Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

21/01/14, ore 16:15

Hei, ciao!!! Ho un po' di cose da dirti...
1) perche diavolo nn aggiornavi piu??? Mesi, no dico, MESI!!! ad aspettare ke tu aggiornassi... Vabbe, dai, capita. X stavolta sei perdonata! ;)
2) hai ragione, il capitolo e un po' cortino... Motivo per il quale ne aspetto un altro!!!!! :D
3) ...mmm... No, niente, il terzo punto nn c'e!!! Comunque molto brava, come sempre! Baci, Lily

06/11/13, ore 11:36

aspettavo con ansia il capitolo in qui finalmente si vede dal punto di vista di ginny , bel capitolo , spero di vedere presto piton, unica critica che ti faccio è che mi pare strano che un mangiamorte va in giro con il avrambraccio alzato
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 11:45 am)

05/10/13, ore 21:09

Ciao PrincessMarauders. Sono LilyLilian e mi è piaciuta fin da subito la tua storia. Quando oggi o visto che avevi aggiornato per poco non mi è venuto un colpo! Non ci speravo più, sai, ad un tuo possibile nuovo capitolo! Spero che tu aggiorni presto per continuare a farmi sognare come ai fatto fino ad adesso. Un bacio e la speranza che i periodi peggiori siano passati. LilyLilian

04/10/13, ore 18:42

hola

ottima storia continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/10/13, ore 21:42

ciao carissimaaaa , bentornata , inanzi tutto spero tu non  molli la stori xke lo sai che mi piacce .. si evero negli ultimi cap avevi inseritto troppa roba tutta accummulata insieme  , pero sono sicura che riprenderai alla grande e sappi che le fan che ti anno seguito ci sono ancora e sperano che tu lo finisca XD  un bacio apresto Mia =D

02/10/13, ore 12:22

ho appena finito di leggere la tua storia tutta dun fiato e non mi e affatto dispiaciuta ,è vero la trama è molto usata credimi, ma di tutte quelle storie non ho mai letto il finale, spero che la tua farà eccezione è avrà un finale ,ti prego continua la storia è bella. spero a presto di veder pubblicato un nuovo capitolo, ciao

01/10/13, ore 23:35

modificala come vuoi importante che la finisci :) e poi adoro le storie sulle dimensioni alternative

01/10/13, ore 23:17

Incredibile, ho ritrovato questa storia per caso due anni fa dopo averla cancellata ormai rassegnato. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, ma prenditi il tempo che serve.

PS: Tienici aggiornati un po' più spesso di una volta ogni 2 anni XD.

01/10/13, ore 23:06

Sono contenta che tu sia tornata. Amo questa storia, quindi continuerò a leggerla. Modificherai direttamente questa o la riscriverai da capo?

01/10/13, ore 22:16

Ho seguito questa storia fin dall'inizio e non ho la minima intenzione di abbandonarla... non ti preoccupare dell'assenza o di altro, se senti che questa storia non è tua allora modificala secondo i tuoi canoni e rendila ancora più bella di quello che è :) In quanto a brutti periodi ti capisco appieno, anche io ho passato momenti orrendi ma il fatto che tu sia qui a scrivere vuole dire che tieni alla storia e alla scrittura, quindi come ho già detto, non vedo l'ora di leggere la splendida storia che creerai :)

22/04/11, ore 12:14

splendida storia *___*
scusa se non ho commentato prima ma ero troppo preso a leggere =)
spero che aggiornerai a breve perché è davvero una bella storia e sono curiosissimo di sapere come procede, soprattutto voglio vedere Jennifer e Dylan insieme xD

09/08/10, ore 13:34

We are the champions my friends
And we'll keep on fighting till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions of the world
wow wow wow .....
ho mio dio sei teornata ... ^O^ era scoppia dalla feliccita è spara fuochi dartificio hahahahahah è vai ... ora sicome il mio pc è ko sono in un internet point quindi ora fami leggere è poi recensire per bene okk un kis è per locasione cco a te una canzone bellissima ,,,

sai io ho una fotto bellissima che sencondo me è cosi che deve essere harry

qui è una

questa e molto bella secondo me

fammi sapere che ne pensi =ç= ok io intanto lego è poi recensisco a più tardiiii

03/08/10, ore 21:57

finalmenteeeeeeeeeeee!!!! aspettavo da una vita qst aggiornamento e dv dire k ne è valsa la pena....^^ Cmq la storia bellissima..,aspettero cn ansia il prossimo capitolo......baci^^

