Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

10/11/14, ore 06:55

In qualsiasi epoca viva o sia vissuto un Malfoy è sempre un verme con le manie di superiorità. Certo le circostanze non sono dalla parte di Hermione e lei sta facendo una fatica del diavolo per far si che lui le possa credere. La proposta che le ha fatto è offensiva anche se poteva andarle peggio e nel suo offenderla le ha fatto un grande onore. In fin dei conti potrebbe pure abusare di lei e farla rinchiudere o cederla ai suoi marinai. Non so cosa deciderà Hermione, ho come l'impressione che qualsiasi decisione prenda se ne pentirà amaramente. In tutto questo non ho capito in che modo lei dovrebbe cambiare il passato, Silente non le ha detto nulla e quindi il pericolo da dove viene?
Un triplo mega abbraccio <3

10/11/14, ore 00:20

Veramente fantastico !😊 Però spero sinceramente che Hermione non soffra perchè, poverina, non se lo merita. Da buona Grifondoro si è fidata di Silente e si è coraggiosamente messa in gioco per poi venir ripagata con un possibile stupro?! Mi spiacerebbe per lei. Ma sono sicura che con la sua saggia testolina troverà una soluzione. L'antenato di Malfoy è il fascino in persona, sarebbe fico se fosse Draco tornato indietro nel tempo😍. Non vedo l'ora del prossimo capitolo !😊

09/11/14, ore 22:18

Povera Herm stava per essere violentata (e il pericolo ancora non è passato) quindi Malfoi è francese e Malfoy inglese?? Peccato io preferivo il secondo perche c'è la 'y' e mi piace un sacco, hahahahahaha certo che Hermione parla bene e no come una pu***** lei è e resterà sempre la so-tutto-io-granger
Raga bravissimi ora vado sto morendo di sonno vado a far compagnia a Blaise per il solito sonnellino di bellezza hihihi ciaoo.

09/11/14, ore 21:18

Mamma mia questo capitolo è bellissimo quanta passione e la lotta tra i due è formidabile mi piace herm così leonessa e che non si piega mi aspetto grandi cose da lei e poi il personaggio di draco è orgasmico

09/11/14, ore 20:37

Sinceramente non vedo come potrà cavarsi fuori da questo pasticcio ma confido nella vostra fervida immaginazione.
A presto.

09/11/14, ore 19:51

Povera herm che lo si legga alla francese o all’inglese per lei sono sempre dolori. Mi sa che a sto punto avrebbe preferito puol
No, ora era imperativo capire se fosse lui l'uomo che insieme a lei avrebbe cambiato il futuro, possibilmente evitando di rimetterci qualche penna. Odiavano i mezzosangue nel futuro, non osava pensare nel passato. Un brivido di gelo le percorse la schiena, invasa da una terrificante consapevolezza, ora sapeva qual'era la persona di cui aveva parlato Silente. Ogni fibra del suo essere le diceva che era lui e non Paul, come aveva creduto in un primo tempo. Se lo sentiva che un inghippo ci doveva essere, se no perché Silente avrebbe scelto lei per quella missione?
e si chi piu della regina dei grifoni puo cercare di cambiare il principe delle serpi?

I due si incontrano e ovviamente il biondo non ha capito minimamente chi abbai davanti . credendola una donna facile inizia a darsi da fare gelando onviamente la ragazza – Io, temo che ci sia un equivoco! -
L'uomo mise il capo di lato come ad ascoltarla meglio, ma non si fermò, giungendole a un palmo di distanza. Nessun equivoco, ti pagherò bene, e ti assicuro che non avrai da lamentarti. Ti darò piacere.... Non devi temere, non sono egoista su questo lato. - Le sussurrò mentre si chinava verso di lei, poggiando una mano sul legno alle sue spalle.

e si non cè peggior sordo di chi non vuol sentire! La srpe continua ignaro della verità Perplesso aveva preso atto che le reazioni della donna che stringeva tra le braccia erano alquanto contraddittorie. Aveva avvertito i brividi che l'avevano attraversata mentre la baciava voluttuosamente, ma subito dopo era diventata un pezzo di legno.Troppo rigida per i suoi gusti, e questo un po' l'aveva infastidito, gli era sembrata stranamente ritrosa per essere una donna che vendeva il suo corpo, ma alla fine il sottrarsi non aveva fatto che eccitarlo ulteriormente.Gli piaceva questo nuovo gioco, se era quello che voleva, lui di certo non si sarebbe tirato indietro.

