Grazie Aika!
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/18, ore 12:22

Davvero stupenda è bellissima in certi momenti mi ha commossa ma mi e' piaciuta tantissimo brava bravissima

12/08/15, ore 22:59

Bel cap, ma mi sarei aspettata ke qlc ad esempio sasuke o sakura gli andassero dietro x capire meglio il "xk" in modo da avere un confronto diretto e scoprire meglio qst talento nascosto...invece lo lasciano "sl" ancora una volta

11/04/15, ore 23:53

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! sono sempre stata una fan del sasunaru e tu hai scritto di loro in modo divino! devo ammettere che un pò ti odio, però, perchè mi hai fatto commuovere talmente tanto segliendo le canzoni giuste da inserire noi momenti più opportuni che sono scoppiata a piangere davanti al computer come un idiota...:'(
detto questo, ti dico che sei veramente brava!!
Ciao ciao :)

28/03/15, ore 19:25

Bella canzone, ha reso bene i sentimenti di Aika, mi spiace per lei ma ha la scusa perfetta per far sparire cioccolato, il miglior anti-depressivo del mondo!
Se vuole cambiare vicini di casa io le do i miei in QUALSIASI momento, ma poi non rifaccio cambio.
Alla prossima storia

22/03/15, ore 02:23

Ciaooooo!^^
Scusa se recensisco solo a quest'ora infame! -Sono le 2:10!- però prima di adesso non l'ho potuta leggere... Comunque, sapevo che alla fine vinceva lei, infondo era scontato, in più come ho detto nell'altra recensione, almeno questa vittoria sarebbe stato bene lasciargliela, così come hai detto anche tu in questo capitolo. Aaaah, io adoro Adele. Mi hai fatto venire voglia di ascoltarla, infatti non mi sono fermata a quella canzone ma ho fatto trascorrere ancora più tempo ascoltandomi altro! XD haha, non ho potuto resistere, la tentazione era troppo grande! XD
Beh, é pure rimasta a konoha, bene, dai... La parte che mi é piaciuta di più e che più che altro mi ha fatto morire dal ridere é stata quando hai scritto che le mura che dividevano i due appartamenti erano fin troppo fine, a quel punto avevo già cominciato a ridere! Hahaha, il problema non é che fanno troppo rumore quando litigano -o distruggono mezzo villaggio- il problema é poi, quando fanno pace.... Vai col sesso selvaggio! XD hahahaha
Diciamo che é un finale un po' generalizzato, visto dopo un po' di tempo e con un piccolo assaggio di routine -le litigate...le, ehm, scopate!XD, il fatto dolcissimo di sentirsi e guardarsi Sasuke cantare ogni volta che vuole...- diciamo che lascia aperti un po' di punti, non li tocca, come il fatto di Minori o non si "vedono" esattamente le scelte o i pensieri nello specifico, come magari negli altri capitoli o l'inizio di questo, diciamo che non va passo passo, scelta interessante su come hai deciso di finirla -oddio, sembra così drammatica questa frase! XD- anche se forse un po' sbrigativa, diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere meglio le reazioni degli altri, cosa pensavano ecc, soprattutto per il fatto Sasuke/Naruto come coppia...però va beh.
Ci sentiamo o con gli extra, non si sa quando, oppure con un'altra storia. Bye bye!^^

21/03/15, ore 17:47

mi spiace che questa storia sia finita, mi spiace soprattutto per aika. hai scelto proprio la canzone giusta per esprimere i suoi pensieri, sentimenti e emozioni, ho pianto insieme al pubblico...
sono però super felice per come è andata a naruto e sasuke, anche per i loro momenti più critici, visto che sono serviti a emozionarmi con le canzoni e... a far cantare sasuke! ^^ alla tua storia kibanaru o a una tua futura ^^
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 05:52 pm)

