The Wayright
di BlackSteel

18/05/15, ore 16:21

bisognerebbe fare un premio per la persona più sfigata e darlo a Seth , povero cucciolo tutte a lui succedono, ma quindi se ho capito bene wes sta bene e Seth non è grave giusto? perchè senno inizio a preoccuparmi , ammetto di aver avuto un infarto nel leggere del motorino di Chris , mi ero dimenticata l'avesse preso il cugino , pensavo avessero fatto un incidente "famigliare" XD forse sarebbe stata una spinta per far ripigliare Tyler magari un Chris malandato avrebbe sconvolto ancora un pò il suo cuoricino ahha ma l'unica che si preoccupa è Rachel che povera è pazza di Chris un pò mi dispiace , è uno dei miei personaggi preferiti, Celine non la reggo sinceramente , può far pena quanto vuoi maaaa si sa Kevin passerò dal lato oscuro , loro hanno Wes ahah anche perchè non avrebbe mentito sulla faccenda dell'aereoporto se non avesse mooolti dubbi eheh non vedo l'ora di leggere il seguito , mi mancano Matt e Nik ahah

18/05/15, ore 14:12

Wow. Io non recensisco molto ne sono consapevole ma da dietro il mio piccolo schermo di cellulare vi seguo sempre. E ora come ora con questo capitolo devo per forza parlarvi. Ma dico io volete farci morire? Ora riesco solo a pensare quanto possano essere stupidi questi personaggi che tanto amo. Seth mi fa rabbia con le sue insicurezze ma quando tipo koll verrà a sapere dell'incidente? Perche lo saprà vero? Aspetto la sua reazione. e chris e tayler? NON POSSONO CONTINUARE COSÌ IO HO BISOGNO DI QUALCHE MOMENTO FLUFF UNO VI PREGO solo uno, che poi si uccidano a vicenda saranno sempre i più belli. detto questo amo io vosto stile fresco e pulito mi rilassa leggere i vostri scritti davvero. baci Sathiel

18/05/15, ore 13:41

Ciao:) Wes è riuscito a far andare via Seth dalla casa di Koll...peccato che dopo facciano l'incidente in motorino. Seth è proprio devastato, non riesce ad andare avanti anche perché non ha avuto le spiegazioni che meritava. La situazione si è ribaltata tra Ty e Chris: ora è Ty ad aver paura di Chris, e beh questa cosa mi fa riderexD A presto:)

18/05/15, ore 12:27

dunque... Dai forse Wes è meno s****o di quanto si pensi. sembra davvero menefreghista ed esgoista, ma chi è che va a salvare Seth in quel tugurio?
Seth mi fa pena ma anche rabbia... ok l'amore e tutto il resto ma cavolo... Koll è stato un bastardo di prima categoria, bisognerebbe che aprisse gli occhi.

per finire tyler e Chris... dai quei due mi piacciono, mi sembra che Chris nonostante tutto abbia molta meno paura di lui.
Tyler in dei momenti mi sembra davvero patetico. inutile che fingi fingi fingi, non ti ritrovi in quelle situazioni e per ben due volte se la cosa non ti interessa per niente.

su Celine non ho niente da dire scusate, ma non la reggo, sarebbero solo offese alla sua persona XD.

15/05/15, ore 17:11

Ciao ragazze!! *^* vi aspettavo in ansia!
Innanzitutto... LO SAPEVOOOO!!! *0* Sapevo che alla fine Wes sarebbe andato a cercare Seth, tornando coi piedi per terra dopo i momenti di estasi passati coi fratelli! E poi dopo essere passato dal bar decide di andare subito all'appartamento (tra l'altro tutto il ragionamento che fa cercando di immedesimarsi in Seth è stato geniale, per quanto vero mi ha fatto morire dal ridere! X'''D). Non vedo veramente l'ora di vedere cosa succederà, come lo troverà... sono troppo curiosa! Aggiornate in fretta! *0*

