci sognare e so già che mi mancherete, ma avete promesso che tornerete e le promesse sono debiti di onore
Questo epilogo mi ha commosso, per Silente e chi a modo suo conosce la verità ma nn vuole ammettere.
Certo per lei nonostante tutto sembrerà strano, ma devo dire che è bene quel che finisce bene...
Ha cambiato il futuro, e sicuramente in meglio sacrificandosi, ma alla fine credo che abbia trovato la sua collocazione...e l'amore.
Vi saluto ringraziandovi ancora per il tempo a noi dedicato e come già detto spero di rileggervi presto
un bacio da una delle vostre fan più sfegatate.

08/03/15, ore 12:53

Ciao!!!

Grazie a voi di aver condiviso con noi le vostre storie, di averci tenuto compagnia e di aver terminato tutte le storie iniziate....
Hermione è stata una vera e propria eroina....ha sacrificato se stessa per la pace futura....anche se le è andata molto bene avendo Drake al suo fianco.
Mi è piaciuto l'epilogo, avete toccato tutti i punti passato e presente.....Draco Harry e Ron sono un trio molto particolare e divertente.
Sapere che ci sono altre due storie che mi aspettano.....mi sento come una bimba in un negozio di caramelle....molto felice.
Quindi arrivederci alla prossima storia.
Baci.

08/03/15, ore 12:25

Grazie è la prima parola che mi viene da scrivere, per degli autori che non mi hanno mai deluso, siete unici, sapete catturare chiunque con i vostri racconti, e so già che efp sarà come " nuda " senza di voi.
E' vero ci sono tanti bravi autori, ma le storie non hanno lo stesso sapore.
Non so renderlo a parole, ma credo che voi mi comprendiate comunque.
Mi spiace che sia finita è uno dei vostri racconti migliori.
Diverso sotto ogni aspetto, con mille colpi di scena, ma ricco non solo di emozioni ma anche di quel non so che, del quale ti rendi conto confrontandolo con altri racconti.
Niente paroloni o fronzoli, ma storie scorrevoli alla lettura, che divori con una velocità supersonica.
I vostri finali sempre unici e direi spiazzanti.
Che dire nell'attesa del vostro ritorno, mi rileggerò le vostre storie
Grazie ancora per i bei momenti passati insieme...mi mancherete, ma come detto sopra non voglio dirvi addio, ma solo ciao
un grande bacio ad entrambi
Herm

08/03/15, ore 12:00

piangoooooooooooooooo questa storia mi è piaciuta tantissimo ... oddio draco ron ed harry che formano un trio pazzesco!!!

08/03/15, ore 11:53

Bellissimo, fantastico, commovente!! mi sono messa a piangere e ridere e piangere ancora mentre ridevo... spero che siete felici ahahahhaha il trio sostituito da Draco è fantastico, sempre un pò di Hermione fa parte del trio no?? La parte di Silente che scrive nel registro il nome e gli appellativi di Hermione è stato commovente e il cazziatone di Drake è stata quasi esilarante ahahaha immagino Herm che guarda Lucius Narcissa e Draco parlare della famiglia di Ron e di Harry e pensare alla famiglia Malfoy dei suoi tempi e sorridere soddisfatta, magari raccontando a Drake com'è cambiato tutto dai loro quadri ahahahahahah davvero un capolavoro. Spero di poter rileggere presto le vostre storie fantastiche, un abbraccio grande grande vi aspetto con ansia :) mary :)

02/03/15, ore 10:57

Il mio tarlo, negli ultimi capitoli, è stato quello riguardante il fatto se Hermione tornasse nel futuro o meno...sapendo quanto amate l'imprevedibilità, avevo un bel po' di dubbi! Ma, per fortuna, avete optato per lasciarli insieme <3
Ogni cosa e persona ha trovato il suo giusto collocamento, compresi Rick e Bella!
Siamo alle battute finali...dopo l'epilogo ci sarà un arrivederci quindi...
Ovviamente non posso fare altro che dispiacermene, visto che sentirò la vostra mancanza! Ma capisco anche che, tutti, abbiamo una vita al di fuori di questo sito e che l'hobby della scrittura prende molto tempo della giornata. Già io alle volte ritardo nelle recensioni, e me ne scuso tanto, soprattutto perché avrei voluto scrivere molto di più rispetto a due righe. Ma la vita fuori ha (ed è giusto così) la priorità. Far combaciare i tempi di lavoro, hobby, casa e figli è spesso logorante.
Spero che riusciate presto a trovare la vostra serenità ed il giusto equilibrio. In primis dovrete essere voi a sentirvi pronti e soddisfatti.
L'unica cosa per la quale posso rassicurarvi è che siete già Autori con la A maiuscola! Non dubitate di questo!
Ed io vi ringrazio per ogni storia, frase, parola che ci avete regalato.
Aspetto l'epilogo, e poi...chi vivrà vedrà ;)
A presto! Un bacio

02/03/15, ore 07:05

Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di piangere, non so se sia più dipeso dal fatto che manca solo l'epilogo a questa storia straordinaria che avete scritto o per la notizia della vostra pausa.
lo so è un po' egoista da parte mia sperare di collegarmi divagandomi dai problemi della vita reale e sperare di trovare sempre il meglio, cioè un vostro aggiornamento. Se fosse per me vorrei leggere un capitolo al giorno ma come avete ben ribadito anche voi avete una vita reale al di fuori dalle ff, quindi dovrò solo aspettare che i tempi maturino.
Il matrimonio tra Rick e Bella è stato un po' la ciliegina sulla torta, continuo a chiedermi di chi sono gli antenati.
Finalmente Drake ha scoperto la verità sulla sua Hermione e la sua reazione l'ho apprezzata molto. Leggere nei suoi occhi la paura di perderla è stato dolcissimo. Fino alla fine non avevo capito che la missione di Hermione si basasse solo sull'impedire che nascesse il pregiudizio tra purosangue e mezzosangue.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e vedere come è cambiato, se Lucius è sempre spocchioso,e se Severus ha trovato un po' di serenità.
Un abbraccio <3