Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

13/06/09, ore 23:37

ciaooooooooo finalmente hai aggiornato....!! mi è piaciuto tanto anke qst capitolo.. nn vedevo l'ora di leggere la continuazine di qst ballixima fanficion... mi piace molto... spero ke aggiornerai piu spesso visto ke la scuola è finita... aspetto cn ansia il prox capitolo... baci baci......by myla_chan

13/06/09, ore 23:33

Il capitolo è stupendo. Dylan e Jennifer sono perfetti, sbrigati a farli stare insieme. La scena tra Harry, Sirius e Teddy è magnifica. A James se continua così gli vengono davvero i capelli bianchi, poveretto. I bambini pensavo fossero tre, perchè quattro. Ci saranno dei gemelli o c'è qualcun altro che è incinta (magari Alice). Ho cercato i nomi e quelli che mi sono piaciuti di più sono: Lucas, John, Marcus, Nickolas, Will, Zack, David. Emma, Isabel, Megan, Roxane, Sarah, Alyson, Kendra. Spero di esserti stata d'aiuto. Aggiorna presto. Ciao.

13/06/09, ore 21:48

cara il capitolo è favoloso,la scena di harry che gioca con il piccoo Teddy e il fratellino e dolcisima, la parte di Dyland e Jenny che vengono sgamati da Srius a fare quel poo in cucina troppo forte (se sarebbe successo a me non ci sarebbe stata la magia a salvarmi dalla furia di mia madre XD) e non vedo l'ora di conoscere i nonni paterni di Harry. A presto

14/04/09, ore 20:12

Stupenda *-* Davvero! Eppoi è adorabile Teddy! Me lo vorrei coccolareee! Waaa, comunque c'è qualcosa di strano nello sguardo che si sono fatte Lizzie e Dora! Hihihi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere se succedere qualcosa tra la Potter e il giovane Black! xD sono stupendi! Ah, io mi sono appena iscritta per recensire questa FF ^^ BellaBella! Brava! Aya!

24/03/09, ore 05:14

Ciao.:) ho letto il nuovo capitolo.. Devo dire k mi piace pure questo.:) nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire tra harry e ginny... Sono troppo pucciosi... xD Cmq.. Siete molto breve... Alla prox... By myla_chan

18/03/09, ore 15:31

ciaoo io dico sempre meglio tardi che mai giusto ^o^ cosa ne penso del cap?:.. allora finalmenteee harry ha fato sapere a tutti chi è in realta.... ... ma povera Lily ... trope emozioni,,, per quanto riguarda i fratellini... secondo me dopo lo sguardo di Dora Lizzy è Lily ... c'è sotto qualcosa.. la storia diventa sempre più interesante... è se puoi agiorna prsto ok =D ciao alla prox cap

18/03/09, ore 13:22

Mi sono dimenticata una cosa. Dallo sguardo che si scambiano Lilly, Liz e Dora io direi che aspettano già dei bambini. è solo un ipotesi ma spero sia così

17/03/09, ore 19:53

Ciao! finalmente ho finito di leggere anche questo capitolo! Mi piace molto questa fiction, complimenti! Certo che povera Lily... un altro figlio? Assurdo... XD Io chiudere per ferie dopo tre figli, ma che Jamie voglia una squadra di calcio? Finalmente Harry si è rivelato... sono proprio contenta :)Ancora complimenti :)

17/03/09, ore 19:40

ahhhhhhhhhhh mi piace troppo questa storia!!!!!! bello anche il capitolo e scusa se commento solo adesso! ancora complimenti e naturalmente aspetto il prossimo capitolo!

17/03/09, ore 19:08

Mi è piaciuto molto il capitolo, finalmente le persone che circondano harry sanno la verità. beh che dirti al prossimo aggiornamento ^_^ ciao

17/03/09, ore 19:00

Il capitolo è fantastico come al solito. L'idea dei nuovi figli di James e Sirius è eccezzionale. e ci starebbe bene anche un fratellino per teddy. Però che ci sia almeno una femmina, Jennifer non può rimanere l'unica. Aggiorna al più presto se puoi.

17/03/09, ore 18:32

olaaaaa..allora..il chappy non è male..ahahah...ke forte la sfuriata di ginny...ahahah.....coooooooomq...ke dire...spero di leggere il prox chappy...beso..erika.....

17/03/09, ore 06:28

Ciaoooo!!! Sai ho iniziato a leggere la tua fiction... È molto bella mi piace un sacco xò sai mi piacerebbe k tu l'aggiornassi.... È bella e poi vorrei k reazione avranno tutti dopo aver scoperto dell'identità di Harry... Ma cmq.. Spero di leggere la continuazione.. A presto.. Un kissolo by Myla_chan

10/03/09, ore 13:19

La storia è fantastica. E il modo in cui scoprono di Harry è proprio azzeccato. Aggiorna al più presto.

06/03/09, ore 19:15

weeee ciaooo che bello chi sa come la prenderano gli altri comunque sono felice che finalmente tu abbia agiornato spero pero che tu non ci faccia aspetare tropo per il prox cap sono tremendamente curiosa... e complimenti ciaooo