Two lost souls and the same old fears
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/14, ore 17:21

Ciao!! Ho letto anche l'altro capitolo, ma per vari motivi non ho avuto tempo di recensirlo!! Quindi colgo l'occasione per farti i complimenti anche per quello! :)
Questo è stato veramente bello! Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Hook ed Emma!
Spero continuerai ad aggiornare visto che dovremmo aspettare tre lunghi mesi prima di poterli rivedere di nuovo!!
Kerri :*

14/12/14, ore 17:59

Ma è...dolcissima!
Piena di sentimenti svelati, consapevolezza che viene a galla
Stupenda davvero!

13/12/14, ore 19:57

Ciao,
Dolcissimo finale e bellissima riflessione, hai preso tutti i punti in cui emma avrebbe dovuto fare un passo avanti... Invece di restare dietro lo scudo del momento.. Lui, il coraggio di mostrarsi, la forza dei suoi sentimenti... Poi in senso buono e svenevole l ultima frase mi ha stesa come un lenzuolo al vento.. Penso che la ricorderò speso.
Aspetto con ansia i pensieri del nostro capitano
Ciao
E.

10/12/14, ore 01:19

Ciao, ho scoperto da poco la tua raccolta e mi dispiace davvero non averla letta prima. In un soffio mi sono letta tutti e 6 i capitoli e ne volevo ancora *_*. Bellissime davvero. Sono così dolci e passionali allo stesso tempo. Solo loro, sono i nostri Emma e Killian. Soprattutto quelle a tema Neverland le ho amate. Lui che la guarda dormire, lei che gli sussurra di avere pazienza. Lei che scende nella sua cabina, lui che le fa capire che lei nn sarà mai l'avventura di una notte. Il rapporto con Henry, l'uncino sfilato, la loro dolcezza, la voglia di una famiglia, lei gelosa di Milah, lui di Neal. Fantastiche tutte :D, nn vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione, Alexandra

08/12/14, ore 21:50

Che bella Persefone!
E che bello sarebbe poter vedere uno strlacio della loro vita così, semplice.

Davvero complimenti

08/12/14, ore 18:34

Ommioddio questo capitolo cosa non è T.T giuro, fra questo e la puntata sono in un fiume di lacrime! La frase finale, poi, mi ha spezzata completamente T.T
Come ti ho già detto, amo il tuo modo di scrivere, e trovo tu sia bravissima a rendere il carattere dei personaggi originali. Mi è molto piaciuta la tua versione di Henry, molto più matura di come in realtà è nel telefilm (diciamo che nel telefilm sembra che di anni ne abbia 5, non 13 come dovrebbe essere), ma non per questo sbagliata. Veramente ben scritta, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

Un bacio,
Smelly13

04/12/14, ore 20:21

Ciao! :)
Che bello che Emma pensa subito a Killian, lasciando perdere Neal ahahah.
Tornando seria, questa shot è davvero carina ed è stato opportuno dedicare un po' di spazio al viaggio di ritorno, alla fine non abbiamo visto poi molto quindi bella idea.
In genere, hai sempre delle idee molto carine quindi complimenti!
Dopo questo complimento, mi aspetto molto per la prossima. ù.ù :P
Vai tranquilla, sono sicura che farai un buon lavoro.
A presto! :*

30/11/14, ore 22:11

Wonderful ^^ sei bravissima e la parte in cui lui fa un passo indietro perchè lei trema è la più dolce di tutte,a parer mio ** come quella in cui le cinge la vita e la bacia dolcemente **

30/11/14, ore 13:24

Oh. Mio. Dio.
Questa credo sia in assoluto una delle più belle one shot CS che ho mai letto (e ne ho lette tante, fidati). Pur nella sua semplicità sintattica (e bada bene, non è una critica, ma un pregio saper scrivere con una tale leggerezza) tratta di temi particolarmente profondi, di due anime spezzate, di sentimenti forti come l'amore e la gelosia, e lo fa in un flashback che non è un flashback, perchè il presente (lui che le dice addio prima del sortilegio) si mescola perfettamente con i passato. Come già detto, ma lo ripeto, amo il tuo modo di scrivere molto semplice, leggero, ma proprio per questo molto veritiero. Inoltre trovo sia Emma che Hook molto IC, nel loro passare dalla calma ai sentimenti forti (rabbis, gelosia, frustrazione, passione) in un battito di ciglia. Credibilissimo anche il fatto che Emma si senta in difetto ad essere considerata solo come la salvatrice, e non come Emma, una donna con il cuore spezzato, con i suoi dubbi e le sue insicurezze. E Hook... non l'abbiamo mai visto davvero geloso di Neal, ma penso che debba esserlo stato davvero... paradossalmente, l'abbiamo visto più frustrato per Walsh che per Neal. Ben descritta anche l'ironia della sorte, "la donna che gli interessa dorme accanto al figlio della donna che ha amato per secoli". Struggente, davvero.

Sì, mi è proprio piaciuta, si capisce? xD Davvero brava, attendo con ansia altri capitoli come questo! :D
Un abbraccio

smelly13 ^^

25/11/14, ore 19:56

Ciaoo! Hai proprio ragione, queste due settimane senza OUAT sono state interminabili, sono interminabili. Ad ogni modo, questo tuo "missing moment" mi è piaciuto molto :) Credo tu sia riuscita ad entrare perfettamente nel personaggio e a descriverne i sentimenti che lo attraversano! So (per esperienza personale) che non sono personaggi facili da descrivere ma tu sei riuscita veramente bene a rendere entrambi, Hook in particolare! Non vedo l'ora di continuare a leggere queste tue piccole storie, mi piace molto come cosa! :D
Kerri

20/11/14, ore 13:28

Ciao! :)
Molto carina questa shot! Penso che tutte sperassimo che la trovasse, ma anche l'abbraccio finale non è stato da meno. Comunque è bello poter leggere alternative diverse, ed è stato tutto molto dolce.
Mi è piaciuto molto anche il ricordo, loro due che mangiano in macchina, ed è giusto che abbiano un posto tutto loro, visto che la casa è abbastanza affollata. xD
Vedere Emma sofferente è stato doloroso per tutti, ma speriamo che le cose non precipitino ulteriormente nella 4x09 soprattutto visto il titolo "Fall".
A presto! :)

15/11/14, ore 23:14

Ma bella!!!
Proprio carina!
Dolce , ironica e lo scambio di battute potrebbe benissimo far parte del copione!

Ps... sperando che la 4x08 non ci uccida tutte....

11/11/14, ore 16:48

Che bella questa prima shot!! complimenti! trovo l'idea di scrivere sui missing moments molto azzeccata! nello show non si possono esplorare così intensamente i caratteri dei personaggio, quindi sono contenta che lo faccia tu!
sono curiosa di leggere gli aggiornamenti, perchè questa prima storia è scritta davvero bene!
Bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]