21/03/15, ore 11:35

carino il capitolo. concordo è un po breve e sintetico in certi punti ma carino in se si adatta abbastanza bene al resto della storia. vorrei segnalare alcuni errori grammaticali, stavolta meli sono segnati. 1°, calde lacrime scesero..... in pochi resisterono. tesoro mio! correttamente avresti dovuto scrivere. " in pochi resistettero" . cmq passiamo avanti.2° , tutti coinvolti dalla voce.....seppur a volte un po tremula e spezzata. ok correggiamo!!! " seppur a volte un po tremula e spezzata" o in alternativa " un po tremolante e spezzata". Andiamo avanti.3°, il problema.....e le pareti che la dividevano dai quei due era fin troppo sottili...., waw! che fatica! cmq. " le pareti( senza "e" congiunzione) che la dividevano da quei due erano fin troppo sottili.....". spero du aver chiarito gli errori cmq allora a lunedì con la ff nuova. oggi ho ospiti a pranzo.... che palle! colpa di mio marito quello senza amici nn potrebbe sopravvivere. al contrario di me che mela passo mrglio x i fatti miei cmq.... nn tela prendere se faccio la maestrina prendila com filosofia. ok baci tanti infiniti e immensi baci Mary
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:37 am)

21/03/15, ore 11:21

Ciao Bellissima storia soprattutto il finale mi è piaciuta tutta la storia complimenti la mettero nelle seguite e la rileggerò ogni volta che vorro complimenti bravissima

20/03/15, ore 23:37

Naruto s'è esibito mostrando a tutti il suo talento e ha perdonato Sasuke per la sua "Uchicaggine(?)". Infondo lo ama anche perché è un egoista, egocentrico, geloso, possessivo teme, per Sasuke questi sono pregi -.-
Io faccio parte delle fan yaoi che volevano vedere di piú, per Sakura ed Ino non mi preoccupo Naruto puó sempre presentarle a Kurama.
Aika è stata brava coi due zucconi, ora deve solo esibirsi.
Al prossimo capitolo

19/03/15, ore 23:27

Waaaaaaa! Ciaoooo!^^
Bellissimo capitolo!❤
Mentre ascoltavo la canzone mi immaginavo che fosse Naruto a cantare!^^
Questa sì che é una bellissima canzone... Lo sapevo io! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! L'ha cambiata ed ha risposto al teme cantando! C'era da immaginarselo da lui. XD
In effetti é bellissima ed ha catturato tutti con la sua voce e la sua bravura!^^
Ha ricevuto addirittura un'ovazione!
Poi io credo che la canzone fosse perfetta perché parla proprio di loro due, li rappresenta al massimo e ci sta benissimo.
Hahaha, mi aspettavo e ci speravo pure, che il moro lo raggiungesse sul palco dopo aver sentito la risposta e che lo baciasse!^^
Tanto lo sai che io mi faccio mille film mentali su di loro é su cosa potrebbe accadere, quindi diciamo che in un certo senso ero già preparata! XD hahaha
Quel bacio é stato bellissimo e poi quando il moro cerca di scusarsi ancora e Naruto gli dice che va bene così e che lo ama e lo ha sempre amato e Sasuke poi sorride, beh, é bellissimo ed é anche dolcissimo e molto romantico.❤
*❤❤❤❤❤Mille cuori per loro!❤❤❤❤❤*
Bene, ora tocca ad Aika, chissà cosa canterà... E soprattutto chi vincerà!?! Forse sarà proprio lei a vincere...infondo sappiamo tutti che é molto brava, dipenderà da cosa canterà...sarebbe brutto toglierle anche la vincita della gara... Mah, chi lo sa... Oppure ci sarà un colpo di scena e vincerà un'altro?! XD vedremo!^^
Ci sentiamo sabato!^^
An, finirà tutto qui o si vedrà altro..tipo i saluti, suppongo che Aika vada via ancora..oppure no??? Poi i nostri due tesori??? Cioè, so che ora stanno assieme, però non si vede come affronteranno tutti gli altri... Una piccola lemon, almeno accennata, visto che c'è il raiting arancione??? *ci provo sempre! XD haha* spero non ci saranno troppe cose in sospeso... Comunque non vedo l'ora di leggere, ci sentiamo tesoro, bye bye!^^

