Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

02/01/15, ore 03:31

Ciao cap e storia stupendi ma niente di nuovo una perfetta ora credo di intuire che manchi poco al completamento di questa storia e quindi mi chiedevo che dopo questa scriverai le storie su cosa abbia fatto Bloom nella dimensione oscura e anche quella di cosa abbia fatto per diventare regina di yura dico bene? Al prossimo cap

Ciao. Davvero un bel capitolo. Povere fatine, così dolci, così cattive e anche così ingrate e ingenue, non si sono rese conto nemmeno di essere ascoltate da Helia. Lui si che è un vero amico sta cercando di arrivare fino in fondo alla tragica fine di Bloom e sta a poco a poco smascherando le sue "amiche". Certo che anche io in questa storia non le vedo più come le fate guardiane gentili e altruiste, hanno usato bene le loro maschere da brave ragazze che hanno fino ad ora coperto il loro vero volto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. SEE YOU SOON

Ciao blackjack,
eccomi qui. Allora il capitolo mi intriga molto: viene svelato il vero volto delle winx.
Non posso fare altro che dirti che continuerò a seguire la tua storia.
Attento ci sono ancora parecchi errori, però si vede un piccolo progresso.
Alla prossima
Nuray
PS: attento: è Anagan non Anagar

Ah ecco che finalmente che il nostro amico specialista trova un indizio.
Andiamo con ordine:
Helia che sente la sua amata fata della natura che chiede aiuto per evitare guai con le altre fate che si stanno ribellando a Faragonda.
Quando tutto si calma egli si ritrova ad ascoltare alcuni dialoghi che lo fanno insospettire quindi egli rimane in attesa di scoprire che cosa dicono le fate e sente frase molto cattive sulla sua amata e anche delle frasi che lo fanno preoccupare e inizia a cominciare a capire cosa nascondo le winx sotto la loro brutta faccia da pendaglie da forca!!!!

Ciao blackjack0999. Ecco quelle volpone delle Winx che iniziano a tradirsi! C'era da aspettarselo prima o poi. Anche se, a rigor del vero, il bello non lo hanno ancora detto, Eheheh. Bel capitolo. Aspetto di vedere come va avanti. ;-). A presto. Tressa.

Ciao blackjack^^
Accidenti che bel capitolo!
Le Winx, sicure di non essere ascoltate da nessuno fanno sfoggio della loro arroganza. Magari avesse sentito anche Flora, così, magari, le cose sarebbero andate in modo diverso.
Beh, ora Helia ha più di un sospetto. E' sicuro che le Winx nascondono qualcosa ed è giusta la sua frase: "esseri con una maschera sul volto, che cela la loro vera natura". Non potrei essere più d'accordo.
Ora non ci resta che attendere il seguito e, ahimè, la tragica fine :((
Complimenti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Va che razza patate le Winx XD
I cattivi non sono mai contenti se non parlano spesso del loro piano malefico. Soprattutto se i buoni stanno ascolando :3
Mi dispiace per Flora...
Auguri ancora!
WAPKA

29/12/14, ore 17:47

Ah il primo incontro tra Winx, Speciaalisti e gli Stregoni delo cerchio nero dopo che questi hanno finito di scontare la loro pena nella dimensione omega!
Il momento dell'incontro è molto bello e interessante e anche divertente, visto le reazioni dei presenti ai vari annunci di lerggi, addestramento e allievi della nuova struttura educativa della dimensione magica.
Io ho preferito non dire nulla per non rovinare la sorpresa di chi non aveva ancora letto le altre tue ff!
Ora Helia sta per iniziare a investigare su ciò che accade alla fata di Domino e chi è stato veramente a gettarla oltre la porta del regno dei morti.

26/12/14, ore 22:12

Ciao blackjack^^
Gantlos e Anagan, ora sì che mi ricordo di loro. Come era prevedibile, le Winx non l’hanno presa bene, sopratutto Aisha. Mi domando come questo si incastrerà con il proseguimento della storia (sempre che c'entri qualcosa).
Helia ha fatto una pausa dalle sue indagini, ma non vedo l'ora che inizi a riprenderle.
Alla prossima e complimenti.

26/12/14, ore 21:37

Auguri anche a te blackjack!
Questo capitolo lo conoscevamo già ma é sempre interessante rinfrescarsi un po' la memoria.
WAPKA

25/12/14, ore 22:54

Ciao blackjack0999. Oh, caspita, i due stregoni dicono di essere cambiati ancora! Stavolta speriamo per davvero! Helia non si arrendera', coraggio Helia! Grazie per gli auguri! Ci sentiamo nei prossimi giorni. A presto. Tressa.

21/12/14, ore 20:54

Ciao blackjack0999, eccomi a leggere, come promesso. Dunque, noto che ti stai ispirando alla sesta serie. Si, se non ricordo male questi eventi si riferiscono al terzo episodio. Stella è la solita odiosa, Helia si allena, ma non cessa la sua caccia alla verità. Chissà che sorprese ci riserverà in futuro, huhu! Alla prossima. Tressa.

21/12/14, ore 20:17

Ah Helia era quasi riuscito a trovare le leggende e i poteri legati alla situazione ma tutto è sfumato.
Comunque bello questo capitolo con numerose annotazioni di Helia sulla situazione e anche su Fortezza Nera.
So chi sono i personaggi di cui Helia sembra non gradire il ritorno ma non voglio dirlo per non rovinare la suspans a chi si è avvicinato per puro caso a questo capolaoro e deve ancora leggere le alte storie.
Comunque il tempo passa e l'orologio si sta avvicinando il momento in cui le parche taglieranno il filo della sua vita.

21/12/14, ore 16:48

Ciao blackjack^^
Peccato che il libro in cui c'erano le informazioni su Lilith Bloomix sia ridotto così male da non poter essere utile, però chissà, magari Helia troverà un altro modo per avere informazioni su questa fata.
Hai ben descritto l'episodio di Linphea, pur inserendo qualche variazione.
Io sì, mi ricordo bene di Fortezza Nera, ma non di quei due individui che Helia sembra conoscere... li hai già citati precedentemente nelle altre storie? Ho un vuoto XDD
Va beh, vorrà dire che avrò la sorpresa nei capitoli futuri XD
Bel capitolo e alla prossima.

20/12/14, ore 23:00

Ah ecco qua l'ultimo capitolo.
Qui Helia dopo aver avuto problemi a dormire ....... (io al posto di Helia avrei buttato fuori Riven dalla stanza o me ne sarei andato a dormire fuori, chiudendolo dentro e buttando via la chiave dopo aver portato fuori la mia roba).
Quindi egli sta iniziando a vederci chiaro .... per di più egli inizia a scontrarsi con le fate decadute su certi fatti che iniziano a demollire il castello di menzogne che le fate hanno costruito attorno al loro tradimento.
Certo che la situazione si sta facendo interessante anche perchè qui Helia sta iniziando a scoprire le leggende sulla fata oscura.