The Wayright
di BlackSteel

02/07/15, ore 21:26

Ciao!!!! *-*
Avete sfornato uno dei vostri grandi capolavori (uno dei tanti)... Ne sono lieta...
Questo probabilmente è uno dei capitoli che aspettavo... Precisamente il "chiarimento" di Wes e Kevin. (Ma che chiarimento!!)
Direi che è stato molto molto soddisfacente... In parole povere: Sarei in grado di defenestrarvi se il dolce lord Kevin dovesse sposarsi con Celine u.u (probabilmente il termine "defenestrarvi" è troppo poco per spiegare cosa vi combinerei... Oddio non vi odio però!!)
Per Wes la situazione è piuttosto movimentata xD poverino sta impazzendo!!
L'unica cosa che mi consola è che probabilmente Voi farete qualcosa per questa dolce "coppia", giustooo?? u.u
Il dolce zietto ormai è stato scoperto dal lupo cattivo *-* cosa combinerà ora?? Le "autrici pazze" presto sveleranno anche questo mistero... Lo spero...
Ora però dovreste spiegarmi perchè questa ff è così favolosa *-* Siete delle dannatissime e tremende autrici!!
Ok penso di aver scritto più del dovuto (di solito non sono così logorroica)...
Quindii, come al solito, aspetto qui il prossimo super capitolo!! ^-^

02/07/15, ore 12:17

BASTARDO MUORIIIIII!!!!!!!!!!!! E VOI INUTILI ESSERI DI MIA CREAZIONE LASCIATEMI!!!! DEVO AMMAZZARE KEVIN, NICK E LE DUE AUTRICI!!! VI AMMAZZO TUTTI APPENA MI LIBERO *si dimena*
Non solo state mandando la vita di Wes a puttane ora mi mettete anche questa traumatizzante rivelazione ai suoi occhi?! Mamma mia ho fatto bene a non leggerlo ieri, avevo un brutto presentimento che si è rivelato essere reale... IO VI AMMAZZO!!!
CELINE TU SARAI LA PRIMA A MORIRE!!! TI RISERVERO' LE TORTURE PIU' CRUDELI CHE CONOSCO! BUAHAHAHAHA!
Bravo a Kevin finchè ti è andava bene non ti dispiaceva prenderlo ehhh?! Ora che si è messa quell'idiota di mezzo ora ritorni da mamma chiocciola? Quella sciaqquetta che sembra tutto rose e fiori quando è più marcia di due Wes messi in sieme? Ma poi si vede che sei un tarato, hai solo occhi per quella sciaqquetta e sei pieno zeppo di pregiudizzi da non accorgerti che le cose si sono evolute già da un bel pò!! Perfino io che in queste cose non capisco un cavolo, l'ho capito!!! E poi carissime autrici perchè me lo avete tirato indietro propio quando stava per fare giustizia??? Quel bastardo merita di essere umiliato e poi ucciso!!! Wes io tifo per te!!! Ora *prepara la spranga ferro con i chiodi saldati* devo andare a casa delle autrici a fare una visita di cortesia, sapete voglio ringrazziarvi per questo capitolo, avete fatto evaporare il mio sangue!!!
Addio Kamui-kun!

02/07/15, ore 10:04

beneee iniziamo a preparare il funerale di Nik che ne ha bisogno ahah a checcavolo troppi shock in un capitolo ..cioè no non può esser finita tra Wes e Kev no non laccetto ..lo so che succederà ancora qalcosa o shoooo ..e beh i casini per Matt e lo zietto iniziano ora immagino succederanno un sacco di cose e io i aspetto ancoa la comparsa in casa di Dylan però eheh tanto per peggiorare quindiiiii mi aspetto tanto tsno dal capitolo 51 :)

02/07/15, ore 08:57

Finalmente sono usciti allo scoperto!!! Questa situazione era insostenibile è giusto che siano stati scoperti! E sono contenta anche che sua stato Wes ..che assieme a Tyler è il mio personaggio preferito!! P.s. ma Kevin ci è o ci fa ? Già bisogna stare attenti a come vivere, chi ca** se ne frega di fare la cosa giusta in amore?

