Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

16/12/14, ore 04:23

Bellissimo un capolavoro hai superato te stessa attendo con ansia il prossimo cap e spero arrivi presto

03/10/14, ore 23:13

Scusate tanto, qui evidentemente nessuno si è accorto del fatto che è scritto male! Mi spiego: la trama èbellissima ma dovresti prestare più attenzione quando scrivi, ci sono molti errori... La mia è una critica costruttiva, segui i miei consigli :
_quando scrivi non lasciarti prendere dalla foga di finire, altrimenti viene male!
_Soffermati sui verbi, non fare periodi (frasi) troppo lunge, perche sennò non ci si capisce niente!
_Utilizza bene la punteggiatura, virgole, punti, punti esclamativi e interrogativi, punti di sospensione e punti-e-virgola...
_Una volta finito rileggilo molto attentamente, per controllare evetuali errori e applicare eventuali correzioni!

03/10/14, ore 22:35

la trama è bella, ma dovresti soffermartiun pò di piu sul linguaggio... sebra scrito di fretta..

02/10/14, ore 15:11

Questo capitolo è bellissimo! Lily e lizzy con le loro voglie improvvise sono esilaranti!! Jenny e Dylan sono meravigliosi, il loro amore così puro e incondizionato mi scalda il cuore♥. Io li vedo molto bene il piccolo sirius e la piccola paciock insieme!!! Povero harry, tutti i problemi cadono sulle due spalle! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà durante la grande battaglia. I malandrini sono fantastici :) mi è impossibile smettere di sorridere quando leggo di loro!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

02/10/14, ore 03:48

Bel cap come sempre molto bello spero pubblicherai presto al prossimo cap

15/08/14, ore 01:32

Ehi ciao questo capitolo é molti bello aspettavo da tanto che tu aggiornassi. Intanto ho letto e riletto questa storia quasi all'infinito é davvero meravigliosa. Riguardo il capitolo speri che al piú presto Ginny e Harry si mettano insieme adesso che sono di nuovo insieme (scusa il gioco di parole). Jenny e Dylan assieme sono sono cosí... awww dolci, belli. E speriamo che Amelia e tutte le altre fan di Dylan non combinino qualcosa per dividerli anche se, ne sono certa, il loro amore é cosí forte che niente e nessuno riuscirà a spezzare il loro "legame". La smetto di sproloquiare. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l' ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Aspetto con ansia. Saluti e baci Ginny

14/08/14, ore 10:06

Questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuta molto la riappacificazione tra andromeda e narcissa. ma il basilisco è stato liberato? Povero harry! Mi piace tantissimo la coppia jennifer/Dylan sono dolcissimi insieme ♥♥♥
sono contenta che il sentimento tra harry e ginny sia rimasto immutato ma quando riusciranno ad espimerlo L'un l'altro??
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

14/08/14, ore 02:39

Ah finalmente non vedevo l'ora di vedere questa storia continuata cap bello come sempre ovvio aspetterò con molta ansia il prossimo cap sperando ci sia un po' più di azione

17/05/14, ore 05:50

Il cap e bello ma quande che esce il prossimo cap?

27/04/14, ore 11:46

La tua storia mi piace molto! È bellissimo leggere di harry insieme a dei fratelli e sono contenta che in questo capitolo tu abbia scritto dell'avvicinamento del magico trio :)
Spero che continuerai la tua storia!
Ciao dandelion10

