Strict
di MyImmortal_

09/02/15, ore 19:16

No ma piango!!Povero Loulou!!Non meritava anche questa!!
Aspetta ora però sto esultando perchè si sono detti ti amo accidenti!!Lo ammetto non pensavo sarebbe successo cosi' presto ma sono felice!!
Ora però la questione tra sottomesso e dominatore non cambierà per forza?Mi spiego:se sono innamorati non ha molto senso questo tipo di "relazione" che non credo di solito comprenda l'amore...mi sbaglio??:))
Un bacione,ti adoro!!

09/02/15, ore 15:29

E lunedì finalmente, ormai questa fanfiction e un appuntamento bisettimanale per me.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento.
Un bacione.....

05/02/15, ore 23:47

Ma io voglio lasciare una lunga recensione, con tutto quello che ho provato mentre lo leggevi, ma cazzo ho sonno HAHAHAHAH proviamocj dai, a parte la mia povera anima logorata dal Harry Tops e dal 'mi hai spaccato la scorsa notte (non passerò mai al vostro lato oscuro Muhahahahah), il capitolo è davvero molto belle e commovente ero tipo in lacrime, no okay c'è ne vuole per farmi piangere, quindi dicevo, la vita da sottomesso è una vita di merda, contenta di non essere sottomesso a qualcuno scodinzolo la coda, ero tutta gasata perché Louis aveva reagito strattonando il braccio di Harlodo, quello stronzo, e mi fermo qua con gli insulti, non si meritava una 'punizione' del genere, e dire che all'inizio della storia Harry aveva ribadito a Lewis di avvertirlo nel caso lo avrebbe ferito (sto bastardo) - ah si sappilo, sono pesante con le parole - quindi Lou aveva diritto a parlare e questa, da parte di quel cazzone, indifferenza nell'ultima parte mi ha davvero fatto male e visto che sono una ragazza taaaaanto caruccia terrò per me i miei insulti verso il 'dominatore'
Devo assolutamente trovare una storia simile con i personaggi invertiti così almeno avrò anche io la mia dose di Louis Dominatore e potrò leggere con più serenità questa fantastica fan fiction!
Aggiorni lunedì? Un po' prima no? Daaaai non resisto così tanto, lo so che sono solo quattro giorni cazzo, ma la storia mi ha presto troppo bene!
Grazie anche per la traduzione!

05/02/15, ore 23:13

Amo questa storia! Si Harry è stato stronzissimo! Lou non meritava di essere trattato così poverino! Magari gli avrebbe dato una punizione diversa ma lasciarlo da solo a casa no poretto!
Continua ti prego! Non resisto fino a Lunedi!

05/02/15, ore 21:32

Harry si è comportato da vero stronzo.
Insomma, usare le mani? ma scherziamo?!
È vero che Louis è un sottomesso, ma ciò non significa che debba farsi umiliare e trattare come una pezza.
Per me dovrebbe reagire, e non soccombere al suo dominatore, stando zitto e subendo.
È una persona, non uno schiavo sessuale.
Quanto alla storia volevo dirti che mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/15, ore 21:01

Io non ce la farò ad aspettare fino a lunedì T.T
Amo questa storia; all'inizio era un po' lenta, ma ora che ha preso il verso da prendere (wot?!) è fantastica *^*
Non vedo l'ora che arrivi lunedì!
Lisa_Trrru

