Night Changes
di Shipwreck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/02/22, ore 21:42

Ma non diceva all'inizio del capitolo che le faceva male la ferita del parto?

18/02/22, ore 21:18

Aiuto. Sarebbe troppo strano se succedesse nella realtà. Durante il pomeriggio scopro di essere incinta di un tipo che conosco a malapena. Stranamente quel tipo si presenta nell'appartamento che condivido con i miei amici e scopre che sono incinta di lui. Si conclude con io che voglio tenere il bimbo, lui che si convince della stessa cosa dopo cinque minuti, io che gli dico "se vogliamo tenerlo dobbiamo sposarci per dirlo alle famiglie" e lui che accetta il compromesso dopo due minuti. Troppe cose da far succedere in un solo pomeriggio.

31/07/17, ore 15:14

Ciao.
Ho letto la tua ff.
Grazie Molto divertente e spassosa.
Marta e Stefano alla grande e pure Fra.
Ho passato un bel pomeriggio in compagnia della storia.
Leggerò anche il sequel.

07/11/15, ore 18:21

Ehilaa! Non recensisco tutti i capitoli perché purtroppo mi manca il tempo, ma su questo capitolo non potevo non dire nulla...
La scena del "ti a..." che non era quello che Marta si è aspettava mi ha fatto morire dal ridere perché oggettivamente c'è stato un misunderstanding grosso quanto una casa, ma allo stesso tempo mi ha fatto provare tenerezza nei confronti della nostra protagonista. È ovvio che lei prova qualcosa per Stefano e vorrebbe che per lui fosse la stessa cosa, ma se non mette le carte in tavola lei per prima non credo che andranno molto lontani...
I coinquilini sono uno spasso!! Uno peggio dell'altro ;)
La storia è divertente e si legge veramente alla grande, in ogni caso!
Un bacione e alla prossima!

01/11/15, ore 18:27

Ehiiii ho trovato un attimo di tempo per spezzare le tue storie!
Mi piace parecchio questa! Capitolo lunghissimo, ma va giù alla grande!
Marta è uno di quei personaggi che non posso far altro che adorare. È molto frizzante e credo sappia tenere bene testa a Stefano che si sente tipo Brad Pitt. Dei poveri, però ahahahah
No scherzo! Mi piace anche lui ;)
Solo che è uno di quegli uomini che se la tirano solo perché sono belli e tutte le donne vanno loro dietro e quindi ci vorrà un po' di tempo prima che mi vada a genio... O almeno credo. Chissà..
Un bacione!

08/06/15, ore 10:26

*agita le mani in preda alle convulsioni*
OMMIODDIOOOOOOOOOO
Giada. Basta. Fare. La. Fangirl.
Okk okk okk MI SEI MANCATAAAAA <3
Ma io la devo smettere xD
Finalmenteeee (a quanto pare non la smetto) e poi ommioddio Stefano, allora non c'hai solo sabbia in quella testa favolosamente piena di ricci.
C'hai anche...ehm..
No scherzavo.
*schivo l'iPhone che mi lancia Laura*
Ma ora ti starai chiedendo (ma forse no): PERCHÈ QUESTA DEFICIENTE MI SCRIVE ALLE 10, SE ALLE 10 DOVREBBE ESSERE A SCUOLA?
Allora.
Stanotte ho vomitato l'anima.
Ergo, sto male. :D
E INVECE CHE STARE A LETTO CONTORCENDOMI DAL MAL DI PANCIA, TI STO RECENSENDO L'ULTIMO CAPITOLO.
Ma hai visto quanto ti voglio bene!?
No veramente volevo raccontarti i fatti miei COFFCOFF
No vabbè xD
Non vedo l'ora di vedere questi due scalmanati al mare, cercando di evitare che Laura e Bea si mangino la sabbia o si bevano l'acqua salata.
Perché lo sappiamo tutti cosa succede quando si beve troppa acqua salata.
EHM EHM EHM mi dileguo, vado ad imbottirmi di moment (a caso proprio) e di 50 sfumature di nero. (LIBRI NON ADATTI ALLA MIA ETÀ ATTENZIONE GENTE)
Magari chiedi a Filippo cosa posso fare per il mal di pancia, dato che È UN VIP ed è QUASI UN MEDICO e boh un bacio anche a Fernando. (non darglielo veramente perché sennò finisce male.)
Kisses From Darling :*

07/06/15, ore 13:09

Noooooo ma la vuoi finire così voglio il matrimonio le gemelline che fanno le damine a quanto ho capito ritorneranno...meno male brava come sempre 😊

03/06/15, ore 00:28

certo che mi è piaciuto solo che è stata un po lunga l'attesa, però adesso spero che questi due faranno la pace visto che sarà l'ultimo capitolo.....non ne posso più di questi battibecchi......infondo si vede lontano un miglio che si amano e non lo vogliono ammettere per il troppo orgoglio........alla prossima <3 <3

