The Wayright
di BlackSteel

18/02/16, ore 15:24

Da una parte non vedo l'ora che finisxa perché mu devo rileggere tutto da capo nel più breve tempo possibile dall'altra mi mancheranno tanto i vostri aggiornamenti
veniamo al capitolo: io adoro Tyler lo mangerei di baci se potessi mi puace tanto come ha reagito finalmente dimostra a Chris quanto tiene a lui
per quanto riguarda Seth mi dispiace tanto per lui perché si capisce fin da subito che ha un carattere complicato ma che è anche tanto fragile e adesso che è stato rapito sono curiosa di scoprire cosa le vostre menti diaboliche hanno ideato per questo povero ragazzo

17/02/16, ore 13:41

Buongiorno ragazze ^^
Dire che sono sconvolta da tutti gli avvenimenti di questi ultimi due capitoli è dire poco ^^.
Non saprei nemmeno dire se mi sconvolge di più come ha reagito Tyler alla fine dopo essere stato beccato dal padre oppure le rivelazioni su Tim e il rapimento di Seth. L'unica cosa certa è che adesso fremo per andare avanti a leggere ^^
Ho una paura tremenda per Seth (guai a chi gli fa del male, grrr! ) e spero davvero che Koll scopra in tempo che è stato rapito e lo salvi in fretta (povero, aveva appena fatto in tempo a dire a Seth di stare attento e rimanere al sicuro che già la promessa di Seth è andata in fumo. Se si arrabbia non lo si può biasimare -.-'). Su Tyler invece credo che finalmente riuscirà ad accettare sè stesso, sebbene con ancora molta fatica. Nonostante l'essere stato beccato in flagrante sia stato un duro colpo e ancora adesso una parte di lui scalpita per fuggire e prova vergogna, l'interesse per Chris ha vinto. Ha provato preoccupazione sincera per lui e subito è andato a riprenderselo per tenerlo vicino, quindi questo fa ben sperare ^^. Forza Tyler, un ultimo sforzo ^^.
Davvero mancano solo 5 capitoli? Sigh sigh T.T... non voglio lasciare questa storia, anche se sono curiosissima di arrivare al finale.
Come sempre, al prossimo aggiornamento ragazze, un bacione.

16/02/16, ore 22:28

Ho scritto questa recensione 4 volte e si è sempre cancellata.
Se non va ora butto la spugna.
Da premettere che ho pianto.
Siete bravissime.
Ho dei seri punti da sottoporvi:
1. Tyler mi ha sorpresa ma è stato positivo tutto quello che ha detto e non detto il padre, ha potuto affontare la situazione.
Per fortuna Chris non l'aveva chiamato sennò chissà quando avrebbe cominciato a preoccuparsi per lui.
E conoscendolo, sarebbe passato un bel pò.
2. Debby esiste ancora!
Per fortuna.
È lei che manderà avanti la famiglia.
Il cognome ormai è andato, nessuno potrà tramandarlo ma preghiamo per dei consanguinei.
3. Dom non lo immaginavo così superficiale, mi era sembrato un tipo disposto a capire.
Che delusione.
4. Seth, e menomale che non dovevi andare troppo in giro.
Poi quando si decide a chiamare ecco che lo prendono, la sfiga dei Wayright colpisce ancora.
E si è fatto mettere nel sacco, nel vero senso della parola, senza muovere un dito.
Anzi, l'ha mosso per la collana.
No comment.
5. La gente scompare nella notte in quella cavolo di casa e nessuno se ne accorge?
Chris non c'è, Seth non c'è, Wes se è ancora a casa, beh, non lo sarà per molto.
Ora che può stare con Kevin.
6. Koll ora deve mettere in azione le sue strategie di stalker e spia, o qualsiasi cosa faccia per mestiere, e trovare un modo per salvare Seth.
Senza morire ovvio.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un POV di uno degli scombinati che sta a casa per sapere se si accorgono della scomparsa di qualcuno.
Mi piacerebbe sapere cosa pensano i Wayright Senor, secondo me sono abbastanza importanti come personaggi ma non vengono molto evidenziati.
La maledizione sta facendo pena, si accanisce prima su uno poi su un'altro ma sono abbastanza contenta che, apparte casi come Seth che lo picchierei solo per come si è fatto prendere, e quei due che infondo se la sono cercata, parlo di Matt e Nik, non va poi così male.
Spero che Seth non prenda troppe bastonate, qualcuna ci vuole, una lezione per la sua imbranataggine...
Già so che, come sempre, ci sorprenderete e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/02/16, ore 21:34

