il sonno nel cuore
di ethy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/16, ore 01:00

devo farti davvero i miei complimenti , è scritta davvero bene . la sofferenza che entrambi provano nel doversi lasciare , il ritrovarsi, emma che è sempre la stessa con i suoi muri e le sue paure e killian sempre affascinante ma che sa leggerle nel cuore e poi lui  che ritorna ma non è lui però emma ha capito e questa volta si fida .... e poi dopo tante lacrime ( perché ne ho versate parecchie ) il lieto fine stupendo dell'inizio della loro famiglia insieme.... e poi scoprire che lui non è altro che il figlio dell'autore ..bella bella veramente...
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 01:03 am)

21/03/15, ore 20:03

Finale perfetto! Con tanti tanti cuoricini!! Il loro ritrovarsi, di nuovo loro con tutti i ricordi dei momenti felici e di quelli difficili che hanno dovuto affrontare, e per finire l'immagine di loro due sulla spiaggia abbracciati con tra di loro una nuova vita in arrivo. Bellissimo e perfetto! Grazie per questa storia, che ha saputo regalare un mare di emozioni!

19/03/15, ore 18:21

Oddioooo ma che bello il finale *___* Inizia tutto coi flashback di vari momenti importanti... e poi finalmente si sveglia ** Mi ha fatto ridere che pensasse di aver bevuto troppo... xD
E' stato carino come si sono stuzzicati sulla notte in sospeso... furbo lui! E finalmente ce l'hanno fatta a recuperarla :P e che galantuomo lui!
Mitica Granny che non aveva voglia di cucinare... l'ha visto e ha cambiato idea ahahahaha Emma, attenta che la nonnina ha adocchiato il tuo uomo!
E' bellissimo che ci sia un libro su di loro *__* e che bel colpo di scena... l'autore è il padre :D Mi è piaciuto molto anche questo!
E poi un paio di mesi dopo... boom! Gli chiede di trasferirsi insieme a lei nella nuova casa che vuole comprare... e la notizia del bambino *_*
Ci hai fatto soffrire un sacco per questi capitoli, ma alla fine è andato tutto a meraviglia, che bello :D Mi mancherà questa ff, mi è piaciuta molto! *_*
Comunque non hai sbagliato nulla... anzi è stato perfetto! Secondo me quando ci sono argomenti che imbarazzano, scriverli è 1000 volte più facile che parlarne...
Un abbraccio :* E spero tornerai a breve con un'altra ff! (dove ci farai soffrire meno ahahah)

19/03/15, ore 16:55

Ok, l'ho amato davvero *-* finale bellissimo <3 madonna!!
Quando lui chiama "principessa" o la figlia o Emma io divento un cannone spara-arcobaleni *^* Bellissimo *-*

19/03/15, ore 14:55

Magnifico finale per una magnifica storia. Mi é piaciuto dall'inizio alla fine e non cambierei neanche una virgola.
Lo sapevo che l'autore era il padre di Killian, l'avevo anche scrittoin una recensione (o in una e-mail).
Hahaha Granny si aspettava di vedere Killian bambino e invece si é trovata questo bel pirata dallo sguardo da furbetto.
La parte finale é stata la mia preferita, sai anche io come Killian mi immagino una femmina come loro primogenita.
Spero di leggere presto altre tue storie, o magari una one shot ambietata alcuni anni dopo come seguito di questa.
A presto
Bacioni ♥

19/03/15, ore 14:50

oddio è finita!!!! ed è finita benissimo!!!!!!!!!!!! ovviamente ho pianto...ma ormai mi conosci sono una che si commuove spesso e volentieri!!! senti scriviamo una petizione ad eddi ed adam? voglio killian papà!!!!!! bellissima bacioni Babi!!!!!!!!!!!!!

17/03/15, ore 13:39

ciaooo!! scusa se sono sparita per un po' ma è stato un periodo frenetico....che dire!!! capitoli meravigliosi....apparentemente complessi ma con una facilità di lettura sorprendente!! riassiumiamo...voglio un killian tascabile.... (voglio pure un killian adulto ma va beh questi sono dettagli ).....emma gioia mia veramente ti sei resa conto solo ora di quanto lui sia bello?!?!.....noooooo perchè adesso è svenutooo! ansia!!! a prestissimo Baci Babi

14/03/15, ore 09:06

Ciao! Seguo questa storia praticamente dall'inizio ed ora che stiamo volgendo al termine ho voluto lasciarti un piccolo commento per dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo! Dai momenti più tristi ai momenti più felici e emozionanti ho adorato la trama! E questo capitolo è stato meraviglioso, il momento in cui lo vede tornato adulto, mi sono proprio immaginata la scena come se la vedessi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e grazie per averci regalato questa storia!