01/07/15, ore 23:06

Come ha detto la ragazza dell'altra recensione, Seth manda avanti la casa in pratica x) Altro che Nick, è lui quello che dà consigli e aiuta gli altri, anche se la sua vita è un perfetto casino. Come ho detto tremila capitoli fa, adoro il rapporto che ha con Wes :') Mentre i fratellini minori si infilano in relazioni impossibili, loro due si danno una mano a vicenda per risolvere le complicazioni delle loro.
Passando al capitolo, tutti i nodi vengono al pettine! Wes e Kev hanno praticamente rotto, ma io credo troppo in loro per pensare che abbiano davvero chiuso, soprattutto sapendo che Kev non ama la povera Celine! Dentro di me, speravo che quel "I.." fosse l'inizio di un "io ti amo", ma sarebbe esagerato lo so ç___ç
Per quanto riguarda Nick e Matt, per me erano spacciati da quando Wes si è messo in testa che di dover scavare nella vita dello zio. Lui alla fine riesce sempre a scoprire tutto e menomale, direi. Insomma, senza di lui ci sarebbero ancora troppi segreti. Chissà cosa ne sarà di loro ç__ç Io sospetto che Matt finirà per scegliere l'università in cui andrà ad insegnare Nick e vissero tutti felici e contenti :')
Aspetto con ansia il capitolo 51!

01/07/15, ore 22:58

Oddio che capitolo!!
Allora per iniziare vorrei dire che sono contenta per Kevin e Celine, nonostante credo che Wes e Kevin fossero veramente fighi insieme. Però mi dispiaceva molto per Celine, poveretta, le mancava solo che il fidanzato la abbandonasse. Anche se sospetto che la coppia Kevin/Wes non sia ancora giunta al capolinea.
Quanto a Nikolaj, beh ora è un uomo morto, si sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Spero solo che non ci siano conseguenze troppo devastanti per lui.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :)

01/07/15, ore 22:54

"Oh... cacchio."
È la prima cosa che mi è venuta in mente una volta finito il capitolo. Devo dire la verità, la coppia Nikolaj e Matt non mi ha presa tantissimo, ma qui scoppierà un putiferio assurdo!
Per quanto riguarda Kevin e Wes... beh, me l'aspettavo. Speravo non sarebbe successo, ma sotto sotto lo immaginavo. Alla fin fine Kevin non è da biasimare, Wes non è un granché bravo ad esprimere i sentimenti... e soprattutto non ha mai detto a Kevin che gli piaceva seriamente. Per cui se da una parte Kevin non era obbligato a restare con Celine (e credo sia una cosa stupida che le abbia chiesto di sposarlo pur sapendo di amare Wes), dall'altra capisco che non voglia esporsi per Wes che non gli da alcuna certezza.
Spero davvero che Wes tiri fuori i cosiddetti e gli dica quello che pensa e che prova davvero.
Capitolo stupendo come al solito e, chiaramente aspetto con ansia il prossimo.
Adoro come Seth compaia sistematicamente in ogni capitolo xD Credo sia grazie a lui che quei poveri cristi della casa vanno avanti.
Spero che il prossimo capitolo sia una ChrisxTyler, anche se temo sarà dedicato al dramma di Nikolaj.
Beh, al prossimo capitolo (che spero arrivi presto) :3
Elvetica~
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:58 pm)

