Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

18/07/10, ore 04:38

Ciao! sono una nuova lettrice...
la tua storia è bellissima e mi ha molto coinvolto...spero che la continuerai!!! ho visto che non aggiorni da settembre...ti prego non puoi fermarti ora, stava incominciando la parte principale!!!
ti prego!!!!!!!!!!!!!!! sii buona...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...:-)
Baci,
Ika90

27/02/10, ore 01:00

è troppo bella qst fict.. la continui vero????
sei davvero bravissima!

07/12/09, ore 12:01

Forte questa fanfic, la continui? mi sto dannando per sapere cme finisce... grazie

22/09/09, ore 21:50

storia carina anche se mi ricorda qualcosa che ho letto tempo fa , però non è male la parte con Fawks-funny.

10/09/09, ore 21:07

ciaooo finalmente .. comunque brava anche questo cap è stupendo .. sopratutto la riunione forte harry cge distruge tutto hahahah comunque quell Alan mi sta altamente sulle P:::::: e i bimbi in arivo ci avrei scomesso che c'era almeno una feminuccia ... per le foto sono molto belle... è gli altri? ti prego scrivi presto che sono curiosa un kiss alla prox

10/09/09, ore 12:31

Un ultima cosa che non ho detto. Ma Luna non compare mai? In fondo anche lei è amica di Harry ed almeno a scuola ogni tanto dovrebbe apparire. E poi mi piace molto come personaggio, quindi mi dispiace non vederla. Aggiorna presto. Ciao.

10/09/09, ore 11:41

La tua ff è bellissima io la leggevo già prima di iscrivermi spero che posti bresto baci Pecky p.s. scrivi molto bene

10/09/09, ore 02:54

E' vero che abbiamo aspettato tantissimo e ti assicuro che l'attesa di questo capitolo è stat snervante, ma ti assicuro che ne è valsa la pena. Prima di tutto perchè il capitolo è lunghissimo, secondo perchè questo capitolo è veramente stupendo, bellissimo, eccezzionale, fantastico, super, mega, incredibile e favoloso. E dico sul serio. Partiamo dall'inizio. Ron ed Hermione sono stati dolcissimi, sinceramente non mi sarei mai aspettata di vederli così, perchè sinceramente Ron non mi da molto questa impressione, però erano stupendi in quella scena. E ringraziamo Ginny e Jenny per averli chiusi nel dormitorio ed essere riusciti a farli mettere insieme, un piano ecezzionale e ben riuscito, ah se non ci fossero loro...Ron ed Hermione sarebbero decisamente persi. Per quanto riguarda Jennifer, ora ci si mette anche lei a fare sogni su Tom? Però se ho capito bene la ragazza era lei, quindi non cambia poi molto dai sogni che ha fatti fin'ora, perchè è vero che di solito è Harry a sognare Tom, ma è anche vero che lui sogna le cose nel presente avendo un contatto diretto con Lord Voldemort. Mentre quello che sogna Jenny è il futuro, lei ha sempre fatto fin dall'inizio della fanfic dei sogni premonitori e visto che si sogna incatenata e torturata è anche quello un sogno premonitore, quindi la cosa non cambia molto. A questo punto però mi chiedo una cosa, se Harry sogna il presente e Jenny il futuro, non è per caso che Sirius più avanti nel corso della storia sognerà il passato? No, perchè sai sarebbe molto utile per capire che Merlino ha fatto Voldemort sta volta. Sempre parlando di Jennifer sono contenta che sia amica di Draco e sono ancora più contenta che lui non abbia il marchio, fortuna che Narcissa è riuscita a salvarlo da quella sorta. A questo punto direi che qui a Lucius dei suoi figli e di sua moglie non gli frega proprio un accidenti. Draco arrossito per le domande di Jenny su Astoria, non l'avrei mai detto. Non vedo l'ora che inizi l'amicizia tra Harry e Draco. E' stao dolcissimo da parte di Draco pensare al fatto che Jenny potesse essere in pericolo se qualcuno avesse scoperto della loro amicizia. Anche Draco si è accorto di cosa provano Dylan e Jenny, loro quando pensano di svegliarsi e di mettersi insieme? No, perchè sai se continuiamo così arriviamo che sono già vecchi prima di dichiararsi e non sono sicura di poter aspettare così tanto. Adesso io non vorrei dire, ti assicuro che adoro questa storia, però scusa ma non ti bastava già aver messo in pericolo Harry per il fatto che deve sconfiggere Voldemort? No, non eri contenta, così per aiutarlo nella futura disfatta di Voldemort, hai deciso di affiancargli Jennifer e Sirius. La cosa è fantastica, ma credo che quando verranno a saperlo i loro genitori e il resto della famiglia , be avranno un infarto. Già James si preoccupa per Harry quando aveva la febbre e per Jenny per i suoi incubi, quando scoprirà che in pericolo non c'è solo Harry ma ci sono anche Jenny e Sirius credo che darà di matto. Draco spaventato per Jenny! Fantastico. Poveretto s'è immaginato una storia tra Harry e Jenny, fortunatamente ha compreso che non è così. La foto a Dylan avrebbe dovuto farla, la cosa sarebbe stata divertente. Per quanto riguarda Harry, in che modo è collegato a Jennifer? Tramite il tatuaggio delle fenici che ora hanno entrambi? Merlino James, Sirius e Frank sono stati uno spasso quando hanno chiesto aiuto a Remus. Ho riso molto. Quando ho visto che Harry si sarebbe velato sono stata contenta, ma quando hai detto che c'era una spia nell'ordine ci sono rimasta. Insomma è mai possibile che tutte le volte non possano scoprire chi sia? In fondo scusa Silente è un occlumante, per non parlare del fatto che esiste il Veritaserum, perchè non lo usano per scoprire chi è la spia, così facciamo prima? Le riflessioni di Remus su Harry eJames sono esatte, i Potter anche involontariamente attirano guai. La scena di Teddy, James e Sirius è molto dolce. Merlino quanto ho adorato la scena di Lily e compani quando hanno scoperto dei bambini e anche quando lo hanno detto ai mariti, bellissima davvero. Per non parlare quando ho saputo delle due coppi di gemelli, ho esultato, davvero. poi passiamo di nuovo ad Harry. C'è rimasto di sasso nel vedere il tatuaggio della sorella, fortunatamente e saggiamente ha rispettato ilsuo silenzio ed ha fatto bene, per ora Silente aspetterà, ma di sicuro presto vorrà delle risposte e sinceramente non lo biasimo, insomma uno con un tatuaggio delle fenici va bene, ma due è pazzesco ed è normale che la cosa lo spiazzi. Piuttosto Albus sa della profezia sui fratelli della Luce? Infine per Harry l'incontro con i membri dell'Ordine. Malocchio ha un tantino esagerato, però sapendo che c'è una spia nell'ordine è normale che abbia reagito così. La spia è alan Green, a meno che tu non ci abbia messo volutamente fuori strada. Ha fatto un grosso errore a dire ad Harry che è un bugiardo, questa è una delle poche cose che lo manda in bestia, ma con il quinto anno che ha avuto non c'è da stupirsi. Certo che gli hai una bella dose di potere ad Harry, ha rischiato di distruggere parte di Hogwarts, fortuna che è intervenuto James a calmarlo. Che Merlino ha combinato ancora Voldemort, insomma era già immortale perchè diavolo doveva altro? ti faccio di nuovo i complimenti e spero che tu possa aggiornare molto presto. Ciao.

