Mister
di Angel_to_Fly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/15, ore 11:15

Sto per piangere, ma devo lasciare una recensione per bene. Me lo sono promessa... non devo piangere! (Anche perché mi trovo in classe e vedi tu se mi beccano...)

Lasciando perdere quei piccoli particolari e il fatto che recensire dal cellulare é simile ad una scena in cui un elefante ti caga in faccia...

Cosa diavolo sta succedendo?! Oh mio Dio eterno.
Sto male. Lynn é morta e... Justin é distrutto e... io sto per farmi beccare dalla prof di italiano.

Ah no, si é girata >_>

Allora, sicuramente avrai preparato una scarpa da tirarmi in fronte per non averti recensito appena te l'avevo detto e... SCUSA MA ME LO DIMENTICO SEMPRE.

_tu sai che ho un cervellino pari a quello di un criceto_

Comunque davvero, questa ff mi ha fatto sognare, mi ha regalato emozioni indescrivibili, mi ha resa felice (anche se finisce male, e anche tu morirai male se non la continui😀)

Ma per farti capire, my dear, che anche tu sei stato un pezzo fondamentale di tutto questo. Se tu non avessi pubblicato Mister su questa sezione, di conseguenza io non avrei recensito come una ritardata cassificata a bollino rosso (emergenza cura), non ci saremmo mai incontrate.

Sia lodato il santissimo cielo :')

_Hmm lodo così tanto Dio che dovrei farmi suora, che ne dici? LOL_

Ah, moglia cara, non é finita la storia. Nono. Quindi non devo piangere!!!

Ora ti lascio prima che mi arrivi un libro di letteratura in faccia, da parte della mia cara prof 😌

TI VOGLIO UN'INFINITÁ DI BENE, MY DEAR. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!!❤❤❤❤

P.s. si avvisa il destinatario che se la recensione é: azzardata, errata, o possibilmente priva di senso, l'autore di tale scritto non ne ha colpa. Oppure sì... ma sono soltanto dettagli!

Baciii Anonymous_Writer❤❤❤❤

07/05/15, ore 16:01

Ciao tesoro 💙💙 questo epilogo è stato il colpo di grazia per il mio povero cuore giuro. Che dire, storia bellissima, forse l'unica che posso dire di aver recensito dall'inizio fino alla fine. Tutto ciò che desidero ora è leggere il sequel quindi mettiti all'opera perché altrimenti non avrò una ragione per credere che le mie settimane banali e sempre uguali abbiano senso. Un bacio e alla prossima 💙💙

07/05/15, ore 09:31

Inizio col dire che sei diventata una delle mie preferite qui ^-^
Che dire? Mi dispiace da morire che non ho seguito dall'inizio questa storia, ma ora mi ritrovo quì in ansia per il sequel ç.ç

Lo sai che questo epilogo/prologo mi è piaciuto da morire? Forse il migliore che abbia mai letto.
Davvero hai un talento che pochi hanno quì e.....boh °-° sono senza parole per la tua bravura!

Ma poi il fatto del treno delle anime? Cioè, ma da dove ti è uscita una cosa simile? E' perfetta diamine, io ci avrei messo anni prima di pensarla una cosa così.

Spero che succederà qualcosa di magnifico a Lynn e Justin, credo che dopo tutto questo, un pò di felicità se la meritano, o no? °-°

Mi stavo chiedendo, come fai a ricordare come si scrive questo nome " Frejderch Akanzow " ? lol ( io ho fatto copia e incolla)

Su, su, su...muoviti a postare il seguito o quì divento matta a leggere sempre questi capitoli ( sì, ho riletto questa storia almeno cinque volte)
Non sono pazza, giuro!
Alla prossima.
Un bacio.

06/05/15, ore 22:03

Ehiiiii Oddio piango anche io, è finita troppo in fretta questa storia, mi sembra passato meno di un mese da quando ho letto il secondo capitolo ahahha. Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono sicura che sarà bello tanto questo, se non di più!
Sappi che io ci sarò di sicuro a supportarti nella nuova fanfiction :)