e ti pareva che dra non ragionasse con il cervello sbagliato fraintendendo l’atteggiamento pudico di herm per un nuovo tentativo di seduzione
– NO! - Gridò, puntando le mani contro il petto dell'uomo, tentando di spingerlo indietro.
Fu a quel punto che il capitano prese atto che qualcosa decisamente non quadrava. Con una certa irritazione a fatica si tirò indietro. Fu quasi una sofferenza fisica fermarsi per lui.
Giocare andava bene, ma la ragazza stava esagerando, Le finte vergini lo irritavano quasi quanto le vere. Ma per Merlino, lei pareva quasi vera. Aveva le guance arrossate, gli occhi spalancati, colmi di paura, lo fissava come se fosse un attentatore alla sua virtù.
finalmente herm riesce a spiegare l’quivoco mostrandogli la bacchetta anche se spezzzat a E alla fine se voleva una sorta di mini corteggiamento per salvare le apparenze con la sua coscienza, poteva anche accontentarla. Certo a patto che non la tirasse eccessivamente in lungo, era troppo eccitato per perdere tempo.Era in mare da sei mesi, e non era un santo, aveva bisogno di sfogarsi o sarebbe scoppiato.
- Oh una strega... Madame, sono certo che potremo addivenire ad un qualche accomodamento. Sono sempre generoso con chi mi si accompagna. - Disse sornione.
- Mademoiselle. - Lo corresse automaticamente – Non sono sposata. Brutto idiota! E della vostra generosità non so che farmene
sembra di parlre con il muro poverina
Si renderà conto di certo che questa, ehm, situazione è incresciosa per me quanto per lei. -

Doveva ammettere che era colpito, era il più strano tipo di prostituta che avesse mai incontrato, ma gli piaceva. Una idea malsana mise radici dentro di lui.
In fondo perché no? Ma prima di renderla edotta sul suo nuovo destino, desiderava un assaggio di prova, anzi a ben pensare desiderava l'intera portata. Il gioco era bello quando durava poco, così si mosse repentino verso di lei e l'afferrò per un braccio, cercando di tirarsela addosso. Le cose non andarono come credeva. Il dolore alle parti basse lo colse di sorpresa. Senza fiato si piegò in due.“Gli aveva dato un calcio! La puttana lo aveva colpito! Come aveva osato!”
Hermione aveva agito d'istinto per pura autodifesa, solo che vedendolo ansimante chiuso su se stesso, rosso in viso, ebbe paura di avere esagerato.
e si herm è brava anche con i calci , sembra che sia destino che i maschi malfoy o meglio i draco di essre presi a mani e a calci dalla riccia

- No, non avresti dovuto.. - Sibilò infatti cattivo. Gli occhi gli si erano assottigliati pericolosamente, mai nessuna aveva osato respingerlo, e men che meno una donna di quel genere.E nessuna mordeva la mano di chi la nutriva, cioè quella del padrone Non aveva mai avuto problemi con le donne, anzi era molto ricercato, in molte avevano perso la testa per lui. E Merlino l'avrebbe vista gemere sotto di lui, o non si chiamava più Brandon “ Drake ” Malfoi.
be altre oche, senza cervello di sicuro ma herm non è della stessa pasta prima lo capisce meglio è

- Sei una puttana davvero strana... - Disse poi crudo, lasciando parlare la sua irritazione.

Le sue guance presero fuoco. - IO NON SONO UNA PUTTANA! - Sbottò con voce acuta.

L'indignazione le brillava nello sguardo, i pugni stretti, l'aria ostinata lo sfidava a contraddirla.
Lui sembrò riflettere per un attimo.- E sentiamo, se sei una brava ragazza, cosa ci facevi al porto vicino al bordello?-
finalmente herm spiega il fidanzamento e il tentativo di paul e di come sia fuggita spaventata - Mmmmmm... In ogni caso il tuo onore è compromesso, spero che tu ne sia consapevole...-

Rimase interdetta da questa osservazione. Nella sua epoca il concetto di onore era assai diverso.si ma qui siao piu o meno al medioevo!

