The Wayright
di BlackSteel

09/03/15, ore 19:03

Immaginavo che prima o poi tra Lewis e Chris sarebbe successo qualcosa, ma non ci volevo credere, perché insomma io voglio Chris con Tyler. Nicolaj in questo capitolo è stato perfetto, ha consolato Matt e gli ha detto ciò che voleva sentirsi dire, per poi agire di conseguenza, senza scappare, ma affrontando le situazioni e perdonando le persone che sappiamo ci vogliono bene nonostante tutto. Alla prossima

09/03/15, ore 18:51

Mamamama... Chriiiiiiisssss... È partito in quarta!! Peccato io lo voglio con Tyler :-P
Matt é sempre dolcioso... Ho odiato un po sua mamma che ha interrotto lui e Nikolaj... Quel ragazzo è troppo carino e dolcioso.
Un bacio!

09/03/15, ore 15:55

Oddio, recensisco davvero molto in ritardo.. Va beh, meglio tardi che mai! Ma adesso passo al capitolo :) Davvero, non mi aspettavo che Koll fosse un traditore.. anche se ripensandoci si ci poteva arrivare. Povero Seth :c Quanto vorrei che prendesse tutti i suoi sentimenti verso Koll, e la collana già che ci siamo, e li gettasse dalla finestra. Spero proprio che gliene dica di tutti i colori adesso. Passiamo adesso ai miei tesori♡ Wes e Kevin c: Che dire? Proprio non mi aspettavo una reazione del genere dal nostro gentiluomo. Non vedo l'ora di leggere le evoluzioni di questa coppia. E infine parliamo di Ty.. povero. Non sopporto suo padre, ma un po' posso capire la sua scelta di non reagire. Insomma, non si parla solo della sua situazione, ci sono anche sua madre e Rachel da salvaguardare.. Spero che si sistemi tutto al più presto c: Questa storia mi ha presa forse troppo ahahah Al prossimo capitolo~ un bacio, Hiyo

06/03/15, ore 15:36

Ma come ha osato far del male al mio piccolo Tyler? Come?
No! No! e No!
Io lo ucciderei, ormai sono fan di "How to get away with murder" e per me l'unica soluzione ad ogni problema è l'omicidio.
hahahha Scherzo (?)
Comunque scommetto che quei due che copulavano nel bosco erano Chris e Lewis, vero?
Poi devo aggiungere che Kevin è diventato il mio mito! Un grande e ha agito come speravo, si è reso conto di essere geloso e che vuole Wes tutto per sè, e io sono d'accordissimo >.<
Ma vogliamo parlare di Seth?
In questo capitolo i miei personaggi preferiti, che sono appunto Ty e Seth, soffrono, e vi sembra il caso?
Io adoro questa famiglia così incasinata e non vedo l'ora di scoprire come si comporterà nei confronti di Koll.
A presto.

06/03/15, ore 00:34

Povero Tyler :c
Kevin ha fatto benissimo! Odio Wayne AHAHAH
E (DULCIS IN FUNDO) Seth...il povero piccolo Seth TT-TT
ERO CERTA CHE QUELLO LÀ LO STESSE TRADENDO...LO ODIO Q.Q

05/03/15, ore 22:08

L'avevo intuito il doppio gioco di Koll..e poi perchè proprio una collana con un ciondolo a forma di croce celtica..sarà forse un nazista?!Ne dubito... XD
Ma tornando a noi,la parte di Tyler è stata quella che stavo aspettando da quando è tornato il bastardo di Luis,peccato che non abbia reagito.Secondo me però,Luis è così perché quando è tornato dalla guerra non è andato da un buon psicoterapeuta,dato che quando si torna dalla guerra si ha il cervello un po scombussolato..ma vabbe.
Il nostro Sir. Kevin che alza le mani,attenzione attenzione!!E secondo me casa Wayright è un campo di battaglia dato che i cervelli saltano in aria come quello del bastardo faccia di culo-Luis-(perdonate il linguaggio volgare u.u)!Comunque io al suo posto avrei agito nello stesso modo XD quindi..TANTA STIMA!!
Capitolo fantastico.
Continuate così,baci me.

