Strict
di MyImmortal_

22/02/15, ore 22:25

Non vedo l'ora che aggiorni, questa è una delle mie storie preferite e ti sono grata che tu la traduca!

21/02/15, ore 21:39

sempre più bella e sempre più brava a tradurre mi piace veramente tanto come lo fai tanto che sto aspettando i tuoi aggiornamenti invece di andarmela a tradurre da sola!!! solitamente non resisto mai hahahahaha

20/02/15, ore 23:46

Faccio una recensione completa di tutti i capitoli letti,mi dispiace non aver fatto una recensione a capitolo ma volevo vedere come si evolveva la storia.Allora la storia mi piace ed è interessante una piccola pecca sono delle parole da correggere...ee mlmlml aspetto presto il prossimo capitolo per vedere crescere il pancino di lou :) xxjas

20/02/15, ore 11:18

Non vedo l'ora di sapere la prende Harry ☺️

19/02/15, ore 22:13

Bene direi che le cose stanno andando esattamente come Harry aveva programmato!!:)))
Onestamente però sono moltooo contenta di questa notizia...insomma io ce lo vedo proprio Louis genitore!!
La storia non smette un secondo di interessarmi e ogni tuo aggiornamento fa la mia felicità!!
Un bacione!

19/02/15, ore 20:36

Buona sera! Oddio aw Lou incinto, per quanto io sia per il Louis Tops vedere o scrivere di un Louis incinto è tenerissimo anche se preferirei Harry, ma okay, ormai mi sto abituando alla storia hahahah oooh che cosa tenera cazzo! Ora sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di aver la possibilità di leggere il prossimo capitolo! Oooh già me lo immagino! Non sarà sicuramente facile, no no! Ti chiedo cortesemente di aggiornare presto, solo per questa volta, una piccola eccezione! Pleaaase * faccina da cucciolo* a parte questo ti ringrazio tantissimo per la possibilità che ci dai nel leggere questa storia traducendola, grazie mille!

19/02/15, ore 20:25

Aaahhh questa storia inizia a piacermi veramente tanto. La tua traduzione è molto fluida quindi piacevole da leggere, complimenti. Spero solo che Harry non si incazzi con Louis, ma che prenda bene la cosa...

Un grande bacio, aggiorna presto e alla prossima. Ile xx.

19/02/15, ore 17:49

Oh mio dio...Lou incinto....è meraviglioso!!!! Speriamo solo che il nostro Harold la prenda nella giusta maniera! ;)

Ana

17/02/15, ore 17:15

Buongiorno! Okay questo capitolo mi piace molo, Louis in Peter Pan e Harry in Capitano Uncino ci stanno troppo bene, sono felice che non ci siano poi così altre scene, non perché mi facciano star male, ma per io mio lato da Larry Shioper che tifa il Louis Tops, solo per quello hahahahaha ooooh io adoro Lou Lou incinto, spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosissima! Non vedo l'ora aw aw aw aw

17/02/15, ore 16:47

Ciaooo, povero Lou.
Harry brutta bestia i sensi di colpa, eh?😄
Mi piace molto la storia e spero tu ti rimetta presto.
LouLou, o meglio Harry, mai prendere anticoncezionali con gli antibiotici, si sa che c'è il rischio che facciano cilecca _😂😂😉😉😉
Corro a leggere il nono capitolo.
Baci.

15/02/15, ore 12:23

Non vedo l'ora che aggiorni, adoro la storia e spero, comunque, che tu ti rimetta presto x

14/02/15, ore 23:24

Hei ciao bella! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Mi spiace per te, spero davvero ti riprenda presto!
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che Lou alla fine abbia risposto a tono anche se avrei preferito lo avesse fatto anche prima quando Harry gli ha detto che doveva dirgli prima del ginocchio, si certo tesoro, perché è lui che non ha risposto a tutte le tue telefonate, no?
Dio quanto amo l'ironia sorry not sorry 💁
Okay l'ho già detto, ma ho amato la parte finali ;)
Ooooooh non mi dire che Louis è incinto! Dopo tutto non ha più detto di aver preso la pillola la mattina! MUHAHAHAHAHAH un piccolo Larry aw aw aw aw okay basta fangirlare! Rimettiti presto!

14/02/15, ore 20:43

Non capisco proprio l'atteggiamento di Harry,perché è così glaciale con Louis!?Non se lo merita!Capisco che possa essere risentito per la questione dell'incidente al ginocchio ma caspita!!
Comunque sono davvero entusiasta di questa storia e il mio entusiasmo non fa altro che crescere ad ogni capitolo!
Un bacione!☺

09/02/15, ore 23:03

Finalmente è lunedì! Ho aspetta con trepidazione oggi anche se ho avuto la verifica di chimica hahahah non voglio essere crudele o cattiva, ma da una parte sono felice che sia successo questo a Louis così Harry è riuscito a comprendere tutto, io comunque lo avevo detto che Lou aveva ragione sul fatto che non gli è stata data la possibilità di parlare e poi cazzo gli ha quasi praticamente spaccato un ginocchio, io fossi stata in Lou avrei fatto rosicare ancora un pochetto Haroldo hahahah La Kendal io mi stavo rotolando dalle risate, ma davvero ce provi, tesò è gay fino al medollo suvvì hahahahahah okay basta.
Ci sono degli errori di battitura, ma non si notano più di tanto, ti consiglio solo, se devi spiegare delle note perché la storia e tradotta e ci possono essere dei giochi di parole o delle frasi che tradotte dall'inglese all'italiano non rendono, metti l'asterisco alla frase o alla parola e riporti tutto o a fine capitolo o nel tuo spazio autrice per spiegarlo, se no intacca il capitolo e distoglie dalla lettura, solo questo!
Spero davvero aggiornerai presto, sono così curiosa di sapere come procede la storia! Grazie ancora per la disponibilità che ci dai traducendo la fan fiction! :)

09/02/15, ore 20:34

Prima ahaha! Allora parto dal dire che è semplicemente meraviglioso! Amo il finale! Brutta gallina Harry è di Loulou! Quindi tieni le mani apposto! E dire che lo segue sapendo che ha un sottomesso! -.-' continua ti prego!!!!