Strict
di MyImmortal_

21/03/15, ore 13:12

Bella la storia, ma comunque il ritardo di un. Giorno non é. poi cosi grave..

20/03/15, ore 16:51

Hei bellissima! Scherzi vero? Solo perché ritardi di uno o due giorni! Fottitene hahahah io pubblico tipo un capitolo al mese, beh li scrivo io, ma penso che tradurli non sia tanto semplice! Quindi grazie come sempre per la traduzione e perché aggiorni due volte a settimana! Passando al capitolo io davvero non capisco perché Harry dovrebbe dare punizioni più sostanziose a Louis già non doveva dargli sculacciate o lasciarlo da solo in biblioteca, cazzo è incinto cosa vuoi fare? E ovvio che abbia sbalzi di umore, poi te che mi dici che farà di peggio! Adesso mi devi dire cosa fa o qualche anticipazione hahahahah però erano teneri aw

20/03/15, ore 15:47

Ooo ♡.♡ adoro sempre di più questa fanfiction. Diventa sempre più bella e coinvolgente e ogni volta non vedo l'ora di poterne leggere ancora. Tu sei sempre bravissima a tradurla. E niente spero arrivi prestissimo lunedì. Ancora complimenti sei troppo brava<3
A presto:)

20/03/15, ore 14:47

Che teneri Harry e LouLou❤️❤️ Ma che ritardi cronici, sono un giorno o due!!! Sei bravissima ad aggiornare sempre!!! Anche se devo dire che controllo tipo due volte al giorno perchè sono dipendente da questa fanfiction!!!! Grazie mille, un bacione!!!😘

19/03/15, ore 15:23

Ehi ciao, capitolo fantastico... Volevo chiederti, nei primi capitoli si fa riferimento al fatto che Louis vada alla università... Però nel resto dei capitoli a ciò non si fa più riferimento m... Volevo chiederti: Louis ha lasciato l'università... O più semplicemente la frequenza ai corsi di Louis non viene menzionata nel corso della narrazione nei capitoli... Grazie mille... Scusa per il disturbo...

17/03/15, ore 19:41

Questa storia ha un effetto soporifero su di me, ogni volta che arrivo a metà capitolo prendo sonno lol e spesso capita che l'altra metà lo leggo quando hai aggiornato un altra volta 😔 btw mi piace tantissimo! Louis incinto é l'amore. Harry che lo sculaccia... Nuooo 😭
Devo ancora capire bene questa storia del dominatore e del sottomesso.... É una cosa naturale in questa dimensione che hai creato, Louis sotto lí ha gli organi genitali maschili vero? E può stare incinto... Tutti i bottom possono stare incinti?

17/03/15, ore 12:56

È bellissimo.. questo capitolo mi è piaciuto un po di più eheh

17/03/15, ore 09:06

Sta minchia, dicendo ciò (Sper che vi piaccia e che vi invogli a lasciare qualche recensione in più, visto che la media è 2/3 recensioni a capitolo,
e la cosa mi rattrista un po'.) hai ricevuto sette recensioni! Perché quando lo faccio io non succede mai? Va beh! Passiamo al capitolo, questa volta sono stata io a recensire e leggere in ritardo lol è un capitolo davvero carino, Liam è un po' stronzo hahahah approfittare così delle emozioni dovute dalla gravidanza solo per arruffianarsi il dolce Niall hahahah okay li adoro comunque! Oh i Larry! Quando ho letto l'avviso in alto al capitolo pensavo a qualcosa di diverso, non solo delle semplici sculacciate - Dio mi fa ancora strano leggere di Louis passivo cazzo - ma comunque, dimmi più in là nella storia accadrà qualcosa di di più? Spoilarmi di brutto hahahahah
Non comprendo ancora le punizioni che Harry da a Louis quando si comporta male, insomma sa che sono dovute alla gravidanza allora perché se la prende tanto, uno o una quando sono incinti non è che decidono dall'oggi al domani di comportarsi in un modo e poi che punizioni del piffero, non comprarlo qualcosa che possa servirgli, ci manca solo che alla fine non glieli compri per davvero! Okay basta sto scrivendo troppo hahahah non vedo l'ora che sia giovedì per poter leggere il diciottesimo!

16/03/15, ore 19:29

Holaa,
Questa è la mia prima recensione che ti lascio, ma ti posso assicurare che seguo questa storia fin dal primo capitolo. Sinceramente non sono un tipo che lascia molte recensioni preferisco essere un "lettore silenzioso", ma ho deciso di scriverne una proprio adesso perché posso ben capire quanto possa essere gratificante ricevere un complimento o qualche incoraggiamento dopo un duro lavoro (anche perché aggiorni due volte a settimana e non è facile) 💪!!
Dunque ad essere proprio onesta ho già letto la storia in lingua originale e dire che è stupenda è dire poco! La tua traduzione è impeccabile e perfetta, non ho sul serio parole, brava!!
Spero davvero di riuscire a scrivere qualche altra recensione, continua sempre così!
Alla prossima un bacio ☺
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 08:35 pm)

16/03/15, ore 18:15

Mi piace tantissimo la tua storia complimenti e baci.
ps.ma quanti capitoli sono in tutto?

16/03/15, ore 16:56

IO AMO FOLLEMENTE TE E COME SCRIVI AHHAHAHAH AMO QUESTA STORIA STOP HAHAHHA

16/03/15, ore 15:45

Adoro con tutto il cuore questa fanfiction ♡.♡. La leggo sin dall'inizio e mi scuso tanto se non ho mai lasciato una recensione (ma ora eccomi qui) e prometto che recensirò sempre più spesso. Comunque tu a mio parere la traduci davvero benissimo e sei molto molto brava e niente non vedo l'ora che arrivi giovedì per poter andar avanti a leggere questa meraviglia. A presto;)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 03:46 pm)

16/03/15, ore 14:45

Premessa. È la prima volta che recensisco questa fanfiction, sebbene io la legga dagli inizi — giuro, penso che ogni volta che apri le visite, io ci sono sempre —. Perchè è la prima recensione? ("Ma chi te lo ha chiesto", lo so, lo so, rido). È la prima perchè sono sempre di fretta quando leggo, forse è sera tardi o mattino presto, e tra una cosa e l'altra con l'arrivare a fine capitolo ancora in mutande che mi devo vestire per uscire. Sempre così. Ho trovato uno spazio libero, e quindi, dato il tuo spazio autore finale, ho deciso di essere qui. Quindi, ehy ehy, ciao! Apprezzo molto queste traduzioni, specialmente se così ben fatte, e, a parere mio, è bello anche il fatto che tra un paragrafo e l'altro resta quello spazio spazio. Diciamo che aiuta per lo scorrimento rapido e focalizzato della lettura, rendendola più piacevole. Tornerò alla prossima —giovedì, babe—, tanti tanti complimenti, e, come al solito, un gran capitolo degno di una gran traduzione. Fatti per stare insieme, o insieme perchè sono fatti? See ya soon, bae.

16/03/15, ore 13:43

Ho iniziato a leggerla ieri è l'ho finita oggi, posso solo dirti che amo questa storia*.* Ha cose simili a 50 sfumature di grigio però è bellissima*^*

14/03/15, ore 00:02

Seera! Diciamo che all'inizio ho avuto anche io la tua reazione, insomma basterebbe far notare la questione e stop senza dare stupide ed inutili punizioni, alla fine ci rimettono sempre entrambi, Louis perché si fa male ed Harry perché comprende di aver fatto una cazzata!
Ho riso davvero tanto quando hai messo la postilla con 'imprugniti' hahahah
Non vedo l'ora che arrivi lunedì!