30/06/15, ore 03:02

Allora, buonasera a tutti, mi sono appena messa in pari con questa storia (sì, non dormo, tranquille, è tutto sotto controllo, io e l'insonnia siamo ormai amiche di vecchia data).
Comincio a scrivere, quindi allacciate le cinture, sarà una recensione lunga. Molto.
Scusate. Cercherò di trattenermi.
Innanzi tutto, mi scuso per non aver recensito nel mentre ma, ahimè, sono sotto esami e nel corso dell'ultimo mese ho letto un capitolo ogni tanto per distrarmi, non avevo la forza di recensire costantemente, ecco. Anche perché, quando recensisco, ci metto impegno e perdo un sacco di tempo. Sigh.
Spero, da adesso in poi, di essere puntuale!
Cominciamo: ovviamente la storia mi piace, mi piacciono i personaggi, le dinamiche, gli sviluppi.
Mi piace il vostro modo di scrivere, anche se ogni tanto vi scappa qualche errore (non me ne vogliate, sono principalmente errori di battitura/distrazione).
Ora che ho fatto le dovute premesse, vorrei parlare in dettaglio di quelli che sono, a mio avviso, il vero punto forte della storia, ovvero i personaggi.
Già. Sugli adulti dico solo che, nel bene e nel male, mi piacciono tutti abbastanza, e la taglio qui perché ho promesso che cercherò di essere breve.
Così potrò concentrarmi sui ragazzi ed evitare di allungare ulteriormente questo sudato frutto dei miei lombi che, prevedo, raggiungerà presto dimensioni preoccupanti.
Premetto che, se c'è una cosa che mi fa alzare gli occhi al cielo, con frustrazione e insofferenza, quella è l'indecisione.
E la maggior parte di questi personaggi è membro onorario del club degli indecisi.
Partirò da Nick, il primo presentatoci.
Nick. Bene. Non so esattamente cosa pensare di questo personaggio. All'inizio mi piaceva, era simpatico, tranquillo, mi faceva tenerezza la sua storia con Matt.
Però, poi, più va avanti meno mi piace.
Dico io, se l'é ricordato solo in questo capitolo che ha il fidanzato? Anche perché non puoi metterti a fare la morale a Wes (quando, certo, lui sta giocando al gatto e al topo con Kevin, ma non mi pare che l'inglese si sia tirato indietro, anzi) e poi farti tuo nipote alle spalle del tuo ragazzo.
Il tutto mentre apparentemente di dimentichi che questo fantomatico fidanzato esiste.
Per favore. Che poi, oltre tutto, mi pare voglia fare tanto il sensibile quando la verità è che non sta capendo una tega di niente.
Prima di tutto si sta comportando da vigliacco. Non solo per il fatto di tacere la verità a entrambi, ma anche per gli sviluppi di questo ultimo capitolo. Ha lasciato la relazione totalmente nelle mani di Matt, come se per lui fosse indifferente, quando ammette di volerla finire. E allora dillo!
Cioè, sta facendo scegliere a un diciassettenne, solo perché lui non ne ha il coraggio.
Caricando quindi sulle spalle di Matt (che, ricordiamolo, è abbastanza impegnato con altre faccende, tipo: scelta dell'università, problemi familiari, la scoperta del tradimento del padre con la zia e chi più ne ha più ne metta) anche il peso di scegliere dove andrà questa relazione (e notare che Nick sa che per lui è la prima volta, quindi è doppiamente colpevole) .
Il tutto facendola passare come un "faccio scegliere a te perché non voglio che tu soffra". Il che è ipocrita e falso. Sta facendo scegliere a Matt perché lui personalmente non ne ha il coraggio.
Che poi, se uno ci ragiona, la famiglia di Matt è stata distrutta da un tradimento, Matt odia suo padre perché adultero, e ora Nickolaj sta mettendo Matt nella stessa posizione: l'amante, lo sfasciafamiglie. Io penso che, quando Matt lo verrà a sapere (perché prima o poi succederà), non la prenderà proprio bene (e viva i complessi paterni).
Dopo questo sfogo avrete capito, spero, che Matt mi piace un sacco. Qualcuno aiuti questo povero ragazzo (sì Wes, sto parlando con te).
Matt mi piace, sia quando fa il puro e l'innocente, sia (e soprattutto) quando ha quei momenti in cui dimostra che il sangue non mente e che è degno fratello di Wes. Spero che questo suo lato venga fuori più spesso, va bene pace, amore e fiorellini, ma deve farsi valere. Io faccio il tifo per lui.
Ora, Wes. Io non mi capacito dell'odio che questo ragazzo riceve.
Cioè, perché? Che ha fatto di male? Almeno sa cosa vuole e lotta per ottenerlo. Certo, i suoi modi non sono dei migliori, ci gode a mettere a disagio gli altri e Kevin non è una specie di premio da vincere (cosa che, comunque, ha capito a sue spese), ma non penso si sia mai comportato in modo scorretto.
La sua grande colpa? Dire la verità. la sua famiglia preferiva forse vivere una bugia?
L'unica volta che ha mentito (con la faccenda della memoria), è stato scoperto dopo una settimana, quindi che nessuno mi venga a dire che gioca sporco. Non mi pare abbia mai costretto nessuno a fare nulla (è Kevin che ha la forza di volontà di una patata).
E poi tutti gli dicono che è stronzo, menefreghista e via dicendo, quando è fin dall'inizio che sta aiutando tutti?
Si preoccupa sinceramente per suo fratello, fa da consulente a Chris, sta perfino aiutando Seth (che, diciamocelo, è una piaga umana).
Quindi perché tutti si ostinano a dire che è "cattivo"? Io non me ne capacito. Fondo ufficialmente un comitato di protezione per Wes (che lui non lo venga a sapere, o mi lincia).
Passiamo ora all'oggetto del suo desiderio, l'aitante Kevin.
Beh, Kevin mi lascia un po' tiepidina, cioè, capisco il suo profondo conflitto interiore (no, non è vero, il mio è solo sarcasmo) ma quando pensa di darsi una svegliata? Dai, coraggio.
