Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

05/07/09, ore 10:53

Ciaooooooooo! questo lungo capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che finalmente Dylan si sia accorto del suo amore per Jenny. Molto bella è anche la parte dove Harry e Draco si salutano, almeno in questa dimensione vivranno in pace tra di loro??io spero di si. Sono molto curiosa di sapere quanti saranno i piccoli sopratutto di Cissy. Complimenti ancora

05/07/09, ore 03:04

Sono ancora io perchè mi sono dimenticata di una cosa. Effettivamente sarebbe ora che comparissero Ron ed Hermione; infondo è giusto che sappiano la verità su Harry, sono i suoi migliori amici e lui ha bisogno del suo aiuto. Non è possibile che scoprano di lui solo alla fine. Per quanto riguarda Ginny e il suo rapporto con Harry, sarei contenta se succedesse qualcosa, tuttavia ritengo che il rapporto con Hermione e Ron al momento sia più importante (comunque Ginny l'adoro). Ovviamente questa è solo la mia opinione quindi sviluppa la storia nel modo che ritieni più opportuno. Ciao.

05/07/09, ore 02:06

Il capitolo è lungo (meglio così) ed è super super fantastico. Sono contenta che tu abbia utilizzato due dei nomi che ti ho consigliato. Dylan è decisamente in palla ma tutti compreso Sirius Potter si sono accorti di quello che prova e sono sicuro che anche a Sirius faccia piacere. Speriamo inoltre che Jenny si svegli presto riguardo a Dylan. L'amicizia che nascerà tra Harry e Draco sarà uno spettacolo, sarebbe anche bello se Narcissa parlasse con Sirius ed Andromeda per chiarie un pò di cose. Anhce Marcus farà amicizia con Sirius, Dylan e Jenny? Non puoi far morire Silente, non è giusto. Però anche se in fondo mi dispiacerebbe molto un colpo di scena triste ci deve essere e chi meglio di lui. Non possono morire di certo gli amici di Harry o i membri della sua famiglia, sarebbe troppo doloroso per lui. Silente sarebbe il male minore anche se ti supplico di non uccidere nessuno, a parte Voldemort ovviamente. Harry poveretto è sempre in pericolo, ora Voldemort vuole fargli la pelle per l'uccisione di Bellatrix e il super salvataggio della sua famiglia. La scena del mndo delle fenici è stupenda e sono contenta che Funny non se ne vada del tutto e protegga Jenny, ma Dylan e Sirius come la prenderanno? non saranno un pò gelosi? Per quanto ri guarda i gemelli che devono nascere sarà solo una coppia o più coppie? Spero di più? Lo so la recensione è un po lunga ma spero che ti faccia piacere. Aggiorna presto. Ciao.

23/06/09, ore 11:13

Ciauuzz eccomi a recensire ... pero sta volta sei stata un razo ... bravissima... ^o^ allora il cap. MMMmmmmmm ... è semplicemente stupendo... che risate mi sono fatta giuro .. i nonni sono super ... spero ne parlerai ancora ... E le belle signore ma che si sono messe tutte dacordo per rimanere tutte conteporaniamente in cinte-__- ....... Sai anche qui da me sembra che tutte si stiano riproducendo come coniglieti.... mia cugina a partorito un bimba [si chiama Jenifer Lo giuro] da apena una setimana udue mie carissime amiche mi hanno detto che sono in dolce atesa ed ed altre due mie cugine uguali....ç___ç ufffi voglio anche io un Bimboooo.... [ cara prima trovati l'uomo ok.. N.Lily che consola era87 in lecrime...ç____ç ] ok basta ho scrito anche troppe stubidaggini per questo cap per cio ti preggo agiorna prestissimo ok senti se lo fai un cap delle nascite dei pargoli me lo detichi? O__O era con ochi imploranti ... ok adeso devo finire ... pero un ultima cosa ...prima ho letto una recensione di un altra letrice è dice che ci sarano più di quatro bimbi ... è vero?? posta presto che sono curiosa.. un enorme bacio Era87

22/06/09, ore 19:10

Ciao mi inserisco anche io tra i "recensitori" di questa fic. La trovo molto bella complimenti. i fratelli di harry sono stupendi e spero di vedere presto come continua tra Jenni e Dylan; hai avuto proprio una bella idea!! tutte incinta è?? Cissy. lizze, lily, alice ma hai detto che i bimbi non sono solo 4 quindi ho ci sono dei gemelli oppure è incinta di nuovo Dora o qualcun'altro. sono molto curiosa e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti ancora:)