Dominik si è rivelato essere davvero in bastia contrario: prima diceva a Seth che lo avrebbe accettato per com'è veramente, poi appena lo scopre si spaventa come u ragazzino! 😠 Anche se Jack sembra fin troppo di parte per poter dare un giudizio obiettivo... Però sembra che anche Byron sapesse la verità sulla partenza di Tim. Lo stimo davvero molto per ciò che ha detto al ragazzo quando gli ha comunicato la sua decisione di partire😏 Sembra che ora Koll sia in fase di vittoria... Se non fosse per il piccolo particolare che il povero Seth è stato rapito!😳 Certo che il ragazzo ha una sfortuna incredibile: appena il tempo che i persecutori di Koll arrivassero in America e lo trovano in men che non si dica! Non oso immaginare cosa farà Koll non appena saprà cos'è successo... Non vorrei essere nei panni dei rapitori in quel momento😳
Passiamo alla coppia che scoppia! essere beccati dai genitori in una situazione del genere può provocare già di suo alcuni guai, ma con un genitore come Luis e essendo stati beccati con un ragazzo... In un certo senso speravo accadesse una cosa del genere!☺️ Chissà che Tyler inizi ad accettare ciò che è? Devo dire che il momento in cui si è reso conto che rischiava, nuovamente, sul serio di allontanarsi da Chris mi ha riscaldato il cuore!❤️ Che finalmente Ty darà una risposta a Chris sul perché abbia scelto proprio lui?😍
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! E sapere che la storia sta per terminare mi mette un po' di tristezza, ma anche molta emozione! Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!☺️
Un bacione e complimenti come sempre!!

16/02/16, ore 19:48

Dire che amo questa storia sarebbe alquanto riduttivo.
Ho cominciato a leggerla da poco più di due mesi e ho divorato i capitoli in tempo record.
Devo solo che farti (vi?) i complimenti.
Non tutti sono in grado di scrivere così bene, dettagliatamente e di trasmettere al tempo stesso qualcosa.
Non faccio altro che entrare spasmodicamente su efp per vedere l'aggiornamento, quindi.. ancora complimenti!

12/02/16, ore 11:06

Quello che è successo a Tyler e a Chris è semplicemente crudele sono troppo curiosa di vedere cosa succederà adesso
per quanto riguarda Matt sono sicura che ora che Nick si è deciso a mollarlo definitivamente si possa riprendere anche se ci vorrà tempo
per quanto riguarda Koll non so bene cosa pensare perciò mi limito ad aspettare di sapere cosa avverrà spero solo che Seth non venga coinvolto nei suoi piani di vendetta

11/02/16, ore 19:39

Povero Chris...
Ci sono rimasta male per Rachel, davvero prima non mi stava simpatica ma ora la odio. Che bello, ero convinta di non odiare nessun personaggio femminile in questa storia... Va be'
Sono sicura al 70% che sia stata lei a far una soffiata a Luis. Ho imparato a conoscervi tramite le altre storie, e non credo che si avrà un bel lieto fine con Tyler e Chris. Bisogna dar ragione a Seth, che vedi i problemi degli altri ma non i suoi.
Adesso Tyler dovrà sul serio pensare cosa fare, ma da come ha reagito sappiamo tutti come finirà, e Chris ne è cosciente. La maledizione della famiglia Wayright non risparmia nessuno, purtroppo.
E stavolta anche Matt ne è afflitto, trovo che sia Matt che Nik siano tutti e due egoisti, Matt è molto giovane e non è ancora del tutto cresciuto, e al contempo ha sempre creduto alle parole di Wes, altrimenti la sua storia con Nik sarebbe stata diversa... Nik è proprio un Wayright, non si risparmia neanche lui, io lo detesto, davvero tanto, il fatto che non abbia mai detto la verità a Matt mi lascia l'amaro in bocca... Vedi com'è finita... Secondo me, lui non ha mai amato Matt, o se l'ha veramente amato è degno di un perfetto Wayright...
Finalmente i braccatori di Koll stanno arrivando, non sono tanto felice per come finirà ma, questo è un modo per sapere se Koll tiene davvero a Seth, io non l'ho mai dubitato, Koll lo adoro, e trovo che l'amore per Seth sia davvero VERO, mi dispiace per la morte di Gregory, che come personaggio mi piaceva, da quella piccola conversazione avuta con Seth e dai ricordi di Koll. Vediamo come Koll sfodera tutta la sua mostruosità per salvaguardare se stesso e il SUO Seth.
Ho paura per la fine di questa storia, da una parte penso che finirà male per alcuni, ma spero finisca bene xD
Grazie per questo capitolo!
Alla prossima.
Sumie

11/02/16, ore 15:40

ciao,gli ultimi due capitoli sono stati a dir poco stupendi...(come tutti gli altri del resto)...chissà se ty si vedrà costretto ad affrontare la sua situazione o farà qualche pazzia...(spero di no)...matt e nik...sono sicura che matt verrà a sapere della condizione imposta dal tenebroso ex (ormai) ma forse quando sarà già lontano da lì...per koll forse la situazione si mette male o ci andrà di mezzo seth? non vedo l'ora di leggere le ultimissime...e ancora complimenti

11/02/16, ore 14:25

Noooo perchèè :(:(:(:(
Quella st***di rachel !!! Ma i fatti suoi no? Eppure chris non lha mai presa in giro...
Spero che per colpa di questa intrusione non si sfasci la coppia !!!!