Kevin ha veramente una forza di volontà nulla, all'inizio era solo barricato dietro il suo ruolo, ma non ho mai colto una volontà sincera di stare con Celine. Anche ora, nonostante cominci a provare qualcosa per Wes, piuttosto che affrontare se stesso, si sta lasciando trasportare da Wes, un po' alla "va' dove ti porta il cuore" o, per dirla con poesia, ad cazzum.
Insomma, la sua filosofia di vita al momento è : fa' quello che capita e poi boh.
Viva le decisioni consapevoli.
Questi personaggi mi faranno venire un esaurimento (e non ho ancora parlato dei peggiori!).
Parlo ora di Seth ora perché credo fermamente nel detto "via il dente via il dolore".
Allora, Seth per me è come il mal di denti. Anzi, peggio. Perché non è indeciso, ma è patetico.
Dico dieci volte che questa è la mia opinione personale e vale quanto la gomma appiccicata sul marciapiedi ma, Dio, qualcuno mi aiuti a sopprtarlo.
Certo, è acuto e tagliente, ma è anche indisponente, egoista, cafone e assolutamente a-simpatetico (esiste questa parola? Penso di no, capitemi lo stesso).
È perennemente incazzato col mondo e, quando non è oscuro e tenebroso, è isterico; soprattutto, ha questo rapporto con Kohl che è l'ossessione portata ai massimi livelli.
Io capisco l'amore incondizionato e tutto ciò che ne consegue, ma non posso simpatizzare con chi si annulla in questo modo. Mi spiace, ho una mia dignità e un amor proprio e stare in una relazione non vuol dire sacrificarli, anzi. Il loro non è certo un rapporto sano (né ha mai avuto le pretese di esserlo).
Vediamo se, quando Kohl si ripresenta, Seth recupera qualche punto perché al momento ha raggiunto veramente livelli infimi.
Passiamo ora al caro Chris (cerco di essere veloce, perché ho quasi scritto due pagine, ugh).
Chris, come Matt e Wes, mi piace (w i personaggi con un minimo di spina dorsale).
In effetti rovo adorabile la sua sfiga (sì, ammetto di ridere delle sue sventure), la sua mente confusionaria, il suo modo di prendere le cose, la sua cotta per Tyler.
Prima di questo capitolo Scott mi stava abbastanza antipatico, ora mi piace (a chi la voglio dare a bere, la verità è che ho adorato le sue interazioni con Chris, vi prego, rendeteli quella coppia di amici che sparla alle spalle degli altri sorseggiando cocktail con ombrellini colorati). Cioè. Regalatemi questa brotp e sarò felice.
Che, tra l'altro Scott è proprio figo, e non è neanche troppo vecchio.
Finirà anche lui nelle complicate geometrie di questo novello beautiful gaio? io spero di sì (ma non con Chris, non so perché ma non mi ispirano proprio in senso romantico/fisico).
Ora, per quanto io ami Chris non-mi-ridurrò-come-Seth Wayright ho per lui una notizia dell'ultim'ora: nonostante i tuoi buoni propositi, caro, sei sulla buona strada per diventare come lui!
Sperando che venga salvato da quella brutta bestia che è la Seth-aggine, mi commuovo per la sua ingenuità.
Mi ha fatto davvero troppa tenerezza quando, dopo la famosa Notte in Spiaggia (evento che merita la maiuscola), è andato da Tyler tutto cucciolo e ha ricevuto una mazzata sui denti. Ma anche lui, cosa si aspettava? Per favore, fatemi parlare con questi personaggi, che da soli non ce la fanno.
Comunque credo in Tyler e Chris (c'è un nome ufficiale per la ship?) e spero presto di vederli felici.
Spero che Tyler si decida a baciarlo. Spero che Tyler trovi se stesso. Spero nella pace nel modo.
Tyler. Ecco, questo è il punto in cui tiro fuori il fazzoletto e piango.
Tyler è, oggettivamente, una persona negativa, per sé e per chi gli sta intorno, e non penso di dover giustificare quest'affermazione.
Ma.
Ma mi piace, perché è stato costruito bene (brave, è un complimento) ed è il classico personaggio che, nella vita vera non si augura a nessuno ma, nei racconti, si ama.
E quindi io lo amo anche se, Tyler, tesoro, sono 50 capitoli che fai la drama queen e spacchi vetri, rubi, tiri cazzotti e ti fai qualsiasi cosa cammini ora, per favore, comincia a ragionare con la testa oltre che con le parti basse.
Tra parentesi, continua a fare sesso non protetto con cani e porci e io (che sono pignola) temo per Chris.
Anche se un bell'herpes genitale, a Tyler, non potrebbe fare che bene.
Insomma, lo amo, ma anche al mio amore c'è un limite, quindi è bene che cominci a trattare meglio Chris.
Infine (mi pare manchi solo lei?) un appello per Celine: salvate questa povera donna.
Perché l'avete gettata in gaylandia? Unica donzella? Non è neanche così male, dai.
L'unica cosa che mi consola è l'idea che, alla fine, dato che i Wayright non sembrano in grado di generare maschi etero, l'intera fortuna familiare sarà spartita tra i suoi figli e quelli di Debbie (adorabile creatura di cui non parlo perché siamo a pagina tre e mi sto trattenendo, lo giuro).
Quindi, Celine, stringi i denti, molla Kevin (che sarà anche figo, ma non brilla certo per carisma), trovati un altro e vivi felice. Poveretta.
Bene, a questo punto dovrei avervi rotto le scatole abbastanza e dovrei anche aver parlato più o meno di tutti, quindi la chiudo qui.
Concludendo: questi ragazzi devono darsi una svegliata. Tutti.
Se potessi entrerei fisicamente nella storia per sbattere le loro teste contro qualche muro, chissà che le cose non cambino.
Che stress. Che ansia.
Complimenti per la costanza e l'impegno, la storia si fa sempre più interessante e ne seguirò sicuramente gli sviluppi futuri.
Attendo il nuovo capitolo e vi auguro una buona notte!

