Strict
di MyImmortal_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/01/15, ore 10:26

Buongiorno! Ho finito adesso di leggere il capitolo e okay, mi sto immaginando Louis con dei pantaloni da yoga e penso dovrei smettere hahahahahah no okay, grazie ancora per la traduzione che è molto corretta! Aggiorna presto che sono curiosa di vederli andare a vivere insieme :)

27/01/15, ore 00:22

E dopo ore eccomi qua! Scusa il ritardo.
Bene, vedere Louis così sottomesso, timido ed impacciato, mi fa troppo strano, dio a volte devo bloccare la lettura, respirare e poi tornare a leggere hahahah c'è la farò dai! La storia mi piace, grazie ancora per la traduzione:)

26/01/15, ore 20:52

Hei ciao! Sono davvero curiosa di leggere questa storia, non è il mio genere, o per meglio dire, sono abituata a leggerle con i personaggi invertiti, così mi turba un po' hahahah ma si dai proviamo lo stesso!
Ti ringrazio per la traduzione! :)
Volevo solo chiederti se potevi ingrandire il carattere del capitolo perché, parlo per me lol, non ci vedo molto bene con una scrittura così piccola.
Un consiglio che ti do, è di mettere tra gli avvertimenti che la storia è una traduzione e di non scriverlo solo nel capitolo :)
Passo a leggere il prossimo capitolo!

26/01/15, ore 17:07

Ti adoro!!Più andiamo avanti,più mi innamoro della storia!!!
Quanto può essere dolce il nostro Harry nonostante sia il dominatore???
Certo ovviamente non sarà sempre tutto rose e fiori ma per ora va bene cosi'!!:)))
Quindi davvero grazie per aver deciso di tradurre questa storia,un bel regalo!!!
Un bacione docezza!!!

26/01/15, ore 14:36

Sono in un mondo felice dopo questo aggiornamento, adoro tutto di questa storia, pure te!
Grazie....grazie....GRAZIEEE!!
Ah, ti ho già detto che sei un Angelo?
Bacio XXXX

25/01/15, ore 07:28

Ciao,
Questo secondo capitolo è meraviglioso.
La storia mi piace sul serio, forse mi piace anche troppo.
Louis mi fa troppa tenerezza, e Harry dominatore è qualcosa di indescrivibile.
Lo ammetto, questo genere di ff è la mia passione, quasi una droga.
Spero che aggiornerai presto.

24/01/15, ore 15:05

Mi piace moltissimo questa storia e tu sei un Angelo ad aver pensato a noi e prestati a tradurla, grazie infinitamente.
P.s ho visto nel sito originale della storia che l'autore ha fatto 4 serie complete di questa storia più una 5° in corso.
Le tradurrai tutte? *_*

24/01/15, ore 11:49

Mi piace moltissimo la storia,in passato ho letto molte altre fanfiction di questo genere ma di solito erano affrettate e scritte con poca cura,la tua invece è perfetta,esattamente il genere di storia che mi piace leggere e sappi che non ho trovato affatto noioso questo capitolo!
Davvero bravissima!
Un bacione,a Lunedì!

23/01/15, ore 20:39

Questa fanfiction è assurda. Ma la amo. Davvero io la amo già ahahah

23/01/15, ore 09:07

È solo il primo capitolo quindi siamo all'inizio. E conta che con ke recenzioni io faccio schifo. In ogni caso questa storia mi sta gia piacendo. Adoro la situazione dominatore/sottomesso, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.

22/01/15, ore 23:08

Dio continua!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Spero proprio che aggiorni due volte a settimana invece di una!
P.S. Quando aggiorni mi manderesti un mex?!?
P.P.S. La storia in lingua originale è finita oppure no?!?

22/01/15, ore 21:46

Ciaoooo!
Inizio con: sto male!!
Mi piace troppo!
L'hai tradotta bene e la storia boh è bella.
Non posso ancora dire niente perché è solo il primo capitolo.
Aggiorna due volte a settimane per faaaavore!!
Giuro che le prossime recensioni saranno migliori!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]