06/05/15, ore 22:01

Hey, grazie per avermi resa partecipe a questa splendida avventura, grazie per aver aggiornato sempre e comunque anche se magari avevo tanto da fare, grazie soprattutto per aver letto e per aver risposto alle mie recensioni, per me è stato bellissimo e molto importante, è stato fantastico comunicare con me, è bellissimo, questo capitolo è bellissimo, si voglio sapere quando pubblicherai il sequel perciò ti faccio la domanda, quando pubblicherai il sequel? Haha, mi chiedo tante cose, una di questa è se Justin e Lynn si rincontreranno e se potranno essere felici ancora, sai è fantastico la tua storia mi ha travolto come un uragano, mi è da subito piaciuto, perché è diversa, perché è interessante! EH SI IO CI SONO, E TE LO STO URLANDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI, CHIEDIMI TUTTO, SE HAI BISOGNO SCRIVIMI, SE VUOI UN MIO PARERE CHIEDIMELO, PERCHÉ IO CI SONO, E NON HO INTENZIONE DI ANDARMENE, VOGLIO RIMANERE PERCHÉ MI SONO AFFEZIONATA A TE! SEI FANTASTICA NON TE LO SCORDARE MAI! E RICORDA IO CI SONO! grazie di tutto leggerò il sequel e qualsiasi altra tua storia! Grazie ancora!
baci
blery25 <3 <3

28/04/15, ore 13:00

Ciao 💙💙 questo capitolo è fantastico una chiusura bellissima e originale, certo forse un po' triste ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo e il sequel, quindi un bacio e alla prossima 💙💙

25/04/15, ore 08:34

Ho letto questa storia solo ora :O In reltà dalle 22.00 di ieri e stamattina ho continuato)....permettimi di dirti che é una delle storie più belle che io abbia mai letto in vita mia.
Credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere, sensazionale, meraviglioso, complicato ma semplice da capire, dettagliato e travolgente. La descrizione di ' Annabelle' o della 'battaglia', o il fatto che Justin ogni giorno prende da bere, sembra banale, ma nelle fan fiction tutto ciò non é mai scritto così bene.
Ecco la parte brutta pero :
dico, ma sei scema?? Hai fatto morire Lynn, così?? Il mio povero cuore non regge :(
Devo assolutamente leggere altro, lo pretendo e poi forse ti perdoneró v.v
Ciao, un bacio.♥

24/04/15, ore 22:39

Bellissimo capitolo, molto interessante e carino, fantastico, parole punteggiatura, frasi, tutto molto poetico e ben strutturato, sei proprio brava, grazie per avermi fatto partecipare a questa avventura, sono contenta che ti ho accompagnato in questo viaggio, e spero che io possa eserti stata in qualche modo utile! Grazie di tutto, non vedo l'ora di leggere il sequel!
baci
blery25 <3

02/04/15, ore 16:08

Finalmenteee *_____* Non ho proprio parole per descrivere questo capitolo! Finalmente Lynn Vs Annabelle! Dimmi che finirà bene, ti prego.
Comunque non smetterò mai di dire che scrivi meravigliosamente e aspettavo con ansia il continuo<3 bravissima

31/03/15, ore 23:28

Occristo continua! Si zayn se non torna ti giuro lo vado a prendere col mattarello in manohahaha

30/03/15, ore 23:17

Hey è bellissimo, e tu perché ti giudichi male, non fare cosi sei bravissima e il capitolo è molto interessante e mi ha chiarito diversi dubbi, terzultimo capitolo cosi presto? E si voglio assolutamente il sequel di Mister! Anche a me dispiace perché gli 1D (se si possono chiamare ancora cosi) sono tutto per me (ovviamente Justin è più importante) uffa Zayn mi ha delusa, tanto! Spero solo che ritorni sui suoi passi!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

30/03/15, ore 22:54

Questo capitolo è fantastico💙 davvero una storia pensata,originale e curata nei dettagli quindi complimenti e al prossimo capitolo 💙

30/03/15, ore 21:52

Ah bene, qualcuno vuole mandarmi sotto terra!
Sto tremando. Giuro che lo sto facendo. Chiedi a Liu U_U
Liu: sì, la bimbetta sta tremando *ridacchia*
Io: ancora con 'sta storia??
Liu: ammettilo che sono lo zio migliore di questo mondo!
Io: va de retro.

Allora, no. Non ci siamo. Il mio povero kokoro sta per scoppiare.
Tu dimmi se qui non ho rischiato di morire soffocata:

Ad un certo punto quello sguardo vitreo sembrò spalancarsi. Kaylynn trattenne il respiro, quando il fiato caldo di Justin andò ad infrangersi sul suo collo; l'odore di alcol, quello che il ragazzo era solito bere, si insinuò nelle ossa di Lyn.