P.S. Sì, sono tornata, chi non muore si rivede, non odiatemi per la mia assenza, sono un persona assolutamente incostante (w l'imbarazzo)
P.P.S. Spero di non aver cannato i nomi dei personaggi, la mia memoria fa schifo;
P.P.P.S. Potreste dirmi quali personaggi sono di chi? La cosa mi incuriosisce un sacco, non ho mai scritto a quattro mani e in questa storia non si sente lo stacco!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:10 am)

29/06/15, ore 12:37

Nickolay mi preoccupa parecchio sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a lui e a Matt per quanto riguarda Chris non credo si toglierà dalla mente Tyler anche se Scott potrebbe dargli la giusta scossa il problema è capire chi darà una bella scrollata a Tyler la risposta spero nel prossimo capitolo o per lo meno non troppo in là
cmq buon inizio estate anche a voi

28/06/15, ore 18:16

Io tipo x una scottXmason ...gli squilibrati sono una mia passione :P

27/06/15, ore 15:07

Apperó, che figone il professore! Con un insegnante cosi anche io ci avrei fatto un pensierino 😜
Beh dai le cose stanno andando smeglio per chris, sono proprio felice per lui! Spero ascolti scott e lasci perdere ty, anche se sono bellerrimi insieme. Peró il mare è pieno di pesci, quindi non deve perdere la speranza!
Nik finalmente si é ricordato che esiste dylan, povero ragazzo! Dovrebbe tirare un po' fuori le palle e fare ció che vuole, cosi sta lasciando che gli eventi capitano da soli. Sembra un incapace, un inetto... Sta illudendo due persone insieme..
Seth é ancora incazzato per la storia di Dominik? Il suo amico voleva solo aiutarlo, non la deve prendere cosi male, cazzarola!
Sono curiosa di vedere cosa succederà. Sono convinta che Scotty chiamerà di nuovo Chris caro che si troverà invischiato in qualche altro casino 😉
Un bacione,
Vostra affezionatissima Ferri 💛

