Strict
di MyImmortal_

01/04/15, ore 15:42

Ommioddio che tenero che è Louis quando cerca di rimettersi sotto il braccio di Harry! Traduzione perfetta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie mille😘 comunque mi ero dimenticata di dire che secondo me è un maschio! Perchè alcuni capitoli fa Harry sentiva che sarebbe stato un bambino! E sono troppo curiosa di sapere cosa farà Harry a Louis perchè nell'angolo dell'autore di alcuni capitoli fa avevi detto che succedeva qualcosa😭😭 non vedo l'ora di saperlo! Un bacio
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:15 pm)

28/03/15, ore 22:42

Capitolo bellissimo♥
Sono troppo curiosa di scoprire il sesso del bambino/a...Io credo sia una femmina, o forse no...In realtà sono molto indecisa :')

27/03/15, ore 19:40

Prima di tutto ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua e buone vacanze. Spero che sia un maschietto e sono strategie che ci sarà Strict . Baci

27/03/15, ore 16:59

Hei bellissima! Innanzitutto mi sembra giusto che tu non aggiorni, insomma una settimana di pausa te la puoi comodamente prendere ache perché c'è Pasqua di mezzo e quindi le vacanze! Poi, io quoto per il maschietto! Questo sembra un po un capitolo di passaggio, giusto per far capire come stanno andando le cose tra Harry e Louis e beh per dare una base dei nomi per il bimbo. Ma dai! Davvero c'è anche un seguito? Pensa che volevo chiedertelo ma non so perché mi sembrava una domanda stupida. Ma con la nuova storia quanti capitoli ci sono? Nel senso è già conclusa anche quella ho è appena sata iniziata?
Baci,
Elisaku.

27/03/15, ore 14:27

È la mia prima recensione su questa fan fiction! Onestamente, non so, mi piacerebbe sia una Olivia Anne e sia un Harry Edward. Entrambi sarebbero degli ottimi genitori, ne sono sicura, specie Harry. Mi piacerebbe anche vedere piú momenti di Liam e Niall, sono così carini insieme! ODDIO STRICT II STO MALE ODDIO AIUTO STO SCLERANDO, LA VITA È BELLISSIMA. Non sono normale ad amare così tanto una fan fiction, il problema è che è troppo bella... non posso farne a meno. I ringraziamenti vanno all'autrice, bravissima e geniale, e alla traduttrice, che mi dà la possibilitá di leggere questa meraviglia, grazie davvero. Continua così! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sto in ansia! Aspetto l'aggiornamento della storia. -Marine L

27/03/15, ore 13:54

Questa storia mi piace sempre di piu e sono contentissima di aver letto che tradurrai anche Strict II... E magari anche gli altri sequel e la OS.
Secondo me merita davvero tanto!
Un bacione

26/03/15, ore 15:00

Perdonami il ritardo, ma tra una cosa e l'altra non ho potuto recensire gli ultimi due capitoletti. Detto ciò, dopo il trauma ottenuto ieri sera con la notizia boom e lo sballottamento da una parte all'altra, sono qui. Beh, che dire, lo avevo letto lunedì, ma lo recensisco ora. Mi è piaciuto molto questo capitolo, a volte l'ho preferito sotto alcune parti, in quanto rispecchia quando Louis tenga a Harry, e quanto Harry tenga a Louis particolarmente. Mi aspetto un gran, grandissimo matrimonio sebbene in piccolo. Non vedo l'ora che il bambino nasca, e mi sto giocando già il tutto per tutto per i nomi! Aspetto con ansia, con la speranza che aggiornerai tra oggi e domani, e ti invito, perdonami se ti rompo, a leggere il mio primo capitolo, inserito come prologo, della mia nuova fan fiction. La trovi sul mio profilo, sarei molto felice di trovare una tua recensione! Si chiama "Let us hold each other", e spero davvero di poter imparare a scribacchiare decentemente. Sarei tanto felice di vederti tra le recensioni! Un bacio, e attendo il prossimo capitolo con ansia; G.

25/03/15, ore 15:10

non sono brava a recensire, quindi ti dico subito che farà schifo :P
volevo solo dirti che questa storia mi piace molto e la leggo con molto piacere, aspetto sempre l'aggiornamento con impazienza.
solo per curiosità, hai intenzione di tradurre anche i sequel? perchp mi piacerebbe davvero leggerli!
un bacione!

25/03/15, ore 14:32

Mamma mia ho appena finito di leggere tutti e 19 capitoli in un colpo soloe ti dico soltanto che non vedo l'ora che venga domani per leggere il prossimo capitolo. É una storia fantastica. Complimenti all'autrice e a te che hai scelto di tradurla . Bacioni

24/03/15, ore 21:40

Questo capitolo è bellissimo(come tutta la storia) l'ho letta in due giorni.
Harry è Louis sono troppo adorabili, finalmente Harry ha fatto la proposta a Lou, Aww...
Non vedo l'ora che aggiorni♥

23/03/15, ore 20:32

Buona sera! Scusa se non ho recensito oggi pomeriggio, ma mentre leggevo, non chiedermi come ho fatto, mi sono addormentata hahahahah stupida scuola che porta già tutte le energie hahahah comunque! Capitolo molto carino era tutto un AW ero un AW vivente e stavo fangirlando hahahah sono tenerissimi! Oiooooi! Louis che dice ad Harry di andare a dormire nella stanza degli ospiti PAWER LOUUUU hahahahah ti giuro ho goduti come non so che cosa! Finalmente tira fuori un po' di grinta e BOOM hahahahah he carini però alla fine!
Oh più penso che succederà qualcosa più cerco di capire cosa possa fare per farsi odiare? Lo frusta? Lo lascia completamente da solo? Non lo porta via a San Valentino come avevano deciso Harry e Liam? Ti giuro sto uscendo fuori di testa hahahah
Okay basta vado lol
Baci,
Elisaku.

23/03/15, ore 19:21

Oh mio Dio è stato fantastico questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aww che dolce Harry nella sua proposta *•*
L'unico errore che ho trovato è che Louis dice: "volevamo aspettare che il bambino sia sposato prima di sposarci" e credo volesse dire nato! Comunque fantastica traduzione come sempre? Posso farti una domanda? Quanti capitoli sono in totale? Grazie mille in anticipo! E grazie della traduzione! Un bacio😘

23/03/15, ore 16:05

Salve, eccomi di nuovo qui, so che alla fine dico sempre le stesse cose ma non saprei in che modo esprimere quanto questa fanfiction mi appassioni ogni volta di più. Comunque parlando del capitolo è davvero dolce, non si può non sorridere leggendo quanto è meravigliosa questa proposta di matrimonio. Tu sei sempre bravissima e niente.
A presto;)

23/03/15, ore 14:47

Amo la proposta di haz e come hai detto ci fosse qualcuno che facesse una cosa simile a quella,ci sono degli errori nel testo,ma penso siano più di battitura,qualche n o doppia l saltata,ma non è un problema,continuo a seguire la storia ed amare il fatto che aggiorni sia lunedì che giovedì,per quanto riguarda la storia non vedo l'ora di leggere i nomi del piccolo bean *-*
xxjas

23/03/15, ore 14:31

Holaa,
Rieccoma qui con la seconda recensione. Dunque questo capitolo è sul serio di una dolcezza infinita, mi piange il cuore, Harry e Louis sono terribilmente adorabili!
La traduzione è davvero impeccabile, ho visto qualche errore di battitura ma non è per niente un problema!
Adesso scappo il mio pisolino pomeridiano chiama lol
Alla prossima ☺