14/03/15, ore 02:33

Eh ma nooooo eh ma nooooo eh ma noooo al rogo la scrittrice u.u

Ahahhaha bellooooo ma non farmelo schiattare ancora !!

14/03/15, ore 02:03

Che bello, non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo *_*
Quanto è dolce il piccolo Killian con lei, che continua a chiamarla principessa :') ne voglio uno pure io! (voglio anche una versione adulta, ma questa era ovvio ahahah)
Che tenera ad aver dormito abbracciata a lui *_*
Mi hanno fatto ridere un sacco i pensieri di Emma sul dover tenere d'occhio il Killian adulto ahahah ma non ha tutti i torti :P grande Granny ahahah xD
Mi è piaciuto un sacco lui in veste di ragazzino curioso che va a mettere le mani ovunque xD e con la sabbia... pensando di fare un danno, ha fatto la cosa giusta invece :D
E poi quando si è ritrasformato e si è visto... "Era sempre stato cosi bello?" <- qui sono morta dalle risate xD Si vede proprio che è tornato xD
Poi, il momento in cui Emma l'ha visto ed è corsa ad abbracciarlo e baciarlo... è stato meraviglioso *_* E le sensazioni di lui al bacio, nonostante sia ancora senza memoria... davvero emozionante *_*
E Killian, insomma... proprio ora devi svenire??? Mannaggia a te. Vero che adesso si sveglia, ricorda tutto, e darà di nuovo il "tormento" ad Emma? :D
Il capitolo è stato fantastico... sono curiosissima per il prossimo!
Un abbraccio, a presto! :*

13/03/15, ore 19:00

Questo capitolo é stato fantastico e senza ombra di dubbio é valsa l'attesa.
Mi fa tanta tenerezza il piccolo Killian, che tenta comunque di consolare Emma. Poi mentre guardava la dua roba da pirata era a dir poco adorabile. Sono davvero felice che sia tornato adulto e sopratutto sapere quali sono state le sue emozioi e sensazioni dopo il bacio di Emma.
Ma proprio adesso doveva svenire?! Come minimo mi aspetto che una volta sveglio abbia recuperato la memoria.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
bacioni ♥

07/03/15, ore 02:20

Oddio, è stato bellissimo questo capitolo *_*
All'inizio quando Emma non riusciva a reagire, né a dire niente ci sono rimasta tipo malissimo. Capisco fosse sconvolta... ma stavo soffrendo per lui, che ha lasciato gli abissi nonostante i rischi solo per riuscire a ritrovarla ç_ç Cioé, lui si stava per arrendere... stava per tornare in mare, e l'avrebbe perso per sempre stavolta.
Col finale mi hai decisamente stupita sì! Mi sono commossa quando Emma l'ha preso in braccio, e poi finalmente è riuscita a riprendere l'uso della parola... sia con baby-Hook (che tesoro tenero!) che con Helena... e nonostante lui fosse piccolo e non ricordasse, ha capito che la cosa giusta da fare era rimanere con lei.
E' dolcissimo che nessuno riesca a capire come mai Emma sia tanto felice, e lo sanno solo loro due... non vedo l'ora che gli ridia i ricordi, voglio vederli riuniti anche con la memoria adesso *_*
E... Helena conosce l'autore! Wow, molto interessante anche questa aggiunta!
Alla prossima, che spero sarà molto presto perché non vedo l'ora!
Un abbraccio :*

07/03/15, ore 01:19

E qui mi sono seriamente scolata!!
Ma non ho capito una cosa...questo "dono" di Killian come e quando dovrebbe aver effetto? Non ho capito bene...

Del resto è bellissimo!! "La sua principessa" *.* che cosa bellissima e dolcissima!! *.*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A che punto sei? Non. Resisto!!

06/03/15, ore 21:17

Il capitolo mi è piaciut molto anche se non ho capito bene la parte finale.
Non mi aspettavo che Killian tornasse bambino, però non vedo l'ora che torni tutto come prima così che quei due possano finalmente dichiararsi.
a presto

02/03/15, ore 10:39

mi manca il killian che broccola con tutte le donzelle!!! dai vero che si ricorderà immediatamente di Emma? non facciamoli penare troppo sti poveretti....e sto parlando anche dei tuoi lettori!! ihihih. A presto Baci Babi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]