destini incrociati
di Irian

07/02/15, ore 15:35

Grazie a te che hai scritto questa storia meravigliosa ed in questo io non centro proprio niente :). Un finale veramente meraviglioso e devo confessarti che per giorni sono stata ossessionata dell'idea che tu scrivessi un finale angst xD. Mi scuso per il ritardo nel recensire e ringraziare ma la connessione è andata a farsi benedire -.-" . Comunque continua a scrivere non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ♥ . Baci e alla prossima :D

29/01/15, ore 20:52

Ciao tesoro! Allora, dopo la mia bella pausa da efp, per motivi vari, mi andava di leggere e leggere e...leggere,si! E quindi mi sono messa a spulciare tutto quello che avevo in arretrato, così sono incappata nell'ultimo capitolo della tua ff, a cui ho lasciato solo una misera recensione mesi fa, e siccome rileggendola ho trovato dei miglioramenti nella trama e nello stile, ho voluto lasciare anch'io un ultimo commentino (spero gradito XD) a questo finale :)
E che finale mi viene da dire!! Oddio, ok leggendo le mie storie avrai sicuramente capito che Anna e Kristoff li amo tipo come se fossero figli miei, e devo dire che questo finale mi è piaciuto davvero taaaaaanto, soprattutto per il fatto che loro non si sono visti per tre anni e per quel bacio alla fine...*.* i finali agrodolci sono i miei preferiti, soprattutto se prima c'è stata quella giusta dose di angst che non fa mai male XD aaaaaaah sarei potuta morire dalla felicità!!
Comunque dai ci stava l'happy ending, hanno sofferto abbastanza entrambi XD
Scriverai ancora su di loro, vero?! Non posso farti promesse a lungo termine, ma fidati se scriverai ancora, cercherò di trovare il tempo di leggere e recensire ogni tuo nuovo capitolo :)
Mi raccomando non abbandonare la scrittura e continua così ;*
Ci si legge alla prossima!
ps: non c'era bisogno di ringraziarmi, anche perchè l'unica recensione che ti ho lasciato aveva anche un tono da maestrina saccente del cavolo (e forse mi dovrei scusare), ma anzi forse dovrei essere io a ringraziare te per tutti i complimenti che mi hai fatto nelle tue recensioni ^.^ GRAZIE MILLE!

28/01/15, ore 14:37

Grazie a te.
A me piace il finale di questo tipo, a metà fra il triste e il felice. Tanto. É veramente finita? Ohhh... :(
Vabbé, le storie dovranno finire prima o poi, no? C:
Bene, mi é piaciuto tantissimo l'incontro finale fra Kristoff ed Anna, anche se non si sa nulla dello "sposimante " di Elsa...meglio così, é una Kristanna. Che sta diventando quasi il mio otp. Ho detto quasi! XD
Ahaha a presto, spero di leggere altre tue storie (spero in una simile a questa; molto bella) a presto .
Ciaooooooooo!!!

28/01/15, ore 11:27

Eccomi!
Mio Dio! Questo finale è stato STUPENDO *.*... Guarda è stato veramente commovente fa venire i brividi "Sebbene io e Kristoff non avremo mai il rapporto che avevamo prima, sono ancora convinta che i nostri erano, sono e saranno per sempre, destini incrociati."
Ieri sera ho visto "La Ladra di Libri" e sembravo una fontana mentre piangevo poi vado a leggere anche queste Fan Fiction e mi chiedo perché tutto in una sola volta.
Tesoro ti ringrazio un sacco per avermi messa tra i ringraziamenti speciali sono rimasta molto contenta :)
Certo mi dispiace per l'amica di Anna Jane è stato un po uno shock per me la sua morte; adesso dove sono le altre amiche? Com'è brutto quando i rapporti si sciolgono...
Comunque basta lagnare XD
Complimenti davvero cara ;)
Ci leggeremo in giro vero?

08/01/15, ore 14:14

OK cosa probabile, ho letto le citazioni, ma non l'ho notate. XD
Però "Okay ? Okay!." é una citazione di colpa delle stelle? (Mai letto, ma rimedierò)
Hunger Games? *Si volta intorno*
Doveee?!!! XD Katniss!!!! XD
OK, sono l'unica pazza che pensa che Anna ed Elsa siano Prim e Katniss?! Frost é Gale e Ralph Peeta....XD
Si, probabilmente sono l'unica.
Vabbé...passiamo alla storia.
Triste, ma capitolo fantastico.... Speriamo in una rimonta di Kristoff!! W l'happy ending (con un po' di tragedia) >:3
Shippo Kristanna sempre di più, anche se il finale sarà triste. ;)
Non importa!!! <3
Aggiorna presto! Ciai!!

