The Wayright
di BlackSteel

04/06/16, ore 16:37

Dio che depressione... É finita questa splendida storia! Sono su efp da tre anni, e credetemi quando vi dico che non ho mai letto una storia bella e splendida come questa! Vi ringrazio per averla scritta e benedico il giorno che l'ho trovata haha volevo chiedervi se potevate dirmi il link della pagina di fb per cortesia. Grazie ancora! Inizio subito a leggere il continuo!

04/06/16, ore 15:27

Cavolo non posso credere che la storia stia per finire! Questo capitolo mi ha angosciati parecchio. Principalmente per Chris e Tyler, ma anche per Matt e Nikolaj.. Mi mancherà questa famiglia. Forse perché a volte un po mi ci rispecchio, specialmente in seth e Wes.

03/06/16, ore 18:21

Ok. sono scoppiata a piangere per la fine del capitolo. Cavolo povero Nikolaj e povero Matt. Mi piacciono da morire insieme poi con questa cosa incestuosa ancora di più. Non può tornare con Dylan!

02/06/16, ore 23:26

Cavolo mi dispiace ammetterlo ma odio a Dominik anche se povero non mi ha fatto nulla. Solo che amo Seth e Koll cavolo, é piu forte di me 😂

02/06/16, ore 02:34

Mmmmm seth mi preoccupa. Spero che vinca Koll. Li amo insieme! 😍

31/05/16, ore 18:32

decisamente una delle migliori storie che abbia mai letto. sono grata di averla potuta leggere tutta d'un fiato perché se non fosse stata completa credo che sarei morta per l'attesa. ho divorato tutti e 95 i capitoli in solamente 3 giorni, non riuscivo a smettere di leggere... tyler e chris mi hanno fatta impazzire,sono qualcosa di magico. non potevo fare a meno di trattenere il fiato ad ogni loro scena.
mi sono immedesimata tantissimo, siete state in grado di trasmettermi le più svariate emozioni provate dai personaggi: la tensione, la frustrazione e la felicità; un mix di sensazioni che mi ha resa completamente dipendente alla fanfic. seth e tyler sono stati di gran lunga i miei preferiti. due personaggi originalissimi, non ho potuto fare a meno di innamorarmene fin dal principio.
ho adorato i legami di fiducia e affetto che si sono creati nella famiglia, specialmente quello fra wes e seth / seth e chris.
non oso neanche immaginare quanto tempo,fatica e impegno ci sia voluto per completare una storia del genere. avete svolto un lavoro egregio, i miei più sentiti complimenti!

Ps:non avete idea di quanto sia contenta del sequel / spin off "Overcome", se fra chris e tyler fosse finita semplicemente così sarei morta!

15/05/16, ore 19:43

OH MIO DIO!
Mi ha presa tantissimo, mi ha emozionata, mi ha fatta ridere, piangere... semplicemente amo questa FanFiction!
La coppia Tayler&Chris mi è piaciuta molto e ci sono rimasta altrettanto male per il finale. T-T
Veramente, non ho mai letto nulla del genere, complimentoni!

05/05/16, ore 22:37

Ciaooo...
Okay, io sono una lettrice abbastanza silenziosa.. ma più che altro curiosa.
Ho visto questa storia penso per pura casualità... o meglio: per destino (come mi piace chiamarlo).
E sono arrivata fin qui, in quanto?, tre giorni?
E wow... devo dire che sono rimasta colpita da ogni cosa.
Mi sembra, da quel che ho capito, che siate in due scrittrici e siete davvero brave.
Comunque.. torniamo ai nostri personaggi:
non so quale sia il mio preferito... partiamo da Wes - adorato Wes... Un po' lo capisco, un po' no. Mi piacciono i personaggi maledettamente complicati ma che rendono tutto dannatamente semplice. Insomma... Seth è complicato ma non si aiuta. Wes è un'esplosione di vitalità. Poi Chris... oh Chris... penso sia uno dei personaggi più dolci, e un po' di vede la parentela con Seth, il fatto che andare nei casini, immischiarsi in storie più grandi di loro.... Ma che sto dicendo? Questa è una caratteristica di TUTTA la famiglia!
Vogliamo parte di Matt??????????????? Non so se questa sua "relazione" con Nik mi piaccia... ci sto pensando... l'idea dell'incesto non mi entusiasma molto.
E chi mi manca? Oh, il mio Ty. Burbero e cattivo, recluso da quel padre prepotente (che penso che tutte odiamo profondamente), e che non vuole accettare di essere interessato di Chris. Ma lo stesso è Kevin!
Oh mio dio quanti personaggi...
Vedrò di spiegarmi meglio nella prossima recensione... ora vado avanti!
Un bacio

