The Wayright
di BlackSteel

08/04/15, ore 14:15

"La strada è ancora lunga e tortuosa", quando dite così (più o meno sempre) vi temo. Forse... e dico forse, questo capitolo mi aiuterà a superare il trauma di TBA. Mi è piaciuto molto che i due ci abbiano messo tutto questo tempo ad arrivare ad un dunque tutto personalizzato. XD Finalmente dei personaggi che agiscono secondo la propria indole e non per un improbabile filo rosso che li lega da prima che nascessero. Ci sono il fuego e la violenza insite in Tyler e poi l'impulsività e lo spirito provocatorio che muovono Chris. Non perdete questa vena psicologica perché dà spessore e non sfocia nella banalità. Ovvio, attendere per tutto questo tempo è stato frustrante ma è stato giusto. Così come è stato giusto l'epilogo. Brave... sempre crudeli, proprio degli angioletti cattivi. Non appena avrò la forza d'animo di scrivervi di Zieg mi fermerò all'altro vostro porto.
Kisses from the shadows I live in.
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 02:17 pm)

07/04/15, ore 23:50

Ciao Ragazze ! Scusate il ritardo. Allora:
Ty che ne combina una giusta ! Questa cosa è magnifica! Però per Noble , viene sputtanato o detto più elegantemente gli fanno Outing, non mi spiace. Sono cattiva. No dai un pochino mi spiace per lui. Pochino ino. Comunque adoro vedere Rachel e Tyler insieme. Sono così cuccioli. La mia sisty ha un fratello che la tratta male e qunado le racconto di Ty e Rechel mi dice sempre che gli adora. Non so perché ve l`ho detto...
Comunque Seth. Il dio del caos. Ci sta di brutto . Hanno davvero azzeccati mammina e papà. Non vedo l`ora che esploderà . Volgio vedere, come mi avete "promesso", Cole soffrire. E poi deciderò se lo shippo. Il fatto è che Cole è un personaggio che m`intriga. Non vedo l`òra id sapere di più.
Buona notte.
Ciao a presto
Liris

06/04/15, ore 13:43

Tyler che fa una buona azione!!! domani piove!!!
oddio m'è piaciuta davvero sta cosa, tecnicamente ha difeso Chris... vedi vedi che forse è la volta buona che qualcosa si smuove!!
io ci spero.
alla prossima!

05/04/15, ore 20:07

Ciao! Tyler inizia a provare qualcosa per Chris visto che l'ha difeso...la cosa bella è che invece Lewis è stato scoperto e tyler non ha fatto niente per impedirloxD Che dire...fa buone azioni solo per le persone per cui prova affetto o interesse, non è mica un buon samaritano. E a noi in fondo piace così: un po' bastardo. Seth ha tirato fuori le unghie...mi è piaciuto molto il suo atteggiamento:significa che da ora in poi non sarà più così succube di Koll e anzi vuole ribadire che è lui che comanda e che Koll gli appartiene. Che carino vederlo così forte e possessivo...speravo però che si decidesse a parlare con Koll. A presto e buona Pasqua:)

05/04/15, ore 11:57

Ma ma ma non è che Rachel ha una cotterellina per Chris vero? Mi dispiace cara è già prenotato da tuo fratello che OMMIODDIO ha fatto una buona azione per lui ...cioè l'ha protetto ..eh piccolo Tyler vedi che un pò ci tieni a lui eheh . maaa tipo Seth mi ha fatto paura cioè okey mo è uno stalker? Ahah ci son rimasta male quando ha preso l'iniziativa dovrebbe parlargli comunque XD vabbe ora aspetto con ansia ol nuovo capitolp voglio vedere faranno Kevin e Nik eheh

04/04/15, ore 22:54

NOOOOOOOOOOO!!Ma quando si decide Seth a sbattere in faccia a Koll che sà tutto?!?!?!?
Non è giusto volevo sapere quale il vero lavoro di Koll!UFFA!
Seth non si merita tutto questo lui è il mio personaggio preferito!
Vorrei che fosse più deciso più coraggioso!Inizio ad odiare Koll non puó fargli questo è uno stronzo!!
Vabbe passando a Tyler secondo me ha protetto Chris perchè dentro di sé sente uno strano affetto verso quel cucciolotto,alla fine si finisce ad amare chi si a sempre odiato.
Spero che postiate presto il prossimo capitolo
Alla prossima,
Black Demon

03/04/15, ore 11:21

madonna che casino! O_O
i nodi che vengono al pettine!!
comunque son sicura che prima della fine Kevin cede a Wes... e molla quella sgallettata di Celine (S'è capito che non la reggo? :P)
padre Reed che arriva a fatto un casino allucinante e ha tirato fuori tutti gli scheletri dell'armadio!

