Dead or alive
di 9Siddia4

28/02/15, ore 01:17

Avvincente!!pieno di colpi di scena!!!! I caratteri sono identici!!! Bellissimo davvero sono davvero curiosa di vedere come va a finire!!!! Spero lo finirai ^^ perchè merita davvero

09/11/14, ore 19:49

Capitolo bello duro!!!! Però' promettente!!! Brava! Voglio vedere come ne uscirai e soprattutto quando!!! Sono curiosa!!! Fammi sapere presto!!!

05/11/14, ore 21:05

Anche stavoltami lasci con mille interrogativi....e una sola certezza, che bella storia, e intanto mi fai precorrere i tempi del telefilm!! Grazie, ma che ansia!! Pero'Daryl e' nervosetto!!!!OK, ti lascio, continua cosi' al prox capitolo!!!!un abraccio!!

04/11/14, ore 14:00

ma ciaooo!! ok..il capitolo è bello, e mi piace un tot, ma non più lasciarmi con un capitolo così corto e tante domande...fai presto!!! a parte gli scherzi, brava, ciao e appena puoi..lo sai!!

01/11/14, ore 14:41

Prima di tutto, sto amando sempre di più la tua storia! Salto di gioia ogni volta, sei davvero brava!!! E poi è piena di emozioni e non sai quanto vorrei che fosse esattamente cosi nella puntata di lunedi!! Ma la cosa che più mi ha colpito è la canzone che hai scelto, quando l'ho letta ho detto questa qua è una grande, io adesso non sono sicura che ci stiamo riferendo allo stesso gruppo, ovviamente ci saranno diversi gruppi o cantanti che avranno chiamato una canzone cosi, comunque il gruppo a cui mi riferisco sono i breaking Benjamin, che sono fenomenali e dance with the devil è una delle mie canzoni preferite, per cui non puoi immaginare quando io abbia amato questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo!!!

31/10/14, ore 18:47

Grazie per il buon halloween che mi hai lanciato, e adesso chi dorme?! Sono in ansia come non mai per Beth!!e ora anche per gli altri!! MaCarol non e' il caso che si ripigli?! A presto spero!! Ciao e buona serata!!!

30/10/14, ore 20:59

Tu stai cercando di farmi morire?! E mi lasci cosi? Dopo aver aggiornato cosi' in fretta? 😃a parte tutto brava, e la trama promette bene, posso solo farti notare una cosa?anziché' struttura, avevi scritto strutta..capita fidati!!! Un abbraccio

29/10/14, ore 16:12

ODDDIO FF PERFETTA! Sei stata bravissima, e visto che ci tocca aspettare un'altra settimana per sapere cosa sia successo veramente, la tua storia è un ottimo rimpiazzo, anch'io ho letto questi spoiler, e credo che la tua ff si molto verosimile a ciò che accadrà nella prossima puntata, per cui ti meriti un sacco di complimenti, perchè secondo me hai centrato il punto, bravissima!!!

29/10/14, ore 13:54

Che bello!!! DAVVERO sono incantata sia dal modo in cui descrivi, sia dalla storia sia dalle emozioni...voglio sapere...mi auguro aggiornerai sempre così in fretta, io ci sono!!! Ciaoo

29/10/14, ore 10:18

Ciao! Dunque, grazie intanto per avermi riempito il vuoto lasciato da quei simpaticoni degli sceneggiatori di twd lunedì sera!!E poi wow!scorrevole e ansiogeno, come piace a me...spero continuerai al più presto, io attendo!!!Ciaoo