Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/11/14, ore 17:29

Ciao blackjack0999, ho letto il tuo capitolo. Le cose sono decisamente strane, per Helia intendo: voglio dire, ti muore un'amica e vendi autografi come Stella? Solo un piccolo appunto: quando Helia fa capire che.per lui la morte di Bloom è stata un duro colpo, forse faresti meglio dire che sarebbe stato difficile tornare "alla vita normale" o "di tutti i giorni" perchè mondana... Potrebbe esserci qualche mal pensante, ecco. L'ultimo episodio della quinta serie? Il titolo dipende dalle versioni: alcune, tra cui se non erro quella italiana originale, l'hanno intitolata "La fine di un incubo" mentre altri "La sconfitta di Tritannus". Bel lavoro. Al prossimo capitolo. Tressa.

11/11/14, ore 12:50

Ah ecco qua il III capitolo! le winx qui hanno iniziato a tradirsi.
Helia mostra di essere un uomo onesto e pio che ama la sua donn e non riesce a concepire il comportamento delle altre fate che sembrano aver dimenticato il dolore provato!
Qui mi trovo unn pò spaesato ma confesso che io mi sono fermato alla serie delli stregoni del cerchio nero quindi nn capisco se Blo è caduta nella trappola delle winx durante lo scontro finale o uno dei primi duelli o se il flash lai meso per chi segue la serie.
Comunque qua Helia inizia a vedere che forse i suoi dubbi non erano campati in aria e che forse le fate hanno qualcosa di brutto da nascondere, anche se credo che le per il momento il nostro amico non abbia ancora capito che sta scavando in qualcosa che dovrebbe rimanere celato o se proprio bisogna aprirlo è meglio essere in molti a indagare!!!

09/11/14, ore 18:23

Bloom ci mancherai :( anche se sei viva non sei più la stessa, lo sappiamo... Non mi ricordavo dei graffi sulla bara e della farfalla. Li avevi messi anche nella ff antecedente a Out of the Darkness? Perché se é così mk sa che mi tocca andarmi a dare una rinfrescatina. Comunque come ho già detto questo é un vero funerale. Bloom é morta, ma dalle sue ceneri é nata Dark Bloom, a tutti gli effetti una persona diversa, anche se con il passato e il corpo in comune con la prima. O almeno io la vedo così. Bravo Helia! Fatti delle domande! E Winx, per favore:siate meno sgamabili! Si vede subito che Bloom non vi manca neanche un po'! Brava Roxy per aver fermato Flora. Il metodo é stato un po' brusco ma efficace! La rabbia é sempre una cattiva consigliera, si sa. Ciao! WAPKA

08/11/14, ore 22:28

Bene ecco il capitolo del funerale!
(non ho mai capito se a Magic si è solito seppellire i morti, cremarli oppure meterli sulle torri del silenzio o se ogni pianeta ha le sue leggi sociali, culturali ed econimiche sui funerali!
Qui Flora si lascia andare al dolore e solo Roxy e Helia riescono a impedirli di andare a farsi massacrare.
Comunque qui Helia inizia a notare che c'èqualcosa che non quadra e inizia ad avere i primi sospetti che lo porteranno a vedere ltre le menzogne e gli inganni delle Winx e ha scoprire la verità celata e pagherà questa sua scoperta con la vita!
So ce sembro freddo ma prima di recensire i prendo il mio tempo per riflettere e poi recensisco a mente fredda!

08/11/14, ore 21:35

Ciao blackjack0999. Dannate Winx e dannate siano le loro menzogne, ma Helia non è tipo da cascarci. Povero Sky, mi ha fatto quasi pena. Bel capitolo, aspetto il seguito. A presto. Tressa.

08/11/14, ore 16:18

Mamma mia che capitolo triste! Ho gli occhi lucidi! :'(
Davvero toccante il funerale di Bloom e la descrizione fatta dal punto di vista di Helia.
Roxy che si permette di dare uno schiaffone a Flora me la fa detestare ancora di più >.< fossi stata al posto di Flora gliela avrei fatta pagare! XD
Mi fa piacere sapere che Helia ha già qualche dubbio sulla situazione.
Bene, bene, aspetto con molta curiosità il prossimo aggiornamento.
Complimentissimi!
See you soon. Marti :)

08/11/14, ore 14:11

Ooooh grande idea black! In effetti ci mancavano ancora molte informazioni su Helias e i buchi bisogna tapparli u.u
Povera Bloom :( si, é vero che sappiamo già cosa é successo ecc. Ecc. ma rileggerlo fa un altro effetto :( le winx sono le solite brave attrici e Stella la solita tro.... Cof cof... Donna di pochi saldi principi. Ma si sa, così e la principessa di Solaria!
Chissà come la prenderà Roxy!
Al prossimo cap!
WAPKA

07/11/14, ore 23:02

Che colpo! Povera Bloom, mi spiace tanto. Brava, bel capitolo! Scrivi molto bene! Aggiungerò la tua storia alle preferite. A presto. Ari :3

07/11/14, ore 16:38

Ehilà^^
Figurati se potevo perdermi una storia su Helia *__*
Ho letto entrambe le altre tue storia (anche se non le ho recensite) e ne approfitto per farti i complimenti.
Nonostante la fine, ahimè, triste, sono molto curiosa di questo tuo nuovo racconto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ora vado a recensire anche le altre due storie che hai aggiornato.
Ah, quasi dimenticavo, questa finisce subito nelle preferite.
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

07/11/14, ore 11:43

Ciao blackjack0999. Dunque, nelle note dici che questo non è proprio un sequel e, ovviamente, neanche un prequel di Furia del drago. La definizione giusta è midquel, cioè qualcosa che avviene tra un evento e l'altro della storia su cui, nell'opera principale, non ci si era ben soffermati. Quindi, in questo midquel, si parte un attimo prima dell'inizio del primo capitolo di furia del drago per poi giungere al momento del tradimento. Nei prossimi capitoli credo che assisteremo alle indagini di Helia che, da ciò che abbiamo già appreso dall'opera principale, morirà per mano di Musa, Tecna, Aisha e Stella, colpevole di aver scoperto troppo circa la misteriosa scomparsa di Bloom avvenuta presumibilmente per mano di Tritannus e le Trix, e che era invece stata tradita e quasi uccisa proprio dalle quattro ragazze che per l'occasione avevano organizzato un vero e proprio piano di cui lui, Flora, Tritannus, le Trix e gli altri specialisti erano totalmente all'oscuro per poi essere salvata proprio dalle Trix e Tritannus, sbigottiti per quanto avevano visto. Attento agli errori di grammatica e battitura, per il resto complimenti, aspetto di sapere come andrà avanti. A presto.
Tressa.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 11:46 am)

07/11/14, ore 10:42

Bene soo il primo a recensire questa nova ff legata ad una serie che ho letto con attenzione!
Quindi Blom muore al primo scontro sulla terra se non ricordo male, non ho visto tutta la serie con il siren, mi sono fermato alla serie degli stregoni del cerchio nero!
Scherzi a pate sarò bello vedere Helia indagare per far emergere la verità su un atto tanto complesso e osuro e anche capire quando ha iniziato a sentire puzza di bruciato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]