- Quindi, vista la situazione, perché non approfittarne... - Disse con un tono pieno di sottintesi.
- In che senso? - Chiese sperando di avere capito male.
- Beh, diciamo che ti credo... Per ipotesi... -
- Come per ipotesi! - Esplose indignata.
- E dimmi, per ipotesi, sei vergine? - Chiese crudamente in modo brusco.
Hermione arrossì di botto. – Nessuna ipotesi! Certo che io sono... Quello che avete detto voi direi che i malfoy in qualunque epoca siano sono sempre privi di tatto
- Che tutto considerato, ho deciso di crederti, ma in realtà questo non cambia di molto la tua situazione. Il tuo, ehm, fidanzato di certo avrà già raccontato qualche succosa storiella su di te nel grazioso paesello. Nessun uomo accetta impunemente di essere schiantato da una donna. Sii pur certa che ormai a quest'ora la tua reputazione sarà rovinata. - Osservò quasi con soddisfazione.
- Non credo proprio, l'ho obliviato. E lui non è un mago, ma un semplice babbano - Rispose con un sorrisetto di superiorità Hermione.
La fissò sorpreso “Un oblivion, se era vero, notevole incantesimo per una strega,
be sai ha di fronte il mente del trio la studentessa piu abile della sua generazione , una che ama leggre ed informarsi ed ampliare le sue nozioni , speriamo che herm abbia con se la sua borsetta con le sue cose

Peccato che non credeva una parola, stava solo fingendo di farlo. Gli piaceva quella ragazza, non si sentiva così eccitato da una donna da parecchio tempo. La voleva, in un modo o nell'altro l'avrebbe avuta. Doveva solo faticarci un po' su.La voce sarà corsa allargandosi a macchia d'olio. Il paese è piccolo e tu sei carina, le lingue lunghe, la voce girerà. Sarà come essere marchiata a fuoco. Rassegnati tesoro, il tuo onore è ormai andato. - Disse con un sorrisetto soddisfatto, che lei avrebbe preso volentieri a sberle. Io inizierei a sberlottarlo su !

Quindi addiveniamo alla mia proposta. Sono un uomo ricco, posso darti tutti gli agi e le comodità che il denaro può offrire. Ti prenderò una bella casa, servitù, una carrozza e qualsiasi cosa desideri. Io viaggio molto, ma mi fermo spesso in questo porto durante l'anno, a volte per mesi, la mia famiglia ha interessi economici da queste parti.
Herm è troppo pura ed ingenua per capire veramente cosa nascondano le parole della serpe ossia una prigionia dorata a suo servizio

Dove voleva andare a parare quell'uomo?
- E' semplice, diventerai la mia amante.... In cambio ti darò sicurezza, lussi, e quando mi sarò stancato di te, cosa che non credo accadrà tanto presto, ti assicurerò una rendita cospicua per il resto della tua vita. Certo capirai che la mia è una offerta più che generosa. - Disse sicuro di se. Assolutamente convinto che lei non avrebbe mai potuto rifiutare.
attento dra herm è una grifona fin nel midollo e non acetterà mai

Merlino, era per questo che Silente l'aveva mandata lì???Per diventare il giocattolo privato di quel cicisbeo? Era così che avrebbe cambiato il futuro? Scosse il capo, come per risvegliarsi da un sogno poco piacevole, non poteva credere ai suoi stessi pensieri. Che Silente fosse strano si sapeva, ma che fosse stupido non l'avrebbe mai detto...Come poteva cambiare qualcosa in quel modo?
e si apparentemente sembra sil sia impazzito d’un colpo
L'unico ostacolo erano i ricordi della sua vita del futuro, forse avrebbe dovuto cancellarli e qualcosa era andato storto, ma lei rifiutava di accettare di essere ormai completamente adulta.
Solo che era la realtà, e prima i poi avrebbe dovuto accettarlo.
Poi sull'onda della paura che quella situazione estrema le generava, unita al turbamento che le provocava Drake, come il repentino intenso impatto con il tocco di un uomo, iniziò a negare che lui potesse essere colui che cercava. Colui che Silente l'aveva mandata a incontrare.
Era lui? Oppure l'avrebbe condotta dall'uomo che ormai era assodato doveva essere un Malfoy?
Sarebbe stato lui quello giusto? Era la persona il cui destino avrebbe mutato il futuro..Si, o no?!Non aveva indizi, non sapeva che fare.
possibile che se i malfiy in passato avessero imparato ad amare sarebbero veramnete diventati diversi in futuro ,l amore è cosi forte da modificare addirittura il pensiero e la mentalità di intere generazioni?
Herm cederà al fascino del malfoy?