13/03/14, ore 20:27

Ciao!! Mi piace tantissimo questo nuovo capitolo! Mi ha commosso profondamente il fatto che Narcissa abbia provato a riavvicinarsi alla sorella. Mi è piaciuto perchè hai approfondito la storia delle tre sorelle, non spiegata adeguatamente dalla stessa Rowling. Carina la scenetta della mia coppietta preferita (Dylan/Jenny) e soprattutto molto molto bella la parte della riunificazione del Trio. Mi è piaciuta la pseudo-conclusione che hai dato alla scena dal punto di vista di Harry, perchè hai saputo concretizzare con una frase (Parlammo di tutto, mi raccontarono di loro, e dei loro anni ad Hogwarts privi di avventure ma pur sempre belli.)i sette anni dei due ragazzi ad Hogwarts che comunque, anche senza Harry, sono stati bellissimi. Bella, invece, la conclusione vera e propria del capitolo. Hai valorizzato l'indecisione più che lecita di Andromeda sul fatto di rincontrare la sorella. Sinceramente, ti confesso che parteggiavo per Narcissa. Lei in quest'universo parallelo è così carinaaaaa!!!! Assomiglia molto a Sirius!! Si è semplicemente ritrovata nella famiglia sbagliata (secondo il punto di vista della tua bellissima storia, visto che la Narcissa della Rowling è ben felice di chiamarsi Black/Malfoy). Bene, la smetto di delirare e ti lascio.... Aspetto il prossimo Pezzo mancante della tua storia!! (dopo questa cavolata in rosso che ho appena scritto hai tutto il diritto di cacciarmi dai seguaci della tua storia!! =) )
Ciaoooo
Giuly Weasley
GIuly

13/03/14, ore 16:42

E molto bello, non vedo l'ora di risentirti! Certo che tu hai una fantasia invidiabile! Il Basilisco che è un Horcrux (a proposito, ma il veleno non scorre nel sangue del Basilisco? Come fa l'Horcrux a non distruggersi? Non mi dire che Salazar ha fatto qualche incantesimo di protezione! o_O), Narcissa che rischia l'aborto, l'amicizia tra Draco e Jennifer, la copia completa dei ricordi di Harry! Quando metti un po' di Harry/Ginny? Non vedo l'ora di risentirti! Baci, tua Lily

14/02/14, ore 15:25

Ciao!:)
Ho letto fin'ora la storia, e devo dire che la trama m'intriga molto. Il problema è che non sono invogliata nel leggerla.
Ti spiego i motivi: la punteggiatura e la banalità di alcune situazioni.
Ci sono punti esclamativi quando dovrebbero esserci quelli interrogativi, virgole nei posti sbagliati. Insomma, so che penserai che non è un affare di stato, però (soprattutto nei dialoghi) ho bisogno di capire l'intonazione di una frase o il vero significato. Una virgola cambia tutto, e spesso mi sono ritrovata a rileggere una stessa frase per capire quale fosse il significato giusto da darle.
Con banalità invece intendo, per esempio, il fatto che tre donne siano incinte nello stesso momento. Insomma, è un evento bellissimo, per carità, ma vedo la cosa un po' banale.
Comunque, all'infuori di tutto ciò, la trama mi coinvolge. Spero tu possa seguire i miei consigli e rivedere i capitoli. Fidati, c'è tutto da guadagnare.
Un abbraccio,
Eles

13/02/14, ore 16:42

Stupenda... continua così resto che non vedo l'ora di continuare a leggerla :)

28/01/14, ore 19:12

Ciao!! Seguo la tua storia da un po' ma solo ora recensisco perchè ho voluto leggermela tutta d'un fiato!! È davvero molto bella. Mi piace molto il fatto che Harry possa conoscere una volta per tutte la sua famiglia. Il personaggio che mi piace di più? senza ombra di dubbio Jennifer Potter. Adoro la sua determinazione e la sua voglia di andare sempre avanti. A-DO-RO la coppia Dylan/Jenny.... SONO TROPPO DOLCI!!!! *_* Mi piacciono da morire i personaggi di James e Sirius... soprattutto quando fanno i papà apprensivi e quando tornano bambini per i loro figli. Trovo un po' complicata tutta la storia di Godric e dei fondatori, ma capisco che serve per dare una motivazione in più (come se ce ne fosse bisogno) alla cattiveria di Voldemort. Trovo che siapiù che giusto il fatto che il magico trio non veda l'ora di riunirsi... Manca solo Ginny... (TI PREGO FA CHE ACCADA PRESTO) ;) Aspetto gli altri capitoli.
A PRESTO!!!
Giuly Weasley
P.S. non riesco ad aprire le immagini di Dylan, Lily, Sirius Potter e Narcissa. Potresti provare a rimandarmele? Grazie mille!!!