Anna

23/04/16, ore 22:59

Oh mio dio grazie al cielo!!! Voglio che Cris stia con Tyler e Matt con Nick... Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa bellissima storia

20/03/16, ore 20:36

Oddio, che finale.
Dopo ben novantacinque capitoli pensavo di essere arrivata ad una conclusione, specialmente per la coppia che più amo, Chris e Tyler, ma non ho avuto un vero finale. Perché so che continuerete con loro, non può finire così. Assolutamente no.
Sebbene non abbia commentato la storia per mancanza di tempo o pigrizia, ho sempre letto ogni volto aggiornamento e vi faccio i complimenti. Insomma, non mi è mai capitato di leggere con tatta determinazione una storia così lunga. I colpi di scena c'erano eccome, rendevano la lettura bella, piacevole e soprattutto intensa, cosa che non ha fatto pesare la moltitudine di capitoli. Complici sono anche i differenti punti di vista fatti, ci tengo a precisare, molto bene: mi sentivo sempre uno dei personaggi e a volte avevo addirittura difficoltà a cambiare punto di vista tanto che mi ero immedesimata.
Non ho altro da dirvi se non tanti tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il sequel.
Un bacio
StJimmy

19/03/16, ore 23:07

Ho aspettato un po' a recensire l' ultimo capitolo di questa stupenda e folle storia di amori e passioni...l ' ho voluta rileggere per carpirne i segreti visto il sequel che ci sarà e di cui vi ringrazio immensamente....io e le mie figlie...appassionate come me delle vostre storie...avevo la brutta sensazione che le storie di Matt e di Chris non sarebbero terminate bene...ma la vita è così dopotutto...però... Dico però..... Secondo me ci sarà qualche altro sviluppo per il loro cuore massacrato...o come sempre lo spero...vi ringrazio per il tempo dedicato a noi lettori e ai personaggi che ormai fanno parte effettiva delle nostre battute o riferimenti giornalieri...li porteremo con noi...come tutti gli altri che ci avete fatto conoscere e che non dimenticheremo....aspettiamo il sequel,naturalmente e vi facciamo i complimenti per la crescita mentale ed emotiva dei nostri ragazzi e anche nostra....baci 😘