05/03/15, ore 20:52

Oh dio ! O mio Dio ! Okay respiro. Nooooo, lo sapevo! Non dovevo affezionarmi a Tyler ! Io sapevo che dovevo andare avanti a detestarlo. Okay mi piace. ^Non è il mio preferito, lo trovo insopportabile , ma comincio ad affezionarmi e devo dire di aver provato un istinto omicida nei confronti di "brutto stronzo, scassa cazzi, chiuso mentalmente , rovina vite, pezzo di merda" Luis Bradbury. Che cucciole, la mamma di Ty e Rachel . Ma cosa succede ? Sto prendendo in simpatia anche Rachel ? Bè è il bello della lettura no ? Cambiare idea, seguire le vite ecc.
Sono sempre più curiosa riguardo a Caleb che non so perché m`ispira molto.
Oh cielo ! Oddio! Okay questa recensione sarà piena di Oddio ! Comunque. Kevin tesoro. Oh lo abbraccerei forte forte cercando di rincuorarlo inutilmente. Wes... mi fa irritare ma io lo adoro ! Wayne mi sembra un pochino ^.... mmm come dire... poco acuto ed empatico. Wes accidenti ! Seth ha ragione. E si sono un pochino sconvolta della reazione di Kev. Ma no non sono sconvolta^, compiaciuta . Si compiaciuta. Ma mi è piaciuto da morire il fatto che nonostante Wayn fosse a terra sanguinate Wes non avesse occhi che per Kev. Ecco quello si che mi è piaciuto. Adesso sono curiosissima di vedere cosa farà Weston. Dai Wes io ti shippo con Kev! No dai a parte scherzi sono curiosa.
Oh Seth . MI spaice tantissimo . Ecco che apparentemente si spiegano i viaggi di Koll. Me l`aspettavo sinceramente. Non mi sorprende e sono "felice" che Seth lo abbia scoperto. Ma insomma ammettiamolo, per quello che abbiamo potuto vedere il nostro tesoro dai capelli rossi merita di meglio. Io lo amo e lo adoro e gli volglio bene! Si adesso soffrirà ma arriveranno tempi migliori. Pero ora spero di vedere Koll nella merda. E sono curiosa di vedere che dirà a Seth. Stavo pensado a quando è fantastico . Cioè ha "aiutato" Kev. Si è vero, è leggermente dipendente da Koll, ma mi sembra normale (?) ,.... forse no.
Brave comunque, la storia mi piafce sempre di più. Grazie anche per rispondere sempre alle mie "recensioni" e per aggiornare così spesso!
Baci Liris

05/03/15, ore 20:10

Non me l'aspettavo che Kevin reagisse in quel modo...credo però che ciò che ha fatto potrà solo giovargli:non può più illudersi di non provare niente per wes, perché è evidente che gli piaccia. Per quanto riguarda wes, da quell'occhiata che gli ha lanciato, suppongo che abbia finalmente capito che non può più giocare così con kev e che deve darci un taglio. Wayne si merita tutto quello che gli è successo, perché è un bastardo e mi sta antipatico xD. Il padre di Tyler lo odio, pretende di controllare e di decidere la vita degli altri e non gli importa niente se così facendo fa marcire pian piano la sua famiglia. Ti prego Tyler liberatene e vivi felice. Con Chris possibilmente. Finalmente scopriremo qualcosa di più su Koll, è troppo misterioso quell'uomo. Per quanto riguarda il messaggio spero per lui che si tratti di un malinteso e che magari boh gli abbia scritto una sua qualche sorella o fratello o amico e che intendesse quel ti amo in modo scherzoso o affettuoso. Sennò lo ammazzo giuro, perché a me fa tanta tenerezza l'amore incondizionato di seth nei suoi confronti. A presto:)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 08:29 pm)

05/03/15, ore 19:28

Perche me la sentivo che Koll nascondeva qualcosa? Una moglie forse? Non lo so, ma qualcosa sotto c'era. Seth mi ha veramente fatto pena. Si è in un certo senso annullato per lui...
Tyler mi piace, ma odio profondamente suo padre... E temo abbia qualcosa in mente.
Un bacio e alla prossima!