02/04/15, ore 20:13

che bomba! AHAH un applauso a Wes per il tempismo, certo eh che un pugno glielo poteva tirare ..cosi per soddisfazione e mio dio la scena dell'aereoporto , da sbavo proprio ahaah la scena in giardino devo ammettere che pesavo che Wes avrebbe avuto un crollo nervoso con Kev a consolarlo maaa no mi sa che mi faccio troppe fantasie eheh , Matt ovviamente sarà consolato da Nik cioè mi sembra ovvio e Chris si rifugerà in casa Bradbury per parlare con l'amica ma giustamente ci troverà Tyler XD okey no ovviamente mi faccio strane speranze sul prossimo capitolo ahaha ma vabbe sta a voi decidere e voi decidete sempre nel migliorissimo dei modi :)

02/04/15, ore 12:16

Quanto mi fa schifo Markus speravo che qualcuno lo uccidesse!
Adoro Wes e il suo talento di combinare casini XD e poi quello che ha fatto a Kevin è stato fantastico!:)
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa fara Seth con Koll spero che scopriremo in cosa è immischiato Koll e spero con tutto il cuore che Chris e Tyler facciano sesso XD

02/04/15, ore 10:16

Wes ha sganciato una bomba a casa wayright, ora non si potrà più fare finta di niente e saranno costretti a convivere con la verità. Norman in particolare è stato grande in questo capitolo! Poi kev che non riesce ad arrivare sano e salvo all'aeroporto perché wes ne combina una delle sue...anche se ho come l'impressione che a kev non sia dispiaciuto più di tantoxD a presto:)

01/04/15, ore 23:08

*^* non credo di aver parole sufficienti a descrivere tutto questo XD
Davvero complimenti ;)

01/04/15, ore 22:45

Wow ! Oddio il litigio in casa mi è piaciuto da morire! AHhahaha è troppo bello vedere le persone che si danno a colpa a vicenda. Ahhahah Amanda scoperta! E bravo Norman! Il discorso a quello schifoso di Reed ci stava troppo ! Epico! Ahahah e Celine, povera stella lei... Sapete non so perché ma non mi è troppo simpatica...
E Kevin. Che carino. No aspettate volevo anche dirvi che l`interesse di Chris per suo fratello è non so strano. Ho l`impressione che lui ( con la sua sindrome di crocerossina come dice Wes) Seth proprio non lo capisca. Sono su pianeti diversi ....
O mio dio ! Aahhhhhhhhhhhhh Evviva ! NO ma io Wes `l`adoro. Chi non l`adora, è un amore ! Trovo la sua una genialata. Seguire il povero Kev in macchina. E poi la valigia. Ahahah diabolico e geniale! E il pompino poi... Io li shippo e, di vedere anche dolcezza , dolcezza alla Wes ma dolcezza.. mi piace anche il fluff...
Bravissime capitolo bellissimo ! Buon primo d`aprile a prestissimo

01/04/15, ore 22:25

Ciao. Bellissimo capitolo! Evviva accenni Matt eTyler. Ajahahahahaa nooooo io non mi sono lasciata influenzare ahahhaha nooooo....
Cucciolo Chris, la sua amicizia con Rechel mi piace da morire.
Lewis vuole fare il doppio gioco. Questa cosa è bellissima !
Uccidete il padre si Matt. Per favore. Che bello vedere la famiglia unita contro un nemico comune. Cucciolo il mio piccolo Matt, mi fa una tenerezza ! E inversione cattivo sofferente lo amo. Che bella la risposta che dà a Nike. Scusate vado ciao

01/04/15, ore 17:17

Chris si è finalmente accorto di Tyler! Adesso mi chiedo soltanto quando Tyler si accorgerà di Chris! Anyway davvero un bel capitolo, il padre di Wes e Matt mi incuriosisce che non avete idea. Chissà come reagirà Wes! Poveretto, tra la partenza di Kevin e questo! Che autrici sadiche! ♡♡♡ Al prossimo capitolo, dono curiosissimo di sapere come sono andate le cose tra Wes e Kev nel frattempo!

01/04/15, ore 15:27

Chris mi fa sempre più paura AHAHAHAHHAH
A parte gli scherzi,sembra che Tyler incominci a piacergli ^^ XD
Per quanto riguarda Markus Reed,beh c'è da dire solo una cosa: ha fatto un grande,enorme,gigantesco,GIGACOSMICO(cit.me) errore..sono entusiasta di vedere la reazione di Wes! XD
Al prossimo capitolo com Wes e Keeeev!
alla prossimaaaa <3