22/06/09, ore 17:29

Ciao mi inserisco anche io tra i lettori di questa ff (peccato averla scoperta solo ora)Mi ha fatto estremo piacere poter leggere questa storia che trovo ben scritta e con un equilibrio perfetto tra azione risate e tutto il resto Mi farebbe piacere sapere ogni quanto aggiorni e quanto potrebbe durare(se ne hai idea)Ancora complimenti

21/06/09, ore 19:08

olaaaa....allora intanto complimenti...mi è piaciuto il chappy...eheh...e mi piace come va tra dylan e la sorella di harry...anke xkè molto divertente!!eheh,....xò ho una domanda...quando ci sarà un altro pezzo in cui compariranno anke ron, herm, e(molto importante)ginny??alla prox.....bacio...erika.....

21/06/09, ore 19:08

20/06/09, ore 13:26

Ciao molto bella questa ff.mi piace assai! Io tifo per la coppia Jennifer/DylanXD comunque seguo questa ff dall'inizio ma per mancanza pure di tempo non ho mai recensito;so di chiedere assai ma mi piacerebbe qualche scena in più su Sirius,che è il mio personaggio preferito *-* ah i genitori di James non si chiamavano Charlus e Dorea??

20/06/09, ore 02:12

Il capitolo è un pò corto, ma molto divertente, sopratutto la parte di Alice. Lily, Lizzie, Alice e Narcissa sono incinta, però hai detto che i bambini non sono solo quattro. Quindi chi altro è incinta? Piuttosto ti ho consigliato il nome Marcus dimenticandomi che l'avevi già usato. Perdono. E come è già stato detto sarebbe bella l'amicizia tra Harry e Draco, o per lo meno un minimo di sopportazione. Aggiorna presto. Ciao.

20/06/09, ore 01:21

Ma qui sono tutte incinte O_O perfino Narcissa lo è!?! bellissimo il capitolo, mim è piaciuto come hai descritto tutta la famiglia e i nonni eccezionali. Sto iniziando ad ammiare Narcissa per il suo sangue freddo e per il coraggio che ha avuto. Spero che almeno in questa dimensione tra Harry e Draco possa nascere una grande amicizia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao a presto

17/06/09, ore 22:05

penso di aver sbagliato storia nello scrivere la recensione..... SCUSAAAAAAAAAAAAAA! comunque il tuo è un bellissimo capitolo...:) e seguo sempre assiduamente la tua storia... aggiorna pretso!

16/06/09, ore 22:08

ciaooo finalmenteee sei tornata [ zita tu che non aggiorni da due mesi. N Mondo uffi che centra io ho avuto problemii ç___ç N.Era.] allora il cap mi piace da impazire sopratutto la scena di Harry che gioca con tedy ed il fratellino... troppo tenera... i nonni di Harry MMM sai sono molpto curiosa di leggere il prox cap Povera Jenny .... Se qualcuno becava me a combinare un disastro del genere in cucina ... argggg O_O meno malle non è suceso nientew di piccante -_^ spero pero che il prox cap sia più veloce ok ^_^ baci alla prox

15/06/09, ore 23:17

oddioooo! ti rendi conto?! mi stava per non lasciare la recensione!!!! allora.... il capitolooo è MOLTOOOO interessante... ma veniamo subito al dinque... LILY HA SENTITO O NO LA CONVERSAZIONE???? dimmi di siiii! e se non l'ha sentita... dimmi che James la prende la sbatte contro il muro e la bacia con trasporto, quando improvvisamente arriva il demente cretino di là e li vede, Lily tenta di spiegargli, ma alla fine si arrende all'evidenza e gli conferma che è sempre stata innamorata uniamente di James Potter, e non potrà mai smettere! daaaai!:) haha, comunqueeeeee sono molto contenta che hai aggironato così in fretta:) sai che l'ho sognato stanotte? haha, e che mi dvai ragione sul parlo con te... ma spiegami una cosa: James si è rincitrullito a voler continuare il piano iniziale????? ma si è indemenzialito??? oddioooo, non è che gli sto attaccando qualcosa??? haha, vabbeh... insomma digli di riprendersiiii! fai tipo la vocina fuori campo JAMES uuuuuuuh RIPRENDITI IMBECILLE! haha, capito? vabbeh... il mio attacco di demenza è terminato... a James quando finisce??? la tua pazzoide preferita;) Ciao Giò, Baci Giò!

14/06/09, ore 20:19

olaaaaaaaa...allooora.......ovvio ke mi è piaciuto il chappy....brava!!!!!!si si....poi ke dire..mmmmmm..........boh........alla prox...bacio erika.....