Ma intanto, recensisco il resto del capitolo, che è meglio! XD
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Wes dice che è la verità ciò che da più fastidio/fa più paura alla famiglia Wayright, credo sia una grande realtà, ha illuminato tutti noi - e forse, anzi spero, anche qualcuno di loro - su ciò che già era ormai palese. Che abbia preso un po' di saggezza da Seth per farsi venire una frase del genere, in uno dei suoi momenti di serietà? XD Comunque sia, amo il lato intraprendente, malizioso e scherzoso di Wes, ma quando è serio lo adoro ancora di pi, fa vedere che c'è molto di più sotto la corazza di superficialità che si è creato addosso! *^*
E comunque il fatto che abbia rivelato ciò che è successo in aeroporto proprio a Celine stessa è davvero da lui, non me lo aspettavo ma al contempo non mi sarei aspettata nulla di meno da lui! XD
Altra cosa che non mi aspettavo è la partenza dei due fratelli così improvvisa, ma vedo che è servita soprattutto a scatenare questo piccolo putiferio (?) per il quale non oso immaginare i risvolti tragici! XD
Sono contenta che a questo punto Wes inizi a fregarsene di ciò che farà Kevin: è chiaro come il sole che l'inglesino è attratto da lui, ma Wes non può sempre corrergli dietro, anche Kevin deve iniziare a fare un po' di chiarezza e magari quest'ultima rivelazione - che sicuramente farà partire l'ennesima lite tra i due piccioncini - potrà aiutarlo a capire... forse! XD

Per quanto riguarda la parte di Kevin, continuo a dire che tutto sommato (nonostante il mio amore smisurato per lo slash XD) mi dispiace davvero per Celine. Non dev'essere affatto semplice capire di avere un ragazzo attratto da un altro ragazzo... è come fare un paragone in cui uno dei due ha perso in partenza e col fatto che Kev è seriamente attratto da Wes... beh, mi viene da dire che quella che ha perso sia proprio Celine.
E poi, ultimo punto... cosa avrà voluto dire Matt con quel "ora capisco"? Che abbia capito come mai suo fratello sia così attratto da Kevin? Il mistero si infittisce... XD

Che dire, come al solito capitolo stupendo, scusate se arrivo sempre in ritardo a recensire, sappiate che comunque vada non mi perderò mai un vostro aggiornamento! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche - e soprattutto - perché ci sarà il mio adorato e adorabile Seth! *.*
Come sempre bravissime e alla prossima!
Bacioni!! ;***
Pinky_neko

14/05/15, ore 16:32

ciao!
Un altro bel capitolo!
Devo dire che fino ad ora Celine non mi faceva ne caldo ne freddo, amzi quando c'erano dei battibecchi tra lei e Wes tifavo sempre per lui, ma devo dire che in questo capitolo mi ha fatto un pó pena, sta vivendo una situazione difficile in famiglia e ora rischia di perdere pure Kevin :(
Peró devo dire che Kevin e Wes insieme sarebbero proprio una coppia interessante;) Non vedo l'ora di vedere come si evolve la loro storia.

13/05/15, ore 18:57

Ciao! Wes schietto come sempre...sono curiosa di sapere come si comporterà kev ora. Spero che si lasci un po' andare e che soprattutto decida cosa fare con wes, se iniziare qualcosa con lui a suo rischio e pericolo o se lasciarlo perdere definitivamente. Alla prossima:)

13/05/15, ore 17:36

sono sempre più curiosa di sapere che fine ha fatto Seth e ora come intende sbrogliarsela Kevin con Celine dopo quello che rivelato Wes e Chris riuscirà mai a sistemare la situazione con Tyler
insomma un sacco di domande che attendono una risposta

13/05/15, ore 10:10

io Wes lo amo... è un figlio di santissima donna ma è uno spasso!
quando dice senza problemi quello che ha fatto a Kevin credevo di rotolarmi dal ridere.
in ogni caso, questa famiglia è sicuramente molto disfunzionale, sembrano tutti o quasi superficiali, egoisti, e abituati a pensare solo per se, ma mi viene da pensare che per ogni comportamento ci sia una ragione ben precisa, e spero che pian piano le scopriremo.