03/08/10, ore 20:33

È carina, anche se è scritta in modo mooolto semplice... Un consiglio: non mettere punti esclamativi alla fine di ogni frase, se non è necessario... sono un po' snervanti =) bastano dei semplici punti... e ricordati i punti di domanda. Spero di esserti stata utile
Nymphy ^^

03/08/10, ore 16:11

Finalmente dopo 11 mesi di assenza hai aggiornato. Ormai avevo perso le speranze, pensavo decidessi di interrompere la storia, dato il lungo periodo di assenza. Anche questo capitolo è meraviglioso. Ed hai ragione sul fatto che ti sei fatta perdonare. Questo sia per la lunghezza che per il contenuto. Un capitolo davvero magnifico. Anche se in realtà c'è una cosa che non mi ha entusiasmato particolarmente. E cioè quella riguardante le fate. Insomma mi sembra giusto un tantino esagerato che Jennifer sia anche una fata. Per non parlare che adesso oltre a Voldemort come nemico c'è anche Isobel. Insomma la questione si è fatta più complicata di quanto già non fosse. Sono proprio curiosa di sapere come ti sbroglierai da tutta questa matassa. Comunque ora passiamo al resto. Jennifer e Sirius hanno mostrato sul treno i loro poteri e di mezzo c'è andato anche Dylan, la cosa è fantastica, lasciarlo fuori dalla situazione mi sembrava ingiusto. E poi deve stare molto vicino a Jennifer. La storia dei fondatori è fantastica, per no parlare delle due trasformazioni. Da James mi aspettavo tutt'altra reazione rispetto a quella che ha avuto sapendo tutto quello che dovranno affrontare i suoi figli. Speriamo che Sirius con le sue visioni riesca a capire cosa ha combinato Voldemort. Non vedo l'ora che Jenny e Dylan si mettano insieme. Nella visione che Jenny ha avuto sul suo futuro, quello di quando è sposata con Dylan, lei stava parlando di andare a trovare Jenny e Sirius. Volevo sapere se Sirius sta con una ragazza di nome Jenny, o se per caso hai sbagliato nome e magari intendevi mettere Chaty come nome. Giusto per capire, dato che sono un po confusa. Poi, vuoi mettere Luna con Cedric? Sinceramente non mi piace come coppia, ma mi accontenterò. E Neville invece con chi starà? Non è che fai mettere insieme Luna e Neville? Hermione e Ron si sposano, pazzesco. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, sempre che tu decida di descriverlo. Poverino il nonno di Harry, si è preso proprio un bello spavento, mi spiace per lui. La festa è stata fantastica, è stato troppo bello quando Harry ha risposto al consigliere svedese. E Jenny è stata finalmente rapita. Come reagiranno tutti? Riusciranno a stare calmi o daranno in escandescenza?. Jennifer ha scelto il male minore. In fondo se non si fosse fatta rapire suo padre sarebbe morto. Fortuna che i suoi fratelli e Dylan hanno rispettato la sua scelta. Vedere Sirius così giù di morale e vederlo piangere è proprio triste. Non pensavo che Mrlene e Mary fossero ancora vive. Però è bello che tu le abbia inserite. Sopratutto per il fatto che compongono le Malandrine. E' troppo forte la cosa. Piuttosto, pensavo che alla festa ci fossero anche Draco, Marcus e Narcissa . Li vedremo nel prossimo capitolo? E' stato molto bello anche quando Jenny si è confidata con Luna, Ginny e Hermione. Quando si metteranno insieme Ginny e Harry? Non vedo l'ora di vederli insieme. Piuttosto, Hermione e Rone anche Neville, quando diventeranno più presenti? Almeno Ron ed Hermione dovrebbero esserlo di più. In fondo insieme ad Harry sono il mitico Trio. Mi piacerebbe vederli tutti e tre insieme in azione. Una domanda Cathy è al 2° o al 4° anno? Nel capitolo "Attacchi" dici che è al 2°, ma nel capitolo "Novità" con la frase "mi venne da ridere, parlava proprio lei che in tre anni non era mai uscita con nessuno e diceva “No” a tutti, molti miei amici ci aveva provato ma avevano miseramente fallito" sembra che sia al 4° anno e non al 2°. Quindi di quale anno di Hogwarts fa parte? Aggiorna presto (spero molto, molto meno del tempo che hai impiegato per questo capitolo). Ciao.
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 04:33 pm)