Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

03/03/15, ore 04:32

Ciao! La puntata... che dire, mi devo ancora riprendere anch'io e già voglio la prossima! Per Emma e Hook ho anch'io gli occhi a cuoricino, quanto sono diventati teneri xD Questo mese e mezzo di pace è stato utile... però che ansia i nuovi casini D:
Coomunque, parlando invece del capitolo... mi è piaciuto tanto! E' stato tenero come Hook fosse preoccupato di perderla, nonostante lei abbia cercato di rassicurarlo. E' stato dolce anche il fatto che Emma gli abbia chiesto di occuparsi di Neal... si vede che l'ha fatto perché si fida di lui!
Ed è riuscita a placare le sue paure, assicurandogli che quando avranno un po' di pace dirà di loro due...
Il finale a battibecchi è stato adorabile proprio da loro! xD E con tanto di bacio :')
Davvero bello! Un abbraccio :*

02/03/15, ore 23:41

Bellissima!!!!
E guarda sappi che per me doveva essere così! cioè per me New york city serenade doveva avere un momento emma Killian!
Ed è meraviglioso che lei lo scelga su Neal!
E lui che ha paura di perderla....
Questo capitolo è puro amore!
Gra

02/03/15, ore 23:20

E dopo un episodio da feeeels a gogò, ecco una FF da feeels a gogò. Bellissima davvero *-*

11/02/15, ore 04:53

Mi piace molto questo capitolo, è un momento che mi sarebbe piaciuto vedere anche nello show! E' stato tenero Killian a non riuscire a fare del male a Neal, nonostante il pugno... si vede che gli era affezionato e penso si sentisse ancora in colpa per come l'aveva abbandonato...
Molto bella anche la chiacchierata con Emma, quando lei esce allo scoperto e gli fa capire che preferisce restare con lui invece di andare da Neal... si somigliano davvero tanto comunque.
E' stato dolcissimo quando alla fine ha dato un piccolo bacio a Hook per fargli capire che ci fosse speranza :')
Brava, è stata davvero bellissima...aspetto la prossima!
Un abbraccio :*

10/02/15, ore 23:17

Persefone, cosa posso dirti...una delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere sarebbe stato che Emma sceglieva Hook invece di neal, ma così non è stato e pazienza,ma questa storia rende in pieno quello che ho sempre pensato!
Ah un'altra cosa.... a leggerla bene...ci si potrebbero vedere molte assonanze con ... Colin e Jennifer..
a presto
Gra

10/02/15, ore 22:44

ciaooo
sai quante volte ho pnsato a questo momento perso tra loro? oltre un milione!!! XD
mi piace molto come hai estrapolato questo momento, come hai lasciato la lealtà di Hook intatta, perchè lui non avrebbe mai fatto del male a Neal.. nonostante si fosse accorto dell'amore per Emma.
*_* e quando lei gli dice che ha visto chiaramente che lui non ha reagito di proposito? wow!
bellissimo

10/02/15, ore 19:04

punto primo.....io adoravo bae!!! era così tenero!!!!
punto secondo....neal mi sta altamente sulle scatole, l'uomo con il peggior tempismo al mondo......ma..... ma la scena tra lui e Killian nella puntata in cui muore è secondo me una delle più belle di once upon a time
Hook amava quel bimbo, e in una situazione come quella che hai raccontato non avrebbe potuto fare nulla di diverso!! brava credo che tu lo abbia reso al massimo!!!!!!! ti ho già detto che questa serie mi piace un sacco?! Baci Babi

10/02/15, ore 18:38

Che bella!! ** Sai, credo che Killian avrebbe reagito proprio così di fronte ad una provocazione di Neal e ad una lite successiva. Per quanto lui possa negarlo è un po' sentimentale! xD
Anche in questo caso però ha messo Emma al primo posto, non ha raccontato fandonie in giro perchè è anche un uomo d'onore e se ha promesso che avrebbe vinto il suo cuore senza trucchetti, ha intenzione di fare esattamente così. La mia parte preferita è l'ultima, quella in cui Emma fuoriesce dal suo nascondiglio! Sono simili! Se avessi visto questa scena in tv, probabilmente avrei avuto gli occhi a cuoricino per il resto della settimana! xD
Da qui, sappiamo come è finita...
Aspetto la prossima!!
Kerri :*

08/02/15, ore 17:34

Bello!
Me l'ero perso! Bello andare alla ricerca dei significati dei vari poggetti di killian. Il ciondolo, gli anelli. Anche per lui, come per Emma ogni cosa non è un semplice oggetto, ma una parte di sè della sua vita.
Dolcissimi

05/02/15, ore 21:33

Ciao! Che bello anche questo capitolo :D
Capisco bene la curiositá di Emma... carina a mettersi a provare tutti i suoi gioielli, è stata una cosa tenera :') Nonostante ricordasse come sia andata coi diari... povera, ma giustamente ha anche lui le sue cose private... e non le ha voluto far pesare niente :)
Mi piace la spiegazione che le ha dato per ognuno dei gioielli... (chissá se gli autori lo faranno mai!)
E alla fine, giustamente la lezione di pirateria ci stava xD
Brava! Bello come sempre :)

05/02/15, ore 14:41

Ciao!! Le tue storie mi piacciono sempre di più! Questa in particolare è moltoo bella! Prima di tutto è ben scritta e non ci sono errori, ma soprattutto mi piace l'idea! Emma curiosa, l'idea di convivenza, il significato dei gioielli (che per altro anche io mi sono sempre domandata!)...
Davvero bella e originale!!
Continua così.
Un abbraccio
Kerri

05/02/15, ore 13:31

ciaoo
adoro questo capitolo cosi intimo :) tutti i dubbi di lei.. e l'istinto del suo passato.. di lui.. sto fantasticando su questo capitolo.
e qui "Emma arrossisce. Quando abbandona la sua maschera da spaccone è davvero l’uomo più dolce del mondo."
e qui "Se fai così, puoi chiedermi tutto quello che vuoi, tesoro, lo sai. "
mi hai stesa.. sto ancora cercando di riprendermi *__* non per le parole che hai usato, senza nulla togliere al tuo scritto, ma per il significato che hai dato loro, per l'importanza che hanno le loro emozioni nascoste da poche parole.
a presto!
ciaooo
E.

05/02/15, ore 01:05

Che dolce questo capitolo *-* l'ho adorato davvero *-*

29/01/15, ore 21:33

"E proprio come dopo l’abbandono di Bae, quel non essere compreso nelle sue buone intenzioni gli aveva ricordato qual era lo scopo della sua vita: la vendetta."
è bello perché scavi nella psiche dei personaggi, e aggiungi sempre pezzi di trama. Questi missing moments sono superlativi e ad ogni scritto mi sembra di vederti migliorata. Scrivi con molta ironia e passione. Brava continua così

29/01/15, ore 14:19

ciao!
mi piace sempre di piu quel che scrivi sai, e trovo che tutto quello che aggiungi è quel che effettivamente c'è ma non viene detto e lasciato intendere, ma alcune volte lasciar intendere perde il suo valore perchè non viene adeguamente descritto con le giuste parole come hai fatto tu.
:-)
a presto