Risposte dall'Olimpo.
di percabeth19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/17, ore 09:45

Ciao! Quanto mi é mancata un sacco questa ff, ero a due dita di cominciare a strillare di gioia xD Se no, ho adorato questo capitolo: Percy é sempre cosí stupido xD! Trovo che é una buona idea la tua! Mi farebbe piacere partecipare! Se posso, naturalmente '^_^! Continua cosí! Bacioni, TamaraStoll

31/05/16, ore 02:45

Domanda per Annabeth: Visto che Percy è comunque imparentato con un cavallo, com'è messo quanto ad attrezzatura per lo snou-snou? Inoltre, visti i suoi poteri sismici, è mai capitato che, mentre stavate pomiciando, causasse un terremoto che spaccasse su tutto il Campo? Infine, un piccolo avviso: ho scoperto che per qualche motivo Ottaviano ha in mente di rapirti e darti in pasto a dei ragni giganti al Colosseo; che ne pensa Percy?

01/11/15, ore 09:04

Crudele, crudele, crudele, crudele, crudele, CRUDELEEEEEE!!!!! PERCHÈ HAI FATTO QUESTO!!!! Si, mi stò comportando come una figlia d'Afrodite! Va be, capitolo bello, tranne quella cosa che hai fatto! *sguardo minaccioso* ciao, Tamy

31/10/15, ore 20:02

E no,eh! I Percabeth si devono sposare obbligatoriamente,ci parlerò io con la mamma *-*
Aggiorna presto!
xChià

31/10/15, ore 18:37

No!!! Non puoi lasciarmi così!! Devo sapere la risposta!! SUBITO!!! (Ovviamente sarà Sì, ma devo sentirla da Annabeth u.u)
Comunque.... bella storia mi ha appassionata dall'inizio, non ti ho mai recensito ma questo capitolo DOVEVA essere recensito! Odio quel gufetto con l'orologio... come si è permesso di interrompere quel fantastico momento Percabeth?! Va beh mi rassegno ad aspettare Il prossimo capitolo... T.T
Baci Clary Jackson <3

10/09/15, ore 18:30

Ciao,mi sono incuriosito e così faccio una domanda (sono sintetico,ma non so che dire lol)

Allora:
Nome personaggio:reyna
Domanda: anche se venere ha detto che nessun semidio curerá il tuo cuore,se un semidio si innamorasse di te cosa faresti,se fosse corrisposto?
Presentazione: non ha importanza chi sono...

12/08/15, ore 17:00

Ciao! Bellissima quest'idea dell'intervista. Comunque il capitolo era bellissio e divertentissimo! Ho salutato le stelle per Bob! E c'era mio papà che mi guardava in modo strano XD Voglio anch'io la pizza blu con nutella!!! Annabeth devi prepararla anche per me u.u Poi magari mi prepari anche la torta blu con le fragole blu (su Facebbok ho letto che gli scienziati li hanno fatti!). Poi ho alcune domende per i nostri carissimi semidei
NOME PERSONAGGIO: Percy
DOMANDA: Vedendo che sei figlio di Poseidone, mangi i frutti di mare?

NOME PERSONAGGIO: Talia
DOMANDA: Ti è mai piaciuto Luke? Se si, ti piace ancora? Se fosse ancora vivo lasceresti le cacciatrici per lui?

NOME PERSONAGGIO: Annabeth
DOMANDA: Al matrimonio tuo e di Percy, il tuo abito da sposa sarà azzurro per far contento Percy oppure bianco come sempre?

11/08/15, ore 22:33

Perchè Piper che protesta mi sembra Hermione alle prese col C.R.E.P.A.? Coomunque. Annabeth una fangilìrl? ADORO. In ogni caso,sì,io ieri ho salutato le stelle per Bob,e ne vado fiera. I miei erano tipo "questa la dobbiamo far curare" ,ma non importa. Anch'io voglio al pizza blu con la Nutellaaa! Annabeth (my dear sister) me la preparerà,comunque (e forse non proprio di sua spontanea volontà...e pensare ch e ho aderito al C.R.E.P.A). Percy e Bob saranno fieri di me! Momenti Percabeth così teneri *.*
Tu le hai salutate le stelle?
P.s. Oggi è il mio onomastico,yeee! ...Lo so che non frega a nessuno,ma amo dirlo u.u
P.s. del p.s. Giuuusto,tu ti chiami Chiara vero? Se è così...AUGURIII
Ora torno a fangirlare sulla Romione. E con questa frase che mi fa capire la mia vita di mer...curio,mi ritiro.
Kiss,
Chià
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 10:39 pm)

11/08/15, ore 20:42

Io non lo sapevo di Bob! 😭😭

Posso fare delle domande?