19/03/16, ore 00:47

Nom credo di essermi mai sentita così triste per la fine di una storia, come in questo caso ragazze!😭
I ragazzi sono davvero cambiati nel corso di questo racconto, direi che i loro ruoli si sono invertiti: Matt sembra essere diventato uguale al Wes dell'inizi, mentre quest'ultimo è tornato a credere nell'amore. Lo stesso si può dire di Chris e Seth.
Sono davvero felicissima che i se bei tenebrosi della storia alla fine abbiano trovato la felicità è che ora possano vivere una storia felice con il loro amore... Inutile dire che la parte che mi ha commossa di più é stata quella di Tyler: finalmente ha ammesso ciò che prova per Chris, ma a quanto pare non ha avuto il coraggio di tornare da lui. Forse non è poi così egoista quanto crede...
Sono felice che alla fine Nik e Dylan si siano chiariti, e che alla fine questo abbia capito che ormai la loro storia fa parte del passato e sarebbe stato inutile continuare a insistere per una cosa che non c'a più, ma purtroppo sembra che anche la sua storia con Matt faccia parte del passato... Oppure no? Voi siete delle maestre per ciò che riguarda le soeprese, e sono certa ci stupirete 😉 Eppure il piccolo Matty non sembrerebbe interessato a riprendere ciò che aveva con Nik. Sembra essere diventato davvero un altro ragazzo... Che il suo destino sia legato a quello di Jury?
Passiamo al piccolo Chris... Che dire: vederlo così triste e svuotato della sua gioia mi ha davvero colpita. Da come si era presentato non avrei mai immaginato che sarebbe diventato un secondo Seth... Ma probabilmente era segnato nel suo destino di Wayrigth... In fondo tutti i suoi cugini e anche il farlo hanno dovuto subire lo stesso passaggio... Chissà se troverà il suo Kevin o il suo Koll?
Parlando del ragazzo; malgrado da subito potesse risultare antipatico e inadatto a Seth, per ciò che riguarda la mia esperienza leggendo la storia, nei capitoli precedenti ha davvero guadagnato tutto il terreno che poteva, e non avrei saputo immaginare un finale migliore per loro☺️ Poi immaginare Seth con l'aureola!😂
In fine, passiamo a Kev e Wes. Devo dire che, per quanto adori la coppia Tyler-Chris, questa è stata la storia che mi ha forse più coinvolta di tutte, forse perché c'era di mezzo un vero e proprio "quadrilatero" amoroso? 😉 E anche perché è stata quella j cui i personaggi sono cambiati maggiormente. E dirò cnr ho tirato un sospiro di sollievo quando Wes ha scelto Kev☺️
Beh, ragazze vi posso solo ringraziare per aver scritto una storia così bella e coinvolgente. E non esagero quando dico che scandivo le settimane con i vostri aggiornamenti! 😉 E sono davvero felice della bellissima sorpresa che ci avete fatto!☺️
Grazie ancora è un bacione!
SoGi