10/02/16, ore 23:45

Chris e Tyler, fino alla scena della " goduria " di Chris in cucina , tutto ok ma... La comparsa di Louis mi ha STRAVOLTO ! ... Scommetto che é stata Rachel ad avvisarlo !

10/02/16, ore 21:13

Ma siete diaboliche!!! 😎 In questi capitoli sembra che i fratelli e sorelle cerchino di insegnare qualcosa ai lo consanguinei rischiando di far venire loro un colpo secco! Da Rachel non mi aspettavo un colpo del genere, anche se da una parte la capisco... È dura vedere che a qualcuno tutto quanto vada sempre liscio (soprattutto se quel qualcuno è tuo fratello), mentre a te nulla va come previsto😢 Chissà perché, però, ho la sensazione che il fatto che Luis abbia beccato Tylet e Chris sul fatto non sia un passo indietro nella loro "storia" come il piccolo Wayrigth crede. Mi piace essere ottimista in questo periodo😁
Ennesimo cuoricino spezzato per il povero Matt💔 E querela volta più di altre sembra davvero quella definitiva, anche se continuo a sperare in un bel happy end per lui e Nik. Anche loro si meritano un po' di felicità☺️
In fine ecco il caro Koll, che dire, non vedo l'ora di vederlo in azione! Anche se ho un po' paura che il povero Seth possa andarci di mezzo... Spero di no!!😨
Che dire ragazze, riuscite sempre a stupire, non c'è dubbio!😉 E devo dire che il capitolo è impostato davvero bene! Mi piace parecchio che ogni personaggio abbia una, come dire... "Personalizzazione" dell'editing 😉
Bravissime come sempre! Un bacione e buona serata!!

10/02/16, ore 20:32

Dio che cavolo di casino.
Perché?!?
Cosa vi hanno fatto di male quei poveretti?
Quanta pena per Chris e Ty... e per Matt...
Rachel ha fatto proprio la "..."
Cavolo si è fatta i film e tutto da sola e ora osa pure prendersela con loro? Invece di essere felice per suo fratello, che per una volta se la sta facendo sempre con la stessa persona, invece della sua solita promiscuità...
Che rabbia.
Nikolaj ormai mi sta ufficialmente sulle scatole. Non lo sopporto più, povero Matt. Mi spezza il cuore...
Seth ormai è il veggente ufficiale della storia, e questo è appurato xD
Spero che nel prossimo capitolo si aggiusti tutto...
Diamine, e io che speravo che per una volta andasse tutto liscio ewe
Elvetica~

10/02/16, ore 18:10

Che capitolo intenso.
Luis ha fatto la sua entrata di scena e se di solito Ty ragiona poco e niente, adesso avrà i neuroni fritti cosa che si ripercuote sul povero Chris.
Preannuncio una lunga astinenza, per fortuna a goduto un bel pò, può accontentarsi.
Matt è maturato tantissimo da Giugno, questa rottura gli è servita anche se mi dispiace molto.
Seth ha una vita di merda, ora vogliono anche ucciderlo probabilmente e simette a fare la balia ai suoi parenti sventurati?
Ma pensa a portare la pellaccia a casa.
Stranamente Koll mi piace sempre di più, cosa che non mi sarei mai aspettata.
Il suo POV mi ha risollevata di più, vedendo tutti questi disasti pensando a lui, che a differenza degli altri, sta vedendo come affrontare 'sti casini, mi ha ridato speranza.
Seth lo vedo meno depresso, se lui c'è la fa a non chiudersi nella stanza ficcanasare nelle storie altrui, come possono non superare tutto anche gli altri?
Parliamo di Mr Vedo-tutto-ma-nessuno-vede-me.

08/02/16, ore 19:49

Mmm...
personalmente, penso che Wes abbia fatto la cosa migliore che potesse fare.
Li aveva già avvertiti ma non ascoltano.
Nik, ora, con la scusa di far del bene a Matt, fugge di nuovo invece di parlare a quattrocchi con Wes.
La sofferenza di quel povero piccolo Matt non cesserà mai se continua a comportarsi da bandierina, dove va il vento li va Nik.
E il maturo dovrebbe essere lui.
Per Chris e Ty la vedo ancora lunga ma gli ultimi POV sono moolto emozionanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Dylan, mi piaceva molto quando rimaneva a casa sua a fare la mogliettina in attesa...

06/02/16, ore 00:59

Bel botto questo capitolo! Wes secondo me ha fatto la cosa migliore parlando con Dylan spero che basti affinché Nick tronchi definitivamente con Matt perché se dovrà intervenire direttamente temo molto che Matt non lo perdoni
per quanto riguarda la mia coppia preferita direi che ormai ci siamo se Tyler ha accettato di dormire con Chris vuol dire che sta piano piano accettando se stesso come possibile innamorato di Chris
come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti