The life of a little girl
di I LOVE RAPH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/15, ore 19:56

Ok ok pensavo che ci sarebbe stata la storia tra Giulia e Raph, però mi hai stupito e quindi alla fine mi piace di più come è finita...anche se resta un pò di tristezza perchè le tartarughe sono andate via della vita di Giulia...
Grazie di avermi messo tra le fan del fantastico Donnie!
Un bacione enorme
Ally/Altair

18/04/15, ore 19:46

Noooo ma perchè? Io mi aspettavo la storia tra Giulia e Raph...non ci credo!
VAdo subito a vedere l'epilogo!
baci

16/04/15, ore 19:53

Ciao! Scusa per l'imperdonabile ritardo. Avevo letto questo capitolo tanto tempo fa ed ero certa al 99,9% di averlo recensito...
Raph: Sei scema.
Io: Zitto te! Con Giulia sei così gentile e con me no? *finta faccia imbronciata*
Raph: Perché lei è una mia vera fan. Tu invece mi odi...
Io: Non hai tutti i torti!
Allora, il capitolo era bellissimo e anche i collage erano fantastici!!!!!!
Complimenti!!! Sei bravissima!!!
A presto,
Irene ;*
P.S.: Questo era l'ultimo capitolo?? No! :(

13/04/15, ore 13:02

Caspita che capitolo complesso! Ne sono successe di tutti i colori!
Pensavo che Giulia sarebbe rimasta una tartaruga invece è tornata umana. Ma dimmi un pò odi Leo perchè è pefettino? Certo è proprio l'opposto di Raph...però Leo nella serie del 2012 lo hanno fatto più dolce e sensibile, anche io lo apprezzo di più.
Complimenti per il capitolo!
Baci

13/04/15, ore 12:49

Molto movimentato questo capitolo! Giulia è innamorata follemente di Raph...quando sarà abbastanza grande perchè stiano insieme? Sono davvero curiosa di vedere come immagini Giulia cresciuta per cui passo al prossimo capitolo!
Baci

12/04/15, ore 20:45

Ciao, eccomi qui, scusa se non ho scritto negli altri capitoli ma avevo molte cose da fare, comunque mi dispiace che la storia sia già finita perchè stava diventando molto bella, però non nego che è stata una bella storia dall' inizio alla fine. Mi ha fatto ridere a crepapelle la parte in cui lei ha legato Leo al lampadario, dovrebberò darle l' oscar. XDD MI piacerebbe vedere un sequel magari in cui Leo viene legato ancora
L:Non è divertente!
Leonardo!!! *scappa via*
Spero di vedere altre storie simili a questa (ma anche se non sono simili è uguale per me)
E ora......MIKEYYY vieni subito qui!!!!!
*arriva di corsa*
A presto
Pietro97 e Mikey

12/04/15, ore 14:20

Scusa se sono come al solito in ritardo ma...questo epilogo....è bellissimo! *si mette a piangere e Donnie costruisce una barca per navigare da una stanza all'altra* Davvero bellissimo!
Donnie:Se magari la finisci di piangere FORSE non dovrei navigare con una barca del cavolo!
Stai zitto! Allora questa fan fic mi è piaciuta moltissimo! Prima a recensire il tuo primo capitolo è ultima a recensire l'ultimo capitolo.
Donnie: Coincidenze?
è inutile farlo stare zitto. Comunque per i finali tutte e due erano bellissimi, poi i collage anche quelli sono davvero bellissimi!
Donnie: Quante volte hai ripetuto bellissimo?
Ora lo ripeto per tre mila volte!
Raph: NOIA!
Leo: UFFA!
Mikey: FAME!
Noiosi -.- Allora che dire per concludere? È stata davvero una bella fic...peccato che è finita....ma vabbe!

Yep yep,
Funny, Leo, Raph, Donnie e Mikey :3

11/04/15, ore 18:02

È... Stata... Un esperienza... Bellissima! Mi sono messa a piangere dalla tenerezza quando Giulia rivede le Turtles! Le immagini sono veramente stupende! Sto ancora piangendo! Grazie per avermi inserito nella storia!
Hai gia dei progetti x le altre storie? Fammelo sapere!
Bacioni singhiozzanti 😘😭😘😭😘😭😘
Mivi28
* notizie dell'ultima ora: a Milano si è formato in modo alquanto rapido e insolito un gigantesco lago. Gli scienziati dicono che la loro composizione è identica a quella delle lacrime... Di chi saranno mai? Cosa puó aver provocato tanta disperazione?* LA FINE DI UNA STORIA STUPENDA FORSE?
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 06:05 pm)