16/03/16, ore 22:28

Capitolo molto interessante.
Abbiamo visto delle new entry e ho l'impressione che non siano state messe lì per caso e poi abbiamo visto come Kevin prende in mano la situazione e l'ho semplicemente adorato.
Partendo dal POV Wes...sì avevo immaginato che alla fine sarebbe andata a finire così, ma il comportamento di Wayne ancora non mi convince. Non riesco a credere che sia cambiato veramente in meglio, insomma da quello che si diceva su di lui non mi ha mai dato l'impressione di essere una bella persona...
Che sia cambiato posso anche accettarlo, ma così è troppo e quindi non riesco ancora a fidarmi. Da una parte spero di sbagliarmi, tuttavia ho paura per Wes. Qualora lui decidesse di stare con Wayne, 1) Non sarebbe felice perché sappiamo che vuole Kevin 2) Non sarebbe felice perché potrebbe rimanere deluso da Wayne, magari scoprendo che sta solo fingendo di essere "migliorato". Boh, è ancora troppo presto per dirlo.
L'atmosfera estiva, pervasa da questo caldo quasi insopportabile, mi ha messo di buon umore. Sarà che questo Marzo sembra più pazzo che mai, sarà perché dovrò dare 341321313 esami in una sola sessione, o forse è solo merito vostro e del vostro stile..fatto sta che, se fosse stato possibile, mi ci sarei immerso.
A parte questo ho adorato la scena tra Wes e Chris e soprattutto è stato divertente leggere le "conseguenze" del rapporto tra Chris e Ty.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi:
-Maurice: mi sembra simpatico e sinceramente sono curioso di conoscere qualcosa di più sul suo conto, magari qualcosa sul suo rapporto con i Wayright
-Raphael: anche lui sembra simpatico, anche se non ho ben capito se sia gay oppure no, o forse se avrà una storia con Celine. In ogni caso è ancora troppo presto per capirci qualcosa
-Sean: no no e no. A parte che, da grande amante della chimica, non sopporto che sia arrivato secondo, ma poi vogliamo parlare di come sarebbe saltato addosso a Chris? Insomma di certo non è normale che lo fissi 1323121431231 volte, quindi se ha intenzione di fare qualcosa deve sapere che subirà la mia ira. A parte gli scherzi sembra interessante come personaggio e quindi spero di leggere di lui nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda Monica invece ammetto di essere molto contento e sono contento anche perché Wes e Matt lo sono. Dall'inizio questo è stato uno dei pochi momenti in cui è emerso meglio il concetto di famiglia per i Reed.
Anche il fatto che Ben e Amanda abbiano "risolto" mi rende felice, soprattutto per Celine visto e considerato che a breve si butterà da un balcone o deciderà di impiccarsi, o forse di impiccare Wes o Kevin...o entrambi ah ah ah.
Comunque, tornando a Wes, si vede veramente tanto che sta passando un brutto momento. Anche qui se solo ripenso a come era all'inizio mi viene quasi da piangere. Wes è arrivato a preoccuparsi di Celine, quindi capite quanto posso essere sconvolto da questo cambiamento (sconvolto in senso positivo). Capisco il motivo per cui pensa di voler decidere Wayne, ma stiamo andando dalla parte sbagliata. Si stanno facendo i ragionamenti sbagliati anzi, i ragionamenti sono pure giusti, ma l'esito non deve essere quello. Insomma quello che ha detto Kevin è stragiusto ed è la prima cosa che ho pensato, ovvero che alla fine loro due avrebbero sofferto.
Seguendo l'ordine logico del capitolo, come al solito, mi ha fatto quasi ridere il fatto che Kevin non prestasse attenzione a Celine e a Raphael. Ovviamente la sua attenzione è completamente rivolta a Wes che, d'altro canto, sembra volerlo evitare.
Ed ecco che arriva un confronto tra i due. Wes, nonostante i dubbi, nonostante non volesse farci rimanere male Kevin, dice la verità e Kevin non dice nulla sul fatto che lui abbia passato la notte con Wayne...va direttamente avanti perché l'importante non è quello, l'importante è che Wes ha detto di aver deciso, di aver deciso un altro e questo implicherebbe una loro separazione. E' stato quasi drammatico leggere il discorso sul suo ritorno in Inghilterra. E' vero, Kevin, lasciando ora Celine, comprometterebbe tutto, dall'equilibrio familiare al suo rapporto con Wes e probabilmente sarebbe costretto ad andarsene.
Allo stesso modo non mi convince nemmeno quello che ha detto Seth. In realtà quanto ha detto il rosso è molto logico...mi riferisco al fatto che Celine si sarà fatta una ragione nel frattempo..Ecco mi dispiacerebbe vedere Wes e Kevin insieme all'insaputa di Celine, nonostante la sua relazione con Kev sia giunta al termine.
E' comunque interessante pensare ai precedenti tra Celine e Wes e confrontarli con la situazione attuale. E' chiaro che Celine ce l'avrebbe con Wes...o forse no, non possiamo darlo per scontato. Si arrabbierebbe, però potrebbe anche capire. Insomma sono molto confuso a riguardo. Vorrei che lo venisse a sapere per conoscere subito la sua reazione nei confronti del cugino (non tanto nei confronti di Kevin...alla fine ne uscirebbe super sconvolta, chi non lo sarebbe?), anche se questo significasse incasinare ulteriormente il tutto (come se di casini non ne avessimo già abbastanza ah ah ah).
Beh, l'apparizione di questi nuovi personaggi, visto i trascorsi, nonostante mi intrighino parecchio, non mi sembra promettere molto bene. Ho paura che il tutto si incasinerà comunque e ovviamente io sarò lì a godermi il momento (in realtà sono sicuro che soffrirò e nemmeno poco).
La mia parte preferita è stata la fine. Kevin decide di adottare questa nuova strategia che, come avete voi, ha ribaltato completamente la situazione iniziale. Come reagirà Wes a tutto ciò? Il discorso del suo amato Kev gli sarà bastato a capire che scegliere Wayne sarebbe un errore tremendo?
Suppongo che lo scoprirò nei prossimi capitoli, quindi devo correre a leggerli.
Con questo vi saluto e vi faccio i miei complimenti.
La valutazione non può non essere positiva.
Baci.