Per: Reyna
Domanda: chi ti piace?
Da: soiochi

Per: Ade
Domanda: quanto mi vuoi bene? Preferisci me Hazel o Nico? Sono figlia di Ade o Plutone? Non ho capito.... é che mi piacciono le gemme!
Da: Figlia di Ade/Plutone

Per: Annabeth
Domanda: GIURA SULLO STIGE CHE É MEGLIO NEWT! VOGLIO DIRE, HAI VISTO THOMAS SANGSTER? LO HAI VISTO!?
Da: NO, NON STO CALMA! PERCHÉ NEWT É MEGLIO

11/08/15, ore 15:33

io! Ho salutato le stelle per Bob e non riesco più a togliermi la scritta dalla mano..... Comunque, il capitolo é fantavolosoo(ma esiste?)😍😍😍 e mooooolto divertente.... Soprattutto per la pizza blu😋.
Spero che aggiornerai presto😊.

11/08/15, ore 13:50

*ride come una pazza isterica* HAHAHAHAHAH!!!! Capitolo da far morire dal ridere! Sappi che ho letto la tua storia all'aereoporto e cercavo di non scoppiare a ridere per evitare delle occhiattacce! Aspetterò il prossimo, forse ti scriverò qualche domanda! Bacione, Tamy

25/05/15, ore 20:27

TU MI VUOI VERAMENTE AMMAZZARE!!!! Scusa per l'inizio troppo diretto, comunque io sono la ex Daughter_Of_Gea quindi ho già recensito e posso permettermi degli "inizi di recensione" alla Clarisse la Rue! *dice tutto di un fiato* ho adorato questo capitolo sopratutto la parte dove Percy sviene XD! Ho adorato anche la parte Solangelo e per finire la parte dove Afrodite è apparsa XD!!! Ti volevo chiedere una cosa: metterai la parte dove Percy chiede a Annabeth di sposarla? Perchè sarei curiosa di vedere come Annabeth reagirebbe XD, non mi offendo se non la metti! E sentiti onorata perchè ho scritto la mia più lunga recensione da quando mi sono inscritta su Efp! Baci, Tamy

25/05/15, ore 17:54

Io shippo Solangelo!
Cooomunque...capitolo bellissimo!
Povera Piper...la stiamo perdendo,il suo lato "Afroditiano" (Ma esiste? Boh) si sta facendo sentire! Quando soffre per le coppie c'ero io che facevo tipo: "Tutta sua madre,tutta sua madre...".
P.s. Percy chiederà davvero ad Annabeth di sposarlo? Io spero di sì! PERCABETH SHIPPER FOREVER!
P.s. del p.s. E comunque Annabeth legge i miei stessi libri xD Tranne per Percy Jackson,che non legge,perchè,beh,lo vive...io invece ne sono ossessionata avrò letto i libri tipo 800000 volte!
Vabbe',ora vado...
Ciaoo,alla prossima!
-Chiara-
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 05:57 pm)

28/04/15, ore 17:28

bellissima come al solito! ho totalmente ADORATO l'idea degli ospiti speciali!
p.s. percabeth is the way <3
Katie

15/04/15, ore 15:10

Percy vince for ever(povero Jason XD)
leo é simpatico come sempre :3 e pucciosissimoo!!! <3
E la rivelazione di Will...che puccioso*-*
Ok, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia *-*
Bacioni,
Drachen

P.s:io non ci sono nel forum...é lo stesso se le domande(se me ne verrà in mente qualcuna divertente XD)te le mando via messaggio personale?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]