05/03/15, ore 18:26

povero povero Kevin geloso marcio ahah non me l'aspettavo che arrivasse addirittura a picchiare Wayne però ha fatto ben bene non lo sopporto quello XD poi non so perchè eh ma secondo me il caro piccolo Chris centra qualcosa con i fruscii alla festa ahah (poi magari mi immagino troppo io eh molto probabile), Tyler ç.ç vattene da quella casa ...vattene da quel bastardo non hai fatto niente di male per dover sopportare tutto questo ...più o meno a parte qualche barbecue a base di cugini di Ginevra e molestie vrso il povero Chris ma hei è sempre colpa di quel bastardo! ...poi secondo me Seth dovrebbe mollare Koll oh non so perchè ma non lo sopporto XD fa troppo stare in ansia Seth ç-ç che spero si dia una ripigliata eheh ovviamente avete sempre un fantastico modo di scrivere non so perchè ma i vostri capitoli non sono mai noiosi e scorrono bene boh mi piacciono un sacco!

04/03/15, ore 16:25

Kevin geloso non mi sorprende: si vede che è cotto di wes, anche se non lo vuole ammettere a se stesso. Seth mi ha fatto morire dalle risate per la sua tempestività e delicatezza. Lo amo. Matt povero che piange e cerca consolazione in wes, che invece sapeva già tutto. Questa famiglia è proprio incasinata, ho paura che prima o poi si scanneranno a vicenda. Un bacio, Simona.

04/03/15, ore 12:14

Kevin  Kevin Kevin... tanto prima o poi cederai, non puoi resistere, non c'è modo ... :P
il piccolo Matt che gli telefona disperato mi ha fatto davvero parecchia pena... T_T... certo che sta famiglia a problemi e segreti sta messa parecchio bene eh...
sono stata taaaanto contenta dell'aggiornamento.

tornando serie... questa storia mi sta piacendo parecchio, complimenti :*

a presto!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 06:24 pm)

03/03/15, ore 22:43

ODDIO... non me l'aspettavo... per niente! Ero certa che Wes non ne sapesse nulla D: poi, vabbè l'entrata di Seth è stupenda AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA.

03/03/15, ore 22:07

Ciao !Uhhhhh Kev che dice le parolacce ! Ahahahhah che carino quando è geloso. Però poverino e che monello il nostro Weston. Okay, mi spiace per Kevin, ma è troppo bello vederlo geloso e vedere come reagisce Wes. Www quindi Wes ha davvero preso in mano la situazione anche con Wayne! Devo dire che mi è piaciuta la confusione di Wayne nel sentirsi dire di non volerlo più. Ahahahaha Seth è un mito! Mi ha fatta morire ! Awww povero Matt! È così cucci in fondo... grazie per aver aggiornato prima. Brave ragazze !

03/03/15, ore 16:29

Mi è sorta l'intuizione che Wes ce l'abbia con Celine anche per il tradimento del padre dei fratelli Reed con Amanda...
Interessante il ritorno di fiamma tra Wes e Wayne ,anche se è solo sesso....ma vabbe...
Su Sir. Kevin,beh c'è poco da dire,solo che è stato colpito dalla maledizione dei Wayright -ovvero:chi entrerà in contatto con un membro di questa famiglia,avrà una forte attrazione verso gli uomini u.u-e non si raccapezza più.
Detto ciò,Diamo il benvenuto a Matt nel club di depressi e della storia,e dato che è un nuovo iscritto a questo club gli regaliamo un bonus di una visita gratuita dallo psicoterapeuta XD XD no seriamente,suppongo che sarà una ripresa lenta ed estenuante..ma c'è il vecchio zio amante Nik a risollevarlo,no?
Continuate così,baci me.