27/06/15, ore 01:16

Povero Seth, non può neanche starsene in pace a dormire in camera sua che la gente si mette a litigare davanti la sua porta, lo capisco benissimo, anche io divento una belva quando vengo svegliata di botto da urla o da mio fratello che schiamazza davanti i videogame. Wes e Nik si sono dichiarati proprio guerra aperta eh, ma tanto a vincere sarà senza dubbio Wes ueu scoprirà presto di Dylan ne son sicura.
Finalmente la festa! Dai, alla fine Scott non è così male, è il male minore in quel momento per Chris, mentre il peggiore che occupa sempre i suoi pensieri è Ty, ma quella serata è solo per divertirsi, dopotutto non puoi dire nulla di una persona senza conoscerla e chissà, magari poi Scott e Chris si innamorano davvero~
In verità lo dico solo perché voglio vedere Ty geloso xD
Anyway, non vedo l'ora di sapere come va a finire la festa e di come si evolve la faccenda del finto fidanzato, voglio la reazione di Ty quando sente da Rachel quello che sta succedendo (ovviamente si ritrova ad originale una conversazione tra Rach e Chris)
Meglio se vado a nanna ora notte~
Naruko99 ♥

26/06/15, ore 21:55

Ehy ciaooo!!!
Capitolo stupendo come sempre!!! Dopotutto come dubitarne??? Appunto non si può...
Le cose diventano sempre più interessanti... Sisi moooolto interessanti xD
Il carissimo zietto Nikolaj si trova in una situazione un pò scomoda direi... Cioè prima o poi dovrà decidersi! La mia "fantastica" testolina già cerca di immaginare cosa mai potrà accadere... Ovviamente l'ultima parola spetta a voi *-* ed alle vostre fantastiche testoline (sicuramente meno pazze oppure più pazze della mia??? Presto lo scopriremo u.u)
Nikolaj e Matt sono carinissimi insieme, l'unico ostacolo è Dylan... Ma allo stesso tempo a me dispiace che il "carissimo zietto" faccia questo...
Sarete voi a risolvere i mille arcani di questa "coppia"..
Per quanto riguarda Chris invece, anche lui non è da meno... Cioè questa famiglia è veramente complicata!! xD (a me piace questa famigliola :3)
Il povero e piccolo Chris ormai farà una brutta fine tra le mani del professor Scott.. Potrebbe anche accendersi una fiamma tra i due?? *-* (Come sempre sarete voi a decretare cosa accadrà u.u).. Non deludetemi con Tyler però!! Ma ciò non accadrà giustoooo??
Poi nienteee... Sinceramente non so quanto, come e cosa ho scritto (ormai sto diventando una pazzerella xD)...
Quindi al prossimo capitolo!! *-*

26/06/15, ore 20:10

Che bel capitolo! E wow Chris per la prima volta in 49 capitoli non mi sembra scemo! Incredibile! Ma ragazze state cercando di farmi piacere s Ty che Chris. Chris non mi piace, ma sta migliorando! Il professorino mi è simpatico! Non li shippo. Però io spero da morire che Ty divenga geloso... mi immagino Chris che fa un patto con il professorino e gli chiede di farsi vedere con lui.. e Ty geloso... il prof non accetterà e .... i si.... oddio io shippo Ty e Chris. Povere anime in pena le amanti ( o gli amanti) di questa OTP. Nik.. mamma mia, io voglio bene a Matt, mi mette così tanta tristezza vederli così. Eppure capisco Nikolaj che non voglia lasciare il suo ragazzo ecc. , però... però Matt, Matt è Matt, lo sapete anche voi. Domanda : Avete voglia di dirmi chi scrive quale personaggio?
Comunque anche Dylan per ora non mi spiace, i fa tenerezza... hahahaha Wes! Ahhahaha amore mio! No mai io lo adoro! Ma porca miseria, se non vi distruggeste a vicenda (otp), mi farebbe piacere¨! E il tesoro Seth, caro... mia ha fatta sorridere, lo zio Nik ha paura del nipotino dio del caos.. comica come cosa...
L`idea del bar, l`ho trovata carina, se posso fare una critica: mi sarebbe piaciuta una qualche descrizione in più. Il capitolo rimane comunque molto bello e mi piace molto! La vostra storia mi piace sempre di più!
Brave ragazze, a prestissimo...
Buoni esami e buon lavoro!