19/03/15, ore 16:55

questo capitolo è bellissimo, la canzone di naruto mi fa ricordare le parti più tristi dei capitoli precedenti ma soprattutto fa capire che quei due sono innamorati persi, che naruto ha perdonato sasuke, and especially...
sono off limits! e l'ultima cosa a quanto pare è molto gradita da entrambe le parti ^^. ci farai vedere gli scleri e le vane trovate di ino e sakura per avere sasuke, peccato che ora si scrive sasuke♥naruto tutto attaccato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

19/03/15, ore 13:00

di niente piccola♥♥♥♥ cmq dolci sono dolcissimi.... aspetto con ansia, che teneri♥♥♥♥♥ ( io faccio parte del gruppo yaoi) chissà chi vincerà il concorso? stavo meditando su quest. dopo il furore scatenato dall.esibizione di naruto ho iniziato a pensare che forse potrebbe vincere lui, poi però mi è sorto un dubbio. e se vince aika? sarebbe carino, anzi no stupendo. in fondo il biondino ha avuto la sua vittoria in amore. ira ticca alla ragazza avere la sua rivincita. cmq aproposito di gare ho condiviso du Facebook il video della mia sorellina alle gare regionali di baciata. e arrivata 4 ma alla fine e un buon risultato visto che alla fine ara la loro prima gara in serie A. non per vantarmi ma sono orgogliosa della mia ex nanerottola preferitita. ( ha premetto e la coppia in cui il maschio e vestito di bianco e la ragazza ha i capelli chiari mossi un po corti è un vestito coloratissimo con una codona rosa salmone.cmq bacioni immensi Mary♥♥♥♥♥♥♥

18/03/15, ore 23:22

Il clan Uzumaki è quello da temere non gli Uchiha! Ricordiamoci sempre che Naruto è figlio di Kushina e neanche Minato il tanto decantato "Lampo giallo della foglia" osava contraddirla.
Sasuke si è esposto davanti a tutti ed il diretto interessato ha capito, il resto del mondo no ma al momento non conta.
Ora tocca a Nachan cantare e rispondere al teme, per me Aika dovrá intervenire se no Sasuke fará una strage, Naruto è il migliore.
Al prossimo capitolo

17/03/15, ore 19:08

wow! naruto geloso, meglio stare lontano da sasuke... ora tocca a naruto esibirsi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

17/03/15, ore 17:39

Ciaoooo tesoroooo!^^
Beh, l'Uchiha se l'é cavata bene (anche se la canzone, boh...non mi ha detto niente....secondo me potevano essercene di più belle e profonde...non credo che questa canzone dia tanto l'idea "da Sasuke", non penso -se mai cantasse una canzone- la canterebbe mai) poi, va beh, questo é quello che penso io, oltre tutto non aiuta che non mi sia piaciuta proprio e che non sopporto la maggior parte delle canzoni italiane! σ(^_^;) oooops!
Comunque....almeno ha fatto colpo -non solo sul dobe- e vestiti così erano entrambi stra fighi! XD hahaha, di solito é Sasuke quello estremamente geloso ma vedere anche Naruto sotto questa forma, beh, non ha prezzo! XD
Ma nooooooo! L'ha lasciato in sospeso! XD povero!!! Beh, tanto ora canterà, però quel ghignetto, beh, non me la conta giusta..non é che avrà cambiato canzone all'ultimo?! O_O..bah... Però sarà la prossima volta che risponderà...
Poi toccherà anche ad Aika a cantare e chissà come andrà lei....
Hahahahaha...non si perché, ma mentre leggevo -in realtà avevo appena iniziato, quindi prima di continuare la lettura ho lasciato vagare la mia pazza mente sul pensiero che stavo facendo- beh...hahaha, sono scoppiata a ridere, perché, approposito di fratelli che cantano...siccome ci sono tutti i Kage e quindi anche tutti i villaggi, ho pensato "Ti immagini se partecipasse anche Killer Bee?! XD hahaha, rappando una sua canzone (o una simile) lui si che non aspetterebbe altro e si fionderebbe sul palco a cantare!" Hahaha, a questo pensiero sono morta! XD hahaha!
Ti segnalo un errore in questo pezzo: "Naruto raggiunse il borsone che lui e Aika aveva portato..."
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]