12/05/15, ore 20:23

Penso sia stato il primo capitolo di questa storia in cui Celine non mi è stata antipatica, anzi, mi ha fatto addirittura un po' pena. Scusa Wes, ma sei sempre tu il mio preferito ♥
Be', che dire, Kevin Kevin Kevin. Davvero credevi che Wes non avrebbe sputato il rospo prima o poi? Mi pareva una cosa ovvia. Diciamocelo, ha rivelato verità peggiori. Ma in ogni caso spero che Celine scelga di non credergli, o Kevin volerebbe dritto in Inghilterra e QUESTO NON PUO' SUCCEDERE.
I fratelli Jacobs poi. Okay, lo ammetto, mi piacciono ma da un lato sono gelosa perché Wes è soltanto di Kev, anche se credo che adesso si vogliano uccidere a vicenda ma così nascono le grandi storie d'amore. Non è vero, Chris e Ty?
Vi prego, cercate di aggiornare di nuovo presto come prima, o finirò per impazzire :c ♥

10/05/15, ore 21:02

Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato!  (Specialmente l'ultima parte).
Non mi sarei mai aspettata che Koll nascondesse un segreto del genere, cioè sapevo che qualcosa dietro c'era, ma niente di così grosso!
Povero Seth, non si meritadi essere trattato così, anche perchè credo che in fondo Koll non pensi quello veramente quello che gli ha detto.
Seth è...bah non ho parole per descriverlo, lo adoro! Mi sono letteralmente innamorata del personaggio  (e anche del modello che lo rappresenta in foto . Lol ) ma in fondo credo che il suo posto sia accanto a Koll, ogni volta che gli dice "ti amo" mi si scioglie il cuore, ancor di più perchè lui non gli risponde 😢
Nonostante quello che Koll gli ha detto non riesco ad odiarlo, anzi sono curiosa di vedere come si evolverà la loro storia e spero di vederli ancora insieme.
Comunque un altro capitolo fantastico, complimenti! 😊

09/05/15, ore 13:27

Ciao ragazze! Che capitolo bello ricco, questo! *^*
Ok, si, sto fangirlando come una scema per quella bella scena TylerxChris... la coppia non coppia che io spero diventi presto coppia! XD
Ricollegandomi a ciò che mi avete detto nella risposta alla scorsa recensione, non posso che trovarmi d'accordo con voi: Tyler è decisamente confuso, non riesce a capacitarsi di poter provare attrazione verso un altro ragazzo e per di più proprio verso colui che si diverte tanto a "tartassare". Dev'essere difficile affrontare da solo (perché di certo non va a confidarsi con qualcuno) cambiamenti di questo genere e soprattutto queste nuove consapevolezze che sta apprendendo. Per quanto cerchi comunque di negarlo, ormai penso di poter dire con certezza che lui ha capito di essere attratto da Chris (nonostante non lo voglia ammettere per ovvi motivi), forse inconsciamente vede in lui colui che potrebbe davvero cambiare qualcosa in lui - in fondo aveva rallentato per farlo stare meglio e anche Chris si è chiesto se non l'avesse fatto per lui... a me piace pensare che sia davvero così XD -. Sono davvero curiosa di scoprire come evolverà la loro situazione, anche perché se da una parte abbiamo Tyler che non vuole accettare ciò che sta accadendo - e che fa accadere lui per primo, anche se su provocazione dell'altro - e non vuole nemmeno accettarsi per ciò che sta "diventando" e i sentimenti che sta provando, dall'altra abbiamo Chris che sembra essersi messo in pace con se stesso e aver accettato di provare interesse proprio per il suo odiato vicino o non lo avrebbe mai provocato in quel modo. E insomma, Chris caro, si capisce che il tuo "adorato" Tylerino ti piace!! *^* XD
Ma forse i gesti di Tyler sono anche per scaricare tutta la tensione del momento, quella che si è creato addosso col ritorno di suo padre e tutti i problemi che si è portato con sé, quella tensione che solitamente sfoga con la forza ma che in questi due episodi precisi con Chris ha sfogato col sesso. Magari senza rendersi conto nemmeno di ciò che stava facendo, e infatti quando sente la voce di Chris se ne va... boh, ha una personalità davvero molto difficile da cogliere, che voi rendete sempre alla perfezione. Davvero complimenti per farmi ammattire ogni volta che leggo di lui! XD (E farmi sciogliere perché nonostante tutto io, lui e Chris insieme, li vedo benissimo! *^*)
E ora passiamo al più pacato Nikolaj. Anche lui ormai si sta facendo contagiare dall'abilità dei Wayright di crearsi problemi intorno come fossero aria indispensabile per la vita. E il povero Dylan che non si rende conto di nulla! Continua a farmi volta pena, ma allo stesso tempo continuo a mangiare ogni volta che Matt e Nik sono insieme... erano così dolci stesi sul letto a parlare del più e del meno (Wes è considerabile come "del più e del meno"?! O.o problemi esistenziali XD) come fossero davvero una coppietta... li amo! Semplicemente, come si può non amarli?! Poi Nik che lo accarezza mentre lui appoggia la testa sul suo petto... li mi sono sciolta! *^*
E niente, mi aspetto che da un momento all'altro Dylan faccia la sua comparsa a sorpresa nella villa deontologico Wayright... non oso immaginare un possibile confronto col piccolo Matt! >.< XD
Ah, ora devo assolutamente farvi una domanda che vi sembrerà totalmente stupida: come fate a trovare foto diverse dello stesso prestavolto per i vari cugini e personaggi più giovani? ^^" non so se la domanda è chiara, però è una curiosità che avevo già da un po' XD
Non mi resta che dirvi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per scoprire cosa farà questa volta lo scapestrato Wes, e boh... spero si veda presto anche il prossimo incontro Tyler e Chris! *0*
A prestissimo, un bacione! :***
Pinky_neko