16/03/16, ore 21:53

Avevo letto il capitolo ieri sera, ma per la troppa stanchezza non ce l'ho fatta a recensire, così, mentre il prof spiegava, io ero al pc e OVVIAMENTE avevo deciso di non seguirlo, ma proprio quando stavo per inviare il tutto BOOM, il pc si spegne e si riavvia da solo. Ecco, ricominciare da capo non mi alletta più di tanto, quindi credo che sarò più breve.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e, nonostante il bellissimo colpo di scena del pov Nik, la mia parte preferita è stata quella di Chris. Il motivo è semplice...lo vediamo insieme a Tyler, ma stavolta c'è qualcosa di diverso. Ho davvero amato tutto quello che hanno fatto, dalla partita fino alla fine. Li abbiamo visti insieme come se fossero due persone che escono insieme e parlano del più e del meno e nonostante questo non mancano di "ridefinire" il loro rapporto o comunque di parlare di cose importanti. Mi sono sentito felicissimo quando hanno rivangato il passato e soprattutto mi sono divertito a leggere la reazione di Ty, una reazione così spontanea e naturale che avrei voluto rileggere il tutto dal suo punto di vista (essendo il pov di Chris non ho potuto farlo u.u). Ecco "Spontanea" è il termine giusto. Questa volta è stato diverso perché mi è sembrato tutto più spontaneo e naturale. Quando Chris ha detto quelle cose sulla doccia alla fine sono morto, allo stesso modo sono morto quando Ty ha ammesso di essere stato in imbarazzo. Sono stati fatti progressi enormi..se solo ripenso a come era Ty all'inizio mi viene quasi da piangere.
Spero che i due possano condividere più momenti del genere.
Per quanto riguarda Nikolaj...allora io mi chiedo solo "perché?"...Perché prima dite che dovete stare attenti e poi continuate a fare queste fughe dentro la casa? Per carità la situazione era favorevole, però non credo che sia la giusta cosa da fare..possibile che qua dentro nessuno riesca a calmare i bollenti spiriti? A parte gli scherzi li adoro, ma spero che non si facciano troppo distrarre dai loro sentimenti visto che, in fondo, sono liberi fino a un certo punto.
La scena del celtic druids è stata davvero emozionante. A dire il vero appena il tipo ha iniziato a parlare mi sono chiesto "ma possibile che qui intorno siano tutti gay?" e poi ci ho ragionato su. Da quello che il tipo aveva detto ho subito pensato a Lewis e mi sono sentito stupido. "Ti pare che è Scott" mi sono detto...alla fine mi sono ritrovato a "saltare" dal letto quando avete rivelato la sua identità.
I colpi di scena in questa storia non mancano mai. Mi ha fatto davvero piacere conoscere qualcosa in più del passato di Nikolaj, così come ho adorato il suo fare protettivo nei confronti di Chris.
La risposta di Scott però mi ha dato da pensare. Credevo che la situazione si fosse risolta, ora non ne sono più così convinto...solo il tempo potrà rispondere alle mie domande.
Ho visto la notizia dell'ultimo aggiornamento e ora muoio dalla voglia di arrivare immediatamente alla fine, quindi sono costretto a concludere qui la recensione facendovi, come sempre, i miei più sentiti complimenti per aver creato qualcosa di così articolato e intrigante.
Baci.

16/03/16, ore 17:56

Ciao ragazze :) Siamo, cosí, giunti alla fine di questa meravigliosa storia. Quest'ultimo capitolo mi ha emozionata davvero tanto: ho riso con Seth, Koll, Wes e Kevin e pianto con Chris e Tyler(più il tempo passa più aumenta il mio amore per questa, dannatamente, stupenda coppia). Per non tralasciare nessuno mi dispiace davvero, tanto, per Matt... Si vede che lui e Chris sono cugini: poco fortunato l'uno ancora peggio l'altro. Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono sicura che sarà stupendo tanto quanto questo libro :) A presto. Diane.