Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

24/04/15, ore 01:12

Mi fai soffrire anche tu oltre allo show, perché mi fai questo ç_ç Io non ce la faccio ad accettare Evil Emma... insomma, pure Snow ha ucciso Cora ma non ne hanno fatto tutta questa tragedia... perché per Emma sì? L'ha fatto per suo figlio! Io li odio ç__ç
Mi piace che qui si possano leggere i pensieri di Hook quando Emma ha detto che non si fida dei suoi genitori, ma di lui e Regina sì... ed effettivamente è una cosa dolce :')
Però temo davvero che la sua reazione iniziale potrebbe essere come quella che hai descritto... tipo incontrollata...
Però secondo me non crollerà alla fine, avendo lui accanto che ci tiene così tanto (e Regina durante il viaggio potrebbe farla ragionare un po')... e non diventerà cattiva, almeno non per sua scelta ç_ç
Però mi hai messo ansia con questo finale... Hook che ha addirittura paura che lei non torni... mi fai soffrire, però è un capitolo bello e profondo!
Un abbraccio :*

23/04/15, ore 22:42

Io già sono in una fase di #nonaccetteròmaidarkemma ma non perchè non m'intrighi, ma non accetterò mai che lei possa diventare la cattive delle cattive, e tu te ne vieni fuori con questo capitolo....il povero killian soffre vedendola soffrire per le sofferenze che tutti le hanno imposto... non ne uscirò mai!
E' dannatamente realistico !
Grandissima!

23/04/15, ore 19:04

Vista la mancanza di scene CaptainSwan in questi ultimi episodi, è sempre un piacere leggere qualcosa che li riguarda!! *.*
Mi è piaciuto tantissimo questo Missing Moment! Sono riuscita perfettamente ad immaginare la stretta sotto il tavolo, i tentativi di Killian di farle capire che si sta imputando troppo e infine l'ardua decisione di separarsi da lei!! sì, è così plausibile e in linea con il carattere del Capitano, che sono ormai sicura che sia così!! Ahahah Ovviamente nella prossima puntata scopriremo qualcosa in più, ma un discorsetto tra Killian e Regina ci sta!! *.*
Non so perchè, ma ho lo strano presentimento che questo finale di stagione ci ucciderà!! T.T
Comunque non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue creazioni
Un abbraccio
Kerri :*

06/04/15, ore 23:12

Dolci!
E sì, oramai gli snowing hanno accettato killian. David fa lo scorbutico solo perchè geloso...ah ah ah! No solo perchè il ruolo glielo impone, ma in realtà sa che Killian ama Emma più della sua vita.
Grazie della bella storia
Gra

04/04/15, ore 12:50

Ciao! :D Devo dire che mi è piaciuto molto questo confronto tra Killian e gli EvilCharm... ehm i Charmings (sono la sola a pensare che sarebbero i villain mogliori di sempre?xD)
Anch'io mi sono chiesta cosa potrebbero essersi detti... e qui è molto realistico!
Ed è stata bellissima la parte tra Hook ed Emma... hai espresso bene il fatto che sia l'unico di cui riesca a fidarsi ora... Davvero bello :')
Un abbraccio :* Alla prossima!

04/04/15, ore 01:53

Ok, questa mi ha davvero fatto morire di feels, giuro *.*
David e Killian litigano? Per me sono brOTP comunque ahahah.
I know, i'm crazy... :P
A presto!!

28/03/15, ore 09:16

Persefone che dire...ho letteralmente divorato ogni capitolo fino a qui!!! Scrivi benissimo...riesci a far immergere chi legge all'interno di quel preciso momento, facendo vivere e rivivere i momenti più belli, compresi quelli che non abbiamo avuto l'occasione di vedere :)
Mi è piaciuto ogni singolo capitolo...ma questo....questo a mio parere li supera tutti!!! So che è strano, qui alla fine non ci sono veri e propri momenti captain swan...ma il modo in cui hai descritto i sentimenti di Killian mi ha conquista!!!! Impossibile non immaginarselo sulla Jolly Roger a pensare al loro primo incontro. A mio parere hai catturato alla perfezione i pensieri del Capitano fin dall'inizio...quando ha parlato di Milah e del fatto che ormai sta svanendo pian piano!!!!! Perfetto!!!!
Bellissimo..complimenti!!!!
Adesso divora gli altri Cap :)
Erin

27/03/15, ore 09:13

o killian e la jolly roger!!! chissa perchè ma secondo me stanno leggendo dracula....solo perchè lui possa poi morderla sul collo...ihihih comunque che tenerezza infinita!!! bellissima Baci Babi

26/03/15, ore 19:50

E anche il secondo capitolo si merita un bel 10!!!!!!!
Per fortuna la 4x08 l'abbiamo già vista....ma non per questo possiamo cominciare a respirare :P
Cmq...tornando alla ff...mi è piaciuta tantissimo...davvero brava!!! Mi fiondo sul prossimo capitolo :)

26/03/15, ore 16:46

Datemi questa scena!!!
Datemi loro due sulla Jolly!
DATEMELAAAAA!!!!
Sì facciamo una preghierina tutti insieme e speriamo di vederla!!!
Bello! e strabello!
Gra

26/03/15, ore 12:16

W.O.W
Un inizio a dir poco....fantastico!!!! Ti dirò...la scena in cui Emma abbraccia Killian una volta uscita dalla prigione di ghiaccio (per capirci :P) è una delle mie preferite....e tu ci hai regalato la possibilità di "vederla" al completo.
Scrivi davvero bene!!!! Complimenti davvero.
Continuo con la lettura :)
Un abbraccio
Erin

26/03/15, ore 04:21

Ciao! Mi è piaciuta molto questo capitolo! (anch'io sono ancora morta per via della puntata, quanto sono stati dolci e belli ç__ç ok la smetto)
Mi è piaciuto molto che l'abbia portata sulla Jolly Roger, e spero succeda anche nella serie! (Adam, Eddy... please!)
Ed è bello che anche lei sia curiosa di vedere meglio la nave, di imparare qualcosa della vita passata di lui... che carini a leggere insieme il libro :')
Un abbraccio :*

25/03/15, ore 18:32

Ciao, wow fan fic stupenda quanto vorrei vedere questa scena nella prossima puntata... desidero con tutta me stessa che ci sia una scena CS sulla Jolly Roger. Mi è mancata tantissimo quella nave cosi come è mancata al nostro Capitano! complimenti ancora! alla prossima!

p.s. seguo anche l'altra fan fic e la adoro letteralmente, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)

06/03/15, ore 16:05

ciaoo
questo piccolo momento è molto molto tenero.. hai inserito battute tipiche del nostro capitano e lo trovo fantastico, ma la cosa piu bella sono i loro attimi complici.. il poggiare la fronte sulla sua schiena e lui che non si gira subito.. lo immagino corrucciato per non poter parlare del suo amore alla luce del sole.. lei che si infila nel suo cappotto.. e anche qui mi sono sciolta immaginandolo che le sorride ammiccando, che alza il sopraciglio e la guarda piu innamorato di prima...
ho fuso... :D

spero di leggerne un altro presto
ciaooo
:-)
E.

03/03/15, ore 11:51

ragazze mi spiace per le swanfire...ma dal momento in cui è entrato in scena killian jones non ce n'è stato più per nessuno!!!!  che puntata meravigliosa!! loro carinissimi e vabbeh si sa....ma vogliamo parlare della scena hook belle in biblioteca? mi sono squagliata!!
btw tornando all ff...davvero carina piena di feels che mi han fatto dventare gli occhi a cuoricino!!!!  a presto Baci Babi