08/05/15, ore 23:58

Sono morta tipo 30 volte in questo capitolo.
Le conversazioni tra Ty e Chris mi fanno rotolare dalle risate >.<
Chris intavolando il discorso ‘sesso’ con Ty, tenendoci pochissimo alla sua vita, ha conquistato il podio per idolo dell’anno nella mia classifica ufficiale, ma quando si è spogliato per ‘farsi guardare’ beh, lì ha proprio superato se stesso HAHAHHAHA
Comunque se non sono prima botte non riescono a scopare eh?
Un po’ triste il fatto che Ty non vuole baciarlo, ma anche comprensibile, visto che i baci sono la cosa più intima in un rapporto, soprattutto perché dimostra un legame affettivo, che tra loro, per il momento, non esiste.
Trovo interessante che Ty si fermi e scappi ogni volta che Chris geme il suo nome, è come se proprio quel nome lo riportasse alla realtà. In fondo lui è Tyler, il ragazzo violento e ETERO, quindi quando si sente nominare ecco che torna sui suoi passi, e ad essere la persona che si è convinto di dover interpretare.
Mi dispiace molto per Chris che è sempre quello che resta. Ma lo sta provocando, e fa benissimo, prima o poi si renderà conto che fingere di non aver fatto sesso non porterà a nulla.
Quindi FORZA CHRIS, SIAMO TUTTI CON TE!

Spero presto in un nuovo capitolo,
un bacio.

08/05/15, ore 16:49

OH MIO DIO. Tyler e Chris mi faranno morire, non ci sono parole per descriverli. Sapevo perfettamente che sarebbe finita così e che soprattutto non sarebbe finita bene. Ma ora dov'è Ty? Mica è andato a buttarsi giù da una montagna? Su tesoro, essere bisessuali non è poi una grande tragedia, soprattutto se hai alla tua mercé uno come Chris ♥
Aggiornate presto con loro due, vi supplico!

07/05/15, ore 19:39

Spero che il fatto che sia successo di nuovo apra gli occhi a Tyler, perché è evidente che gli piaccia Chris. Lui lo adoro sempre di più: mi piace l'audacia che ha dimostrato in questo capitolo;) Le loro azioni non appaiono per niente forzate, anzi sono perfettamente in linea con i loro caratteri. Passando a Nik e a Matt penso che siano adorabili insieme. A presto:)