22/05/15, ore 19:47

OUOUOUOUOUOUOU COSA MAN FERMA TUTTO FERMATI STOP.
IL PROSSIMO
E' L'ULTIMO????????
No ok. No ok. No ok. *cerca di metabolizzare la cosa*
Io ti voglio sempre più bene. E il mio naso è sempre più gonfio °D°
Sono orribile.
E comunque ho capito una cosa. Che Andrea è troppo grande per me e che comunque mi tratta più come una sorella minore, e mi sta anche bene.
Ho un amico in più che posso chiamare in caso di attacchi di bulli. (?)
Tipo "Guarda che ti faccio picchiare da Andrea eh EH EH stoppati amico ceh stoppati."
Ok sto delirando.
Se hai detto che sono una brava mamma per Luigi, ti stavi sbagliando in una maniera assurda.
Lui infatti non mi punge perché io non lo tocco.
Ma oggi ho fatto una cazz-UPS sciocchezzuola. *imita la prof di italiano*
Stamattina mi stavo vestendo super veloce perché ero in ritardo e perché Michel (un mio amico tipo super bello) mi stava aspettando per andare a scuola insieme.
Va bene.
Nell' infilarmi la manica della maglia, ho URTATO Luigi e:
1. Mi sono fatta un male cane
2. Il vaso di Luigi è caduto a terra e si è rotto
3. Ho pestato Luigi
4. Pensavo di morire dal dolore.
Alla fine ho fatto arrivare Michel in ritardo, perché (CUCCIOLOOOOO) è rimasto ad aspettarmi.
E alla fine non sono andata a scuola perché non riuscivo a camminare (spieghiamolo ai miei genitori e facciamogli firmare l'assenza, yayyyy...)
Comunque, riguardo al fatto di portare a casa un lama...*parla a Stefano* pensaci. Potresti far felice Marta. Sarebbe una bella cosa. Magari un'Alpaca, sì, anche meglio, oppure tutti e due. Fai il bravo marito, su. Ah e compra un iPhone 6 a Laura, perché lo so, lo sento, ne ha bisogno. E' abbastanza grande per averlo. (ormai alle elementari le bambine si truccano :I)
E POI, AMICO, NON POTEVI ASPETTARE GIUSTO DI TORNARE A CASA? CEH POI SEI SUPER STRANO. PRIMA DICI CHE DI LEI NON TE NE FREGA NIENTE, E POI boh sei strano e basta. Spero solo che le bambine non siano come te °D° (non uccidermi dopo quest'affermazione, plz. Ho solo bisogno di calore umano, e una nuova fasciatura.)
Non sai che tortura scrivere questa recensione, ma lo faccio per TE, because I love ya.
Vado a morire di là, con la mia tesina da studiare e il povero Luigi da seppellire.

18/05/15, ore 14:53

ODDIO ODDIO ODDIO NO COSA NO COSA NO COSA NO COSA COSA COSA
Giada calmati.
NON CI RIESCOOOO
Forse sono ancora agitata dal capitolo ventuno, che ho appena letto.
Scusami per il ritardo a recensire questo TT^TT MA SONO SUCCESSE TIPO COSE.
Ok.
Respira.
Respiro.
FIUUUUUUUUUUU
No poi Federico ha marinato di nuovo, e io ci sto male, perché è un bravo ragazzo non deve fare queste cose e io ci sto male poi boh.
Poi ho perso il cellulare TT0TT
Poi quando ho letto questo capitolo stavo passando un periodo bruttissimo, non avevo la forza e nemmeno la voglia di recensirlo, magari sarei sembrata una morta che cammina senza nemmeno una faccina o un commento divertente :c
E non volevo coinvolgerti nel mio dolore. (?)
Poi boh Deus è uno stupido che se respira deve ringraziare Dio, e se lo bocciano quest'anno sono pure contenta, ballerò sulla sua tomba a niente insomma.
POI DOPO TI RACCONTO COSA SUCCEDE CON ANDREA :D
E Luigi è un bravo cactus.
NO ALLORA STEFANO, CEH, TU VUOI ESSERE PICCHIATO, TI RASO I CAPELLI E TUTTO QUELLO CHE VUOI, NON TOCCARE MARTA CHE TI TIRO UN PUGNO CHE VOLI GUARDA TI GIURO
Basta.
I capelli te li risparmio perché sono belli MA NON FINISCE QUI.
Tanto ho letto l'altro capitolo e allora ti voglio bene *^* Ma Marco no. A lui non voglio bene. Maniaco. Prrr.
Volo a recensire l'altro capitolo :D

14/05/15, ore 00:22

Questo è proprio un caso di orgoglio cronico.....sono proprio testardi....

09/05/15, ore 11:36

Oh.. :(
Che capitolo triste... Fortuna che si erano detti ti amo poco fa cercando di rappacificarsi... :/ Stefano ha detto davvero una gran brutta frase. La coerenza non gli appartiene affatto. E' sempre stato un bugiardo quindi?!
E pensare che quasi tutti ci speravano in una conciliazione vera (non quella apparente solo perché sono sposati).
Marta reagisce in modo impulsivo, ma spesso così facendo rischia di mettersi nella cacca con le sue stesse mani... come infatti è successo!
Io continuo a sperare in bene... Per le bambine soprattutto ma anche per Stefano e Marta.
Dita incrociate per la famiglia unita e felice!!!!
Ci sentiamo alla prossima! :*
Un mega bacio! :)
Ale

09/05/15, ore 09:15

Oh ma lui rigira sempre la frittata!!!! Voglio la rivincita di Marta, e mi piacerebbe sentire il pov di Stefano

09/05/15, ore 09:14

Devo dire che ste e proprio uno st..... povera Marta la guarda sempre dall alto in basso e la frase finale è stata davvero una caduta di stile visto che le aveva detto di amarla. Spero che adesso Marta cominci davvero a pensare più a se stessa come donna e che gliela faccia pagare.

08/05/15, ore 15:43

Stefano che cosa dice? Non gliene frega niente di Marta? Gli faccio vedere io a chi non frega niente! Trovo questa fanfic sempre più accattivante, spero che presto aggiornerai, ogni volta che aggiorni mi sale un'ansia assurda ahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]