01/01/15, ore 14:51

Ma tu devi farmi deprimere?
E questa ragazza non ha i genitori?! :( *crisi isterica*
D'accordo, mi calmo, sto bene. Sto bene.
Kristoff ! Elsa!!! Consolate quella poveretta! :'( Bel capitolo, se fai il funerale affogo te e Nairi. Scherzo. O no? Cx
Vabbé so....so...sopravviverò. :'(
Voglio un finale felice. O morirò.>:(
Buahaha.
A. Presto. Ciao.

22/12/14, ore 20:00

Ciao.
"Non siamo in un film Disney"?!! Mi ha fatto sorridere! É un' AU, e giustamente puoi prendere in giro il ... "Classico" film, bella idea! Cx
Kristoff ed Anna sono carini. Speriamo in un salvataggio di Anna per Jane (di Tarzan? Non si chiamava Jane? XD) .
Se non era una citazione...Vabbé sarà stato involontario...x)
Per quanto riguarda la citazione del capitolo precedente...non so. Poi magari se me lo dici mi fa piacere. ;)
Giusto per chiedere... Ma per il laghetto che si rompe si riferisce a Jack Frost?
Aspetto il prossimo capitolo. Ciau ciau.

16/12/14, ore 14:09

Dai Kristoff, daii i!
Conquista il suo cuoreee!! XD
Oh myyy sono troppo adorabilosi. ^.^
Troppo troppo.
8D E il mio cervello parte!! Lascia la stazioneeee.
Wooooo...
Che carini quando pattinanooo...!!!
Oohhohoho. E il bacio mi ha fatto "sciogliere come ....come... Un gelato al sole!" cx
Awawawwwww!!
Alla prossima, ciau ciau.

16/12/14, ore 13:54

Losailosailosai. Lo sai chi vorrei. XD no?
Sono l'unica drogata che ci pensa!
Capitolo adorabilissimo, "per colpa tua"/grazie a te sto shippando sempre di più Kristanna. É un bene o un male? Entrambi?
Cx
Povera Elsa ... (Spero in un aiuto del mio amato, se ce lo metti.) XD
Ahahahaha!!
*-* Sto impazzendo, devo leggere ancora. Ciao.

15/12/14, ore 14:09

Sarò romanticona ma l'idea del coniglietto é adorabilee. <3
Già sospetto chi é...
Elsuccia (?) si é ripresa subito ed è pronta per aiutare la sorellina. Yuppi. :D
Anna riuscirà nell'intento?
Lo scoprirò al prossimo capitolo!?
Speriamo.
Un abbraccio. Ciau ciau.

15/12/14, ore 14:02

Let it go in francese... Libereè delivreè. Probabilmente l'ho scritto male, vado meglio nella'inglese che nel francese. XD
Vabbé. I capitoli fantastici, perdonami, ho letto ieri ma non sono riuscita a recensire, perché stavo usando il telefono e mi si é bloccato. -.-"
Povera Anna !!! Ha mille problemi da affrontare.... Speriamo che la sorellona l'aiuti, ma anche Elsa ha i suoi problemi. :'(
...
Ai prossimi capitoli...

14/12/14, ore 13:07

OwO
Così adorabili. Così adorabili. Mi pento di non averti seguito. Tantissimoooo..buahaha! T.T
Carina l'idea dello "stupido, stupido". Adorabile Kristoff che é andato a cercare Anna.. *-*
E l'ha difesa...a www!!
Volo al prossimo capitolo. A presto!

14/12/14, ore 13:02

Ops. Non ho più recensito. Perdonamiiiii!!!
T.T
Il capitolo é molto originale e bello, scritto bene. Kristoff é stroppo stramegafantasticissimo. Sì ha detto solo una cosa, ma secondo me hai catturato la sua essenza. XD
Gli OC mi piacciono, e Dave mi da l'idea che ne farà delle belle! Colpa di Nairi? <3
Vado al prossimo capitolo bye a tra poco!

01/12/14, ore 23:27

Bel capitolo, mi dispiace che non recensiscono spesso perché la tua è una bella idea.
Solo per la cronaca ma Anna,Elsa e Kristoff quanti anni hanno?
Frans era loro fratello maggiore oppure 'fratello' inteso come un caro amico?
Scusa sono un po confusa XD
Brava cara!
Alla prossima? Quando aggiornerai?
Non vedo l'ora!
😊😘
Buonanotte <3

25/11/14, ore 18:38

Ehy! Questa fanfiction mi piace tantissimo e poi adoro Kristanna *-* e quindi... e quindi niente, volevo solo fartelo sapere e dirti di continuare cosí ! Sei bravissima aspetto il prossmo capitolo a presto! :*