09/11/14, ore 17:09

Questo Malfoi è davvero ostico, avrà il suo bel da fare Hermione a far ricredere un capitano che ragiona solo con le parti basse. Deve anche affrontare il brutto tiro mancino della giratempo... ritrovarsi in un corpo da diciottenne in una mentalità da quattordicenne con i vari casini annessi.
Vorrei proprio sapere in che modo il futuro da questo incontro cambierà. Può essere che incontrerà gli antenati di Voldemont, e che il senza naso non esisterà ...le alternative sono molte e d'infinite.
Il capitolo è molto bello, e la storia mi sta incuriosendo un sacco, complimenti!

09/11/14, ore 16:16

Un bel racconto che ti tiene col fiato sospeso
Mi diverte leggere di queste due Hermione ( sembra che abbia due identità)
Da ovunque arrivi lo spunto, bravi mi piace forse un pò harmony ma meglio di altri racconti sicuramente

09/11/14, ore 16:12

Bellissimo e coinvolgente
Adoro come sappiate trasformare qualunque trama in qualcosa di unico
Nn siete mai noiosi e credetemi nn è facile tenere alta l'attenzione
Io posso dire continuate sulla vostra strada questa storia l'adoro

09/11/14, ore 14:58

Wow!!! Questo Malefoi così adulto e così...uomo promette molto bene.
Capisco che Hermione con il corpo di una donna ma con la testa che pensa ancora da adolescente inesperta si sia sentita spaventata ma anche attratta da quello che provava.
E' molto ingenua e in questa sua ingenuità si intravede la quattordicenne. E' palese che lui non le creda, così come è palese quello che vuole.
Come potete immaginare la mia mente ha già fatto voli pindarici circa il cambiamento che lei dovrà perpetrare in lui. Magari già passare dal ruolo di amante a quello forse di moglie Mezzosangue, sarebbe già qualcosa.
Molto interessante anche il racconto circa il nome del Comandante. Mi piacerebbe saperne di più, specialmente dei suoi rapporti con la famiglia.
Sempre geniali. Complimenti.
Baci BABY

09/11/14, ore 14:50

Mamma che casino però come l'ho avete descritto questo malfoi è più che arrapante ciao alla prossima

09/11/14, ore 14:22

Come sempre un bel cap coinvolgente, trovo la storia bella
E sono sempre del parere, che se una cosa nn ti piace nn leggi chiudi e basta..cmq è vero è simile ad il racconto citato dalla ragazza ma spero che cmqq sia la facciate vostra
Sono stufa di leggere storie tutte uguali, almeno questa è diversa spero, e nn credo sarà un copia ed incolla..
Sapete che vi dico? Almeno ci provate a differenza di altri che si arrampicano sugli specchi..bravi

09/11/14, ore 14:17

La storia é bella, nulla da dire su questo. Originale come al solito e scritta benissimo. Questo capitolo mi ha spiazzata e sulla mia testa si erge un enorme punto interrogativo ahahahahaha spero che nei prossimi capitoli ci capiremo di piú ahahahahah. Andiamo al capitolo, mi ha fatto sorridere in vari punti e la descrizione si Malfoi mi é piaciuta tantissimo, non capisco come cambierá il futuro grazie a Malfoi ma questo lo scopriremo nei prossimi capitoli, si sa gli scrittori in questo sono sadici ahahahah povera la nostra Herm, mi ha fatto molta tenerezza. Ok finisco il papiro :) bravissime come al solito e non fateci soffrire troppo per i prossimi capitoli, un abbraccio Mary :)

09/11/14, ore 13:24

Devo dire che la storia non mi convince molto, ma magari andando avanti riuscirò a cambiare idea. Davvero, mi dispiace molto scrivere questo, ma trovo che sia basata su presupposti deboli.

Inoltre devo purtroppo farvi notare un errore, che secondo me è abbastanza grave, ma confido che sia solo distrazione: "Qual è", nel titolo, va scritto senza apostrofo.
Spero di potermi ricredere in seguito, dato che vi ho sempre seguiti con affetto :)
Aeltanin Astoria

09/11/14, ore 12:59

Interessante veramente una storia che attira molto siete sempre bravissimi continutate così!!!