26/06/15, ore 18:46

Saaalve, sono tornata... A TORMENTARVI BUAHAHAHAHAH!!!!
Lo scorso capitolo non ho commentato per mancanza di tempo e ansia... Ho tre fottutissimi debitiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *piange* Ne, ma mica il nostro caro professore è disposto a farmi qualche ripetizione... magari facciamo anche qualche altra cosa...
Coomunque lo scorso capitolo non ho recensito soprattutto pechè ero alla ricerca di un buon psicologo per Tyler che gli faccia capire quanto sia bello essere come Wes ... Lui si fa persino le serrature quindi perchè lui non può farsi il mio piccolo Chris? perchè??? Tyler devi morire per mano dei tuoi avversari dopo averti servizziato per bene e averti reso un passivo super passivo, devono giocare con te ai giochi sado sado e metterti le orecchie da gattino (awwww) e farti le foto e video mentre godi come una gatta in calore e poi li pubblicano fu facebook e youtube e youporn senza censura!!! *tampona il naso per le sue fantasie poco caste*
Ma ora commentiamo questo capitolo...
Nick... mio carissimo nick...
Ma perchè non vieni investito da un camion oppure fai un incidente come quello che è accaduto al mio amatissimo Wes? Però al contrario suo tu devi morire in una lenta agonia... Muahahaha Per Matt se ne farà una ragione, di uomini fighi ce ne sono a miglia nel mondo e mi sa che però si sono concentrati a South Gate... E che cazzo ma fateli migrare un pò anche in italia sti pezzi di manzo, non vi preoccupate noi italiane e italiani non mordiamo.... o quasi....
Il massimo che può capitarvi in caso che ci lasciate e che vi distruggiamo la macchina e vi sputtaniamo in tutta la città rendendovi impossibile la vita, niente di chè davvero... *affila i suoi artigli*
Allora quando verrete? Ah questo invito è apeto anche al lato oscuro di Wes e all'amico di notte... Venite a rubare un pò ai nostri politici non ci dispiacerebbe affatto! *sorride sinistra*
Coomunque... sentiamo mio caro Seth e tu non volevi andare (almeno non per tua completa volontà) all'appuntamento? E guardati adesso che stai ballando! Quel caro pezzo di manzo del professore non mi pare che lo schifi più o sbaglio? Mi sa che ora con i suoi amici gay (anche io voglio degli amici gay ç_ç) ti stai divertendo alla grande e che ti stai anche sciogliendo con il tuo bel professore...
Vocione interiore: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! VOGLIO ANCHE IO UN GRAN PEZZO PEZZO DI MANZO COME FIDANZATO MA VOGLIO CHE ABBIA IL CARATTERE DI WES!!!
*ora mi faccio le domande e risposte*
Mason per caso è un nuovo personaggio? Secondo me si.
E' un figo della madonna? E che domande sono queste, ovviamente si.
E' arrapato? ehhh bella domanda... *fangerlizza* Ovvio che si!
Farà parte della vita di Seth? DEVE ESSERLO!
Ci porterà un bel triangolo amoroso? OMMIODIO!!! SIIIIIII!!!!! Chris x Thyler x Mason *usa il defribbilllatore*
Chris ha il navigatore indirizzato per gli squilibbrati? .... mi sa di si!
Ma c'è una ragione ancora più logica per il suo cerca-squilibrati.... E' un Wayright! Loro hanno solo 2 opzioni...
1* Hanno come Nick un bell pezzo di manzo nascosto nell'armadio
2* I loro spermatozoi sono indirizzati verso i bastardi senza cuore che però ce l'hanno enorme e che che sono da dio a letto!
3* oppure ce l'hanno direttamente ta le lenzuola...
*Dopo aver fatto varie allusioni decide di andarsene prima che qualcuno la prenda a calci*
Ci vadiamo al prossimo capitolo e godetevi l'estate, anche per me!
Ciaooo, Kamui-kun!

PS: rileggendo la recensione mi sono accorta di aver scritto un mostruoso doppiosenso, io non tintendo fare quelle cose ma di parlare delle sue notti bollenti, sapere che ruolo ha avuto e se l'altro ci sa fare a letto e se è bisessuale! Ovviamente tutto nei minimi particolari.... hehehe
PSS: Non sono come Tyler, anche se credo che non sia niente male averlo come vicino di casa invece di quel vecchio guardone che ho...
PSSS: con sado sado intendo dire sadomaso
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 07:05 pm)