10/09/09, ore 00:13

*_* mia cara anche se ho attteso tanto è valsa la pena visto che la fic diventa ancor più bella in capitolo in capitolo. Straordinarie le varie scene, ma soprattutto quella dove Jennifer parla con le fenici e infine quella dove Harry durante la riunione perde il controllo. Mi auguro diventi anche amico di Harry (lo è della sorella perchè non anche di lui!?!) . Beh non vedo l'ora di leggere il seguido della storia. A presto genietto

09/09/09, ore 22:49

holaaaa.....allooora....il chappy mi è piaciuto moltissimo...brava davvero...purtroppo le immagini non riesco a vederle....quindi non posso dare un giudizio..........poi ke dire...al prox capitolo...baci, erika.....

20/07/09, ore 19:32

ciaooo scusa il mega ritardo, allora anche questo cap è fantastico che poi Dylan geloso è stupendo è mi fa morire dal ridere. Pero devo ametere che purtropo nn ho capito molto bene la parte di Harry cioè la storia della Fenice..... ç___ç Ma Fanny rimane con Harry ho va da Jenifer perche diventera sua? nn ho capitooo >////< .... per il resto mi piacie moltissimo sopratutto la scena con dracooo io amoooo dracoooooo ok alla prox un kiss

06/07/09, ore 18:40

olaaaaaaaa.......complimenti per queso capitolo.....davvero brava!!!poi ke dire....non vedo l'ora, come sempre di leggere il prox chappy.......xò una domanda.....se harry è interessato a ginny, e ginny è a scuola con lui poichè è una sua studentessa, xkè harry non la cerca o non ci pensa minimamente???alla prox...bacio, erika.....

05/07/09, ore 22:06

Ciao Ho trovato molto bello il capitolo Specialmente l'entrata di una nuova fenice mi ha sorpreso e fatto molto molto piacere(ADORO le fenici)Mi piace molto anche come hai presentato Dylan e Sirius Jr(anche se a volte temo di fare confusione tra Sirius e Sirius Jr)Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Harry e Draco e pure tra Harry Ron e Hermione Ti volevo dire grazie per le specifificazioni Ancora complimenti Attendo il prox capitolo

05/07/09, ore 20:30

Straordinario questo capitolo, mi ha affascinato la parte dove nasce la nuova fenice (Hope) e la breve spiegazione. Ora c'è stato l'incontro tra le due ex nemesi nel quale sarà l'inizio di una bella amicizia. beh attenderò il prossimo capitolo per leggere i risvolti della fic. Ciao piccola Tensai ^__^

05/07/09, ore 11:07

Ciao molto bello questo capitolo. Finalmente Dylan ha aperto gli occhi!Chissà quando se ne accorgerà anche Jenny. Troppo forte la scena di Harry e Draco che parlano civilmente nel corridoio. Per sapere se quelli sono i genitori di James dobbiamo aspettare che lo dice la Rowling....anche se io sapevo che Dorea era l'unica ad aver sposato un Potter,o forse mi sbaglio.