Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

28/01/09, ore 21:11

ciao..allora l'idea non è male, anzi..però secondo me dovresti svilupparla meglio...ad esempio, piton non può entrare da silente e dire:heilà salve a tutti, sapete che voldemort ha degli horcrux? mi sembra un pò improbabile...un altro consiglio..quando cambi punto di vista metti il nome del persoaggio fra parentesi, così si capisce chi è.. bè ciao!spero di esserti stata utile...

17/01/09, ore 19:42

ciauuuu..allora..il chappy mi piace complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito..anke x vedere come sarà il rapporto tra harry e ginny..eheh....poi ke dire..alla prox..bacio erika..

12/01/09, ore 02:20

Cavolo mi sono commossa e intenerita allo stesso tempo.. che dolci i fratelli, peccato che non possa dire nulla.. non ancora almeno.. hihi mamma k paura l'incubo cioè nn è k si tratta di una sorta di sogno premonitore no xk mi chiedo come abbia fatto a riconoscere il vero Harry sotto false spoglie.. ti prego posta al più presto il primo giorno di scuola, voglio proprio vedere come se la caverà il bambino k è soppravissuto con una mandria di primi tipo Grifondoro o Serpeverde magari nella stessa ora insieme o un'ultimo anno hihihi k sadica! ti prego posta presto un baciooooooooooooo

11/01/09, ore 21:45

Sono contenta di come si stanno evolvendo i fatti, però per Harry mantenere il segreto deve essere molto difficile..

11/01/09, ore 21:29

L'inizio è interessante, mi spiace che non ci sia Severus ma pazienza. E poi hai inserito subito cinque capitoli, fantastico.

05/01/09, ore 11:48

certo che mi piace..e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!quanto manca alla verità???bacibaci,PP

02/01/09, ore 00:59

olaaaa..si in effetti il ritardo nn è stato poco..ma si può capire..cmq il chappy mi è piaciuto..anke se all'inizio nn si capisce mlt bene ke è dal punto di vista di harry..x il resto mi piace..complimenti.alla prox..tnt auguri..erika..

01/01/09, ore 22:29

Sei crudele! Perchè non vuoi dirci quello che succederà nel prossimo capitolo!
Io e Emanuela ti diciamo quello che abbiamo intezione di scrivere invece tu no!
Ma vedrai riuscirò a scoprirlo perchè mi ha fatto incuriosire!
Hai la cocca larga e non ce la farai a startene zitta!
Ora tocca a me aggiornare!
L'ispirazione mi è tornata e domani mi metterò sotto e vedrò di far uscire un capitolo decente!
Aggiorna presto!
By Dominic

30/11/08, ore 23:08

che bello!!aggiorna presto,che non vedo l'ora di leggere il seguito!!bacioni,PP

29/11/08, ore 00:54

bella la tua storia...molto originale l'ultimo capitolo...harry con una sorella e un fratello è una cosa impensabile ma nello stesso tempo bellissima....faranno amicizia sicuramente....e poi penso che il legame di sangue stia già facendo il suo effetto...anche con i suoi genitori.... PS:ma come mai lily non ha chiesto spiegazioni sul nome "evans"...?...e poi dimmi si parlerà del "bambino harry" morto più 17 anni fa???...oppure lily e james preferiranno non ricordare quella brutta storia...??? ed harry indagherà lo stesso?? cmq aggiorna presto... CIAO XD

22/11/08, ore 21:18

ciaooo..allora..il chappy mi è piaciuto molto..complimenti..davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..eheh..poi ke dire..alla prox..baci erika..

18/11/08, ore 15:08

ciao..allora..va be dai..va bene anke così la scrittura..cmq..x me harry dovrebbe cercare di nascondersi un po di+..no??gia cn il nome attira molta curiosità..poi sapere tutte quelle cose, nn dovrebbe essere almeno 1 po vago nelle informazioni ke ha??x esempio quella della cattedra di prof..poi avrebbe come ha fatto ad entrare ad hogwarts senza ke nessuno se ne accorgesse??anke xkè hogwarts è piena di protezioni no??poi fai cm vuoi..la storia è tua..eheh..cmq..il chappy mi è piaciuto..brava..spero di leggere presto il prox capitolo..a presto..erika..

17/11/08, ore 20:06

Ma sono una maga! Ho chiesto il secondo capitolo ed puff eccolo qui.. K bellooooooooooooooooooooooooo!!! Stupendo davvero, voglio di più molto di più sono troppo curiosa dell'incontro tra i nostri piccioncini.. Coooomuque chi è questa presunta moglie di un certo Sirius Black???!!! no perchè credo di non aver capito molto bene quell parte, vedi di illuminarmi nei prossimi capitoli e avvisami se 'accidentalmente' muore 'qualcona'.. coff coff.. Beh io ti faccio i miei complimenti e perciò sbrigati a postare il terzo capitolo.. un bacione Giada

17/11/08, ore 19:50

Complimentiiiiiiiiiiiii!!!! Brava, e comunque anche se ci sono storie con una trama simile che importa? La tua immaginazione è diversa da tutte le altre.. quindi brava. Che maleducata io sono Giada o su EFP Lady blue. Comunque mi sono commossa quando hai detto che Harry si accascia sul corpo di Ginny e piage k tenerezza. Che dire.. un grosso in bocca al lupo e continua così che sono curiosa da morire, muoviiiiitiiiiiii chiaro?! Cosa ci fai ancora qui su su vai a scrivere il secondo capitolo.. un bacio

17/11/08, ore 17:59

ciao..si in effetti ce ne sn 2 simili ke io conosco..ma cmq va bene lo stesso..mi ispira qst ff..davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..solo 1 cosa..potresti scrivere cn un carattere + grande please??grazie mille..e alla prox..ciao erika..