Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

29/01/15, ore 03:59

Ahhh che bello questo capitolo! I primi tempi di Emma e Hook... mi erano davvero piaciuti tanto insieme, fin dal primo incontro.
Quando le ha fasciato la mano in cima alla pianta di fagioli guardandola in quel modo... lasciamo perdere. E anche l' "abbraccio" per non farlo cadere in trappola!
Ho sempre amato i loro inizi, è stato bello leggere qualcosa di quel periodo *_*
Quindi, sarò ripetitiva, ma è davvero un bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo!
Un abbraccio e a presto! :*

28/01/15, ore 23:27

ti prego posso girare la tua storia a quelli che mi dicono che la cs e' solo fanservice? porca paletta io ho cominciato a shipparli proprio dalla primissima puntata insieme.....quando poi le fascia la mano......vabbeh lasciamo perdere diciamo che io e colin abbiamo una relazione seria da allora!!!! come al solito brava.....non mi pare di averti mai recensito qui..ma tutta questa long mi piace un sacco. baci Babi

20/01/15, ore 21:57

Bellissima!
Hai reso perfettamente l'essenza dell'appuntamento. I timori di Killian , la paura di poter rovinare tutto. Allo stesso tempol'attesa e il desiderio.
Davvero un ottimo lavoro!

19/01/15, ore 15:08

Ciao! Sono felice tu sia ritornata con quest'altro capitolo! Premettendo che adoro i 'Missing Moments', forse l'avevo già detto, xD, comunque questo capitolo è molto bello! Mi sarebbe piaciuto vedere più approfonditamente sia la preparazione che il vero appuntamento, tuttavia come hanno detto i cari Adam&Eddy, non potevano girare un'unica puntata (seppur gradita) interamente su loro due, perché Storybrooke ha anche altri abitanti! Bahh! Comunque è qui che entrano in gioco le fan fiction! Scherzi a parte sei molto brava e mi piace il tuo stile, semplice senza troppi fronzoli, inutili il più delle volte.
Spero continuerai ad aggiornare, Marzo è ancora lontano purtroppo e leggere queste belle storie, aiuta il tempo a passare più velocemente...
Un abbraccio e a presto
Kerri

11/01/15, ore 16:42

Wow, bellissimo capitolo! Credibilissima la litigata, col modo di reagire di Emma... è stata parecchio dura con lui, povero! xD Prima lo accusa di essere sbronzo, poi di non essere un uomo... ci credo che lui si sia stufato! E' stata un bel colpo la frase sulla nave, anche se non lo pensava davvero...
Bellissima la scena in cui si para davanti alla porta prima che lui possa uscire e poi lo abbraccia... :')
E che dire della gravidanza... che bello *_* Sono stati dolcissimi... ma non sono mancate le battute divertenti xD
Bellissimo capitolo!
Un abbraccio, alla prossima! :*

11/01/15, ore 14:45

oh. mio. dio. giuro che ho una lacrimuccia che scende, mannaggia a te!
Ho amato il modo in cui hai descritto il loro litigio, riesci sempre a renderli perfettamente loro stessi in ogni situazione, anche se sinceramente dubito che Hook sarebbe capace di parole tanto forti, anche solo per ferirla, però nel contesto ci stava. Da dio, aggiungerei anche.
Bellissima anche la parte di Emma "gelosa" di Milah, in effetti nello show non ci hanno mai dato tanto peso... per fortuna esistono la ff! :D
Bella, bella, bella, veramente complimenti, è sempre un piacere leggere le tue ff! Attendo con ansia la prossima!

un abbraccio
smelly13 ^^

10/01/15, ore 23:03

Persefone tesoro!
Che bellissima idea!
Una litigata su quello che davvero potrebbe accadere: Killian che cerca di essere un padre per henry e Emma che si sente messa in disparte.
Poi la gravidanza di lei!
Oh sì bello bello bello!
Mi ci voleva!

10/01/15, ore 18:39

Oh santo cielo questo capitolo è meraviglioso!!! :)
Il litigio, la frase di Emma e la confessione sulla gravidanza.. davvero bellissimo.. mi piace come Killian cerchi di essere un buon padre per Henry..e sono certa che sarebbe un padre perfetto per suo figlio!! Vorrei tanto vedere nella serie tv questo lato di Killian padre..va d accordo con Henry ma vorrei dei momenti loro.. assieme ad Emma.. come una famiglia..
Sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto tanto :) alla prossima!
Rossella

10/01/15, ore 18:28

Posso piangere commossa ?
Mi è piaciuta tutta fin dall'inizio e di come hai descritto Killian.. E di come Emma alla fine doveva iniziare a spiegare il suo comportamento... E poi i riferimenti ai 300 anni mi fanno sempre sorridere :)
Grazie
A presto
E.

09/01/15, ore 19:27

Ciao: )
Davvero una storia bellissima :) l'ho letta tutta d un fiato! È splendida :) hai descritto scene che avrei voluto vedere sullo schermo.. amo Killian ed Emma.. sono perfetti assieme.. e spero che ci mostreranno nella serie televisiva come si evolverà il loro rapporto:) voglio tante scene romanticheeee :) esattamente come nella tua bellissima storia! :) non vedo l ora di leggere il seguito! A presto!

03/01/15, ore 00:34

Mi piace moltissimo questa storia! Nel film vengono tralasciate scene romantiche che tu sei riuscita a immaginare e descrivere molto bene! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

01/01/15, ore 03:42

Un capitolo dolcissimo *-* soprattutto l'ultima parte in cui lei si rannicchia a lui...davvero,davvero,davvero,davvero bellissima!

24/12/14, ore 13:12

Ciao, aspettavo con ansia l'aggiornamento :) quanto avrei voluto vedere davvero queste scene nell'ultima puntata *.* comunque complimenti davvero, mi piace molto questa tua ff.
Alla prossima... :) buone feste :)

24/12/14, ore 12:08

Complimenti Persefone stai andando alla grande. Questa storia è una probabile fine della quarta serie. Mi piace come aggiungi pezzi di trama, partendo dai missing moment. Sembrano quasi le scene tagliate dell'originale per quanto sono fatte bene. :)
Killian che, aprendosi, non lo fa di nascosto è molto dolce e la scena del pugno sulla spalla è divertentissima, rende molto l'idea.
Sono un tuo fan.

24/12/14, ore 03:10

Wow! Non ho idea del perché ho visto solo ora la tua ff... ho letto quest'ultima shot, e devo dire che è questo il degno finale tra Emma e Hook nella puntata! Il discorso che le fa lui, lei che è disperata e gli perdona tutto chiedendogli solo di non nasconderle più niente.
Il gesto di Killian di non voler concludere con lei per paura che Gold usasse il loro momento d'intimità è dolcissimo :')
Bella davvero! ** adesso mi vado a leggere i primi 7 :)