03/02/15, ore 21:46

Era una giornata tranquilla, normale, si stava così bene e poi arrivò il capitolo 5 di Strict.
Ero tutta felice, leggere l'inizio del capitolo, tutta gasata all'idea di qualche smanceria ed invece UNA CAZZO DI SCENA SMUT io (s)vengo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH era pessima lo so
Ero oddio che carini fanno la doccia insieme ed un attimo dopo ero tipo oddio che carini scopano come conigli IO NO MARIA IO ESCO
Il capitolo mi piace davvero tanto, ci sono solo alcuni errori di battitura, ma nulla di grave.
La mia situazione contro l' Harry Tops sta LENTAMENTE e GRADUALEMENTE migliorando anche se leggere una cosa del genere, okay va bene lo ammetto, non era nulla di che, cioè è sopportabile, sto migliorando!
Tu però non puoi dirmi certe cose e dire che nel prossimo capitolo ci sarà un Haroldo spietato, cioè io non resisto, adesso ci ho preso troppo gusto, sono curiosa di sapere come stravolgerà Lou, povero piccolo, eco adesso entro pure in modalità Harry.
Basta BASTA.
Mi dileguo o se no rimarrei qua ore a dire cose senza senso va Cia

03/02/15, ore 18:11

Ciao, ho pratocamente divorato la Fanfcition in inglese, quindi leggerla anche in Italiano mi fa un sacco piacere, davvero. Purtroppo, devo fare delle considerazioni. Avendola letta in inglese, ho avuto modo di esercitarmi, quindi quello che ti dirò non sarà frutto di fantasia. Molte delle frasi non sono tradotte in maniera corretta. Capisco che vuoi attenerti e mantenerti fedele al testo Inglese, ma devi adattarti alla lingua Italiana e tirare fuori frasi comprensibili. Ad esempio : “Non ti ho messo a dormire con il sesso, l’ho fatto?” scherzò---> avresti potuto tradurre: Non ti ho fatto addormentare( o fatto venire sonno, eventualmente) con il sesso, vero?
In italiano, ció che in inglese sono le question tag vanno tradotte con 'vero?'. Spero di essere stata utile.
- martina

01/02/15, ore 15:04

Ciao,
ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo magnifica *----*
Poi Louis e Harry sono troppo carini e dolciosi!! Anche se devo dire che al inizio pensavo che lo facessero già dal primo capitolo, mi hai sorpresa ;) Su questo capitolo devo dire che adoro Lou sempre di più.
Spero che continuerai presto
Baci

29/01/15, ore 17:58

ei ho iniziato da poco a leggerla e mi piace tantissimo ti pregooooo continuaaa

28/01/15, ore 21:29

Ciaaaaaaao il capitolo mi piace un sacco, sono ancora un po così sull'argomento Louis sottomesso, ma la storia mi piace quindi cerco di mandare giù il groppo hahahahah a lunedì bella ;)

28/01/15, ore 17:46

Nahhhhhhhhh non puoi mollarmi cosí.....via su....non puoi fare uno strappo alla regola e pubblicarla un pó prima....tipo qualsiasi giorno...che sia prima di lun??? :)

Ana

28/01/15, ore 17:29

Allora, sono capitata nella tua fanfiction per puro caso.
Che dire? Mi piace questa cosa che Louis é il sottomesso, ma non capisco una cosa.
I genitori di Louis sono felici per lui? Cioé, non capisco il comportamento dei genitori. Poi, non ho ben capito il perché del dominatore e sottomesso.
So che questa storia si basa su questo, ma non capisco il perché Louis sia andato in quel posto a fare quel test del sottomesso.
Sarei felicissima se placassi i miei dubbi.
Detto questo, aggiorna presto e cercheró di recensire ogni tuo capitolo se possibile (:

28/01/15, ore 16:38

Adoro questa storia aw non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a lunedì 💕

27/01/15, ore 13:39

Hey!! La storia è fantastica l, mi piace un sacco! infatti è finita subito tra le seguite :) spero che con il proseguo della storia si inizi anche a spiegare questa pseudo-società basata su dominatori e sottomessi, perché mi piacerebbe capirlo ahaha!! Complimenti per la sbatta di tradurla, ma a volte traduci troppo letteralmente..ti consiglio di rileggerlo il capitolo prima di spostarlo, magari il giorno dopo che hai finito di tradurlo cosi certe correzioni ti saltano meglio alla'occhio a mente fresca! Per il resto.... Beh, non vedo l'ora di leggere come continua!!!!! Un baaaaacio