5 Notti da Guardia Notturna
di Debby_Gatta_The_Best

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/15, ore 22:51

Cosa cosa cosa??? Puahaha, Mike mi fa scompisciare ti giuro! È così idiota che solo la sua presenza mi rallegra :,)
Continui a farmi ridere e non perdi mai d'originalità. La storia, anche se si basa su quella classica, ha un tocco di...be', di tuo che MUORO mannagg!
Dal titolo credevo che Mike stesse acquisendo un pizzico di buon senso...mi sbagliavo, è più scemo di prima.
Ah, queste recensioni da cell fanno sempre schifo, perdonami -.-"
Ci si becca alla prossima!

08/12/15, ore 22:32

Ciao! Okay, hai ragione, sono imperdonabile...non ti recensisco da tre mesi! Se ti può consolare ci sono autori che devo recensire da molto più tempo...molto molto più tempo...
Ok, mi piace, questa storia diventa più demenziale ogni capitolo che passa! Se è stupida? Ma certo che sì! Bada però, in senso positivo.
Battute come quella sul controller della Fony mi ha steso, specie dopo che l'hai visto davvero, quel controller, dai cinesi. Ora non mi ricordo se era Tony o Pony...va bè, in ogni caso...questo inizio mi sta gustando parecchio, molto carin-quietanti i dipendenti, idiota come sempre il nostro Mike :D
Sono curiosa di leggere come affronterà le notti!
Spero di beccarci presto e di non far trascorrere troppo tempo per la prossima recensione, cia' cia'!

10/09/15, ore 02:25

Mi perdoni il ritardo mia cara, ma ho avuto molti capopalestra da battere e chiavi mistiche da trovare in questi giorni, da non poter assolutissimamente sostare sul sito. Potrà comprendermi, eh!

Il povero Mike mi fa una pena immensa! Così sfigato, così stupido, così...povero!
Hai reso bene l'idea di uno che si accontenta di accettare un lavoro per du dollari l'ora (che poi ho fatto il conto, sai? 120 dollari a settimana, 6 ore a notte, fanno 2$ e 80 cent l'ora!) in cui non sa neanche CHE CI ANDRÀ A FARE!
Mi sa che alla fine dell'avventura prenderà in seria considerazione l'idea di andare a chiedere scusa ai suoi!
Anche in questo capitolo mi ha divertita :,) brava brava

04/09/15, ore 00:45

PUAHAHA! Ma come si fa?!
Oddio, si prospetta una bella storiella da leggere per me e una tremenda avventura per il caro Mike Cognome-impronunciabile!
Mi scuso per il ritardo, ma sbarco nel fandom da poco tempo (sì, perché, dannazione è un vero proprio fandom!), primo.
Secondo, spero che tu nel frattempo ci abbia giocato a fnaf: basta avere un amico, un cugino, un fratello che ti stia accanto nel mentre e sono sicura che ce la farai! Io sto ancora in panico alla prima notte...vado in tilt appena Bonnie si allontana dalla sua stanza e mando in crash il gioco :D

Il modo in cui è scritto questo primo capitolo mi fa scompisciare, giuro, credo non sprecherò il mio tempo leggendo la tua storia!
A prestissimo!

13/03/15, ore 18:00

Qualche errore di battitura e di tempi verbali, del resto è davver un piccolo capolavoro, mi hai fatto davvero ridere :D
Continua così e diventerai una grande scrittrice! :D

17/02/15, ore 14:39

La parte del litigio era bellissima.. xD
E il no-sense del finale..troppa epicità,mi é scoppiato il cervello. uwu
Foxy:ti fosse scoppiato sul serio..*fa un gesto scoraggiato abbassando la testa*
*lo guarda male* tanto só che non dici sul serio..
Foxy:pensala come vuoi. *le si avvicina e la costringe a chinarsi* e ora ringraziala per averti citato,idiota!
Oh,hai ragione..stavolta. *guarda l autrice* grazie grazie grazie! xD sono lieta che le mie recenzioni ti abbiano fatto divertire. uwu
Ma ora..*si alza velocemente e le si avvicina,lo sguardo minaccioso mentre tira fuori un coltello dalla felpa* parlando delle minacce di morte..tu farai una seconda serie,veero?
*foxy la guarda sconsolato,scuotendo la testa*
Ho pazientato per i due capitoli speciali come promesso.. uwu