11/04/15, ore 16:39

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!! NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! È FINITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Leo: Tieni i fazzoletti...
Io: *piange* Grazie!!!!!
*piange e consuma ancora più fazzoletti dell'ultima volta*
Io: Grazie per avermi inserito! ;*
Leo: Smettila di piangermi sulla spalla!
Io: *continua a piangere* Ok...*piange*
Leo: Sei senza speranze...
Io: E tu...*piange* No, sono così triste che non riesco nemmeno ad insultarti!!!!!!!
Comunque...Giulia mi hai dato l'ispirazione per l'epilogo di Secrets! Tranquilla, sarà tra molto tempo...giusto il tempo di altri 100 capitoli! xD
Scherzo.
Farai un sequel? Con le TMNT 2012?
E io con Leo? No, scherzo. xD
Hai scritto una fic bellissima, complimenti!!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
P.S. Come hai fatto le immagini???? Sono stupende!

11/04/15, ore 16:33

Io : * lacrime * * piange * cascata * * fiume * * diluvio universale * * mare * * oceano * * fine del mondo *
Donnie : la smetti !!! Vorremmo vivere noi !!!
Io : ok ok , ma se muori mi fai un piacere ... ok , non è vero ! Morirei anchio se muori
Donnie : non capisco se è una bella cosa o brutta ?
Io : tutti e due ... epilogo magnifico ! Se vediamo tutti sti film delle TMNT finisce che vediamo solo verde * suono dei grilli *
Donnie : battuta pessima -_-
Io : guarda chi parla , comunque aspetto l intervista di Casey Jones , muhahahaha * sfondo fiamme *
Io : muhahahaha
Io : muhahahaha
Donnie : muhahahaha
Raph : smettetela !!! State rompendo voi due !!!
Io : io sisono nata per rompere la gente u.u
Raph : -_-
Donnie : O_o
Io : sopratutto Donatello u.u
Donnie : T.T
Leo : hai finito con le faccine ?!
Io : no !!! XP
Mikey : XD
Leo : basta le faccine !!! >_<
Io : ne hai fatta una anche te !
Ok ! Basta scassare la povera Giulia
Baci ;-* da cody4ever , Donnie , Raph , Mikey e Leo
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 04:35 pm)

11/04/15, ore 16:02

Nuooo! È finita! *Sniff, sob*
Odio quando una storia arriva all'epilogo...
Intanto è stato bello come ultimo cappy...
Già, perché Giulia non vede più le turtles come prima, ma continua comunque a "vederle"... Sorry, ho descritto la cose come se la protagonista avesse le allucinazioni! XD
Bene, aspetto le tue prossime storie! ;)
HB

11/04/15, ore 14:44

Scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto problemi con i miei genitori. Allora il penultimo capitolo è davvero triste, per poco non ho pianto..mmsi ho resistito FUCK YEAH!
Donnie: Idiota
Fratellone dovresti proteggermi ma vabbe. Allora ho notato un piccolo errore ma non è niente rispetto a i miei erroyi che faccio in ogni singolo capitolo.
Donnie: Infatti fai schifo in grammatica
Grazie -.- spero che aggiorni presto!
Voglio subito l'epilogo.

Yep yep,
Funny :3

11/04/15, ore 10:18

Hai aggiornato!!!!!!!! Yeeeee!!!!!!
Ma questo capitolo è troppo triste! Anche se lo adoro!! Non può finire così!!! Non deve finire così! *piange come una fontana* *l'Italia si allaga misteriosamente*TT.TT
AGGIORNA PRESTO! È UN ORDINE!!! Io. devo. assolutamente. leggere. l'. epilogo. È una quesione di vita o di morte!!!!
A presto!♥
Irene
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 10:22 am)

10/04/15, ore 21:42

Hai presente che ogni tanto nelle vines c'è un attore di nn ricordo il nome che dice tipo: " no god, please no, NO, NOOOOOO!"? Ecco è stata la mia stessa reazione durante tutto il capitolo! Mi sn commossa nel leggere i ricordi di Giulia e le turtles! È l'ultimo capitolo 😱😱😱! NOOOOOOOOO! Non puó, non DEVE finire così! Nn mi puoi fare questo! Il cappy è venuto benissimo ma è tristissimo! Aspetto l'epilogo!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

10/04/15, ore 21:40

Che finale triste !!! T.T
Sono curiosa dell epilogo !!! Aggiorna ti prego , non posso aspettare
Donnie : aggiorna , così non scassa !!!
Io : zitto ! Io non scasso !!!
Aggiorna presto ! Please please please !!! * occhi da cucciolo *
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
p.s ho aggiornato " immortals " e " love is the key to all doors " , ho caricato due one shot
ciao di nuovo XD
Donnie : smettila di scassare c e colorado !!!
Io : ok , la finisco permalosone
Donnie : pretendo rispetto donna !
Io : guardi troppo colorado -_-
Ciauuu giulia / I LOVE RAPH
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 09:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]