Justin alle spalle di Lynn!!! AAAAAAAAA Sììì!!!
Non t'immagini quanto cavolo ho esultato appena ho letto questa scena *--* mi ha fatto provare i brividi lungo la schiena, come se Justin si fosse trovato dietro di me *O*
Liu: non augurerei tutto questo male al povero ragazzo.
Io: ma te che vuoi?!
Liu: nulla...

Andando avanti, ho notato l'aria che circonda i protagonisti ed è... INCREDIBILE!
Una scena apocalittica e piena di azione. Oh mamma! Annabelle si scatenerà come non mai ed io ho paura per tutti quanti! Mi sono affezionata ai personaggi e non voglio che qualcuno perda la vita, chiaro??
Oppure mi ritroverai su skype a romperti con le mie lamentele :')
E poi: il bacio avrebbe dovuto spezzare la maledizione? Ma qui le cose si complicano!

Pretendo un SEQUEL, questo è ovvio U_U
Liu: anche io. (sì... anche lui ha sempre seguito la ff ma... ho dimenticato di dirtelo? OPS :3)

Prima che Liu aggiunga qualcosa che andrà contro la mia persona :') vorrei congratularmi con te, che sei riuscita a farmi sognare con questa fantastica storia!
Liu:... ma non è ancora finita...
Io: sì, ma presto lo farààà T-T

TI VOGLIO BENEEEE  ♥ Hem... Liu?
Nada, l'ho perso :')

A presto mogliettina cara! ♥

29/03/15, ore 14:53

Non posso credere che questo capitolo sia finito in un batter d'occhio!
Ho letto tutto in meno di qualche minuto e ogni dettaglio è stato il massimo: da come hai descritto il modo in cui si risveglia Lynn, a quello in cui scappa assieme a Scarlet. E poi quel cambiamento di scena?!
Mi sono trovata spaesata e confusa... ma è stato molto piacevole!
In pratica, adesso, Lynn si trova faccia a faccia con Annabelle? E Justin la ama! CACCHIO. JUSTIN. LA. AMA.
Liu: la stiamo perdendo! La stiamo perdendo! *compone il numero del soccorso*

Eccomi, mi sono ripresa :')
Allora, questo non me l'aspettavo proprio. Nulla di tutto ciò me l'aspettavo.
E poi metterai un'altra parte in cui ci saranno dei nuovi personaggi? Tipo: COOOOOSAAA?!
MA NON VEDO L'ORA!
Liu: hem... calmati.

Poi, quella Liberty mi sta sul cavolo... insomma, sta sempre tra i piedi e nei momenti peggiori!
Justin in questo capitolo non c'era, ma mi sono sentita -stranamente- a mio agio. Non capire male, perchè senza il mio amoruccio non resisterei nemmeno per un giorno, ma diciamo che, il capitolo, è stato così interessante, che la sua assenza non è stata "sofferente" (come di solito lo è in alcune storie... e tipo trovi me che prego Dio per farlo ritornare :') ).

Come se non bastasse, Lynn si ritroverà in un mondo apocalittico, ad affrontare la temibile Annabelle. Qui davvero rischio di impazzire!
Liu: non sarebbe una novità...
ZITTO!

Comunque: il modo in cui avviene la distorsione della scena e Lynn si ritrova ad affrontare il mutamento del tempo, luogo e tutto il resto... E' stato incredibile.
Hai descritto ogni dettaglio e ogni parte in modo semplicemente fantastico. Così tanto fantastico che mi ci sono ritrovata al posto della protagonista :3

Vabbè dai, abbiamo finito di romperti, credo :')
Liu: io non rompo mai!
Io: UNICORNO OuO
Liu: Ma che cazzo?! SMETTILA!!!

EHEHEHEHE okey la smetto :') (E' stata lei a farmici fissare, comunque)

Sei fantastica, mogliettina mia! Adesso passo alle altre storie che una certa soggetta si è dimenticata di dirmi di aver scritto U_U

Ci scusiamo per dei possibili erorri o scleri nella recensione. ♥ ♥ ♥ Ciao my dear!

22/03/15, ore 18:13

Non ti scusare, é comprensibile! Se vuoi sfogarti, io ci sono. :) qualsiasi cosa sia, spero che possa passare.
Un abbraccio forte, forte, ciao! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]