16/02/15, ore 23:09

Ok lo dico e lo ripeterò per un bel po'.... questa Fanficiton è geniale! XD
Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo extra (anche quello bellissimo!).
Ci sono così tante situazioni nonsense che mi sembrerebbe brutto fare l'elenco, sono letteralmente senza parole!
Dirò questo: il Nascondino me lo sono immaginato benissimo. Quando poi Bonnie è crollato a terra mi sono messa a ridere come una scema. Il Tana-libera-tutti è stata la ciliegina sulla torta, ehehe! :)
Complimenti davvero! Mi sono divertita tantissimo a leggere questa storia. A presto! :)

16/02/15, ore 22:20

Seriously! non ho parole per descrivere l'epicitá, la geniostà(?)e la bellezza di questa storia che, ahimè, è giunta al termine Spero ne scriverai altre di questo genere, perchè non so come farei senza! Amo alla follia questo genere u.u complimenti per tutto, mi hai fatto perdere 4 polmoni e contribuito alla dipartita del mio cervello con questa "storia"(sempre se si può definire tale, dato che per me è l'epicità fatta a storia) Addio! Digifan08 che ti venererà per il resto dei suoi giorni

16/02/15, ore 21:52

CERCASI CERVELLO

Cervello perso a causa dell' epicità del capitolo, che come sempre mi ha fuso la testa dalle risate....
Continua così che alla tomba mi ci porti C:

16/02/15, ore 21:35

*Spunta fuori da sotto una mattonella* Waaaaa!! *O*
Sembra che i bambini non apprezzano molto i gay obesi..*coff coff* Freddy *Coff coff*
Comunque anche questo capitolo è di un epicitá unica!
Per farti venire queste idee devi esserti fumata qualcosa di abbastanza forte...
Ma Chissene!
Ps. Da oggi per me sei una divinitá. *si inginocchia*
Continua cosi! (Anche se la serie è completa ;( )
NyaNya! *Salta addosso a Foxy)
Ah! Mi chiamo Kikka non Nikka xD

16/02/15, ore 20:53

Ed eccoci alla fine della storia...molto divertente...ma che dico?! Non c'è termine preciso per descrivere cos'è stata questa fiction per me, poi per altri può essere diverso, ma per me no! Mi dispiace per la fine, ma dopotutto ne pubblicherai altre, giusto? *ti guarda con sguardo assassino*
Bonnie: La finisci? Non sei spaventosa per niente!
Foxy: Emh...sei sicuro?
Coomunque, ciauuu
Dolly-chan<3

16/02/15, ore 20:50

MA BOH. GENTE CHE SPUNTA DA QUALSIASI PARTE. ORA VEDI CHE SPUNTA UN BAMBINO DAL BEL DIDIETRO DI FO... Ah no io non ho detto nulla.

No ma.... Ma tipo.... Ma cos... Cos'ho appena letto scusa? X'D
Ma l'EPICITÀ!
Va beh, comunque come al solito capitolo stupendo, non poteva venirti meglio, poi mi sono sorpresa quando ho letto la citazione sullo Slenderman. :')
Nient'altro da aggiungere, certo è un peccato che questa fanfiction sia giunta a termine, ma prima o poi tutte le storie si concludono no? Ç.Ç
Beh, ora ti saluto. Bye!

16/02/15, ore 07:38

Non si insulta la pizza al "Freddy's"..Mai. Stupida bambina,ha traumatizzato Chica a vita.. xD
Foxy: *faccia disgustata* maledetta marmocchia..che non ci fosse venuta proprio,alla Pizzeria!
Ho dovuto passare giorni a togliermi pezzi di pizza incastrati nell'endoscheletro,dato che naturalmente non posso veramente mangiare..e sono stato pure punito severamente per questo..maledetto megafonzie!
*alza la voce per l ultima parola e il diretto interessato lo guarda malissimo*

15/02/15, ore 22:23

Per metà del capitolo pensavo che avessi usato uno stile più serio... Poi sono arrivato alla pizza... Geniale come sempre xP

15/02/15, ore 16:28

Ma cos.. No ma... Io... Io... NO MARIA, IO ESC... *sviene*
Sono senza parole, giuro. X'D
Ma che cavolo hanno nel cervello (anche se non credo ce l'abbiano) questi animatronic? X'D
Capitolo fantastico! Foxy è un mito. :3
Bye!